Jump to content

Non aver avuto una relazione entro i 23-25 anni


Piero89

Recommended Posts

La fuori dove? Scusa, ma queste persone che trovi nei "luoghi" gay non fanno parte del mondo esterno?

Non è vero, basta guardarsi meglio intorno e smettere di fissarsi i piedi. Le persone omosessualli sono ovunque, la nostra quotidianità è ricca(<---sembra che sto vendendo dei prodotti alimentari WTF XD).

La verità è che siamo noi a nasconderci, a passare inosservati( non solo a livello omosessuale) e molte volte ci precludiamo moltissime occasioni. E dire "è difficle trovare un gay che ti ami per davvero" è soltanto un mostro arcaico creato dalla società bigotta e ignorante. I gay sono esserei umani: se una persona è stronza, lo è a prescindere dal sesso. Se una persona sa cosa vuol dire amare, ha rispetto per i sentimenti altrui, lo è e basta, che sia uomo donna trans gay o un incrocio da laboratorio.

E poi andare a rinchiudersi( ovviamente non giudico e non voglio passare per quello che generalizza) lo vedo come un modo per nascondersi e ghettizzarsi. E' un controsenso, dato che pretendiamo i nostri diritti. Perché devo andare in un locale gay per bere qualcosa? Non posso fermarmi in un locale qualsiasi e avere la stessa probabilità di chance di trovare qualcuno?

Non so in che mondo vivi...ma io non ci provo con qualcuno che non so di essere gay..se tu ci provi sei bravo..ma ho i miei dubbi che tu ci provi...

La probabilità di trovare qualcuno non ce l'hai...questa è la realtà dei fatti..se poi tu vuoi illuderti che lo trovi per caso..fai come vuoi...ma la realtà è un'altra...se vai in un locale gay hai probabilità di beccare un gay(nonostante io non vado in locali gay..ma solo ad incontri gay)...se vai in un locale non gay invece hai la probabilità di beccarti un vaffanculo se ci provi con uno dato che la società di oggi è ancora ottusa.....

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 113
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • mikihara89

    15

  • Piero89

    11

  • Kiri

    9

  • Almadel

    7

Non so in che mondo vivi...ma io non ci provo con qualcuno che non so di essere gay..se tu ci provi sei bravo..ma ho i miei dubbi che tu ci provi...

La probabilità di trovare qualcuno non ce l'hai...questa è la realtà dei fatti..se poi tu vuoi illuderti che lo trovi per caso..fai come vuoi...ma la realtà è un'altra...se vai in un locale gay hai probabilità di beccare un gay(nonostante io non vado in locali gay..ma solo ad incontri gay)...se vai in un locale non gay invece hai la probabilità di beccarti un vaffanculo se ci provi con uno dato che la società di oggi è ancora ottusa.....

Ovviamente non ci provo per puro caso o per sfiizo, devono esserci delle basi che innescano quella curiosità interna che ti smuove la mente...mi sbaglio?

Non ho detto che provo randomicamente lol

Perché parli di illussone? Se frequenti posti e hai degli obbiettivi che ti mettono in contatto con le persone, condividi le tue passioni ed idee di pensiero, perché non dovresti avere spunti possibili che ti mettono in  gioco e ti aprono la strada per incontrare qualcuno? i gay non si radunano tutti nelle associazioni gay, locali, o luoghi esclusivamente "friendly". C'è una vita al di fuori anche di quello, si chiama quotidianità( non travisare le mie parole, non ho nulla contro coloro che preferiscono "ghettizzarsi").

Il mondo è fuori. Quello creato appositamente è una mera illusione che ci nasconde.

(Oddio, mi sento troppo serio a riguardo :girlwacko: )

Come dici tu, dovrebbero creare luoghi appositamente per incontri etero, poichè la società è il risultato della mescolanza di tanti generi e culture.

