Jump to content

Innamorato del mio migliore amico...


Stormageddon

Recommended Posts

Ho letto la tua storia. E' sovrapponibile alla mia in maniera impressionante, davvero. 

 

Una cosa: lui non è etero (quasi sicuramente). Quindi puoi stare tranquillo, se non hai già fatto co con lui fallo, è sicuramente un primo passo, e ti sentirai decisamente meglio, anche nel caso lui fosse (cosa molto improbabile) etero. 

Se si dovesse rivelare a sua volta, è praticamente fatta, avete un rapporto talmente ambiguo che la sua evoluzione in qualcosa di più è quasi naturale..

Se invece lui non si rivelasse, ma tu sarai convinto del fatto che anche a lui piacciano i maschietti.. probabilmente lui deve ancora accettarsi, e non per questo ti vorrà meno bene, ma non vale la pena di sbatterci contro la testa, dovrai lasciargli i suoi tempi, e magari mostrargli in prima persona che un gay può essere benissimo felice. 

 

Qui ti hanno detto molte cose belle, ricordatele perchè sono vere.

Anche se ti dovesse andare male, fidati, questa cosa ti "sbloccherà". Comincerai a vedere il mondo con occhi diversi. Conoscerai altri ragazzi, ti innamorerai di nuovo. Probabilmente a volte soffrirai ancora, altre sarai molto felice perchè avrai qualcuno di importante al tuo fianco. Però devi iniziare con questo rischio, e.. penso veramente che questa potrebbe essere una storia molto bella, visto il rapporto che già avete.

 

Perciò prendi il coraggio a due mani e diglielo, insomma! 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 129
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Stormageddon

    47

  • freedog

    9

  • yolo94

    9

  • Demò

    6

Ho letto la tua storia. E' sovrapponibile alla mia in maniera impressionante, davvero. 

 

Una cosa: lui non è etero (quasi sicuramente). Quindi puoi stare tranquillo, se non hai già fatto co con lui fallo, è sicuramente un primo passo, e ti sentirai decisamente meglio, anche nel caso lui fosse (cosa molto improbabile) etero. 

Se si dovesse rivelare a sua volta, è praticamente fatta, avete un rapporto talmente ambiguo che la sua evoluzione in qualcosa di più è quasi naturale..

Se invece lui non si rivelasse, ma tu sarai convinto del fatto che anche a lui piacciano i maschietti.. probabilmente lui deve ancora accettarsi, e non per questo ti vorrà meno bene, ma non vale la pena di sbatterci contro la testa, dovrai lasciargli i suoi tempi, e magari mostrargli in prima persona che un gay può essere benissimo felice. 

 

Qui ti hanno detto molte cose belle, ricordatele perchè sono vere.

Anche se ti dovesse andare male, fidati, questa cosa ti "sbloccherà". Comincerai a vedere il mondo con occhi diversi. Conoscerai altri ragazzi, ti innamorerai di nuovo. Probabilmente a volte soffrirai ancora, altre sarai molto felice perchè avrai qualcuno di importante al tuo fianco. Però devi iniziare con questo rischio, e.. penso veramente che questa potrebbe essere una storia molto bella, visto il rapporto che già avete.

 

Perciò prendi il coraggio a due mani e diglielo, insomma! 

Grazie per la risposta! Innanzitutto, per faby91 che mi ha scritto che mi sto facendo dei film mentali, beh magari può anche essere, ma sto scrivendo qui perchè farli uscire è già diverso dal nascondersi e non avere nessuno con cui confidarsi.  Tornando a te BrightLight,  adesso, come ho già scritto, ho troppa paura di dirglielo.  è un rischio che devo correre sì, infatti non credo proprio che me lo terrò dentro, che le mie certezze cadano o meno.  Coming Out con lui ovviamente non l'ho fatto, anche perchè è proprio lui che ha fatto nascere in me questo stato di confusione ed è il primo ragazzo di cui mi sono innamorato. <.< Per il fatto che poi potrebbe provare qualcosa e cercare di nasconderlo... Non lo so, sinceramente. Perchè cerca di apparire in un modo quando poi alla fine certe volte se ne esce con "C'è una parte di me che nessuno conosce, e a chi l'ho fatta vedere poi non è piaciuta."   Ma non lo prendo come una sorta di coming out nascosto, in quanto poi con gli altri amici se qualcuno fa commenti su una qualche ragazza si commenta a nostra volta, lo faccio anch'io... altrimenti poi qualche domanda se la farebbero tutti. xD E quindi comunque potrebbe essere tutto e potrebbe essere niente.  Perchè se poi uno si mette in testa di nascondere qualcosa, è un po' difficile farla uscire.

