Jump to content

Un penny per un vostro pensiero...


radioresa

Recommended Posts

Dopo mie numerose remore e temporeggiamenti, oggi ho accettato il fatto che sia il mio ragazzo. Questo perché odio le cose da ''grandi'' (con tutte le responsabilità annesse) - me lo ha fatto notare lui, d'altronde - e avere una relazione è una di quelle. Però ne sono onorato, felicissimo e sono contento mi abbia sopportato fino a questo punto.

Trovo buffo che sia tutto iniziato perché, entrambi, cercavamo un amico gay - e, seppur con molte difficoltà e incomprensioni per le nostre personali weltanschauung, in effetti ci eravamo riusciti, a un certo punto, non fosse che lui aveva già iniziato a sentire qualcosa di diverso... e poi piano piano, più o meno sette mesi fa, anche io. E' buffo, ancora, perché è una cosa che assolutamente non stavo cercando di mia sponte, mentre in giro c'è tanta gente (come quegli utenti neofiti che postano una volta e mai più qui sul forum), penosa, ché ne vorrebbe uno e lo cercano disperatamente.

Tuttavia, mi rassicura proprio questo: che tutto sia iniziato così e vi sia quel retroterra che ci accomuna. E ne sono felice. Lui scherza (?) dicendo che è una sorta di mio feticismo, ma io penso davvero che quel rapporto, quell'inizio ci garantirà rispetto e libertà ad entrambi, indipendentemente da come andrà.

Non posso che sperare per il meglio,  ovviamente: ci scambieremo simbolicamente un Nintendo Switch. :P

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • FreakyFred

    157

  • Saramandasama

    98

  • conrad65

    64

  • Sampei

    46

Top Posters In This Topic

Posted Images

2 hours ago, Layer said:

E' buffo, ancora, perché è una cosa che assolutamente non stavo cercando di mia sponte, mentre in giro c'è tanta gente (come quegli utenti neofiti che postano una volta e mai più qui sul forum), penosa, ché ne vorrebbe uno e lo cercano disperatamente.

Forse chi lo cerca disperatamente e’ un attimo meno figo di te. Se tu assomigliassi vagamente alla figlia del ragionier fantozzi non ti salterebbe addosso nessuno.

Link to comment
Share on other sites

Mi capita fin troppo spesso che le persone mi feriscano senza volerlo; se lo permettessi anche a quelli che ci provano di proposito la mia vita diventerebbe decisamente troppo complicata.  

Link to comment
Share on other sites

Primo postulato di FreakyFred sulla risoluzione dei problemi:

- La probabilità di risoluzione di un problema correla inversamente con la superficialità con vi ci si applica.

Secondo postulato di FreakyFred sulla risoluzione dei problemi:

- Qualsiasi problema, affrontato con sufficiente superficialità, appare semplice da risolvere.

Link to comment
Share on other sites

Alcuni dicono che il tempo sana tutte le ferite. Io non sono d'accordo. Le ferite rimangono. Col tempo, la mente, per proteggere se stessa, le cicatrizza, e il dolore diminuisce, ma non se ne vanno mai.

Edited by Paolo91
Link to comment
Share on other sites

lecosechenondici
Quote

E tutte quelle lacrime oggi sono promesse
Io sono un cazzo di soldato senza una guerra
Ed esito, barcollo ma non mi ci vedi a terra
E rido perché so che tornerò ad amare ancora
E urlo a chi vorrà ascoltare
Che “solo” è solo una parola

- Tiziano Ferro

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Now! drop down! everybody in a club drop down 
Jiggle that, jiggle that 
Till it drop, till it drop, till it drop, all the way, all the way down to the ground 

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Siamo il bello noi siamo il cattivo tempo
Siamo il peggio dietro ogni difetto
Noi da sempre noi lasciare o prendere
Noi che ad ogni errore sappiamo ridere
Non c'è colpa non c'è scusa che ora tenga
Non c'è una misura a questa sofferenza
Di cui siamo parte in causa
Di cui siamo parte lesa 

Link to comment
Share on other sites

lecosechenondici
2 minutes ago, Salamandro said:

Siamo il bello noi siamo il cattivo tempo
Siamo il peggio dietro ogni difetto
Noi da sempre noi lasciare o prendere
Noi che ad ogni errore sappiamo ridere
Non c'è colpa non c'è scusa che ora tenga
Non c'è una misura a questa sofferenza
Di cui siamo parte in causa
Di cui siamo parte lesa 

Hai visto il video di issima91? 

Link to comment
Share on other sites

"Devo dirti la verità... per quanto mi sforzi, e mi sono sforzato molto in tutti questi anni di militanza comune, di amicizia, ecco devo dirti che non ti capirò mai, che non ti conosco."

"Quando rapirono Moro ebbi dei conati di vomito... una reazione incontrollabile. Ci imbarazzano, le reazioni incontrollate, ma in fondo ci rassicurano, perché ci dicono che siamo vivi. E umani."

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Nessun amante della Verità ama anche le parole. È naturale, dopotutto "il linguaggio è quella cosa che si può usare per mentire". "Ti amo" può essere una bugia, ma uno sguardo o una carezza sono verità, rivelano pulsioni e sentimenti autentici.

Purtroppo, però, non possiamo ignorare le parole, perché c'è qualcosa di molto più forte sia della passione che del sentimento che anche dell'istinto che si esprime nelle parole: la scelta. Le parole esprimono scelte coscienti. E la scelta batte la pulsione come il King batte il Jack.

Edited by FreakyFred
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...