Jump to content

Dove avete conosciuto l'amore?


Simoxp

Recommended Posts

Ho avuto un solo ragazzo in vita mia, l'ho conosciuto in chat alla fine del 2004 ed è durata curca un anno poi il rapporto è naufragato e per la distanza (60km) che ci permetteva di incontrarci poco (solo nei fine settimana) e per l'incompatibilità di ruolo (lui solo passivo io all'epoca era attivo ma iniziavo a desiderare di essere bottom).

 

Poi qualche flirt (sempre tramite chat e una volta in un locale), e diversi (anche se non moltissimi) incontri da botta e via.

 

Non è decisamente un granchè come vita sentimentale, ma non avendomi mai voluto dichiarare non ho titoli per lamentarmi

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 115
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Simoxp

    16

  • Iron84

    9

  • freedog

    6

  • yalen86

    5

Questa discussione mi fa stare male.

Penso che ora andrò a piangere in un angolo, al buio.

Edited by wwspr
Link to comment
Share on other sites

Questa discussione mi fa stare male.

Penso che ora andrò a piangere in un angolo, al buio.

ahahahhaha, dai su prima o poi a tutti capita di incontrare qualcuno che potrebbe essere l'amore della vita, tieni gli occhi aperti!

Link to comment
Share on other sites

Questa discussione mi fa stare male.

Penso che ora andrò a piangere in un angolo, al buio.

In un modo o nell'altro si va sempre avanti =)

Link to comment
Share on other sites

Io per il momento devo liberarmi dell'innamoramento assurdo e impossibile che mi attanaglia da 10 anni (e comunque a scuola, in terza liceo, tramite amiche, perché in classi diverse) ma non so se definirlo amore visto che non è corrisposto XD

Quindi per adesso, S. Valentino mi deprime e spero prima o poi di riuscire a trovare qualcuno che mi corrisponda XD

Link to comment
Share on other sites

Simo, scusami, ho due domande.

-sei tu il ragazzo della foto?

-se sì, come fai a essere single?

 

Comunque, presumo non valgano storie etero. Vado con le storie lesbiche:

 

-compagna di classe del Liceo/migliore amica (un anno)

-prima ragazza con cui ho parlato davanti al coming out (un mese, ma fu importantissima!)

-altra ragazza conosciuta in fila al bagno al coming out (sei mesi)

-ex ragazza di un mio amico, che mi ritrovò su...my space! (un anno)

-Concerto a Londra a Dicembre (frequentazione ancora in corso, ma non storia seria per via della distanza)

-Piazzetta a san lorenzo, attacco bottone per caso (4 mesi)

Link to comment
Share on other sites

Io per il momento devo liberarmi dell'innamoramento assurdo e impossibile che mi attanaglia da 10 anni (e comunque a scuola, in terza liceo, tramite amiche, perché in classi diverse) ma non so se definirlo amore visto che non è corrisposto XD

Quindi per adesso, S. Valentino mi deprime e spero prima o poi di riuscire a trovare qualcuno che mi corrisponda XD

no scusa... quanti anni? non è normale...

 

Simo, scusami, ho due domande.

-sei tu il ragazzo della foto?

-se sì, come fai a essere single?

 

Comunque, presumo non valgano storie etero. Vado con le storie lesbiche:

 

-compagna di classe del Liceo/migliore amica (un anno)

-prima ragazza con cui ho parlato davanti al coming out (un mese, ma fu importantissima!)

-altra ragazza conosciuta in fila al bagno al coming out (sei mesi)

-ex ragazza di un mio amico, che mi ritrovò su...my space! (un anno)

-Concerto a Londra a Dicembre (frequentazione ancora in corso, ma non storia seria per via della distanza)

-Piazzetta a san lorenzo, attacco bottone per caso (4 mesi)

Sai... se uno è idiota poco conta la bellezza!

Link to comment
Share on other sites

no scusa... quanti anni? non è normale...

26.. eh sì, sto inguaiata ^^"

infatti per questo mi sono iscritta, per parlare di questo, e cercare di uscirne insomma

Link to comment
Share on other sites

26.. eh sì, sto inguaiata ^^"

infatti per questo mi sono iscritta, per parlare di questo, e cercare di uscirne insomma

Se da 10 anni sei innamorata di una persona che non ricambia, ma tu sei ancora lì che gli vai dietro, vado immediatamente in giardino a costruirti una statua e sotto ci metto una targa con scritto "sono l'essere più testardo del mondo"

Link to comment
Share on other sites

Se da 10 anni sei innamorata di una persona che non ricambia, ma tu sei ancora lì che gli vai dietro, vado immediatamente in giardino a costruirti una statua e sotto ci metto una targa con scritto "sono l'essere più testardo del mondo"

Ti ha battuto adesso però non lanciarle la sfida [emoji14]
Link to comment
Share on other sites

Ti ha battuto adesso però non lanciarle la sfida [emoji14]

Non era offensivo come commento... anzi... io sono 4 mesi che sto male... lei 10 anni... cioè... ha tutta la mia stima e affetto....

