Jump to content

Dove avete conosciuto l'amore?


Simoxp

Recommended Posts

  • Replies 115
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Simoxp

    16

  • Iron84

    9

  • freedog

    6

  • yalen86

    5

 - sito d'incontri: qualche mese, ma non ho esatta memoria.. storia insignificante

 

- cesso di un pub gay: un anno; dopo qualche scambio di battute parecchio stronze, una sera ci siamo ritrovati nel cesso dello yag con un palermitano (bellissimo) che intervistava la gente con un pisello di gomma e che ci ha fatto sniffare della metedrina.. ci siamo ritrovati col mio ex a rincorrerci nudi per il centro di firenze alle quattro di mattina - quella sera, ubriachi e drogati, ci siamo messi insieme;

 

- vicino di casa: sei mesi; ragazzo portoghese (molto più grande di me), abitava nella via accanto alla mia, lo puntavo da tempo.. una sera l'ho beccato sullo scalino di casa sua, io naturalmente ero molto ubriaco: mi sono addormentato per strada sulle sue gambe, ad un'ora imprecisata mi sveglia e mi porta casa sua (che ha dipinto di nero e blu elettrico una notte mentre era sotto pasticca).. una settimana dopo avevo le chiavi di casa, e qualche mese dopo mi sono trasferito da lui

Link to comment
Share on other sites

in tutti i casi di cui sopra, sono stato bene.. in uno di essi azzarderei persino felice

un anno o svariati mesi non sono da confondersi con una notte di follie..

per quanto mi stiano simpatiche le persone facili all'eccesso

non sono tipo da passare lunghe giornate romantiche al sert :)

Link to comment
Share on other sites

imalittlemonster98

Il mio ex su Romeo (1 mese). Il mio attuale consorte su Twitter (16 mesi e ancora in corso..)

Su twitter? Come hai fatto?[emoji52]
Link to comment
Share on other sites

Amico della migliore amica (2 mesi)

Tramite annunci/Fermo posta (4 Mesi)

Amico di un amico (4 mesi)

Al CIG Arcigay Milano (Stefano ; 5 anni e poi fratelli per altri 10 fino alla sua scomparsa l'estate 2014)

Su Bearwww (Alfonso ; 9 anni e ancora uniti da profonda amicizia)

Attualmente ho cominciato a frequentare un ragazzo di 16 anni più giovane  conosciuto su Grindr ma definirla storia è prematuro , sono molto bloccato dalla differenza d'età...

Link to comment
Share on other sites

Dove e Come, avete conosciuto il vostro ragazzo? (che sia attuale o passato non interessa puchè sia stata una storia importante)

In quella che era (una volta) la chat di gay.it. Abbiamo chiacchierato la sera e l'ho incuriosito al punto che ci siamo incontrati la mattina dopo. Risultato? Quasi tre anni e mezzo.

 

sei stato con un etero? se lui era etero, io sono Maria Callas alla Norma del 1958

Anche la Callas della Tosca al Covent Garden non era male :p

Edited by LocoEmotivo
Link to comment
Share on other sites

Amico della migliore amica (2 mesi)

Tramite annunci/Fermo posta (4 Mesi)

Amico di un amico (4 mesi)

Al CIG Arcigay Milano (Stefano ; 5 anni e poi fratelli per altri 10 fino alla sua scomparsa l'estate 2014)

Su Bearwww (Alfonso ; 9 anni e ancora uniti da profonda amicizia)

Attualmente ho cominciato a frequentare un ragazzo di 16 anni più giovane  conosciuto su Grindr ma definirla storia è prematuro , sono molto bloccato dalla differenza d'età...

 

Se posso permettermi. ..... non farti spaventare dalla differenza d'età. ....

Link to comment
Share on other sites

Se posso permettermi. ..... non farti spaventare dalla differenza d'età. ....

Ne ho discusso ampiamente quando il mio ex Stefano aveva iniziato (pochi  mesi prima di morire) una storia con un RAGAZZO  molto più giovane... in effetti gli ha regalato 6 mesi di felicità...

Ma nella vita pratica i problemi sono molti , fine O.T.

Link to comment
Share on other sites

Amico della migliore amica (2 mesi)

Tramite annunci/Fermo posta (4 Mesi)

Amico di un amico (4 mesi)

Al CIG Arcigay Milano (Stefano ; 5 anni e poi fratelli per altri 10 fino alla sua scomparsa l'estate 2014)

Su Bearwww (Alfonso ; 9 anni e ancora uniti da profonda amicizia)

Attualmente ho cominciato a frequentare un ragazzo di 16 anni più giovane  conosciuto su Grindr ma definirla storia è prematuro , sono molto bloccato dalla differenza d'età...

uh, il fermo posta!!

how many memories!!!

[e fu chiaro a tutt* che abbiamo una certa età, visto che citiamo cose ormai paloelitiche nell'era di grindr..]

