Jump to content

I vostri Desktop e i vostri display


Guest K0rN

Recommended Posts

  • Replies 242
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • FlirtingWithSuicide

    15

  • thomas80

    13

  • ICanFly

    13

  • Sora91

    11

freddie mercury

il mio come potete vedere e sempre quello dei queen ..cambio ogni tanto immagine ma sn sempre loro

 

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Link to comment
Share on other sites

Io uso come desktop le foto che faccio io.

Questo è quello attuale, la foto dall'esterno del Museo dell'Ara Pacis in piazza Augusto Imperatore, su cui si riflette la chiesa di San Rocco:

 

dscf0018gk6.th.jpg

 

Questo l'avevo a luglio, ed è la Fontana di Trevi, che per quanto possa sembrare deserta, v'assicuro che quel giorno era fin troppo piena di turisti! :D

 

dscf0008cb5.th.jpg

 

Prima invece avevo il cielo di Roma visto dalla terrazza del Pincio, ma anche una foto del mare che frequento d'estate:

 

dscf0001np1.th.jpg

 

dscf0070ii8.th.jpg

dscf0036ka1.th.jpg

dscf0077ya2.th.jpg

dscf0024qd8.th.jpg

 

E poi l'acqua della piscina di una mia amica e del cocomero (per quanto mi faccia schifo, l'ho tenuto sul desktop per qualche tempo), se qualcuno vuole ricordarsi dell'estate, oramai agli sgoccioli:

 

dscf0016lt7.th.jpg

dscf0038xa1.th.jpg

Link to comment
Share on other sites

Prima invece avevo il cielo di Roma visto dalla terrazza del Pincio, ma anche una foto del mare che frequento d'estate

 

 

Il Pincio lo amo  :P :gha::D (ricordi di tante seghe scolastiche u_u)

 

 

Edit: sistemato il quote

 

SJ

Link to comment
Share on other sites

Il mio attualmente è questo.

Non si accettano commenti negativi, nè sullo sfondo, nè sull'eccessivo ordine del desktop, nè sulla natura di ciò che vi si trova. :P

Link to comment
Share on other sites

filippogherardi

well

se al secondo giorno di seguito che apro il mio computer

vedò ancora lo stesso desktop

mi viene una crisi di nervi

sicché ogni giorno lo cambio

con foto di amici, paesaggi, bei ragazzi, frattali, disegni, ecc ecc

diciamo che adoro linux e kde perchè ruota come desktop tutte le immagini che vogliono a tempi di 15 minuti!!!

Link to comment
Share on other sites

Sul MacBook Pro ho immortalato questo sfondo.

immagine2zk0.th.jpg

Però contate che ho una cartella con 90 sfondi che cambiano uno al minuto. Quindi già ora, se facessi un nuovo shot, sarebbe cambiato. :cool:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ecco il mio attuale e momentaneo desktop (ho il pc momentaneamente rotto) e quindi è quello di mio babbo, di una tristezza da depressione istantanea (se lo sapesse mio babbo che ho pubblicato il desktop del suo computer):

immaginexi5.jpg

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...