Poi hai detto di avere una storia simile alla mia... tu sei riuscito a trovare il coraggio di dirglielo? 

Link to comment
Share on other sites

Poi hai detto di avere una storia simile alla mia... tu sei riuscito a trovare il coraggio di dirglielo? 

 

Per me non ce n'è esattamente stato bisogno, diciamo che a un certo punto è capitato il patatrac in un momento di intimità e quindi dirlo era superfluo xD  Non abbiamo avuto una relazione per altre ragioni, ma è rimasto il mio migliore amico. Certi aspetti della mia storia erano ovviamente differenti dalla tua, quindi non importa. Se tornassi indietro mi comporterei allo stesso modo, senza riserve.

 

Per questo insisto sul fatto che sia così importante, che ti vada bene o meno: ti apre gli occhi. Capisco tutte le tue riserve e i condizionamenti che ti poni, ma.. Se vuoi uscire da questa situazione invivibile uno di voi due dovrà fare il primo passo.. perchè aspettare e rodersi nel frattempo? 

Edited by BrightLight
Link to comment
Share on other sites

Per me non ce n'è esattamente stato bisogno, diciamo che a un certo punto è capitato il patatrac in un momento di intimità e quindi dirlo era superfluo xD  Non abbiamo avuto una relazione per altre ragioni, ma è rimasto il mio migliore amico. Certi aspetti della mia storia erano ovviamente differenti dalla tua, quindi non importa. Se tornassi indietro mi comporterei allo stesso modo, senza riserve.

 

Per questo insisto sul fatto che sia così importante, che ti vada bene o meno: ti apre gli occhi. Capisco tutte le tue riserve e i condizionamenti che ti poni, ma.. Se vuoi uscire da questa situazione invivibile uno di voi due dovrà fare il primo passo.. perchè aspettare e rodersi nel frattempo? 

Beh, quindi sul tuo migliore amico i tuoi dubbi sulla sua sessualità erano giusti?

E comunque sì, capisco che mi apra gli occhi fare questo passo... ma per me è già stato difficile accettare di essermi innamorato di lui, e immaginare di cercare altri che non siano lui mi fa andare nel panico e non saprei cosa fare... diciamo che sono legato ad un filo sottilissimo e se si spezza sono leggermente fregato :/

Link to comment
Share on other sites

Ho appena finito di leggere tutta la discussione, e nella mia mente speravo di arrivare al post in cui dicevi che finalmente glielo avevi detto e che tutto era andato bene e bla bla bla... Arrivo alla fine e ancora non é successo nulla?? Da quello che scrivi di sicuro non é etero al 100% , un etero così non lo fa e io di amico etero ne ho un bel po'... L'unico che si é comportato con me in un modo simile a quello del tuo amico si é rivelato essere bisex, siamo ancora amici (per la cronaca. Ovviamente ho fatto io il primo passo dicendogli della mia omosessualità, ma perché sapevo che se lui si comportava in un certo modo é perché anche in lui gatta ci cova... La situazione é un po' diversa nel mio caso perché nessuno era innamorato di nessuno il coming out é successo per altro motivi. Quindi vai tranquillo! E se per caso dovesse dirti di essere etero, prendilo con le pinze, perché etero non é, o é gay o é bisex! Il caso é chiuso. Anche il fatto stesso che ti abbraccia ecc lo fa solamente quando siete da soli, dimostra il fatto che anche lui ha timore degli altri, perché sa che non é normale che 2 etero si abbraccino o stiano a 2 cm di distanza a fissarsi, e quindi lo fa quando siete da soli... Quindi vivi! Stare così ti creerà solo ansia

