Jump to content

L'omosessualità è scritta nei geni, nessuna scelta o condizionamento: è ufficiale


Rotwang

Recommended Posts

AndrejMolov89

Lol, Shopy, io leggo Popper solo perché è un filosofo della scienza che conosco. Vorrei tanto farmi delle base di logica e di epistemologia per conto mio. A mio dire l'analisi di Popper non si riduce al principio della falsificazione, ma ha un impalcatura teorica ben più perniciosa: tipo il grado di verità e la spiegabilità di una teoria rispetto ad un'altra. Però, se non ricordo male, il nucleo fondamentale del più verosimile è stato messo in crisi dagli autori successivi. Io vorrei leggere Carnap p Quine in un futuro, per avere delle basi su cui appoggiarmi nella mia ricerca filosofica. Fa conto che mi occuperei solo di quella parte della filosofia tralasciando etica e metafisica lontane da me XD.
Qui sul Forum Popper va di moda, molte volte viene banalizzando esprimendo giocando con la sintassi e mettendo delle condizioni falsificatorie ad cazzum.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 132
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Rotwang

    14

  • NewMarc

    13

  • Saramandasama

    12

  • marco7

    9

Però ragazzi, per tutti: non è che si può leggere un autore di ottant'anni fa cercando di applicare il suo punto di vista alla nostra idea di scienza senza masticare un po' di storia della scienza

E perché no? Quando scriveva, ottant'anni fa, voleva fare un discorso universale sulla natura della scienza; adesso dobbiamo relativizzarlo al periodo storico? E perché? Leggiamo cos'ha scritto e detto e giudichiamolo per quello che vale oggi. Che gli storici vogliano dilettarsi di vedere che senso aveva ALLORA, ci si divertano pure, ma per noialtri non vedo l'utilità di un simile esercizio. Quello che ha detto di buono lo prendiamo e lo applichiamo oggi, il resto ciao.

Peraltro, non ho avuto nessun problema ad ammettere che evidentemente la precisazione di Popper allora era necessaria. Esagerata è la pretesa di risolvervi il problema dell'induzione. 

 

 

Mi scoccia fare il pignolo, ma non è che tutta la riflessione di Popper si riduca al falsificazionismo; aggiunge anche che la teoria "falsificanda" deve contenere previsioni dotate di un sufficiente potere previsionale...deve formulare ipotesi abbastanza specifiche.

 

Che è un corollario, perché una previsione sufficientemente vaga è a conti fatti una non-previsione. Se la previsione è sufficientemente vaga sia x che non-x possono provarla. 

Edited by FreakyFred
Link to comment
Share on other sites

E perché no? Quando scriveva, ottant'anni fa, voleva fare un discorso universale sulla natura della scienza; adesso dobbiamo relativizzarlo al periodo storico? E perché?

 

Perché a me non piace vincere facile...e perché tutti quanti abbiamo dimenticato di interessarci alla natura della scienza. Ci serve spesso come attributo a mo' di garanzia di credibilità. D'altro canto nessun autore ha mai difettato di egocentrismo: Popper oggi la penserebbe come te.

 

Io vorrei leggere Carnap e Quine in un futuro, per avere delle basi su cui appoggiarmi nella mia ricerca filosofica. 

 

Finisco OT; buon lavoro! Ho perso un mese sulla Costruzione Logica del Mondo (senza per'altro leggerlo integralmente) e non so se è stato il tempo meglio speso...Quine piace, in generale, anche se, nonostante l'abilità logica giunge a conclusioni strampalate quasi quanto un intervento di Freakyfred :D

Link to comment
Share on other sites

Sostenere che l'omosessualità (orientamento sessuale) sia innata per via di geni vuol dire che anche gli altri orientamenti sessuali sono innati, eterosessualità, bisessualità, asessualità, pansessualità e polisessualità, dove sono i geni di questi orientamenti sessuali ?, come spieghiamo la transessualità ?.

Sostenere che l'orientamento sessuale è innato vuol dire che continueranno ad esserci delle minoranze e maggioranze, in questo caso gli etero continueranno ad essere la maggioranza, mentre gli altri orientamenti sessuali saranno una minoranza.