 

cmq, sulla differenza di età: se siete lui 30 e tu 46 o giù di lì (ossia due persone adulte e con una loro personalità bella formata) può essere meno destabilizzante rispetto a quella che avresti, per esempio, con un toy-boy 20enne; non credi?

Link to comment
Share on other sites

uh, il fermo posta!!

 

 

cmq, sulla differenza di età: se siete lui 30 e tu 46 o giù di lì (ossia due persone adulte e con una loro personalità bella formata) può essere meno destabilizzante rispetto a quella che avresti, per esempio, con un toy-boy 20enne; non credi?

Eh si correva l'anno di grazia 1997  :music:

Io sono stato sempre reticente sulla differenza d'età sopratutto se il più vecchio della coppia sono io , come in questo caso... 49 - 34...

Non so vediamo come va... stasera gli parlerò dei miei timori...Fine O.T.

Link to comment
Share on other sites

Io sono stato sempre reticente sulla differenza d'età sopratutto se il più vecchio della coppia sono io , come in questo caso... 49 - 34...

Non so vediamo come va... stasera gli parlerò dei miei timori...Fine O.T.

beh, potrebbe essere il.. bastone della tua vecchiaia; se a lui l'idea non fa problemi e a te lui piace (in tutti i sensi!), perchè no?

 

che poi parlo io, che 8 anni e 1/2 fa mi sono fatto millanta paranoie perchè la dolce metà quando mi corteggiava aveva ben 3 anni meno di me.. (ok, sono un coglione, lo so da me!)

Link to comment
Share on other sites

Beh ma davvero usavate il fermoposta nel 1997 stando a Milano

e Roma?

 

Ho sempre pensato fosse una cosa strapaesana, del tipo sto a

Loro Ciuffenna o da over 40

 

E voi siete vecchi, ma ancora vivi!

Link to comment
Share on other sites

A ragà forza però, qua tutti lasciati o da trovare, mi fate venire lo sconforto :(

ahah beh se l'amore non vuole bussare alle nostre porte mica possiamo andare lui e buttargli giù la porta no? :P

Link to comment
Share on other sites

Il primo amore lo trovai in caserma a Firenze durante il servizio militare nel 76.

Bella relazione, durò 4 anni poi mi lasciò perchè divenne testimone di geova. 

Siccome credevo di essere rimasto l'unico finocchio sulla terra, mi sposai (*) nell'84 con una ragazza dolce e simpatica che abitava a 100 metri da casa mia, ma nell'89 ci separammo consensualmente per noia reciproca. 

Seguì una intensa campagna di inserzioni sui giornali del nord Italia con fermoposta durata 3 anni che mi diede la possibilità di avere tre storie importanti con ragazzi, l'ultimo dei quali viveva a 15 km da casa mia e sta dormicchiando qui alla mia destra.  

 

(*) il mio testimone di matrimonio fu il testimone di geova  :grin:

Edited by Capricorno57
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

a firenze in piazza santa croce, dopo mezzanotte

 

 

ps.

 

ahahahahahahhaa ma vai a spazzare il mare‼‼‼‼‼‼! sei stato con un etero? se lui era etero, io sono Maria Callas alla Norma del 1958 mah..
 

ahhahaahaha e io sono la Tebaldi nella gioconda al metropolitan 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Seguì una intensa campagna di inserzioni sui giornali del nord Italia con fermoposta durata 3 anni che mi diede la possibilità di avere tre storie importanti con ragazzi, l'ultimo dei quali viveva a 15 km da casa mia e sta dormicchiando qui alla mia destra.  

se non sono troppo impiccione, da quanto va avanti quest'ultima relazione?

chè se vi siete conosciuti nell'era del fermo posta, a naso la vostra dovrebbe essere ormai una coppia bella consolidata (ammesso che poi si possa dare per scontata la propria dolce metà; dopo 8 anni e 1/2 di relazione stabile, io ho proprio rinunciato all'idea di dare per *scontato* il *coniuge*..) 

Link to comment
Share on other sites

venerdì 11 settembre 1992

wow.. quasi 22 anni e 1/2...

all'epoca ero appena maggiorenne, pensa un po'..

complimentissimi!!!

 

[noi qui ci si limita a mercoledì 4 luglio 2006..]

Link to comment
Share on other sites

Dall'attuale alle precedenti, si almeno sei mesi:

 

Sito di incontri sadomaso: 9 anni e in corso

Dark room: 6 mesi

All'esterno di un bar gay: un anno e mezzo

Sul treno per il Gay Pride: un anno

In una associazione gay: tre anni

In una discoteca gay: un anno e mezzo

In un campeggio: un anno e mezzo (ma era una ragazza)

In una fumetteria: sei mesi

E dai 12 ai 17 anni con la mia migliore amica delle Elementari.

ma allora ...sei bisex?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...