Edited by Kiri
Link to comment
Share on other sites

Mmm secondo me sbagli modo di pensarla nel senso dal quel che mi fai capire ti Piero89 e' che esci e rimorchi...ovvio che cosi e' difficile se esci e' per divertirti in compagnia e poi conosci semmai altra gente e proprio conoscendola poi ti innamori(ed hai qualche indizio) e decidi se buttarti o no e confessare i sentimenti. Concordo con kiri la quotidianità e' ampia assai pensa che un palO lo ebbi dall'inFermiere dell'associazione in cui lavoro eheh

Link to comment
Share on other sites

La probabilità di trovare qualcuno non ce l'hai...questa è la realtà dei fatti..

No, aspetta. Questa forse è la tua esperienza finora, ma ti consiglio di non assumerla come valore universale e assoluto.

Io sono stato rimorchiato sulla banchina di una stazione ferroviaria, così tanti anni fa che mi interessavo ancora alle ragazze (mala tempora!): questo ragazzo ci provò non sapendo di quale parrocchia fossi ma perché soltanto interessato dalle poche chiacchiere che avevamo scambiato ogni tanto.

(Tra l'altro gli diedi, ovviamente, un due di picche: altrettanto ovviamente, lo rimpiango ancora oggi!  :wild:  :wild: )

Fossi in te, cercherei di prendere maggior dimestichezza con la "filosofia" che ti sta suggerendo @Kiri.

Link to comment
Share on other sites

No, aspetta. Questa forse è la tua esperienza finora, ma ti consiglio di non assumerla come valore universale e assoluto.

 

Fossi in te, cercherei di prendere maggior dimestichezza con la "filosofia" che ti sta suggerendo @Kiri.

True story!!!!! Quotooo
Link to comment
Share on other sites

Consigliare a qualcuno di conoscere ragazzi a fini romantici

fuori da locali, associazioni e siti

è il consiglio più crudele che si possa dare a un ragazzo gay.

 

Ovvio che fino ai trent'anni potreste persino conoscere davvero

due o tre persone in questo modo,

forse di più se imbroccate persone molto riconoscibili

o gay che ci provano con tutti in modo sfacciato.

 

Il punto è che anche se andate in associazioni, bar gay e chat

avrete comunque la possibilità di incontrare gente in biblioteca o sull'autobus.

Così magari vi rendete anche conto che un ragazzo conosciuto al supermercato

non è affatto né più bello, né più innamorato, né più affidabile

di quel ragazzo che avete conosciuto in discoteca...

 

Se @LocoEmotivo avesse seguito questo consiglio

starebbe ancora qui a ripensare a quell'unica volta tanti anni fa

e - per di più - a lui piacciono gli effeminati, quindi ha già la fortuna

di poterci provare con persone più riconoscibili della media.

 

Fatevi due conti.

Link to comment
Share on other sites

Non e' un consiglio crudele ma una opinione inoltre io tutti quelli che ho incontrato erano sempre fuori ambienti gay. Certo forse in disco non tutti sono uguali infatti non si puo' fare di tutta l'erba un fascio eheh

Link to comment
Share on other sites

Non per rimestare il coltello nella piaga, Mikihara89,

ma hai quasi 26 anni e non hai mai avuto una relazione...

l'ipotesi che forse la "quotidianità" non basta per trovare un ragazzo gay

non ti ha ancora sfiorato? Vuoi che ne riparliamo a trent'anni?

Link to comment
Share on other sites

Dovreste capire che, se dite no a tutto (chat, locali...) e alla vostra età non avete combinato niente c'è un problema di fondo. Capisco che sarebbe ideale una società dove non c'è bisogno di riunirsi (autoghettizzarsi non esiste nel mondo reale) o di dichiararsi in qualche modo, però o avete una "rete sociale gay" o vi state facendo del male con un assurdo moralismo in cui ci rimettete in cambio di niente.

