Jump to content

Vi autodistruggete mai?


Blue_Eyes

Recommended Posts

Guest SlowSuicide17

Se esco il sabato, bevo sicuramente. E non poco.

Fumo sigarette, non tante, ma tutti i giorni.

Se capita la canna non la butto via, ma non è un'abitudine.

Droghe d'altro genere non ne ho mai provate, però il popper lo vorrei provare.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Wolf

    4

  • Verlaine

    3

  • parole_alate

    3

  • useless87

    2

Quando esco il Sabato sera, di solito qualcosa di alcolico rientra sempre nei miei canoni.

Sigarette? No Grazie. Canne? ormai sono anni che non ne fumo una... ultimamente però, sia per problemi con il ragazzo, sia per cazzi e mazzi vari, sto tirando un pò su il gomito..

Link to comment
Share on other sites

A me capita ogni volta che vado al ristorante giapponese con il nastro scorrevole ed il menu All You Can Eat... e lì si' che mi autodistruggo... altro che alcol e canne!  :P

Link to comment
Share on other sites

Guest Ale_dream

Non bevo, non fumo e sono vegetariano(mai usato droghe).....sono un caso grave lo sò ma va bene così.

 

La cosa triste è che quando lo dici in giro ti guardano male...dovrebbe essere il contrario.

Link to comment
Share on other sites

Anch'io non fumo, non ho mai mai usato droghe, e sono vegetariano.

Però quanto al bere.. quando sono in un momento di crisi acuta mi capita. E  ci vado giù peso. Normalmente, invece, neanche una birra.

Link to comment
Share on other sites

orodeglistupidi

A me capita ogni volta che vado al ristorante giapponese con il nastro scorrevole ed il menu All You Can Eat... e lì si' che mi autodistruggo... altro che alcol e canne!  :P

Oddio è così devastante la cucina giapponese?  :D

Anch'io sono piuttosto autoconservativo... Il momento più eclatante nella mia carriera di bevitore, quest'anno, è stato la mia conversione dall'acqua gasata a quella naturale... :P

Link to comment
Share on other sites

Oddio è così devastante la cucina giapponese?  :D

 

No, è devastante la quota di cibo che puoi ingerire quando il menu è All You Can Eat, ovvero prezzo fisso e quantità a volontà !  :P    :P

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Se devo autodistruggermi decido: alcool o fumo.

Cioè, quando sono brillo/ubriaco fumo sigarette a go-go, ma mai oltre. ( tipo erba, no. )

Se fumo erba, non bevo.

 

L'indomani, per farmi passare la sbornia non mangio nullla e bevo acqua ( tantissima ), dopo circa 12 ore dal mio risveglio posso tornare alla vita sociale, perchè mi passa la nausea e disgusto post-sbornia.

Link to comment
Share on other sites

L'unico modo per autodistruggermi è affossarmi in pensieri deprimenti e sterili. A volte capita. Per il resto non bevo, non fumo, mangio sano e mi mantengo in forma. Vivo e mi diverto senza perdere il controllo, non ne sento minimamente la necessità. Se ho dei problemi ho mille altri modi, più costruttivi, per sfogarmi  :ok:.

Link to comment
Share on other sites

io non so,qualunque cosa faccio mi va giù liscia come acqua..una sera ero fumato,bevuto con3vodke liscie e un bicchierozzo di assenzio e ero normalissimo,tutt'al più un pò agitato ma niente di che..infatti nessuno s'è mai accorto di niente quando tornavo...

Link to comment
Share on other sites

Out_of_order

Non bevo, non fumo e sono vegetariano (mai usato droghe).....sono un caso grave lo sò ma va bene così.

 

La cosa triste è che quando lo dici in giro ti guardano male...dovrebbe essere il contrario.