Sostenere che l'omosessualità sia innata vuol dire condannarla, ci saranno sicuramente persone che vorranno abortire, abbandonare il figlio e via dicendo, e sicuramente in svariati paesi faranno si che l'omosessualità si estingua, ma più che altro vuol dire che in futuro molto probabilmente ci sarà una "cura" che cambi i geni.

Questo studio può provare che ogni singolo omosessuale sulla faccia della terra abbia il cosidetto gene "GAY?"

Conosco soltanto 3 lesbiche, tutte e 3 sono cresciute con i genitori separati, quindi cresciute con la loro madre, sono tutte e 3 dei maschiacci, ho letto di molte lesbiche che hanno avuto problemi con i genitori o che hanno avuto genitori separati, questo è un fattore ambientale, qui non c'è un cazzo di genetica, sapete benissimo che c'è una piccolissima minoranza di gay/lesbiche che hanno avuto dei "traumi" causati dalla separazione dei genitori o dai cattivi rapporti con uno o entrambi i genitori, dove questa cosa li ha portati a diventare ciò che ora sono, lo sapete ma fate finta di niente e/o lo negate, perchè è una delle tante dimostrazioni che l'orientamento sessuale, qualsiasi esso sia, non è innato, e badate bene, ho detto chiaramente "una piccolissima minoranza di gay/lesbiche".

 

La strada verso la "bisessualità netta maggioranza", è iniziata decine di anni fa, una strada che continua a proseguire e che non può essere interrotta.

Partendo dagli studi di kinsey, che hanno stravolto e cambiato tutto, la gente prima pensava a se stessa, pensando che fossero gli unici a masturbarsi, le coppie pensavano di essere le uniche a far sesso prima del matrimonio, facevano tutto di nascosto con la paura di essere sgamati o puniti, perchè a quei tempi la chiesa aveva un potere enorme, ancor più grande di quello che c'è oggi, l'informazione era inesistente, e kinsey ha sbattuto in faccia a tutto il mondo la verità, cambiando tutto, facendo capire ad ogni singolo che non era l'unico a masturbarsi, a far sesso prima del matrimonio, a considerarsi gay, ad essere attratti (anche) da persone dello stesso esso ecc... ecc.... ecc...

Questa cosa però era scomoda per molti, in particolare la chiesa, e kinsey da li è passato dal genio, dall'uomo che entrava nel letto degli americani, al pazzo pervertito, e non sto nemmeno a spiegarvi com'è successo questo, è la stessa misura che adottano in politica con giornali, telegiornali, radio ecc, fatto sta che kinsey comunque cambiò e fece partire tutto.

 

Ad arrivare ai diritti, cioè quelli delle donne, che non potevano fare determinati lavori, che non potevano fare ne parlare di determinate cose, che venivano trattate come merde e via dicendo, questo perchè era la chiesa a volerlo, poi però le donne sono scese in piazza, hanno protestato e ottenuto i diritti che gli spettavano dalla nascità, da li è iniziato "l'orgoglio femminile", se prima l'esistenza della donna si limitava al fare la spesa, lavare i panni, cucinare i tortellini, fare i bocchini tra una cinghiata e un altra se c'era il no e infine crescere il figlio, ora la donna detto in poche parole, può fare quel cazzo che gli pare, è allo stesso livello dell'uomo, sia a livello di diritti, sia come comportamento, e questo ha portato alla nessuna differenza tra l'uomo e la donna, l'unica differenza che c'è oggi tra l'uomo e la donna è che il primo ha il cazzo e il secondo ha la figa.

Oggi la donna può votare, può dettar legge, può rifiutarsi di pulire il culo al bambino, cucinare, lavare e fare la spesa sempre lei, in poche parole oggi la donna è libera e non è più una schiava, oggi ci sono molte donne che hanno lo stesso comportamento dell'uomo, se l'uomo ha l'orgoglio maschile che si vuol far rispettare allora lo ha anche una donna.