Link to comment
Share on other sites

Ho appena finito di leggere tutta la discussione, e nella mia mente speravo di arrivare al post in cui dicevi che finalmente glielo avevi detto e che tutto era andato bene e bla bla bla... Arrivo alla fine e ancora non é successo nulla?? Da quello che scrivi di sicuro non é etero al 100% , un etero così non lo fa e io di amico etero ne ho un bel po'... L'unico che si é comportato con me in un modo simile a quello del tuo amico si é rivelato essere bisex, siamo ancora amici (per la cronaca. Ovviamente ho fatto io il primo passo dicendogli della mia omosessualità, ma perché sapevo che se lui si comportava in un certo modo é perché anche in lui gatta ci cova... La situazione é un po' diversa nel mio caso perché nessuno era innamorato di nessuno il coming out é successo per altro motivi. Quindi vai tranquillo! E se per caso dovesse dirti di essere etero, prendilo con le pinze, perché etero non é, o é gay o é bisex! Il caso é chiuso. Anche il fatto stesso che ti abbraccia ecc lo fa solamente quando siete da soli, dimostra il fatto che anche lui ha timore degli altri, perché sa che non é normale che 2 etero si abbraccino o stiano a 2 cm di distanza a fissarsi, e quindi lo fa quando siete da soli... Quindi vivi! Stare così ti creerà solo ansia

Eh, anch'io vorrei tanto poter scrivere "Che bello è andato tutto bene!" Probabilmente dalla gioia piangereI ahahah

Anch'io ho pensato che etero al 100% sicuro non è, ma ho troppa paura di rovinare il bellissimo rapporto che abbiamo.  Ormai il mio umore è legato solo a lui... mi sto letteralmente facendo "divorare" da questo sentimento che non avevo mai provato prima... E beh, tu dici che il tuo amico si comportava così poi si è rivelato essere bisex... ed hai dovuto fare il primo passo... ma io lui  vedo totalmente diverso da me, molto più forte... avrebbe potuto fare lui il primo passo... Ma potrebbe anche essere confuso come me, e magari voler "reprimere" questa sensazione nuova anche per lui... Tutto potrebbe essere, ma ripeto... ho tanta paura.  in questi due giorni poi non ci siamo potuti vedere "da soli" e quindi ci siamo visti solo a scuola... ma domani finalmente viene a casa mia...vedrò che comportamento userà. Prima mentre parlavamo al telefono "Il mio fratellino si è trovato una fidanzatina... e io non ancora! Ma va beh, ho te che ne vali cento" 

*Colpisce la scrivania con la testa*  Sì, sto dando di matto. xD

 

ps: Hai eleven nella firma, ti stimo! Anche se preferisco Ten :3

Link to comment
Share on other sites

Diglielo, mi sto incazzando ahah. Non è etero, tira fuori le palle. Io mi sono dichiarato ad un compagno di corso di cui sono innamorato senza avere molti indizi riguardo la sua possibile bisessualità, poi si è rivelato etero ma è stata comunque una grande liberazione; tu di indizi ne hai un'infinità. Questa situazione di ambiguità protratta nel tempo ti farà stare ancora peggio. Basta dai, ti hanno dato tutti il loro parere, etero non è quindi smettila di lamentarti. Probabilmente è più spaventato di te e non vive quest'attrazione con serenità, magari non sbattergli in faccia il fatto che sei gay, spiegagli che è l'unico ragazzo per cui provi questo interesse e andrà tutto bene. Se non glielo dici quando viene da te sei uno stupido !!! sbrigati cazzzzzo

Link to comment
Share on other sites

Eh, anch'io vorrei tanto poter scrivere "Che bello è andato tutto bene!" Probabilmente dalla gioia piangereI ahahah

Anch'io ho pensato che etero al 100% sicuro non è, ma ho troppa paura di rovinare il bellissimo rapporto che abbiamo. Ormai il mio umore è legato solo a lui... mi sto letteralmente facendo "divorare" da questo sentimento che non avevo mai provato prima... E beh, tu dici che il tuo amico si comportava così poi si è rivelato essere bisex... ed hai dovuto fare il primo passo... ma io lui vedo totalmente diverso da me, molto più forte... avrebbe potuto fare lui il primo passo... Ma potrebbe anche essere confuso come me, e magari voler "reprimere" questa sensazione nuova anche per lui... Tutto potrebbe essere, ma ripeto... ho tanta paura. in questi due giorni poi non ci siamo potuti vedere "da soli" e quindi ci siamo visti solo a scuola... ma domani finalmente viene a casa mia...vedrò che comportamento userà. Prima mentre parlavamo al telefono "Il mio fratellino si è trovato una fidanzatina... e io non ancora! Ma va beh, ho te che ne vali cento"

*Colpisce la scrivania con la testa* Sì, sto dando di matto. xD

 

ps: Hai eleven nella firma, ti stimo! Anche se preferisco Ten :3

Allora si è vero sono stato io a fare il primo passo, ma tra noi non c'era alcun tipo di attrazione, è successo per altri motivi, non c'è mai stato nulla con questo mio amico...

