Jump to content

Innamorato del mio migliore amico...


Stormageddon

Recommended Posts

Sì, anche a me ha dato l'impressione che questa situazione gli piaccia... glie l'ho detto mi ha detto che si dispiace per me, ma che la cosa lo lusinga .-.

 

Il che è una cosa carina da dire, ma sta a te percepire la differenza tra "lo lusinga" e "lo compiace"

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 129
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Stormageddon

    47

  • freedog

    9

  • yolo94

    9

  • Demò

    6

Stormageddon

Il che è una cosa carina da dire, ma sta a te percepire la differenza tra "lo lusinga" e "lo compiace"

è che lui è strano... tutti gli atteggiamenti che aveva prima, non li ha cambiati per niente... e questo mi piace, ma adesso molto spesso scherza su questa cosa, sul fatto che sono innamorato di lui e poi dopo rimarca subito il fatto che lui non possa ricambiare... se ne esce con il fatto "Io tengo a te più di quanto potrò mai tenere a qualsiasi altra persona o a qualsiasi ragazza" e che l'unica cosa che manca è la parte fisiologica... e io lo capisco, ma comportarsi in un modo un giorno e poi uscirsene con qualche problema non è il modo giusto di affrontare la situazione... Abbiamo un rapporto fantastico, ma proprio perchè è così bello io non so come superare il tutto..

Link to comment
Share on other sites

situazione molto particolare, sta attento che non diventi più ambigua di quanto non la sia già. Fossi in te mi allontanerei un po' da lui..

Link to comment
Share on other sites

Stormageddon

situazione molto particolare, sta attento che non diventi più ambigua di quanto non la sia già. Fossi in te mi allontanerei un po' da lui..

Non posso allontanarmi, lui non vuole che cambi nulla fra noi e non vuole perdere la mia amicizia in quanto sa che nessun altro tiene a lui come ci tengo io... non ha altre amicizie "vere".

E io non voglio lasciarlo da solo per qualcosa che non dipende da lui..non è giusto.

Link to comment
Share on other sites

Ed è giusto continuare a fare finta di niente, sapendo le cose come stanno? Può esserci amicizia se tu provi qualcosa di così forte per lui e lui non può darti quello che vorresti?

Link to comment
Share on other sites

Stormageddon

Ed è giusto continuare a fare finta di niente, sapendo le cose come stanno? Può esserci amicizia se tu provi qualcosa di così forte per lui e lui non può darti quello che vorresti?

Lo vedo ogni giorno a scuola, lo vedrei comunque sempre.  Devo trovare un compromesso.  Mantenere gli stessi rapporti con lui e magari prendermi però più tempo per me stesso, che ne so, credo m'iscriverò in palestra, cercherò di fare cose che prima non facevo/volevo fare per stare più tempo con lui... Non credo che trovare un'altra persona sia l'unico metodo per superare il tutto, o almeno spero.  Voi qui avete più esperienza di me, quindi boh... si può andare avanti senza troncare? 

Link to comment
Share on other sites

no.

 

ti devi dare tempo per sbollire; e bazzicandolo sempre & cmq non ti passa!

SE & quando andrai oltre questa infatuazione, potrai provare a rivederlo,

ma come amico e senza secondi.. scopi!!

Link to comment
Share on other sites

@Stormageddon, non ti serve "un'altra persona"

ti servono dei normalissimi amici gay.

 

E ovviamente non ti serve andare in palestra.

Se continuerai a non avere amici gay,

andrai in palestra e ti innamorerai di quel ragazzo bellissimo

che si allena nella sala a fianco e ti farai film mentali

su come ti guarda mentre siete alle docce.

 

L'unica medicina è uscire a mangiare una pizza con dei ragazzi gay.

Link to comment
Share on other sites

Stormageddon

no.

 

ti devi dare tempo per sbollire; e bazzicandolo sempre & cmq non ti passa!

SE & quando andrai oltre questa infatuazione, potrai provare a rivederlo,

ma come amico e senza secondi.. scopi!!

Eh, lui vuole affrontare questa cosa "con me" xD

 

@Stormageddon, non ti serve "un'altra persona"

ti servono dei normalissimi amici gay.

.....

 

che si allena nella sala a fianco e ti farai film mentali

su come ti guarda mentre siete alle docce.

 

 

Sto chattando con un tipo trovato su internet (solo come amico) e avere qualcuno con cui parlare che mi capisca realmente è una cosa che davvero mi fa stare meglio e mi fa evitare di chiamare il mio migliore amico sempre come facevo prima, adesso se è lui a chiamarmi bene se no pazienza, io mi comporto come sempre solo quando ci vediamo, meglio di niente. Per la palestra e i tizi bellissimi non c'è problema, ho capito che mi eccitano solo i chubby, e non credo di trovare grassoni lì ahahh voglio farlo per me e per distaccarmi un po' dalla solita quotidianità, stare chiuso in casa a deprimermi credo sia inutile

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Felicissimo per te. Almeno sei arrivato ad un certo punto.

Il tuo amico, per quanto estremeamente prezioso, mi sembra un gran figlio di p. (in buona fede, naturalmente) e se non è un grandissimo, grandissimissimo, maestoso, colosale figlio di p. prima o poi cederà. Per forza di cose, cederà. Di Gandhi e Platone ne capita uno ogni millenio, sta a sentire sto sciocco che ti scrive, sarà fra un mese, un anno, 2 ma alla fine cederà.

 

P.S. la vita va avanti sempre e cmq, trovati un ragazzo (se te lo stano a di in 200 un motivo ci sarà, non credi?), divertiti, non tutto deve essere amore, sii più leggero (faresi cascare le palle anche a Goethe :P :P :P).

 

Perdono il mio italiano da 2 lire.

 

xoxo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...