Jump to content

I vostri Desktop e i vostri display


Guest K0rN

Recommended Posts

desktop9cl.th.jpg

 

momentaneamente questo' date=' ma varia ogni 2 settimane circa...[/quote']

 

 

Ma è quello di quest'anno? :D

 

Bello l'ottagono a Natale...anche se mi mette tristezza...lo so nn è normale ma è così! :doubt:

 

quello dello scorso anno

 

aahhh...quello di quest'anno è più striminzito... ;)

 

a dire il vero non ho visto neppure quello dello scorso anno se non in foto (questa). cmq quello di quest'anno spero di vederlo presto :D

 

Beh non è bruttissimo eh!, è solo un pò più piccolo... :-D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • Replies 242
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • FlirtingWithSuicide

    15

  • thomas80

    13

  • ICanFly

    13

  • Sora91

    11

parla per te io mi riferisco pure alla Pausini in sé... *afferra il cestino delle carte e vomita*

 

ihihih...personalmente nn la posso sentire! :-D

 

Mi dispiace...

Link to comment
Share on other sites

All_by_myself90
parla per te io mi riferisco pure alla Pausini in sé... *afferra il cestino delle carte e vomita*

 

ihihih...personalmente nn la posso sentire! :-D

 

Mi dispiace...

 

neanche io! :argh:

Link to comment
Share on other sites

anche nel mio come in quello di hanky non poteva mancare la regina...i miei desktop cambiano automaticamente ogni 15 min e ovviamente sono tutte immagini tratte dal serviziofotografico di confessions on a dancefloor di steven klein....cooool...ne posto un paio e poi almeno un desktop mac ci vuole....voi con quei pallosissimi pc!!!!!!!

desk6or.jpg

 

 

desk25xg.jpg

Link to comment
Share on other sites

anche nel mio come in quello di hanky non poteva mancare la regina...i miei desktop cambiano automaticamente ogni 15 min e ovviamente sono tutte immagini tratte dal serviziofotografico di confessions on a dancefloor di steven klein....cooool...ne posto un paio e poi almeno un desktop mac ci vuole....voi con quei pallosissimi pc!!!!!!!

 

:D, conrad pure vuole MAC... :D...

Link to comment
Share on other sites

anche nel mio come in quello di hanky non poteva mancare la regina...i miei desktop cambiano automaticamente ogni 15 min e ovviamente sono tutte immagini tratte dal serviziofotografico di confessions on a dancefloor di steven klein....cooool...ne posto un paio e poi almeno un desktop mac ci vuole....voi con quei pallosissimi pc!!!!!!!

 

:D conrad pure vuole MAC... :D...

Link to comment
Share on other sites

nuovo^^

ci metto più tempo a sistemare le icone in modo che non coprano l'immagine che non a farlo (anche se questo in particolare non l'ho fatto io)

 

desktopconicone4xo.th.jpg

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...