Jump to content

Vi autodistruggete mai?


Blue_Eyes

Recommended Posts

i miei non si sono mai accorti di niente fortunatamente, solo una volta mia madre mi ha detto: 'hai gli occhi rossi' ma credeva fosse un'allergia, una sera mi sono seduta a tavola praticamente senza testa ma loro non si sono accorti di niente (ma vivono in un altro mondo? era impossibile non accorgersene anche se io stavo con la bocca chiusa)

 

consigli?  :P non mi viene in mente granchè, magari non bere a stomaco vuoto che è micidiale (ne so qualcosa)

alcol e thc insieme non scherzano, mai sottovalutarli  :asd:

 

al di fuori della ganja non mi piace nient'altro, ma mi incuriosiscono i funghi allucinogeni

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Wolf

    4

  • Verlaine

    3

  • parole_alate

    3

  • useless87

    2

  • 3 weeks later...
Guest Ray_of_Light_

Al liceo ero quasi sempre ubriaco nelle varie feste tranne in qualche eccezione. L'alcool mi ha fatto spesso vivere situazioni imbarazzanti... All'Università ho smesso!

Link to comment
Share on other sites

Oltre sigarette è raro che ci vada, di solito bevo in dicoteca (bevo gratis grazie ad amici e amici di amici, o parenti XD)

Può capitare il solito spinello qui e là, al compleanno magari, ma non sono dipendente di nulla (se non x le siga)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Il mio unico modo di autodistruggermi è quello di mangiarmi le unghie :asd:.....con l'alcol rari casi di eccesso ed in compagnia di amici, poi le sigarette.....che puzzaaaaa!!!

Link to comment
Share on other sites

io inizialmente ro contro il fumo..ma come dice quel detto?non sputare in cielo che in faccia ti torna..e così è stato fumo come un turcoooo ma voglio smettere..lo so che fà male..ma non riesco!!!! :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...