Tu comunque dici sempre che lui ti sembra il duro della situazione, quello più sicuro di se, ma guarda che apparire non significa essere! Magari si atteggia in questo modo ma dentro è semplicemente insicuro tanto quanto te.

Pensa soltanto che mentre il tempo passa tu ti stai perdendo un sacco di cose belle... E con questo intendo che se ti dichiari a lui senza farne una tragedia, e magari lui ricambia hai perso tempo e tutto questo poteva iniziare prima.

Se invece ti dichiari e dovesse andar male (cosa che dubito fortemente) avrai il tempo di riprenderti e ricominciare e anche qui non avrai perso del tempo prezioso che non torna più.

Dai siamo umani, abbiamo una sola vita e poco tempo, buttati e vedrai che comunque vada sarà un successo!

P.s. riguardo la mia firma... De gustibus :D

Link to comment
Share on other sites

Probabilmente è più spaventato di te e non vive quest'attrazione con serenità, magari non sbattergli in faccia il fatto che sei gay, spiegagli che è l'unico ragazzo per cui provi questo interesse e andrà tutto bene. Se non glielo dici quando viene da te sei uno stupido !!! sbrigati cazzzzzo

a quanto pare il mio racconto è diventato una sorta di telefilm di cui tutti vogliono sapere la fine ahahah ma guarda che spero sia come dici tu davvero, ma se mi capita proprio l'occasione adatta nel senso che capisco che se non lo dico in quel momento non glie lo dico più, lo faccio. Ma per adesso vorrei aspettare.  A inizio marzo abbiamo un viaggio con la scuola e staremo in camere insieme... non vorrei metterlo a disagio, in caso di riposta negativa...

 

Tu comunque dici sempre che lui ti sembra il duro della situazione, quello più sicuro di se, ma guarda che apparire non significa essere! Magari si atteggia in questo modo ma dentro è semplicemente insicuro tanto quanto te.

Pensa soltanto che mentre il tempo passa tu ti stai perdendo un sacco di cose belle... E con questo intendo che se ti dichiari a lui senza farne una tragedia, e magari lui ricambia hai perso tempo e tutto questo poteva iniziare prima.

Se invece ti dichiari e dovesse andar male (cosa che dubito fortemente) avrai il tempo di riprenderti e ricominciare e anche qui non avrai perso del tempo prezioso che non torna più.

 

 

Ed hai perfettamente ragione anche su questo. Poi, se dovesse andare male, almeno ora ho come punto di riferimento questo forum... da solo non ce la posso fare. Ma come ho scritto sopra, per ora aspetterò.  Cercherò però di fargli... capire qualcosa, se non l'ha già capito... tipo facendogli vedere la mia gelosia in determinati casi e scrivendogli che sono triste (di solito non glie lo dico, ultimamente sì. ) E hai ragione anche che apparire non significa essere... ho notato che sa mentire benissimo, quando nasconde qualcosa agli altri (che io so) e infatti mi sembra sempre serio e quando gli dico "Ma guarda che non era così..." lui mi dice che lo sa, ma che non voleva dirlo. E beh, ti giuro che non ho idea di come faccia ma sa manipolare le persone con le parole in un modo unico o.O Nel senso che potrebbe nascondere tutti i segreti di questo mondo, e sembrare l'opposto solo perchè lo vuole lui.

 

Ps: Non ho mica detto che non mi piace eleven, solo che preferisco tennant u.U

 

Link to comment
Share on other sites

Cercherò però di fargli... capire qualcosa, se non l'ha già capito... tipo facendogli vedere la mia gelosia in determinati casi

 

sai che all'inizio de sta frase cominciavo a sperare che volevi fargli VEDERE cosa pensa di lui la tua.. sala giochi per capire se reagiva maialescamente??

