Jump to content

Sanremo 2015


BenderX

Recommended Posts

  • Replies 72
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • freedog

    14

  • imalittlemonster98

    7

  • Fabius81

    6

  • davydenkovic90

    6

Mi dispiace dirlo, ma piuttosto che guardare sanremo preferisco fare altro :S
Sempre gli stessi volti in questa tv italiana, ma non c'è altra gente? Bah...
Troppo una pagliacciata e poca gente che sa quello che sta facendo invece di essere raccomandata da precedenti  reality show.

Link to comment
Share on other sites

sono pronto a giurare però che per la quinta volta negli ultimi sei anni vincerà qualcuno di provenienza reality-show, tipo Moreno o il trio di mostriciattoli de Il Volo....

io c'ho il terrore che alla fine vincano i mostricciattoli;

ma non perchè valgano qsa (vogliamo parlare del loro look di ieri sera?? il chiodo lo usavano negli anni 80 e poi ha osato solo Renzi ad Amici, rendiamoci conto..),

è che Tony Renis è uno di quelli che se ti chiede qualcosa non glielo puoi rifiutare :codemafia:  :codemafia: ;

e se ha spedito i suoi picciotti laggiù :triniti:  :triniti: ...

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Ho seguito le prime due serate, per sentirmi tutte le canzoni. Mi guarderò poi anche la finale.

A livello canoro ho preferito di gran lunga la seconda serata rispetto alla prima, in cui mi stavo per addormentare.

Poi Conchita è stata davvero brava, mi è piaciuta molto.

Le mie canzoni preferite sono "Sola" di Nina Zilli, un pezzo raffinato e una donna di gran classe, e "Fatti avanti amore" di Nek, che apprezzo più per la musicalità che per il testo, banalotto a mio parere.

Mi piace anche il trio de Il Volo, anche se il testo della canzone è abbastanza scontato, ma in generale non faccio molto caso ai testi delle canzoni, bado più all'aspetto ritmico e melodico. E sono fra i favoriti per la vittoria.

Avrebbero anche buone possibilità di vincere ad un eventuale Eurovision Song Contest, dove canzoni di questo genere (ballate, pop romantico e sentimentale, schlager tipico dell'Europa centrale e settentrionale, ecc...) vanno molto.

E francamente non capisco tutto l'astio che viene scaricato addosso a questi ragazzi; sono indubbiamente molto bravi e hanno già molto successo all'estero.

Avevano anche cantato al Senato per il concerto di Natale ed erano stati ineccepibili.

Edited by Uncanny
Link to comment
Share on other sites

io c'ho il terrore che alla fine vincano i mostricciattoli;

ma non perchè valgano qsa (vogliamo parlare del loro look di ieri sera?? il chiodo lo usavano negli anni 80 e poi ha osato solo Renzi ad Amici, rendiamoci conto..),

è che Tony Renis è uno di quelli che se ti chiede qualcosa non glielo puoi rifiutare :codemafia:  :codemafia: ;

e se ha spedito i suoi picciotti laggiù :triniti:  :triniti: ...

 

Più favorito Moreno secondo me, almeno è una certezza di vendite per le case discografiche, cosa che i qui-quo-qua non lo sono (fanno un genere che va solo tra gli italiani all'estero).

Link to comment
Share on other sites

In ogni modo ospiti della prima sera Albano & Romina, ospiti di questa sera gli Spandau Ballett, siamo tornati nel 1985?  :D

 

p.s. tra un gruppo di amici (gay) ero l'unico che apprezzava fisicamente Moreno!

Link to comment
Share on other sites

a propò di testi:

se non è un CO questo..

---

Basta, dai

non ce lo lascio il cuore un'altra volta

ancora buona fortuna

amore

E ti sei chiesto mai

tutto finisce ora

è già finito tutto

ma ricomincia ancora

e ancora

 

[nesli - buona fortuna amore]

E perché mai é un co? O.o

Link to comment
Share on other sites

Secondo me rischiano di vincere i Dear Jack come televoto.

Dio ce ne scampi... :fie:

 

All'eurofestival punto 100 euro che ci mandano quelli del Volo li

Il vincitore di Sanremo ha la facoltà di andare all'ESC, e lo vedo improbabile un rifiuto.

Quindi ci va Il Volo se vincono qui, e ho l'impressione che sarà così.

 

ospiti di questa sera gli Spandau Ballett

In mondo in cui dominano le incertezze, un mondo che ha smarrito i punti fermi a cui aggrapparsi e far riferimento, un mondo in cui strani esseri barbuti irrompono negli schermi delle famiglie (i bambini! qualcuno pensi ai bambini!), c'è solo una certezza, un bagliore nell'oscurità, un faro di speranza: gli Spandau Ballet a Sanremo. :asd:

Nonostante la new wave sia passata di moda da decenni, faranno tornare giovani i vecchi padri di famiglia e le loro mogli in menopausa, ripenseranno a quando si innamorarono ballando insieme sulle note di True, al fidanzamento, alle nottate romantiche...in un tripudio di emozioni nostalgiche e di "Ma come ci siamo ridotti? Neanche me la/lo dà più!" nella testa. <3

Edited by Uncanny
Link to comment
Share on other sites

 

 

Ma Nek l'avete visto? Cioè io sono uno di quelli che se non son coetanei dico "bleah", ma porca miseria... ma quanto era bbbono ieri!?! :P

 

Concordo! Anche io l'ho pensato.. non me lo ricordavo così. E' migliorato invecchiando come il vino.. e come tanti :) 

Link to comment
Share on other sites

Concordo! Anche io l'ho pensato.. non me lo ricordavo così. E' migliorato invecchiando come il vino.. e come tanti :)

Si, qualcosa di davvero pazzesco.