Link to comment
Share on other sites

Non era offensivo come commento... anzi... io sono 4 mesi che sto male... lei 10 anni... cioè... ha tutta la mia stima e affetto....

Scherzavo Simo
Link to comment
Share on other sites

 

 

tanto non ho una lira


Per forza.. Simo te li ha chiesti in euro.. e ora ci sono gli Euro.. le Lire sono macerate da un bel pezzo :D 
Link to comment
Share on other sites

Se da 10 anni sei innamorata di una persona che non ricambia, ma tu sei ancora lì che gli vai dietro, vado immediatamente in giardino a costruirti una statua e sotto ci metto una targa con scritto "sono l'essere più testardo del mondo"

Sono un toro quindi probabile XD Non è che le vado ancora dietro, la faccende è complicata, è la mia migliore amica, con la quale c'è un rapporto veramente troppo forte, quindi... è un po' difficile liberarsene... e non mi permette di concentrarmi su altro ._. Infatti vorrei...

Link to comment
Share on other sites

Sono un toro quindi probabile XD Non è che le vado ancora dietro, la faccende è complicata, è la mia migliore amica, con la quale c'è un rapporto veramente troppo forte, quindi... è un po' difficile liberarsene... e non mi permette di concentrarmi su altro ._. Infatti vorrei...

....Si ma DEVI... liberartene... chissà quante relazioni gratificanti ti sei giocata in tutti questi anni...

Link to comment
Share on other sites

....Si ma DEVI... liberartene... chissà quante relazioni gratificanti ti sei giocata in tutti questi anni...

esatto :( ormai sono ad un punto che non ce la si fa più :(

finora bene o male mi sentivo appagata da questo rapporto che sembrava quasi un fidanzamento, ma è arrivato il momento di avere di più, lei resta un'amicizia e basta...

Link to comment
Share on other sites

Sono un toro quindi probabile XD Non è che le vado ancora dietro, la faccende è complicata, è la mia migliore amica, con la quale c'è un rapporto veramente troppo forte, quindi... è un po' difficile liberarsene... e non mi permette di concentrarmi su altro ._. Infatti vorrei...

Ma hai aperto un topic a riguardo? magari spiegando bene la situazione?

Link to comment
Share on other sites

ma allora ...sei bisex?

 

Non posso credere che qualcuno, oltre a me, glielo abbia chiesto. Certo che è bsx, ma essendo nato negli anni '70 e quindi appartenendo ad un'altra generazione si identifica come gay nonostante gli piaccia anche la patonza, non ammetterà mai di essere bisessuale ufficialmente, ma in cuor suo lo sa benissimo.

Edited by Rotwang
Link to comment
Share on other sites

Ma hai aperto un topic a riguardo? magari spiegando bene la situazione?

Sì vedi sta nella sezione amore e relazioni, non so se posso linkartelo qui, comunque è in prima pagina :) Così ti leggi tutta la storia XD

Link to comment
Share on other sites

Su un normalissimo blog :)

La frequentazione due anni, in mezzo a questo tempo quattro mesi di fidanzamento tra tira e molla. Adesso invece amici.

Inizialmente era uno scambio di battute perchè non aveva mai sperimentato sesso omosessuale, ma alla prima volta che ci siamo visti per lui fu amore a prima vista. Io invece mi sono innamorato di lui dopo che l'ho lasciato ed è andato a convivere con un altro molto più anziano, ormai da tre mesi.

Ora sentirsi un coglione è riduttivo.

Edited by Roxii
Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti e buon San Valentino!

 

Più che mai in questo giorno alcuni sono fieri di ritrovarsi soli, ed altri (come me) invece, vorrebbero tanto trovare una persona con la quale condividere le piccole cose di ogni giorno, ma per noi gay/bsx le cose non sono mai troppo semplici, chi è dichiarato vive la cosa in modo più semplice e secondo me trova anche più semplicemente un ragazzo, per chi non lo è, inizia l'odissea delle chat.

Il mio ex lo conobbi tramite amici senza chat e senza problemi, tutto iniziò molto lentamente perchè lui era ed è etero ma io ho saputo farci e sono riuscito a portarmelo a casa :dancing: , anche se dopo però non è finita benissimo, sempre per colpa mia (si sono pazzo!...) ma va bene lo stesso!

 

Volevo fare quindi un "sondaggio" e chiedervi questa cosa:

 

Dove e Come, avete conosciuto il vostro ragazzo? (che sia attuale o passato non interessa puchè sia stata una storia importante)

 

Non ho mai avuto una relazione con uomo purtroppo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...