 

Fino ad arrivare all'informazione e educazione, un qualcosa che è iniziata in questi anni, dove in alcuni paesi sin dalle elementari insegnano come funziona il nostro corpicono, la differenza, l'orientamento sessuale e via dicendo, quindi questi bimbi sin da subito sanno come funzionerà il loro corpo, cosa fare quando avranno le mestruazioni, cosa non fare, come far sesso protetto, come si contraggono le malattie, san sin da subito che esiste anche il rapporto sessuale/sentimentale con una persona del proprio sesso, la differenza di orientamenti sessuali, il non discrimare e il rispettare, sapranno cosa non è un gay, sapranno cosa succederà se a 11 anni un uomo/donna di 40 anni proverà a far sesso con loro perchè sapranno cosa sta succendo e cosa vuol fare quella persona, quindi saranno capaci di difendersi, e sapranno cosa sta succedendo e quindi cosa fare.

Perchè oggi come oggi un bambino che sia di 11 o di 7 anni, si fida e prende come punto di riferimento l'adulto, l'adulto sapendo come comportarsi e come fregare grazie alla sua esperienza il bambino, se lo porta a letto, il bambino si fida, non sa cosa sta succedendo perchè nessuno gli ha mai spiegato come funziona il proprio corpo e cos'è il sesso, e il bambino penserà che è una cosa giusta, il che vuol dire che sarà vulnerabile e non saprà come difendersi, dopo qualche anno quando il bambino sarà un adolescente capirà cosa gli è successo in passato, ma sarà troppo tardi.

Se uno discrimina una fazione, quella fazione ha paura, se quella fazione ha paura si nasconde o reprime, se uno non discrimina una fazione, quella fazione non si nascone ne si reprime.

Se oggi uno a 40 anni si scopre magicamente gay va nel panico, se uno di questi bambini che oggi vengono informati si copre gay/etero a 20 anni, sa benissimo cosa sta succedendo, e se non è discrimato e ha i diritti, vive quella cosa.

 

1° Kinsey batte l'ignoranza e la disinformazione mettendolo nel culo alla chiesa.

2° I diritti, sia delle donne che dei gay, la parità tra l'uomo e la donna.

3° L'informazione e l'istruzione sin dalla nascita.

 

Oggi, ci sono dei dati che fanno capire che il mondo sta cambiando, che è iniziato un qualcosa da tanti anni che non può essere fermato, come le persone bisessuali che sono il doppio nel dichiararsi rispetto ai gay, come l'elevato numero di maschiettini che si fanno le coccole con altri maschiettini, come il numero di persone che ammette di esser stati attratti almeno una volta da persone dello stesso esso, dove si mostra che con l'aumento dell'età aumenta anche il numero di persone che lo ammette.

 

Da quanti anni è che cercano sto cazzo di gene dell'orientamento sessuale ? 100 ? 200 ? e cosa hanno trovato ? un video di superquark di pieroangela ?.

Ma gia me lo immagino i due ragazzi amici dove uno ha il gene etero e l'altro gay, dove quello col gene etero dice all'amico col gene gay "Mi piace stare con te, ti voglio bene, voglio stare tutto il tempo con te, ma ahime, purtroppo quando sono nato nella cartella difianco la mia culla ci scrissero che avevo il gene etero, quindi mi spiace ma non possiamo stare insieme"

Essere gay non è ne una scelta ne è una cosa innata, è un fattore ambientale, l'unica scelta sta nell'avere il coraggio di succhiare un cazzo fregandosene di ciò che dicono o pensano gli altri.

Se un marocchino ruba dei soldi ad una vecchietta è perchè quel marocchino non ha soldi, non perchè ha il gene del ladro.

Non ho nemmeno tirato in ballo i bonobo.

Oginuno ha il diritto di esprimere la sua opinione, come io ho tutto il diritto di esprimere la mia opinione riguardo l'opinione di un'altra persona, esiste il sarcasmo e l'ironia, se uno dice cose insensate io posso usare uno o più di quei mezzi per farglielo capire, un meme che mostra uno che ride raffigura la mia attuale espressione facciale e razione nel leggere un commento, che sia insensato o meno.