Link to comment
Share on other sites

comunque io penso che qui chi più chi meno ti ha dato consigli che puoi più o meno prendere in considerazione o meno, perché sono tutti validi.

Quello che posso consigliarti è che è inutile che vieni a riversare qui quello che fate, che non fate, o quello che lui fa o meno, perché non potremo mai darti una risposta certa al 100%... quello che più di uno di noi ti ha detto è che di sicuro etero non è :D

quindi

keep calm

   and

go kiss him!

 

ahahah ...

Link to comment
Share on other sites

Ehy ragazzi eccomi qui! Solo ora perchè non era il caso di aprire il forum con lui davanti xD Comunque lo so che è inutile che vengo a dire qui ciò che facciamo ecc, ma vi dirò, mi sento molto più leggero da quando parlo con voi :D  Dicevo comunque, oggi è venuto da me e niente, aveva problemi col suo nuovo cellulare ed ha chiesto il mio aiuto in quanto ne capisco più di lui... ed era particolarmente allegro, mi ha detto un sacco di cose belle e mi ha abbracciato e stretto come al solito... Poi tipo alla fine mi ha guardato al suo solito modo e si è avvicinato a me e io l'ho guardato e gli ho detto "Che c'è, vuoi baciarmi?"  Lui ha sorriso e senza allontanarsi ha detto "No, no, non bacerei mai un uomo!" Dopodichè quando il suo cellulare è ripartito come per miracolo mi ha messo una mano davanti alla bocca e mi ha stretto a lui per simulare il bacio xD E io gli ho detto "Mi sposeresti solo per avere qualcuno che risolve tutti i tuoi problemi" e lui ha fatto "No, anche per tenerti sempre accanto a me." 

Insomma niente, solo pura confusione.  Ah e comunque no, non gli ho fatto sentire la mia sala giochi freedog HAHAHAH credo che poi scapperebbe via terrorizzato HAHAHAHAH

Della serie "Ehy tizio, forse sei confuso! Sai cosa potrebbe aiutarti? prendere questa verga in mano!" HAHAHAHA

Link to comment
Share on other sites

Ehy ragazzi eccomi qui! Solo ora perchè non era il caso di aprire il forum con lui davanti xD Comunque lo so che è inutile che vengo a dire qui ciò che facciamo ecc, ma vi dirò, mi sento molto più leggero da quando parlo con voi :D  Dicevo comunque, oggi è venuto da me e niente, aveva problemi col suo nuovo cellulare ed ha chiesto il mio aiuto in quanto ne capisco più di lui... ed era particolarmente allegro, mi ha detto un sacco di cose belle e mi ha abbracciato e stretto come al solito... Poi tipo alla fine mi ha guardato al suo solito modo e si è avvicinato a me e io l'ho guardato e gli ho detto "Che c'è, vuoi baciarmi?"  Lui ha sorriso e senza allontanarsi ha detto "No, no, non bacerei mai un uomo!" Dopodichè quando il suo cellulare è ripartito come per miracolo mi ha messo una mano davanti alla bocca e mi ha stretto a lui per simulare il bacio xD E io gli ho detto "Mi sposeresti solo per avere qualcuno che risolve tutti i tuoi problemi" e lui ha fatto "No, anche per tenerti sempre accanto a me." 

Insomma niente, solo pura confusione.  Ah e comunque no, non gli ho fatto sentire la mia sala giochi freedog HAHAHAH credo che poi scapperebbe via terrorizzato HAHAHAHAH

Della serie "Ehy tizio, forse sei confuso! Sai cosa potrebbe aiutarti? prendere questa verga in mano!" HAHAHAHA

Io al ragazzo tuo gli fo del male :P

Tre pagine di risposte! Dici qualche cosa di te no! (che non abbia a che vedere col tuo spaccacuori - si, diciamo così :P ) Che fai che non fai, che libri leggi, musica, film, serie... ti prego non rispondere il Trono di Spade, perderesti tutto il mio rispetto :P (per modo di dire - non che il mio rispetto valga qualche cosa )