Link to comment
Share on other sites

Ma sincero non sento l'esigenza di ghettizzarmi per trovare qualcuno o per esprimermi liberamente. Si ho 25 anni e nessuna relazione e quindi?almeno ci ho provato con ragazzi che erano gay altri invece mi hanno detto sono etero ,mica questo significa che non abbia mai conosciuto gay quindi che c'entra. Certo ogni tanto sento la solitudine ,ma andare in lOcali gay per me e' una sconfitta,mi piace socializzare con tutti e non andare in in posto solo per rimorchiare o conoscere persone che potrei conoscere altrove. Se proprio dovessi andare da qualche parte sarebbe qualche serata culturale dell'aerigay (a cui sono andato un paio di volte per delle letture di un autore che seguo) quindi a finale sto ghetto sincero mi mette solo ansia e non e' moralismo purtroppo,ma semplici opinioni diverse

Edited by mikihara89
Link to comment
Share on other sites

Ma sincero non sento l'esigenza di ghettizzarmi per trovare qualcuno o per esprimermi liberamente. Si ho 25 anni e nessuna relazione e quindi?almeno ci ho provato con ragazzi che erano gay altri invece mi hanno detto sono etero ,mica questo significa che non abbia mai conosciuto gay quindi che c'entra. Certo ogni tanto sento la solitudine ,ma andare in lOcali gay per me e' una sconfitta,mi piace socializzare con tutti e non andare in in posto solo per rimorchiare o conoscere persone che potrei conoscere altrove. Se proprio dovessi andare da qualche parte sarebbe qualche serata culturale dell'aerigay (a cui sono andato un paio di volte per delle letture di un autore che seguo) quindi a finale sto ghetto sincero mi mette solo ansia e non e' moralismo purtroppo,ma semplici opinioni diverse

 

 

Figlio mio tutti ci ghettizziamo, tutti cerchiamo la nostra metà attuando un parametro di ricerca, frequentare gli ambienti signifca non fare vita da ambienti ma significa frequentare luoghi dove sai che la maggioranza delle persone sono omosessuali.

Quindi se la sera non frequenti Napoli, piazza Bellini, il Centro storico o comunque certi giri, a voglia a girà la città in cerca dell'anima gemella.

Se sei appassionato di fumetti, cinema e letteratura, anche tu probabilmente non cercherai la tua anima gemella andando a ballare al Nabilah.

 

Inoltre, sei bravo nell'abbordaggio? A quanto pare no perchè il tuo gaydar è difettoso e perchè sei ancora nella fase che ti innamori di etero, insomma non mi sembri questo fenomeno nel leggere i segnali.

 

Scusami se sono un pò duro, però mi sembri semplicemente non ancora pronto, non pensarci troppo, non stare lì a rimuginare ma accetta questa cosa e prendine consapevolezza.

Link to comment
Share on other sites

Scusami Iron84, ma non condivido molto quello che hai scritto. 1) sto gaydar la trovo una grandissima scemita' non e' che mi innamoro di un etero cosi' all'improvviso,se mi innamoro c'è un perche' ed ora te lo spiego anche. Questo ragazzo conosciuto associazione di cui faccio parte,e col quale sono ancora molto amico,dava chiari segnali di interesse(mi portava sempre a casa con la moto,quando scherzavamo cercava il contatto visivo e fisico,diceva molte cose ambigue tra cui che andava al pride e una volata andando a casa di amici A dormire stando in camera solo noi due si mise in mutande per andare a letto e mentre lo faceva mi guardava fisso...io impietrito dall'imbarazzo) quindi parlando mi dichiarai e lui mi disse che faceva cosi con tutti=narcisista e piu' fonti mi hanno confermato che e' narciso. QUINDI STO GAYDAR sincero la trovo una fandomia

2)abbordare e che sono fatto un playboy io faccio conoscenza normalmente e se mi piace quella persona cerco di conoscerla meglio ll tuo discorso scusa ma a me sembra molto superficiale

3) allora uno dovrebbe solo andare nei posti cosiddetti friendly per conoscere e poi venite a parlare di libertà quando a quanto pare manco voi ci credete,io la gente gay che ho conosciuto non era di piazza bellini o dei soliti posti stereotipati.