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

La domanda è "le opinioni dei più" hanno rilevanza scientifica?

Altra domanda interessante: L'omosessualità è stata depennata dall'elenco delle malattie mentali dopo studi che avessero rilevanza medico-scientifica o solo psicologica?

E' stato uno scienziato o uno psicologo a dire che i gay non sono più malati?

Link to comment
Share on other sites

@Oscuro

 

sei tu quello che decide quali topic si chiudono ? sei un moderatore ? mah.

Voi con 3 righe cercate di spiegare che l'orientamento sessuale è innato, io con un "mattone" cerco di spiegarvi che secondo me non lo è, dove a differenza delle vostre 3 righe vi mostro più teorie e opinioni di libera interpretazione.

Se uno mi dice che la terra è piatta io mi metto a ridere, ma a quanto pare secondo qualcuno ridere su un opinione assurda è un insulto ad un utente, quindi, non andava bene la mia prima risposta che è stata sanzionata e ora non vi va bene nemmeno la seconda ?.

La scienza non spiega come il mondo si è creato in 3 righe, poi spetta alla gente decidere se leggere il mattone che adotta la scienza per spiegare come si è creato il mondo, un insegnate non spiega la storia di roma con 3 righe, sta agli alunni decidere se ascoltarla o meno.

Ma se non avete voglia di leggere un mattone, allora che senso ha chiamare questo forum "Forum di discussione" come disse un moderatore ? questo è un topic di discussione, ma soprattutto che senso ha parlare del tema se non si ha voglia di leggere le risposte degli altri ?.

Fatto sta che,  se il MIO primo commento era fuori luogo allora lo è anche il tuo, quindi bisognerebbe adottare la stessa misura che è stata usata con me.

Se non avete voglia di leggere il mio commento mi frega ben poco, io la mia opinione l'ho espressa, se non avete voglia di leggere affari vostri e continuate ad affermare che l'orientamento sessuale sia innato con 3 righe.

Ma poi evitate di fare gli arroganti cercando di affermare che l'orientamento sessuale sia innato in ogni topic in cui andate dove io scrivo rispondendomi.

O leggi o stai zitto.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Voi con 3 righe cercate di spiegare che l'orientamento sessuale è innato

 

io non ho cercato di spiegare nulla.

 

penso che per alcune persone potrebbe valere una cosa e per altre un'altra. 

Link to comment
Share on other sites

io non ho cercato di spiegare nulla.

 

penso che per alcune persone potrebbe valere una cosa e per altre un'altra. 

Io con la mia risposta ho dato libera scelta all'utenza di leggere o non leggere il mio post e di far proseguire la discussione.

Tu con la tua stai mandando il topic in OT.

Chi è che ha sbagliato ? io scrivendo un mattone inerente al topic o tu con il tuo post ?.

Link to comment
Share on other sites

@Oscuro

 

volevo solo renderti cosciente del fatto che se scrivi così tanto in una risposta pochi la leggono secondo me. passa la voglia.

Io so benissimo che scrivendo molto forse posso far passare la voglia a qualcuno di leggere la mia opinione sul tema, se uno è interessanto veramente al tema allora lo legge, come quando si legge un articolo di un giornale dove c'è un ragazzo gay che si suicida, o come quando ci si deve informare sulla politica, non si può trattare un argomento cosi forte, delicato e importante come lo è l'orientamento sessuale, cosa che fa parte della nostra identità, un tassello forte della nostra identità.

Non mi pare di aver mai visto un gay rispondere ad un giornale web su un articolo a tematica gay con "Ma chi se lo legge questo mattone"

Link to comment
Share on other sites

 

 

Sostenere che l'omosessualità (orientamento sessuale) sia innata per via di geni vuol dire che anche gli altri orientamenti sessuali sono innati, eterosessualità, bisessualità, asessualità, pansessualità e polisessualità, dove sono i geni di questi orientamenti sessuali ?, come spieghiamo la transessualità ?.

