May 14, 201610 yr Sì ho una macchinetta, il che smentisce il luogo comune che i minidotati compensino con il macchinone. L'UDDM ha mai visto una vagina dal vero?
May 14, 201610 yr Solo quella delle cagne per fortuna. L'uddm e' disperato per la situazione meterologica ?
May 17, 201610 yr Zucchero di canna, un cucchiaino. Poi a volte se ho un cioccolatino posso buttarcelo dentro. All'uddm bruciano spesso gli occhi quando è stanco sui libri o al PC/smartphone?
May 22, 201610 yr Sì, se trovassi il partito che rispecchia le mie idee mi piacerebbe molto. L'uddm ha letto la tetralogia di Edmund White?
May 23, 201610 yr No, sei un ragazzino se votassi te potrei votare anche il mio gatto L'UDDM suda molto?
May 26, 201610 yr No non voto dal lontano 2001 l'uddm quanti post ha? u.u Infiniti. L'UDDM ha mai fritto lo sperma?
May 30, 201610 yr Sì, latenti ma minacciosi. L'UDDM tende a ficcarsi in situazioni di competizione anche laddove è del tutto stupido e folle che ce ne siano?