Link to comment
Share on other sites

Io al ragazzo tuo gli fo del male :P

Tre pagine di risposte! Dici qualche cosa di te no! (che non abbia a che vedere col tuo spaccacuori - si, diciamo così :P ) Che fai che non fai, che libri leggi, musica, film, serie... ti prego non rispondere il Trono di Spade, perderesti tutto il mio rispetto :P (per modo di dire - non che il mio rispetto valga qualche cosa )

AHAHAH No dai non fargli del male lo adoro troppo nonostante certe volte lo picchierei a sangue (Ma sostanzialmente è dieci volte più forte di me, potrebbe uccidermi HAHAH)  Per quanto riguarda me... beh, non credo ci sia molto da dire.  Come credo si sia capito che sono un tipo abbastanza complessato e quando sono triste fatico a fare qualsiasi cosa... ma quando sto bene beh, ascolto come musica un po' di tutto, sostanzialmente cerco quelle canzoni "forti" che ti fanno venire voglia di gridare le parole come un pazzo e ti fanno uscire tutto (Ma non amo per nulla le canzoni rap e quelle italiane in generale ) , poi... sono quasi maggiorenne, ma vivo in un mondo tutto mio e non mi piace interessarmi di attualità, di politica... discorsi seri ne faccio se l'argomento mi piace, ma sostanzialmente preferisco ridere e scherzare su qualsiasi cosa perchè credo che la realtà in se sia un po' triste.  Nonostante m'imponga di dover crescere un po', ma va beh. Oh, e amo le battute squallide.  Improvviso sempre cose così assurde che le persone che conosco vorrebbero uccidermi... HAHA Per le serie tv non preoccuparti, ho visto il trono di spade ma non è che mi abbia entusiasmato così tanto, mi piaceva più il fatto che i personaggi morivano tutti atrocemente HAHAH Ma il mio cuore è solo per Doctor who <3 HAHAH

No non farmi più queste domande che se no parlo troppo e rompo le palle e non credo che a qualcun altro interessi cosa mi piace hahah =.= Scusa xD

 

---

Ah, aggiungo una cosa che prima ho dimenticato: oggi poi siamo stati soli a casa per un po' e mentre lui era seduto alla scrivania io l'ho abbracciato da dietro, appoggiando la mia testa sulla sua spalla e prendendolo in giro che non avesse il pomo d'adamo e lui si faceva pure accarezzare tutto il collo... e non mi ha scostato da quell'abbraccio... poi è arrivato mio cugino all'improvviso e mi sono dovuto staccare di corsa... non so, lui fa tanto queste cose "No con i maschi no" e poi però si fa stringere da me così e mi stringe pure lui spesso quando stiamo da soli in modi che di solito gli amici non fanno... <.<

Edited by Stormageddon
Link to comment
Share on other sites

Ehy ragazzi eccomi qui! Solo ora perchè non era il caso di aprire il forum con lui davanti xD Comunque lo so che è inutile che vengo a dire qui ciò che facciamo ecc, ma vi dirò, mi sento molto più leggero da quando parlo con voi :D  Dicevo comunque, oggi è venuto da me e niente, aveva problemi col suo nuovo cellulare ed ha chiesto il mio aiuto in quanto ne capisco più di lui... ed era particolarmente allegro, mi ha detto un sacco di cose belle e mi ha abbracciato e stretto come al solito... Poi tipo alla fine mi ha guardato al suo solito modo e si è avvicinato a me e io l'ho guardato e gli ho detto "Che c'è, vuoi baciarmi?"  Lui ha sorriso e senza allontanarsi ha detto "No, no, non bacerei mai un uomo!" Dopodichè quando il suo cellulare è ripartito come per miracolo mi ha messo una mano davanti alla bocca e mi ha stretto a lui per simulare il bacio xD E io gli ho detto "Mi sposeresti solo per avere qualcuno che risolve tutti i tuoi problemi" e lui ha fatto "No, anche per tenerti sempre accanto a me." 

Insomma niente, solo pura confusione.  Ah e comunque no, non gli ho fatto sentire la mia sala giochi freedog HAHAHAH credo che poi scapperebbe via terrorizzato HAHAHAHAH

Della serie "Ehy tizio, forse sei confuso! Sai cosa potrebbe aiutarti? prendere questa verga in mano!" HAHAHAHA

Non so veramente come tu riesca a resistere, ma che cazzo ci vuole a dirglielo o a tentare qualche toccatina scherzosa un po più spinta, sei un controsenso unico.