Se ci penso troppo e' perché ho la testa sulle spalle e sono riflessivo di mio quindi ora non so tu pero' io ad essere stereotipato non ci penso proprio.Grazie del commento che e' sempre uno scambio di opinioni ;)

Link to comment
Share on other sites

Se @LocoEmotivo avesse seguito questo consiglio

starebbe ancora qui a ripensare a quell'unica volta tanti anni fa

No, aspe', non ho capito... :(

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, relax. E se avete bisogno per contrabbettere un discorso e portarlo avandi criticando l'esperienze altrui o il suo essere single a 26 anni, state alla frutta...lasciatemelo dire.
Era una semplice discussione proporsta da  Piero, dove io ho espresso la mia opinione a riguardo e il fatto che non mi piacciono luoghi del genere. Detto ciò, non è stata mossa nessuna critica o offesa.  Nessuno ha detto è giusto o sbagliato. Ho semplicemente cercato di fargli capire che tutto ciò che è "esterno" alla vita gay non è sempre bruciato. Essere single a 26 anni non vuol dire nulla, ognuno ha le proprie insperienze/esperienze. Ed è anche positivo, in qualche modo, farsi una vita al di fuori delle associazioni per farsi le ossa. Nessuno ha detto il ragazzo da discoteca o da locale gay è uno stronzo e il ragazzo da università è meglio.

E tra parantesi, essere single non è negativo o segno di inesperienza. LOL

Edited by Kiri
Link to comment
Share on other sites

Scusami Iron84, ma non condivido molto quello che hai scritto. 1) sto gaydar la trovo una grandissima scemita' non e' che mi innamoro di un etero cosi' all'improvviso,se mi innamoro c'è un perche' ed ora te lo spiego anche. Questo ragazzo conosciuto associazione di cui faccio parte,e col quale sono ancora molto amico,dava chiari segnali di interesse(mi portava sempre a casa con la moto,quando scherzavamo cercava il contatto visivo e fisico,diceva molte cose ambigue tra cui che andava al pride e una volata andando a casa di amici A dormire stando in camera solo noi due si mise in mutande per andare a letto e mentre lo faceva mi guardava fisso...io impietrito dall'imbarazzo) quindi parlando mi dichiarai e lui mi disse che faceva cosi con tutti=narcisista e piu' fonti mi hanno confermato che e' narciso. QUINDI STO GAYDAR sincero la trovo una fandomia

2)abbordare e che sono fatto un playboy io faccio conoscenza normalmente e se mi piace quella persona cerco di conoscerla meglio ll tuo discorso scusa ma a me sembra molto superficiale

3) allora uno dovrebbe solo andare nei posti cosiddetti friendly per conoscere e poi venite a parlare di libertà quando a quanto pare manco voi ci credete,io la gente gay che ho conosciuto non era di piazza bellini o dei soliti posti stereotipati.

Se ci penso troppo e' perché ho la testa sulle spalle e sono riflessivo di mio quindi ora non so tu pero' io ad essere stereotipato non ci penso proprio.Grazie del commento che e' sempre uno scambio di opinioni ;)

 

Ma non è un ghettizzarsi!!!! Significa andare in un posto dove conoscere gente che ha i tuoi stessi interessi, in questo caso è il cazzo :P ma potrebbero essere i fumetti, lo sport, il ballo. Ma insomma secondo te perchè è scoppiata la mania della salsa? Quanti etero improvvisamente si sono scoperti ballerini? Perchè bene o male sai che lì ci sono ragazzi e ragazze single che hanno voglia di conoscersi. Eppure loro potrebbero fare l'icontro della loro vita al supermercato, alla Posta oppure alla Sagra della Castagna di Montella, nonostante ciò ballano salsa!

Ecco niente ti esclude di andare al supermercato e posteggiarti la cassiera, il punto è che una cosa non esclude l'altra. Dico solo che si ghettizzano anche gli etero in base a questo punto di vista.

Link to comment
Share on other sites

Beh, se oltre a non avere un fidanzato

non hai neanche amici maschi né fai sesso gay

la cosa è triste, altrimenti direi che è sopportabile.

non  è poi così triste ..  ne non avere amici e neanche non fare  sesso ..  può succedere. OK  forse non è così  frequente  ma può capitare ..   