 

 

Ah beh, se è per questo potremmo fare domani ad elencare patologie dall'eziologia sconosciuta... figuriamoci quanto ancora ci vorrà nell'individuare le cause dell'omosessualità, che nemmeno è una patologia... sta di fatto che chiunque sia sano di mente e si sia accettato SA BENE che non ha scelto un bel niente è che è nato con determinate inclinazioni...e per inclinazioni non parlo solo di orientamento sessuale, ma in generale per ogni inclinazione che caratterizza ognuno di noi.

Parlando di orientamento sessuale basti pensare al fatto che nascono persone gay in paesi nei quali l'omofobia è ben nascosta, e/o anche in contesti familiari nei quali non c'è mai stato alcun contatto con persone omosessuali, alla faccia degli ebeti che parlano di comportamenti appresi, mentre, parlando di altre inclinazioni, basti pensare al disegno e alla pittura, altro esempio di dote innata: puoi studiare la tecnica quanto vuoi, ma, se non sei portato, non otterrai mai risultati eccellenti.

Link to comment
Share on other sites

Come dicevo io sono per il nascere gay ma non credo più di tanto alla genetica spicciola ovvero c'è un gene gay e fine... Io lo sono sempre stato, sono sempre stato attratto dagli uomini e mai dalle donne ma ho anche un'altra particolarità... Sono mancino... Anche per questa caratteristica non esiste un gene eppure fin da piccolo la mano predominante, che predomina tutt'ora, è la sinistra... Va bene gli emisferi sviluppati "al contrario" rispetto ad un destro ma è una peculiarità che non si può scoprire prima che un bimbo inizi ad afferrare degli oggetti... questa è un'altra "particolarità" per la quale non ho mai trovato una spiegazione, quano mi si chiedeva come facessi ad usare la sinistra rispondevo che per me non era possibile usare la destra (spiegazione breve ma chiara)...

Mi è piaciuto l'esempio di ben81 sulla pittura e musica: puoi imparare ma se non ce l'hai nel sangue non sarai mai al top... Ecco perché anche il discorso "fattori ambientali" mi risulta arduo da capire...

torna utile il discorso della "concomitanza di fattori"...

Link to comment
Share on other sites

ma @rotwang allora ai tempi dei greci o dei romani dove da "ragazzi" si praticavano rapporti in completa promiscuitá e anzi, dapprima di avere una donna addirittura i nobili ricevevano un ragazzo come compagno di letto, avevano tutti questo gene?

 

Puó anche essere vero, io peró dico oltretutto una cosa semplice: quante volte una ricerca dice "A" ed i giornali e le televisioni dicono "B"?   Abbiamo letto davvero il resoconto di questa ricerca o abbiamo letto come qualche "giornalista" lo ha interpretato?

Link to comment
Share on other sites

Quine piace, in generale, anche se, nonostante l'abilità logica giunge a conclusioni strampalate quasi quanto un intervento di Freakyfred

Intuisco da tempo che di solito non ti piace molto quello che dico... Chissà, magari un giorno con approfondimento ed esercizio riuscirai anche a rispondermi nel merito :D

Ci serve spesso come attributo a mo' di garanzia di credibilità. D'altro canto nessun autore ha mai difettato di egocentrismo: Popper oggi la penserebbe come te.

Sì, e giustamente non gliene importerebbe nulla di critiche basate solo su simpatie o antipatie. Vorebbe sentire dove è accusato di sbagliare prima. Dopotutto non l'ha scritto lui "miseria dello storicismo"? Rendiamogli giustizia e cerchiamo di non trattarlo da storicisti. 

Edited by FreakyFred
Link to comment
Share on other sites

Chissà, magari un giorno con approfondimento ed esercizio riuscirai anche a rispondermi nel merito :D

 

bah non credo di essere uno che svicola e non entra nel merito...talvolta sono un po' conciso sennò finisco del tutto OT, ma sono ben disponibile a dialogare :D Credo tu sia più che preparato, anche se t'ho preso in giro dicendoti che scrivi cose strampalate...aggiungerei che guardiamo alla filosofia in modo diverso. Io dispero della possibilità di trovarci delle tesi così nette e precise, mentre tu sembri supersicuro!

