Jump to content

Dove avete conosciuto l'amore?


Simoxp

Recommended Posts

Salve a tutti e buon San Valentino!

Più che mai in questo giorno alcuni sono fieri di ritrovarsi soli, ed altri (come me) invece, vorrebbero tanto trovare una persona con la quale condividere le piccole cose di ogni giorno, ma per noi gay/bsx le cose non sono mai troppo semplici, chi è dichiarato vive la cosa in modo più semplice e secondo me trova anche più semplicemente un ragazzo, per chi non lo è, inizia l'odissea delle chat.
Il mio ex lo conobbi tramite amici senza chat e senza problemi, tutto iniziò molto lentamente perchè lui era ed è etero ma io ho saputo farci e sono riuscito a portarmelo a casa :dancing: , anche se dopo però non è finita benissimo, sempre per colpa mia (si sono pazzo!...) ma va bene lo stesso!

Volevo fare quindi un "sondaggio" e chiedervi questa cosa:

Dove e Come, avete conosciuto il vostro ragazzo? (che sia attuale o passato non interessa puchè sia stata una storia importante)

Edited by Simoxp
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 115
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Simoxp

    16

  • Iron84

    9

  • freedog

    6

  • yalen86

    5

Prima che arrivi lo stormo di poiane urlatrici... Se è stato con te non è che ci sapevi fare, semplicemente non era del tutto etero. Fine ot grazie e il mio amore l'ho conosciuto in sogno, buon San Valentino <3

Link to comment
Share on other sites

Dall'attuale alle precedenti, si almeno sei mesi:

 

Sito di incontri sadomaso: 9 anni e in corso

Dark room: 6 mesi

All'esterno di un bar gay: un anno e mezzo

Sul treno per il Gay Pride: un anno

In una associazione gay: tre anni

In una discoteca gay: un anno e mezzo

In un campeggio: un anno e mezzo (ma era una ragazza)

In una fumetteria: sei mesi

E dai 12 ai 17 anni con la mia migliore amica delle Elementari.

Link to comment
Share on other sites

In chat il primo quasi 5 anni.

Tutti i luoghi vanno bene per trovare l'amore basta essere predisposti. Ad ogni modo più che il luogo etero o presunti tali non sono il miglior presupposto per una storia stabile

Link to comment
Share on other sites

Tutti i luoghi vanno bene per trovare l'amore basta essere predisposti

mah.. mica sempre!

io per esempio con la mia *dolce* metà non ci pensavo proprio a mettermici: è stato lui ad essere MOLTO insistente, tanto che alla fine ho ceduto.

Link to comment
Share on other sites

Dall'attuale alle precedenti, si almeno sei mesi:

 

Sito di incontri sadomaso: 9 anni e in corso

Dark room: 6 mesi

All'esterno di un bar gay: un anno e mezzo

Sul treno per il Gay Pride: un anno

In una associazione gay: tre anni

In una discoteca gay: un anno e mezzo

In un campeggio: un anno e mezzo (ma era una ragazza)

In una fumetteria: sei mesi

E dai 12 ai 17 anni con la mia migliore amica delle Elementari.

Che invidia... sono un prete in confronto a te....

Link to comment
Share on other sites

domandine killer queste,almeno oggi per chi è single  ahaha :P

 

il primo e il secondo ex sullo stesso forum,il terzo su un sito di incontri,l'ultimo su gayspace.Tutto è partito da una rapido scambio di battute,chattate e da li incontri dal vivo...

Link to comment
Share on other sites

 

 

Ma tutti fidanzamenti kint, che consumisti di uomini che siete :P

ahah ehi ehi ehi non li consumo eh...li ho fatti tutti aspettare settimane prima di mettermici insieme :P

Link to comment
Share on other sites

Il mio ex l'ho conosciuto proprio su questo forum, abbiamo iniziato a chattare e poi ci siamo incontrati.

 

P.S. comunque secondo me San Valentino è una festa piuttosto insulsa (certo non è l'unica xD).

