Jump to content

Sanremo 2015


BenderX

Recommended Posts

  • Replies 72
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • freedog

    14

  • imalittlemonster98

    7

  • Fabius81

    6

  • davydenkovic90

    6

Caccamo ha la personalità di un manico di scopa. 

beh, forse quello non è il posto più adatto per mostrare la tua personalità (Kutzo a parte, ma quelli sò dichiaratamente cazzari)

cmq, dando un'occhiata ai video con Fiorello, mi pare che un suo quid ce l'abbia

Link to comment
Share on other sites

 

 

ma và? [disse fingendo stupore..] chiediti perchè stamattina scrivevo che è un protegè di Battiato (e ricordati chi è Battiato...)

E freedog, abbi pietà per un giovane frocetto innocente ed ingenuo come me, non mi dare addosso :P. Ahahaha.

Comunque me lo ricordo chi è Battiato, è il mio cantante preferito. Di lui ho sospettato da sempre, ma nessuno mi ha mai dato delucidazioni in merito. Ne ho sentite tante su di lui (davvero troppe e ben più pesanti!!!!), ma ecco.. ora confermi, e credo tu sia ben informato per una serie di motivi..

Ciononostante, non basterebbe questo per dire che Caccamo è gay: un gay non potrebbe avere eventualmente pupilli etero?! (che poi Pupillo di Battiato, ma anche della Caselli, sebbene per motivi diversi..).
Link to comment
Share on other sites

Appena ho visto l'intervista a Giovanni Caccamo (ma mettersi un nome d'arte al posto del cognome non era meglio?  :rotfl: ) ho detto : questo è gay! Ma Battiato è gay oppure no? Non si è mai saputo nulla sulla sua vita privata...

Link to comment
Share on other sites

Tra i giovani è stato un piangere quest'anno...Su iTunes a parte il vincitore alla 20 e Nigiotti alla 36 poi non c'è nessuno tra i primi 100...Comunque tra i giovani mi è piaciuta solo la canzone di Nigiotti, molto orecchiabile e radiofonica...Il resto anche NO!!!

Link to comment
Share on other sites

per stasrea invece chi pensate vinca? io temo quegli spocchiosoni insopportabili dei tenorini;

spero invece che vadano bene Britti (lo conosco da quando con Gazzè, Fabi, la Rei & co suonavano al Locale di trastevere; cmq ha già fatto secondo come produttore dei Kutzo), la Grandi, la Ayane (gran bel pezzo il suo, è quello che mi è piaciuto di più) e Nesli (per il coraggio del CO sul palco)

Link to comment
Share on other sites

Per stasera spero in Malika anche se ha una canzone che necessita più ascolti per essere apprezzata.Tra gli autori del brano c'è pure Giovanni Caccamo.Secondo me favoriti sono Il volo,Annalisa e Nek.

Link to comment
Share on other sites

per stasrea invece chi pensate vinca? io temo quegli spocchiosoni insopportabili dei tenorini;

spero invece che vadano bene Britti (lo conosco da quando con Gazzè, Fabi, la Rei & co suonavano al Locale di trastevere; cmq ha già fatto secondo come produttore dei Kutzo), la Grandi, la Ayane (gran bel pezzo il suo, è quello che mi è piaciuto di più) e Nesli (per il coraggio del CO sul palco)

 

Se vota il sud in massa, come spesso accade in questi casi (vedi Miss Italia) vincono sicuro i tenorini, se votano in massa le under-20 vince Moreno, se il voto è meno "concentrato" potrebbe vincere qualcuno che sa cantare  :D secondo me i migliori sono : Chiara (vera rivelazione del Festival), Nina Zilli, oppure i sempreverdi Britti, Masini, Grandi, ecc...

Link to comment
Share on other sites

per stasrea invece chi pensate vinca? io temo quegli spocchiosoni insopportabili dei tenorini;

spero invece che vadano bene Britti (lo conosco da quando con Gazzè, Fabi, la Rei & co suonavano al Locale di trastevere; cmq ha già fatto secondo come produttore dei Kutzo), la Grandi, la Ayane (gran bel pezzo il suo, è quello che mi è piaciuto di più) e Nesli (per il coraggio del CO sul palco)

Ha fatto coming out questo nesli?

Link to comment
Share on other sites

imalittlemonster98

Ecco i vincitori della 65 esima edizione di sanremo

1 Il volo

2 Nek

3 Malika Ayane

Edited by imalittlemonster98
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...