Saramandasama Posted July 10, 2024 Posted July 10, 2024 No L’uddm preferisce acqua frizzante o naturale? Quote
busdriver Posted July 11, 2024 Posted July 11, 2024 naturale,a volte anche di rubinetto e fuori frigo L'uddm guida la moto? Quote
MARIO8530 Posted September 19 Posted September 19 (edited) No, troppo rumore e puzza. E non mi piace condividere la seduta. Però mi piace la bici. L'uddm è un russofobo? Edited September 19 by MARIO8530 Quote
marco7 Posted September 19 Posted September 19 no. devi fornirci documentazione fotografica per amarti sorry. l'uddm aspetta il natale ? Quote
busdriver Posted September 20 Posted September 20 (edited) principalmente aspetta la tredicesima,le vacanze natalizie dal lavoro. E sopratutto aspetta la neve a pian munè per surfare con lo snowboard. L'uddm ascolta musica rock seria o il tossicume trapparolo dei maranzelli avanzi di galera Edited September 20 by busdriver Quote
MARIO8530 Posted October 4 Posted October 4 (edited) Sì, più o meno. Ultimo brano ascoltato era Bela Lugosi's Dead. Però, magari c'è qualche canzone rap che è artistica, mi piaceva una canzone di Salmo. Non ho preferenze musicali, cerco di essere libero. Però mi tengo nei dintorni di Vivaldi e Mahler. L'uddm ha in qualche modo a che fare con l'arte? Edited October 4 by MARIO8530 Quote
Gastida Posted October 4 Posted October 4 Sono un'opera d'arte vivente. L'UDDM pensa di andare al raduno di Milano? Quote
MARIO8530 Posted October 7 Posted October 7 Non mi trastullo nel vittimismo degli uomini etero incel. In realtà, non saprei definire il mio status attuale... una cosa indefinita. L'uddm, dov'è stato in viaggio di recente? Quote
marco7 Posted October 8 Posted October 8 Dopo il covid ho appeso i viaggi al chiodo. ora cerco qualcuno che mi guidi il camper. L‘uddm crede nella pace a gaza ? Quote
busdriver Posted Thursday at 04:33 PM Posted Thursday at 04:33 PM no non ci crede. Avevo 8 anni quando ero con zio mario dal concessinario pastorino che era andato a firmare per un 1200 seminuovo (anche se ancora a barre di torsione e parabrezza piatto) . In tv (era normale all'epoca esporre una tv a colori perchè era l'in del momento) ...c'erano palestinesi e israeliani che monopolizzavano il tiggì. Parole di zio mario pienamente condivise dal tipo del concessionario "in medio oriente NON ci sarà mai pace" Quote
MARIO8530 Posted Thursday at 07:14 PM Posted Thursday at 07:14 PM Nel '63 esce un film, il primo film moderno sull'esorcismo, molto più basato di quello più famoso. I protagonisti erano una Palestinese e un Ebreo Askeazita... un accostamento voluto forse? Così, per dire... 2 hours ago, busdriver said: zio mario "in medio oriente NON ci sarà mai pace" Ok... ma l'utente prima di me vuole fare la domanda all'utente dopo di lui? Quote
Recommended Posts