January 22, 201610 yr no però vorrei un iMac Apple l'uddm ha mai ricevuto offese o complimenti che mettessero in discussione la sua salute mentale?
January 23, 201610 yr No, non so neanche che manifestazione ci sia oggi veramente. L'utente dopo di me pensa che un pene al naturale, con il suo prepuzio e i suoi peli, sia il migliore in assoluto?
January 23, 201610 yr Author Che domanda del cazzo Boh non ho provato così tanti peni da poter fare una classifica [emoji38] Di che colore sono le pareti della camera da letto dell'uddm?
January 26, 201610 yr Niente. Una vagina. Non mi interessa granché, di solito, altre volte un pochino mi incuriosisce mentalmente ma dal vivo non credo mi interesserebbe in quanto comunque collocata in un corpo femminile che non mi attrarrebbe per nulla. L'UDDM è in alto mare con i suoi studi e tende ad autosabotarsi?
January 27, 201610 yr si da una vita xD l'uddm scelga una emoticon e la usi come avatar per 24h in caso contrario l'uddm esponga una gaffe sessuale che ha subito
January 27, 201610 yr Non ho mai fatto provini per il mondo dello spettacolo, non ho il fisico. L'uddm farebbe l'amore con Morrissey?
January 27, 201610 yr No L'uddm ritiene che se l' Italia diventasse una provincia iraniana, l' italiano o il cattogay medio italiano non noterebbe alcuna differenza?
January 27, 201610 yr Sì, l'anno scorso, non lo dimenticherò mai. L'UDDM ha una fame bestiale nonostante siano solo le 11:25?
January 27, 201610 yr Sì, sto mangiando cioccolato! [emoji39] L'UDDM si corica spesso sul pavimento di casa sua?
January 27, 201610 yr Mai mangiati finora, se li assaggiassi potrebbero mancarmi ma adesso non saprei. L'uddm caga con regolarità?
January 28, 201610 yr no l'uddm conosce qualche hot ginger boy rude antipatico e single da presentarmi?
January 29, 201610 yr no demò accontentati di me xD L'uddm sta ascoltando: immanuel casto - da grande sarai frocio?
January 29, 201610 yr No, all'IKEA vado solo qualche volta per comprare al negozio di alimentari le buonissime patatine svedesi. Qual è la pratica sessuale che dà più piacere all'uddm?
January 29, 201610 yr La Masturbazione, visto che ha provato solo quella! L'utente dopo di me è vergine?
January 29, 201610 yr no non sono vergine. mi chiedo se la verginità per voi è un valore aggiunto? Edited January 29, 201610 yr by fabriz
January 30, 201610 yr Cioè oggi? Sono uscito con l'amica del cuore e spasimante suo perché voleva un impressione. All'uddm piacciono i capelli blu, se portati bene? (l'unica risposta disponibile è si, tantissimo. :) )
January 30, 201610 yr Molto impedito, essendo obeso e minidotato. L'uddm cosa ne pensa del film Carol?