Link to comment
Share on other sites

Il mio ex l'ho conosciuto proprio su questo forum, abbiamo iniziato a chattare e poi ci siamo incontrati.

 

P.S. comunque secondo me San Valentino è una festa piuttosto insulsa (certo non è l'unica xD).

Non parliamo di pasqua o natale :D

Link to comment
Share on other sites

A scuola superiore - durata due mesi

Oratorio e paese - durata due mesi

In un bar con amici comuni - durata un anno e mezzo

Chat - durata due mesi (ma é un ragazzo)

Chat - durata due mesi (ma é un ragazzo)

Chat - in corso da piú di un anno (ma é un ragazzo)

Link to comment
Share on other sites

Ad un raduno di eterosessuali ( masochismo ), io ero un essere umano, lui era molto maschile ... io non ci sapevo fare, lui invece ... tremo al solo ricordo ( ci sapeva fare fin troppo ) ... io esistevo, lui non proprio ... io mi sono innamorato subito, lui si è fuso in due secondi ... da quel giorno siamo inseparabili, io e quell'infame del Sarcasmo.

Link to comment
Share on other sites

Dall'attuale alle precedenti, si almeno sei mesi:

 

Sito di incontri sadomaso: 9 anni e in corso

Dark room: 6 mesi

All'esterno di un bar gay: un anno e mezzo

Sul treno per il Gay Pride: un anno

In una associazione gay: tre anni

In una discoteca gay: un anno e mezzo

In un campeggio: un anno e mezzo (ma era una ragazza)

In una fumetteria: sei mesi

E dai 12 ai 17 anni con la mia migliore amica delle Elementari.

 

Ma scusa, questa tua abilità funziona anche se fai da accompagnatore ? Mettiamo che vieni con me dal barista del centro commerciale della mia zona, puoi impostarmelo per una durata di minimo 7 mesi ? 

Dai 12 ai 16, quella che era la mia migliore amica dalle elementari, si è metaforicamente suicidata a furia di mandarmi segnali che ho colto dopo anni ... oggi si è fidanzata con un mio omonimo :-/

 

Curiosi i dati sulla Dark Room e Fumetteria

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti e buon San Valentino!

 

Più che mai in questo giorno alcuni sono fieri di ritrovarsi soli, ed altri (come me) invece, vorrebbero tanto trovare una persona con la quale condividere le piccole cose di ogni giorno, ma per noi gay/bsx le cose non sono mai troppo semplici, chi è dichiarato vive la cosa in modo più semplice e secondo me trova anche più semplicemente un ragazzo, per chi non lo è, inizia l'odissea delle chat.

Il mio ex lo conobbi tramite amici senza chat e senza problemi, tutto iniziò molto lentamente perchè lui era ed è etero ma io ho saputo farci e sono riuscito a portarmelo a casa :dancing: , anche se dopo però non è finita benissimo, sempre per colpa mia (si sono pazzo!...) ma va bene lo stesso!

 

Volevo fare quindi un "sondaggio" e chiedervi questa cosa:

 

Dove e Come, avete conosciuto il vostro ragazzo? (che sia attuale o passato non interessa puchè sia stata una storia importante)

ahahahahahahhaa ma vai a spazzare il mare‼‼‼‼‼‼!

sei stato con un etero? se lui era etero, io sono Maria Callas alla Norma del 1958

mah..

Link to comment
Share on other sites

Passate: La prima con un ragazzo di parma che tutt'ora sento, molto sporadicamente perché si è trasferito in Spagna ed abbiamo rotto per quello. Durata un paio di anni. La seconda storia importante è durata un anno co un ragazzo di Firenze conosciuto in un locale di bologna ci siamo mollati perché mi ha fatto le corna con la mia migliore amica. La mia relazione attuale è da più di un anno e sinceramente era da tempo che non stavo così bene.