 

ehyla... a parte il vegetariano mi sa che siamo nella stessa barca.  :asd: :asd:

Link to comment
Share on other sites

Pure io, pure io! Dovrebbe essere il contrario ma il mondo è inconsapevole come un ragazzino e arrogante anche alla stessa maniera..

Però ogni tanto bevo, quando sono in crisi. E oggi mi sa che una bella sbronza ci sta.  :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Per quanto mi riguarda, qunado decido di autodistruggermi difficilmente lo faccio con alcool e droghe (sebbene io non sia affatto astemia), piuttosto mi stordisco in altri modi... magari meno dannosi per il fisico ma ugualmente ottundenti. E' la mente, non il corpo, che delle volte vogliamo zittire, secondo me...

E poi, una bella sbronza va assaporata!  :D

Link to comment
Share on other sites

non bevo, non fumo, mangio sano e mi mantengo in forma. Vivo e mi diverto senza perdere il controllo, non ne sento minimamente la necessità. Se ho dei problemi ho mille altri modi, più costruttivi, per sfogarmi  :D.

 

Quoto OhGiorniFelici.

Ultimamente un modo per autodistruggermi è andare a vedere certe partite allo stadio (e poi picchiarsi fuori con i tifosi avversari)  :D :D

Link to comment
Share on other sites

Io vado solo di alcol, molto raramente altro  :D

Di solito mia mamma crede che sia ubriaco delle sere dove non ho toccato neache della coca mentre quando bevo parecchio riesco a dissimulare facilmente.

A parte questo il mio autodistruggermi è mangiare tanto cioccolato o prepararmi dolci iper calorici solo per me

Link to comment
Share on other sites

a voglia... l'ultima volta è stato giusto sabato sera (3 sere fa)... non ho più il fisico di una volta... domenica sono stato da schifo, xò con una bella mangiata al cinese la sera mi sono ripreso... è che dopo aver bevuto abbondantemente ho concluso con 2 vodke alla menta (mi piace ma il giorno dopo la maledico)...

altre cose più pesanti capita proprio di rado... x occasioni speciali...

insomma a me il fine settimana piace staccare del tutto!

Link to comment
Share on other sites

Guest leduetorri91

nemmeno io bevo, fumo, mi drogo, non mi rimpinzo di cioccolata e non faccio risse allo stadio........ :D :D

 

sono un puritano?  :D

 

no, mi sfogo con le fantasie erotiche e con le masturbazioni mentali.... :sisi::D

Link to comment
Share on other sites

nemmeno io bevo, fumo, mi drogo, non mi rimpinzo di cioccolata e faccio risse allo stadio........ :roll::D

 

sono un puritano?  :D

 

no, mi sfogo con le fantasie erotiche e con le masturbazioni mentali.... :roll::sisi:

 

Mi sa che forse questa è l'autodistruzione migliore  :D

:D

Link to comment
Share on other sites

Ultimamente un modo per autodistruggermi è andare a vedere certe partite allo stadio (e poi picchiarsi fuori con i tifosi avversari)  :D :D

 

 

Beh, tra tutti i brutti modi di sfogarsi che abbiamo detto, far male agli altri è decisamente il peggiore. Scusa la franchezza, ma i tifosi picchiatori non li ho proprio mai capiti.

Link to comment
Share on other sites

i tifosi picchiatori non li ho proprio mai capiti.

 

Comunque, so che è un argomento spesso "taboo", però magari dai un'occhiata al mio intervento nel thread "calcio" ;-)

Link to comment
Share on other sites

Mai assunto droghe,raramente mi sbronzo.Insomma io mi diverto sognando e mangiando,droga e alcool sono assolutamente fuori dalla mia concezione di divertimento.

Link to comment
Share on other sites

Capita solitamente quando vengo lasciato o quando sono stressato per gli esami. O altro che ora non mi viene in mente.

Di solito mi trascuro. Mangio schifezze, e capita che sto davanti al pc per ore e ore senza né mangiare né fare altro. Mi rinchiudo nel mio mondo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...