Edited by schopy
Link to comment
Share on other sites

 

 

il metodo scientifico porta a risultati certi(epistematici?) solo quando dà risultanti falsificanti

 

corretto: accettato il pensiero di Popper, il punto chiave su cui si gioca oggi la partita è l'accesso "democratico" o anche "meritocratico" agli strumenti in grado di mettere lo scienziato in condizioni di poter falsificare/mettere in discussione le teorie consolidate

ammesso poi che si siano raggiunti dei risultati, l'altro ostacolo è la possibilità di pubblicare il risultato scientifico (oggi se non pubblichi su alcune ben determinate riviste, ultracontrollate e di fatto inaccessibili al pensiero scientifico "eretico", non esisti)

risultato? una scienza ormai totalmente asservita e normalizzata, ridotta a una chiesa che vive di dogmi, e che come tutte le chiese piuttosto che mettere in discussione la verginità della madonna preferisce inventarsi altri dogmi che la giustifichino

e così la scienza ufficiale corre all'inseguimento della particella-ultimo-grido, della materia oscura e di altre amenità simili introdotte come puri artifizi matematici per far stare in piedi teorie scientifiche completamente distrutte dalle evidenze sperimentali ma che devono continuare a imperversare, a essere considerate come verità inconfutabili

ok scusate l'OT :o

Link to comment
Share on other sites

guardate che se è una cosa genetica ci saranno dei test tra x anni e alcune donne li faranno per sapere se abortire in caso di feto frocio.

 

E anche se fosse? A noi cosa cambia?

Link to comment
Share on other sites

Sostenere che l'omosessualità (orientamento sessuale) sia innata per via di geni vuol dire che anche gli altri orientamenti sessuali sono innati, eterosessualità, bisessualità, asessualità, pansessualità e polisessualità, dove sono i geni di questi orientamenti sessuali ?, come spieghiamo la transessualità ?.

Sostenere che l'orientamento sessuale è innato vuol dire che continueranno ad esserci delle minoranze e maggioranze, in questo caso gli etero continueranno ad essere la maggioranza, mentre gli altri orientamenti sessuali saranno una minoranza.

Sostenere che l'omosessualità sia innata vuol dire condannarla, ci saranno sicuramente persone che vorranno abortire, abbandonare il figlio e via dicendo, e sicuramente in svariati paesi faranno si che l'omosessualità si estingua, ma più che altro vuol dire che in futuro molto probabilmente ci sarà una "cura" che cambi i geni.

Questo studio può provare che ogni singolo omosessuale sulla faccia della terra abbia il cosidetto gene "GAY?"

Conosco soltanto 3 lesbiche, tutte e 3 sono cresciute con i genitori separati, quindi cresciute con la loro madre, sono tutte e 3 dei maschiacci, ho letto di molte lesbiche che hanno avuto problemi con i genitori o che hanno avuto genitori separati, questo è un fattore ambientale, qui non c'è un cazzo di genetica, sapete benissimo che c'è una piccolissima minoranza di gay/lesbiche che hanno avuto dei "traumi" causati dalla separazione dei genitori o dai cattivi rapporti con uno o entrambi i genitori, dove questa cosa li ha portati a diventare ciò che ora sono, lo sapete ma fate finta di niente e/o lo negate, perchè è una delle tante dimostrazioni che l'orientamento sessuale, qualsiasi esso sia, non è innato, e badate bene, ho detto chiaramente "una piccolissima minoranza di gay/lesbiche".

 

La strada verso la "bisessualità netta maggioranza", è iniziata decine di anni fa, una strada che continua a proseguire e che non può essere interrotta.

Partendo dagli studi di kinsey, che hanno stravolto e cambiato tutto, la gente prima pensava a se stessa, pensando che fossero gli unici a masturbarsi, le coppie pensavano di essere le uniche a far sesso prima del matrimonio, facevano tutto di nascosto con la paura di essere sgamati o puniti, perchè a quei tempi la chiesa aveva un potere enorme, ancor più grande di quello che c'è oggi, l'informazione era inesistente, e kinsey ha sbattuto in faccia a tutto il mondo la verità, cambiando tutto, facendo capire ad ogni singolo che non era l'unico a masturbarsi, a far sesso prima del matrimonio, a considerarsi gay, ad essere attratti (anche) da persone dello stesso esso ecc... ecc.... ecc...

