Jump to content

Non aver avuto una relazione entro i 23-25 anni


Piero89

Recommended Posts

;)

 

Sì ne ho. In modo particolare uno che è praticamente la mia spalla :D Infatti mi ha invitato varie volte ad andare ma gli ho sempre detto di no. Questo forse è l'anno buono.

Lo è! Stai mettendo in discussione te stesso, deve esserlo!

Su, forza. Il prossimo post che voglio leggere è sull'esperienze avute xD

Edited by Kiri
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 113
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • mikihara89

    15

  • Piero89

    11

  • Kiri

    9

  • Almadel

    7

Lo è! Stai mettendo in discussione te stesso, deve esserlo!

Su, forza. Il prossimo post che voglio leggere è sull'esperienze avute xD

 

Be' per il momento beccati un ringraziamento. Sei sempre molto positivo XD

 

Sulle esperienze avute, lasciamo stare XD molto istruttive ma senza alcun quid.

Link to comment
Share on other sites

Direi che la mia filosofia è: non cercare disperatamente le cose e conformarsi all'andazzo generale, io di anni ne ho 40, non ho avuto mai amici gay, nè amori  ... nè amici etero, qualche amica sì; magari per chi vive in città e ha un'intensa vita sociale le probabilità aumentano ma in genere le occasioni in caso contrario sono molto ridotte, ogniqualvolta mi sono avvicinato a canali quali chat, ecc. ecc. mi è venuta la depressione, i soliti e gli stessi tipi alla ricerca di sesso estremo o cose strane, pertanto se mi capiterà casualmente di incrociare qualcuno valido con cui condividere alla grande un pezzetto di vita ok ... ma che debba stare a perdere tempo a cercare o a sentirmi male per l'assenza di qualcuno non credo; lo stesso problema esiste nelle coppie etero che si accontentano per non rimanere soli ecc. poi sui 50 si ritrovano separati con altri amori; .... insomma pazienza.

Link to comment
Share on other sites

Ma c'è qualcun'altro che come me, che ho 23 anni...non è ancora stato fidanzato con nessuno maschio o femmina??

 la  mia prima relazione la sto avendo ora... 26 anni !!! non mollare..ma non credere alla scemenza del  arriverà da solo.. perchè ameno chè te non sia un ragazzo che esce molto e che conosce tanti gay non è cosi.. va cercata!!! 

Link to comment
Share on other sites

Direi che la mia filosofia è: non cercare disperatamente le cose e conformarsi all'andazzo generale, io di anni ne ho 40, non ho avuto mai amici gay, nè amori  ... nè amici etero, qualche amica sì; magari per chi vive in città e ha un'intensa vita sociale le probabilità aumentano ma in genere le occasioni in caso contrario sono molto ridotte, ogniqualvolta mi sono avvicinato a canali quali chat, ecc. ecc. mi è venuta la depressione, i soliti e gli stessi tipi alla ricerca di sesso estremo o cose strane, pertanto se mi capiterà casualmente di incrociare qualcuno valido con cui condividere alla grande un pezzetto di vita ok ... ma che debba stare a perdere tempo a cercare o a sentirmi male per l'assenza di qualcuno non credo; lo stesso problema esiste nelle coppie etero che si accontentano per non rimanere soli ecc. poi sui 50 si ritrovano separati con altri amori; .... insomma pazienza.

Sono perfettamente d'accordo, anche se di anni ne ho 23. Lo so, sono giovane quindi sembra prematuro, ma ebbene, ecco la mia esperienza:

-una sola storia etero andata male all'età di 15/16 anni;

-una storia lesbica iniziata l'anno scorso, tutt'ora in corso e a gonfie vele :D

-nel mezzo niente. 

