Jump to content

I vostri Desktop e i vostri display


Guest K0rN

Recommended Posts

  • Replies 242
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • FlirtingWithSuicide

    15

  • thomas80

    13

  • ICanFly

    13

  • Sora91

    11

Dark sono stupendi O______O...il secondo me lo sono appena messo anche io come sfondo °__° :) sbav!

 

che ladro!!!!adesso ho da una settimana il primo... sul pc ho un sacco di immagini piuttosto macabre... una volta io e aky ci siamo messe a provarle tutte come sfondo sul desktop per vedere quale ci faceva più impressione... :rotfl:

 

ma perchè sulle immagini che ho messo nel mio messaggio non le vedo più?? vedo semplicemente scritta la "x" e in parte "image"

Link to comment
Share on other sites

FlirtingWithSuicide

Uauhahuauuhahua ma non è possibileeeeeeeeeeeeeeeee XDD...me lo son messo io 5 minuti fa come avatar su msn >___>..uff °_°...

 

 

OT ho cambiato 20 account e ti ho persa per strada °_°...ora ti riaggiungo :) OT

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

è un pò grande nocturnal :D

 

beh il mio l'ho cambiato....

 

ho messo il mio amore....

 

coyotegallery29qa.th.jpg

 

piper perabo.... sbavo!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
FlirtingWithSuicide

Maritoh ma mi devo loggare a deviantart per vedere l immagine ?__?..mi dice che non ho il permesso XD..e di loggarmi mi annoia :look:

Link to comment
Share on other sites

io la foto del mio ragazzo ce l'ho come sfondo del cell. Come sfondo del desktop...beh, lo cambio spesso...gli ultimi sono stati la nuova honda civic, l'immagine di un elicottero della marina che si alza dal ponte della nave in cui è imbarcata la mia migliore amica, un disegno fatto da uin mio amico, che rappresenta l'immagine del video dei sigur ros in cui i due ragazzini si baciano stesi sull'erba dopo il goal. Ma mia madre me l'ha fatto togliere. Ora ho scrat (lo scoiattolo dell'era glaciale)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
moderncrusader

il mio è molto tenero:

 

20063221257578es8.th.jpg

 

A volte metto anche questo che pure è tenerissimo... Un cucciolo di cane e due di leone che giocano:

 

12071xf4.th.jpg

Link to comment
Share on other sites

@: *As@hi*

Amo i tuoi desktop ( e specialmente quelli di Hirai  :asd:)

 

Ecco il mio, Be My Last Version  :love::

 

sfondo é_é.GIF

 

fatto da me (che gran fatica incollare 3 img  :salut:) però mi piacciono le cose semplici ma belle...adoro questo wall!!! :rotfl:

 

 

Edit: per favore, evitiamo i quote delle immagini...

Link to comment
Share on other sites

l'immagine del video dei sigur ros in cui i due ragazzini si baciano stesi sull'erba dopo il goal. Ma mia madre me l'ha fatto togliere.

 

perkè? ç_ç il pc lo userai te, no?  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Nonostante l'amore sia finito...pochi giorni fa, sperando ancora, in qualche modo, che lei potesse tornare anche per pochi minuti, per parlare, su da me.....ho creato uno sfondo (è una mia passione) con Napoli al tramonto, con tonalità rossastre...con una sovrapposizione di una sua magnifica foto....e la scritta "Pensando a te"...... non ho ancora avuto il coraggio di levarlo, il mio cuore nonostante il dolore per ciò che mi ha fatto non si rassegna..

Magari in settimana cambierò e metterò uno sfondo di Madonna

Link to comment
Share on other sites

il mio in un RARISSIMO momento di ordine  :asd:

 

screenen5.th.jpg

 

da poco sono tornato al classico sfondo con la scena finale di Silent Hill...  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...