Link to comment
Share on other sites

non capisco come ti si possa incoraggiare

 

ti farai un sacco di male

 

dovresti cercare di conoscere un ragazzo gay, non correre dietro a uno etero o che si considera tale

Link to comment
Share on other sites

Si perché uno che si comporta in quel modo è etero……. Io e il mio migliore amico etero usciamo spesso soli passiamo le giornate insieme ma non ci siamo mai abbracciati, scambiati frasi ambigue o tenuto altri comportamenti lontani dall'essere etero. Vorrei sapere che male si farebbe dicendoglielo…… sicuramente meno male di quanto si stia facendo ora tenendosi tutto dentro magari ritrovandosi in un futuro con i sensi di colpa e mille domande che lo affliggono. Non fare il gay e diglielo ahahahahahhahahahahaha ti pago

Link to comment
Share on other sites

Ma perchè se anche i miei sospetti fossero fondati, magari andare troppo oltre manderebbe tutto a puttane. Non lo so, magari è solo strano lui a comportarsi così (Anch'io ripeto ho tanti amici e nessuno si è mai comportato così, poi anche voi dite di non aver mai avuto amicizie con etero così, quindi il dubbio cresce, no?) o magari davvero prova qualcosa ma è ancora nella fase del non volerlo ammettere a se stessi. (E lo dico perchè io all'inizio cercavo di negare ciò che provavo ma poi eccomi qui...)

E lo so che mi sto facendo del male da solo, ma ripeto più che altro tra un mese abbiamo un viaggio con la scuola e staremo nella stessa camera (Abbiamo già deciso i compagni) e nel caso ci sia un no come risposta non vorrei farlo sentire a disagio... E demò, ormai il sacco di male me lo sto già facendo, se potessi cambiare all'improvviso lo farei xD

Link to comment
Share on other sites

E demò, ormai il sacco di male me lo sto già facendo, se potessi cambiare all'improvviso lo farei xD

 

ehhh se poi lo perdi è peggio.

 

Il fatto è che situazioni del genere sono comunissime. Magari è bisex, magari un po' gli piaci, magari gli piace sentire "a pelle" che gli sbavi dietro ma è etero...comunque non ci starà mai

 

quindi provarci ha il solo effetto di spezzare il legame

 

se invece conosci altri ragazzi gay impari a lasciar stare gli etero

ma in fondo forse devi capirlo da solo

e non dirmi che è vero perchè quando ti capiterà...ehhh figlio mioXD 

Edited by Demò
Link to comment
Share on other sites

ehhh se poi lo perdi è peggio.

 

Il fatto è che situazioni del genere sono comunissime. Magari è bisex, magari un po' gli piaci, magari gli piace sentire "a pelle" che gli sbavi dietro ma è etero...comunque non ci starà mai

 

quindi provarci ha il solo effetto di spezzare il legame

 

se invece conosci altri ragazzi gay impari a lasciar stare gli etero

ma in fondo forse devi capirlo da solo

e non dirmi che è vero perchè quando ti capiterà...ehhh figlio mioXD 

Sinceramente? Non credo che se glie lo dicessi lo perderei. Probabilmente sarebbe comunque una spinta per portarmi avanti...anche se farebbe un male cane. E sì, ti credo che conoscere altri ragazzi gay aiuti ma come ho già scritto... per ora è l'unico ad avermi fatto sentire così, se ho scoperto questa parte di me è perchè lui mi ha fatto innamorare. Poi va beh, quello che succede succede... mi servirà come esperienza da ricordare almeno. 