 

A un certo punto io mi ero preoccupata, perché insomma passava il tempo e storie niente, e cominciavo a pensare: "Okay che col primo è andata male e hai combinato poco, però a un certo punto insomma muoviti, sono anni che non hai storie, tutti attorno a te più o meno hanno qualcuno...". A un certo punto mi sono "rassegnata" in senso positivo però, nel senso che mi sono detta: "Okay, magari niente storie per ora. Sai che c'è, non importa, ci sono tante cose da fare nella vita, poi essere single ha i suoi vantaggi. Vai avanti per la tua strada, poi vedi, ma non ti fare fretta da sola, che non c'è niente di male a non avere storie". 

Insomma, poco dopo comincio una relazione con una ragazza e col passare del tempo divento sempre più felice con lei. 

In sintesi, okay che sono giovane e tutto, però io ti direi davvero di non farti problemi. Non vedere le relazioni come qualcosa che "si deve" avere: vedile come belle esperienze, ma non essenziali. Impara a vivere una vita comunque ricca di interessi, così che le relazioni possano essere un arricchimento, ma non la vita stessa. Poi se trovi, bene, ma se non trovi, ci sono tanti lati positivi nell'essere single!

Link to comment
Share on other sites

bah, pare il club degli alcolisti anonimi

 

no, niente relazioni per me. In realtà ho posto da un po' la mia asticella un po' più in basso, già rapporti sociali normali mi basterebbero

Detto questo, si, a volte per senso di solitudine, altre per varie altre sirene penso "sarebbe così bello"

ma del resto trovo particolarmente difficoltosa l'idea di condividere una notevole parte di me con qualcuno. Ecco direi che sono "diffidente", ma forse mi fa troppo onore come definizioneXD

 

non so se è o non è normale(io non lo sono di certoXD intendo il non avere avuto relazioni per i 23-25)

ci sono svariati ragazzi e un'immensità di ragazze etero nella stessa situazione(più tragica forse, noi gay fatti i dovuti passi possibilità di accasarci ne abbiamo, gli etero "sfigati" non hanno strutture e capacità)

 

ecco direi che l'essere gay a volte può dare una spinta propulsiva molto salutare

 

Per il resto, c'è di peggio che non aver avuto il fidanzatino delle superiori, anche se iniziare dopo fa scontare un certo ritardo accumulato...e pretese da parte di chi ha più esperienza che magari non sono così facili da accettare o forse pretese nostre che non è così facile realizzare

Link to comment
Share on other sites

 

 

trovo particolarmente difficoltosa l'idea di condividere una notevole parte di me con qualcuno.

 

In parte è una questione di età, o se vogliamo fa parte di una fase della vita

 

Questo io lo definirei normale o se vogliamo fisiologico

 

Se però essere consapevoli del problema non suggerisce soluzioni, meglio

esserne inconsapevoli e fare tutte le "cazzate" del caso, senza le paure che

vi affliggono

 

Tolte le paure specifiche legate all'omosessualità, residuano queste generali

che interessano pure gli etero, forse un tempo erano talmente ingombranti le

prime, da spingere a sorvolare sulle seconde

 

L'omosessualità può costituire una spinta propulsiva se intanto ti porta a condividere

qualcosa, cioè la omosessualità stessa ( che ovviamente condivideresti con il tuo partner )

ed il tuo corpo ( che ti serve per il sesso, devi pensare al tuo corpo come ad un organo

erotico XD )

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

oddio, un mio amico di infanzia fino a 35 anni, mai fatto niente di niente di niente, timidissimo

ha beccato la ragazza giusta e pochi mesi se l'è sposata ed ora è pieno di marmocchi XD

Link to comment
Share on other sites

Forse posso indovinare perché l'abbia sposata... :D

ahah hai ragione, ma ho formulato io male la frase

dopo 35 anni senza storie, ha conosciuto una ragazza e l'ha sposata in pochi mesi, tutti noi amici siamo rimasti un pi shoccati visto che si è passato da lui che "che vita grama, rimarro' solo per sempre" a " mi sono fidanzato" a "sei invitato al matrimonio" in un battibaleno...... poi sono arrivati i marmocchi, volevo sottolineare che ha messo su una splendida famiglia, perchè l'età non è così importante ed è inutile vivere con ansia la mancanza di una relazione. (BTW sua moglie è una gran bella figliola)

Link to comment
Share on other sites

Io dico solo una cosa: se non cercate e non frequentate i canali giusti, a meno di improbabili botte di culo, è molto difficile che riusciate a trovare l'anima gemella... già siamo solo il 5% della popolazione, aggiungeteci che i non effemminati non sono riconoscibili in quanto gay, e capirete che molto difficilmente incontrerete la persona giusta al supermercato piuttosto che sul posto di lavoro.