 

Tuttavia, cambiando soggetto e qui sento già i fischi, dite quello che volete... ma a me Moreno, sarà un bimbominkia, sarà quello che volete... ma a me fa un sesso pazzesco, lo aprirei letteralmente in due XD :D.

 

Parentesi chiusa :D, ho trovato ottimi finora gli ospiti musicali (tranne il duo da sagra Romina e Albano), perlopiù scadenti invece le performance dei comici invitati... !! :) :)

Link to comment
Share on other sites

E perché mai é un co? O.o

"e ti sei CHIESTO mai

tutto finisce ora"

 

Se le concordanze hanno ancora un senso, la dolce metà che sta salutando è un uomo (o una lesbica MOLTO mascolina..)

Link to comment
Share on other sites

imalittlemonster98

beh, ieri sera Luca & Paolo sembravano in forma, sia da come hanno messo in mezzo il lampadato sia per sta scenetta.

C'è chi non l'ha gradita, a me sembra realistica

:

Ma si dai alla fine non era male, forse una presa per il culo ma comunque realistica[emoji1]
Link to comment
Share on other sites

Tuttavia, cambiando soggetto e qui sento già i fischi, dite quello che volete... ma a me Moreno, sarà un bimbominkia, sarà quello che volete... ma a me fa un sesso pazzesco, lo aprirei letteralmente in due XD :D.

 

Parentesi chiusa :D, ho trovato ottimi finora gli ospiti musicali (tranne il duo da sagra Romina e Albano), perlopiù scadenti invece le performance dei comici invitati... !! :) :)

 

Ahahaha non sei il solo, poi ho una passione per i ragazzi bassi  :P: si i comici piuttosto scadenti, poi la coppia Luca e Paolo, la più sopravvalutata esistente, I soliti idioti sono un bel po di spanne sopra come capacità, non so a chi abbiano mai fatto realmente ridere le due Iene... diverso Siani che è un attore comico con i fiocchi e viene da Made in Sud, forse l'unico programma di cabaret ben fatto degli ultimi anni.

Link to comment
Share on other sites

la coppia Luca e Paolo, la più sopravvalutata esistente, I soliti idioti sono un bel po di spanne sopra come capacità, non so a chi abbiano mai fatto realmente ridere le due Iene... diverso Siani che è un attore comico con i fiocchi e viene da Made in Sud, forse l'unico programma di cabaret ben fatto degli ultimi anni.

per la serie: il mondo è bello perchè è avariato:

pensa un po', a me nè Siani nè le due teste di cazzo hanno mai fatto ridere;

ma manco mezzo sogghigno...

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Appoggio Freedog nei gusti, Siani è uno di quei wannabe comici che ridono delle proprie battute- alla Panariello- mentre Biggio e l'ex nongiovane di Mtv sono fuoriluogo qualunque cosa facciano, qualunque personaggio tentino di interpretare .

 

Luca e Paolo arrivano dai Cavalli Marci, e hanno una storia di comicità teatrale che all'epoca spezzò un po' i canoni della classica risata scureggia-battuta sul napoletano-sul governo-via dicendo .

Link to comment
Share on other sites

imalittlemonster98

Eliminati:

 

Anna tatangelo

Raf

Lara Fabian

Biggio e Mandelli

Edited by imalittlemonster98
Link to comment
Share on other sites

--e il nuovo protegè di Battiato (con la complicità della zarina Caselli) che ha vinto la sezione giovani nonchè qsi premio della critica, ne vogliamo parlare?

a quanto vedo, qualche stecchetta ieri sera l'ha presa, magari per la tensione: in fondo lui -come tutti gli altri della categoria- in pratica si gioca una carriera in 3 minuti 3. Sarei molto terrorizzato anch'io, al posto loro..

 

cmq, qui era da Fiorello un annetto fa

http://youtu.be/hmlKxGG7tOo

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Ha vinto Giovanni Caccamo,giustamente secondo me.

La sua canzone non è certo di quelle che resteranno nella storia,però la si canticchia volentieri..stamattina l'ho sentita alla radio e già cantavo a squarciagola RITORNERÒ RITORNERÒ DA TEEE! :-).Infondo parliamo di Sanremo,se voglio qualcosa di più"impegnato"mi ascolto altro.

Link to comment
Share on other sites

Secondo me Caccamo è gay. Ne sono quasi sicuro.

 

Ciò detto, mi spiace per Bigiotti e anche per Kutso. Io avrei fatto vincere Bigiotti.

 

Quanto ai big, la Fabian non doveva essere eliminata, vero.

Link to comment
Share on other sites

Secondo me Caccamo è gay. Ne sono quasi sicuro.

ma và?

[disse fingendo stupore..]

chiediti perchè stamattina scrivevo che è un protegè di Battiato (e ricordati chi è Battiato...)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...