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente? Non credo che se glie lo dicessi lo perderei. Probabilmente sarebbe comunque una spinta per portarmi avanti...anche se farebbe un male cane. E sì, ti credo che conoscere altri ragazzi gay aiuti ma come ho già scritto... per ora è l'unico ad avermi fatto sentire così, se ho scoperto questa parte di me è perchè lui mi ha fatto innamorare. Poi va beh, quello che succede succede... mi servirà come esperienza da ricordare almeno. 

oooooooooooo, finalmente una risposta con le palle (metaforicamente parlando :P  ) ... iniziavo a pensare :P

Link to comment
Share on other sites

oooooooooooo, finalmente una risposta con le palle (metaforicamente parlando :P  ) ... iniziavo a pensare :P

AHHAH Dai, ci sono momenti in cui sono un po' più forte e altri in cui mi prenderei volentieri a sprangate tra i denti, ma credo sia normale per tutti xD Dipende da come sto... e oggi sono allegro perchè ho passato una bella giornata ahah

Link to comment
Share on other sites

oooooooooooo, finalmente una risposta con le palle (metaforicamente parlando :P  ) ... iniziavo a pensare :P

 

eh certo, continuate a sognare il principe azzurro etero

gli idioti siamo noi

Link to comment
Share on other sites

 

 

il mio cuore è solo per Doctor who

 

TI STIMO!

 

 

 

se invece conosci altri ragazzi gay impari a lasciar stare gli etero

 

Ma che consiglio è? dov'è è scritto che un gay debba soltanto uscire con gay?

che siamo tipo un ghetto?

Link to comment
Share on other sites

 

 

debba soltanto uscire

 

### ####

lasciar stare gli etero = non invaghirsi di etero

 

per il resto, abbiate tutti gli amici che volete, di ogni razza, fede, sesso, orientamento e inclinazione 

Link to comment
Share on other sites

eh certo, continuate a sognare il principe azzurro etero

gli idioti siamo noi

 

Ma, non è che io me ne vada in giro sbavando su tutti gli etero xD è successo all'improvviso, è la prima volta che ho provato questo per un ragazzo e visto che la situazione è ambiguissima e visto che pure io mi professo etero ma in realtà sono innamorato del mio migliore amico, come faccio ad avere la certezza che sia solo tutto nella mia mente?

TI STIMO!

 

HAHAH Ma il dottore è il dottore! <3

-- Comunque oggi abbiamo fatto una bellissima assemblea di classe e un nostro amico molto religioso per scherzare si è avvicinato a noi gridando "Io vi denuncio al vaticano per omosessualità!"  E lui mi ha stretto, lo ha guardato e ha detto "Sì, è il mio compagno, problemi?" tutto serio

e io boh... lo adoro, basta. HAHAH

Link to comment
Share on other sites

 

 

ma, non è che io me ne vada in giro sbavando su tutti gli etero xD è successo all'improvviso, è la prima volta che ho provato questo per un ragazzo e visto che la situazione è ambiguissima e visto che pure io mi professo etero ma in realtà sono innamorato del mio migliore amico, come faccio ad avere la certezza che sia solo tutto nella mia mente?
 

 

1) è la prima volta perchè hai l'età  giusta e lui è il tuo migliore amico. C'è sempre una componente omoerotica tra migliori amici. Ma se vuoi un ragazzo, te ne serve uno gay, di sicuro finchè non cerchi di conoscere qualcuno in quanto gay ti invaghirai sempre di ragazzi etero....perchè la natura chiama e solo quelli hai intorno a teXD

 

2)è molto probabile che non sia tutto nella tua mente, ma questo non toglie che è quasi certo che non diventerà il tuo ragazzo. Perchè altrimenti qui sul forum ci sarebbe un'altra discussione aperta in contemporanea alla tua, intitolata "innamorato del mio migliore amico"

Link to comment
Share on other sites

 

 

Ma come ho scritto sopra, per ora aspetterò. Cercherò però di fargli... capire qualcosa, se non l'ha già capito... tipo facendogli vedere la mia gelosia in determinati casi e scrivendogli che sono triste (di solito non glie lo dico, ultimamente sì. )

Mmmmh... no, non credo sia una buona tattica.

Ammesso e non concesso che gli piacciano (anche/solo) gli uomini, mi pare che schermi queste tue affermazioni e battute e le lasci passare via. Ho paura che se vuoi chiarirti le idee dovrai prender le palle in mano e dirgli tutto.

Se è omo/bi, il mondo diventerà meraviglioso e farete all'amore fino allo sfinimento.

Se è represso ma in realtà ti ama, potresti aiutarlo a sfangarla.

Se è etero e ti accetta, ti sarai tolto un peso e avrai un alleato meraviglioso.

Se è etero e non ti accetta non è realmente tuo amico, e mi sembra che tu lo escluda

 

Dormi nudo in gita e vedi come reagisce XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...