Link to comment
Share on other sites

 

Io in una discoteca gay a Santo Domingo (non è molto romantico, lo so). Nelle discoteche in genere la gente vuole solo divertirsi e portarsi qualcuno a casa per la notte. Lui invece no, abbiamo ballato una bachata poi siamo usciti perché voleva fumare. Ha detto che non voleva tornare dentro e voleva stare con me, perciò siamo andati a un parco e siamo stati tutta la sera a parlare. Lo guardavo e mi venivano brividi, più cose mi diceva e più mi piaceva.

Il mattino dopo e tutte le mattine dopo fino ad oggi non ho desiderato altro che non fosse stare insieme a lui :3

Link to comment
Share on other sites

 

 

Io in una discoteca gay a Santo Domingo (non è molto romantico, lo so). Nelle discoteche in genere la gente vuole solo divertirsi e portarsi qualcuno a casa per la notte. Lui invece no, abbiamo ballato una bachata poi siamo usciti perché voleva fumare. Ha detto che non voleva tornare dentro e voleva stare con me, perciò siamo andati a un parco e siamo stati tutta la sera a parlare. Lo guardavo e mi venivano brividi, più cose mi diceva e più mi piaceva.

Il mattino dopo e tutte le mattine dopo fino ad oggi non ho desiderato altro che non fosse stare insieme a lui :3

 

woow questa si che è una bella storia, sia perchè vi siete trovati, sia perchè sfata il mito che in discoteca ci vanno solo i ninfomani!

Edited by Simoxp
Link to comment
Share on other sites

woow questa si che è una bella storia, sia perchè vi siete trovati, sia perchè sfata il mito che in discoteca ci vanno solo i ninfomani!

 

Esattoo ! AHAHAHAHHAHAAH infatti ho pensato fino all' ultimo che volesse solo portarmi a letto AHAHAHAHAHHAHA

Link to comment
Share on other sites

Tutte le mie relazioni sono partite dalla chat o comunque siti d'incontri. 

Non mi va di fare l'elenco.. per cosa poi? per fare a gara? :D 

Basti sapere che non esiste la coppia perfetta.. l'importante è trovarsi bene e avere un'intesa. 

Link to comment
Share on other sites

Passate: 1) due anni e mezzo, serata con amici in comune, ha fatto tutto lui (finita per trasferimento)

               2) due anni, serata con amici, ha fatto tutto lui (finita per molte divergenze d'opinioni)

 

Pausa di un annetto

 

Attuale (un anno e due mesi fa, in corso) su questo forum, mi arriva un messaggio, si chatta, whatsapp, ci si vede e... peppereppè! <3

Link to comment
Share on other sites

Tutte le mie relazioni sono partite dalla chat o comunque siti d'incontri. 

Non mi va di fare l'elenco.. per cosa poi? per fare a gara? :D 

Basti sapere che non esiste la coppia perfetta.. l'importante è trovarsi bene e avere un'intesa.

 

Gara?? De che?

Se mai fosse una gara l ha vinta almadelllll e bona. XD

 

 

Diciamo curiosità e statistica

Link to comment
Share on other sites

avevo già risposto ad un Topic simile. .

in un locale veramente pessimo di nizza. .si chiama le morgan e ricordo che miarrabbiai col proprietario perché voleva obbligarmi a togliermi la t shirt anche se io sentivo freddo ( era inverno )..

io ero depresso poiche uscivo da una storia importante e per la prima volta in via mia ero stato mollato e soffrivo come un cane..è stato il mio amico ad obbligarmi di uscire quando io volevo solo restare a deprimermi in casa.

e invece grazie al mio amico quella sera ho conosciuto claude e da quella sera non ci siamo piu mollati...in quel locale abbiamo fatto sesso subito ma subito dopo siamo stati nei divanetti a oarlare per due ore ...per lui èstato amore a prima vista, per me era un po più complicato visto che amavo ancora il mio ex ..mi ci sono voluti 5 mesi per dimenticarlo ed innanorarmi di claude.

il mio amico ora non c e piu perche uno stupido tumore se l è portato via ...e gli debbo molto ..se non mi avesse buttato giu dal divano non avrei mai incobtrato il mio fidanzato.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...