 

cambiando  discorso; 

 sui i locali gay e luoghi di incontro prettamente  gay  li ho frequentati  per un periodo ma a  mio pensiero li vedo più come  "ghetti" LGBT ... posso sbagliare certo, ma  preferisco  vivere alla luce del sole  in locali  qualsiasi   come bar  pub  etc.  piuttosto che un locale  gay . oh mio  personale pensiero.

Link to comment
Share on other sites

Scusami allora fammi capire ogni cosa e' ghettizzata? Io sto ragionamento che fai non lo capisco proprio

,semmai ognuno ha in ritrovo in base agli interessi allora ok cosi' capisco ;) figurati mica era criticare gli stili di vita altrui a finale qui ci si scambiano opinioni ed idee ed il bello e' non tutti la pensiamo ugualmente:)

Link to comment
Share on other sites

Ma c'è qualcun'altro che come me, che ho 23 anni...non è ancora stato fidanzato con nessuno maschio o femmina?

 non penso che sia una disgrazia così grave LOL   forse  hai bisogno di trovare la persona che è  più adatta a te  al tuo carattere e alla tua personalità  

  devi saper aspettare, si lo sò bene  è  snervante, frustrante e svilente.. ma purtroppo non puoi fare altro  aspettare   cerca quanto vuoi ... ma quando sarà lui lo scoprirai  e lo sentirai soprattutto. Io è un anno che sto con il mio compagno persona splendida  soprattutto perchè riesce a sopportarmi ! xD

Link to comment
Share on other sites

Scusami allora fammi capire ogni cosa e' ghettizzata? Io sto ragionamento che fai non lo capisco proprio

,semmai ognuno ha in ritrovo in base agli interessi allora ok cosi' capisco ;) figurati mica era criticare gli stili di vita altrui a finale qui ci si scambiano opinioni ed idee ed il bello e' non tutti la pensiamo ugualmente:)

ma  assolutamente  no io la vedo un pò così ecco  ma rimane tale  il mio libero pensiero  senza venir meno al pensiero altrui 

Link to comment
Share on other sites

C'é un proverbio di un saggio indiano che dice:

 

Se tu non scopi in gioventú

Rischi di doverlo fare quando non ti si alza piú..

ahahahahaha  questa è bella  ahahaha  io sapevo quella per lì'ultimo dell'anno ammettilo  l'hai presa  dai diari della  Comix xD 

Link to comment
Share on other sites

Su non rompete le palle con la solita storia, perfino i salmoni dell'Oceano Pacifico una volta all'anno per trovare un partner e riprodursi hanno bisogno di uscire dall'oceano risalire i fiumi e ritrovarsi tutti quanti ammassati presso la sorgente in uno specchietto d'acqua grande come una pozzanghera.

 

Non s'è mai visto un salmone che pretenda di trovarsi il partner nel bel mezzo della fossa delle Marianne, sarebbe folle.

Link to comment
Share on other sites

@Diaval dai racconta un pochino come hai conosciuto la tua meta' uhuh se si può sapere >_<9

Bhe conosciuto tramite chat abbiamo iniziato a messaggiare del più e del meno... Mi ricordo che quando avevamo iniziato a scriverci, mi aveva colpito il suo velato interesse e la sua premura nei miei confronti ma, sopratutto, adoro e adoravo i suoi messaggi del buongiorno diciamo che dopo una passata brutta esperienza ricominciavo a sorridere e lo faccio tutt'ora tra un incazzatura e l'altra ahahahha

 

 

Su non rompete le palle con la solita storia, perfino i salmoni dell'Oceano Pacifico una volta all'anno per trovare un partner e riprodursi hanno bisogno di uscire dall'oceano risalire i fiumi e ritrovarsi tutti quanti ammassati presso la sorgente in uno specchietto d'acqua grande come una pozzanghera.

 

Non s'è mai visto un salmone che pretenda di trovarsi il partner nel bel mezzo della fossa delle Marianne, sarebbe folle.

ahahaha il miracolo può sempre accadere xD
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...