Edited by ben81
Link to comment
Share on other sites

C'è chi è destinato ad innamorarsi e a non fidanzarsi mai e probabilmente anche per me sarà la stessa cosa, perché così gli Dèi hanno deciso, e chi siamo io e te per andare contro gli Dèi?

Edited by Rotwang
Link to comment
Share on other sites

Dipende sempre da che tipo di scuola frequenti, e soprattutto da che tipo di ragazzi ti piacciono... i ragazzi che piacciono a me, a scuola, erano praticamente invisibili come gay, ed idem in altri contesti non a noi dedicati.

Link to comment
Share on other sites

Se può servire di consolazione a qualcuno io il primo (e finora unico) ragazzo l'ho avuto a 30 anni!

Comunque sono sempre stato molto lento in queste cose ...ho capito di essere gay solo a 22 anni e il primo rapporto di quel tipo l'ho avuto a 25 perchè...mi vergognavo, ho impiegato anni ad accettarmi.

ma come dice il saggio meglio tardi che mai, ed alla fine per me non è stato neppure tardissimo, ho frequentato un uomo divorziato che ha iniziato a fare sesso gay a 43 anni!!

Link to comment
Share on other sites

C'è chi è destinato ad innamorarsi e a non fidanzarsi mai e probabilmente anche per me sarà la stessa cosa, perché così gli Dèi hanno deciso, e chi siamo io e te per andare contro gli Dèi?

esiste un solo Dio

 

 

 

 

(e sono io)

Link to comment
Share on other sites

Ho 22 anni e non ho mai avuto una relazione seria, e con seria intendo amorosa, con vero sentimento, legame di natura ben chiara

Ho avuto tre frequentazioni/storie/legami, ma caratterizzati piu' da molto affetto che amore

la parola 'innamorato' ancora penso di non averla mai usata, e non ho fretta, voglio dire, piu' cerchi ossessionatamente meno l'occasione sarà colta.

credo che fin'ora abbia sempre sbagliato approccio: geloso, troppo serioso, poco disposto al gioco e alla scoperta

adesso sono profondamente cambiato e vivo tutto ciò in maniera molto più libera, senza paranoie - o meglio, molto meno di tempo fa

e devo dire che l'atteggiamento pone le basi fondamentali per la riuscita o meno di tutte le frequentazioni, a prescindere dall'intensità iniziale del coinvolgimento.

Link to comment
Share on other sites

Leggendo queste storie sulla difficoltà nel trovare l'amore nel mondo gay ho trascinato la mia relazione per almeno un anno pur essendo sostanzialmente finita. È vero che mi sono lasciato da pochi mesi eppure mi sono molto guardato intorno, chattato con diverse persone e qualche incontro di semplice conoscenza. Tra morti d'amore e morti di cazzo ho trovato veramente un quadro desolante , non tanto perché abbia conosciuto persone cattive o poco interessanti, anzi l'esatto opposto, semplicemente alla fine non erano interessate a me come persona. La morale è che avete ragione è dura e durissima, nemmeno tanto trovare l amore che Vabbe è legato a tanti fattori ed anche ad una predisposizione personale quanto piuttosto trovare qualcuno veramente interessato a te e viceversa. Forse sono io una persona poco interessante e punto troppo in alto, può essere....ad ogni modo alla fine si cade sempre nel sesso e nella trasgressione e mi rendo conto che questo mondo all inizio possa inibire e spaventare. Ho trovato in questo forum una persona veramente speciale peccato troppo lontana da me, siete dei pazzi a non esservene accorti! E poi vi lamentate :-P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...