Questa cosa però era scomoda per molti, in particolare la chiesa, e kinsey da li è passato dal genio, dall'uomo che entrava nel letto degli americani, al pazzo pervertito, e non sto nemmeno a spiegarvi com'è successo questo, è la stessa misura che adottano in politica con giornali, telegiornali, radio ecc, fatto sta che kinsey comunque cambiò e fece partire tutto.

 

Ad arrivare ai diritti, cioè quelli delle donne, che non potevano fare determinati lavori, che non potevano fare ne parlare di determinate cose, che venivano trattate come merde e via dicendo, questo perchè era la chiesa a volerlo, poi però le donne sono scese in piazza, hanno protestato e ottenuto i diritti che gli spettavano dalla nascità, da li è iniziato "l'orgoglio femminile", se prima l'esistenza della donna si limitava al fare la spesa, lavare i panni, cucinare i tortellini, fare i bocchini tra una cinghiata e un altra se c'era il no e infine crescere il figlio, ora la donna detto in poche parole, può fare quel cazzo che gli pare, è allo stesso livello dell'uomo, sia a livello di diritti, sia come comportamento, e questo ha portato alla nessuna differenza tra l'uomo e la donna, l'unica differenza che c'è oggi tra l'uomo e la donna è che il primo ha il cazzo e il secondo ha la figa.

Oggi la donna può votare, può dettar legge, può rifiutarsi di pulire il culo al bambino, cucinare, lavare e fare la spesa sempre lei, in poche parole oggi la donna è libera e non è più una schiava, oggi ci sono molte donne che hanno lo stesso comportamento dell'uomo, se l'uomo ha l'orgoglio maschile che si vuol far rispettare allora lo ha anche una donna.

 

Fino ad arrivare all'informazione e educazione, un qualcosa che è iniziata in questi anni, dove in alcuni paesi sin dalle elementari insegnano come funziona il nostro corpicono, la differenza, l'orientamento sessuale e via dicendo, quindi questi bimbi sin da subito sanno come funzionerà il loro corpo, cosa fare quando avranno le mestruazioni, cosa non fare, come far sesso protetto, come si contraggono le malattie, san sin da subito che esiste anche il rapporto sessuale/sentimentale con una persona del proprio sesso, la differenza di orientamenti sessuali, il non discrimare e il rispettare, sapranno cosa non è un gay, sapranno cosa succederà se a 11 anni un uomo/donna di 40 anni proverà a far sesso con loro perchè sapranno cosa sta succendo e cosa vuol fare quella persona, quindi saranno capaci di difendersi, e sapranno cosa sta succedendo e quindi cosa fare.

Perchè oggi come oggi un bambino che sia di 11 o di 7 anni, si fida e prende come punto di riferimento l'adulto, l'adulto sapendo come comportarsi e come fregare grazie alla sua esperienza il bambino, se lo porta a letto, il bambino si fida, non sa cosa sta succedendo perchè nessuno gli ha mai spiegato come funziona il proprio corpo e cos'è il sesso, e il bambino penserà che è una cosa giusta, il che vuol dire che sarà vulnerabile e non saprà come difendersi, dopo qualche anno quando il bambino sarà un adolescente capirà cosa gli è successo in passato, ma sarà troppo tardi.

Se uno discrimina una fazione, quella fazione ha paura, se quella fazione ha paura si nasconde o reprime, se uno non discrimina una fazione, quella fazione non si nascone ne si reprime.

Se oggi uno a 40 anni si scopre magicamente gay va nel panico, se uno di questi bambini che oggi vengono informati si copre gay/etero a 20 anni, sa benissimo cosa sta succedendo, e se non è discrimato e ha i diritti, vive quella cosa.

 

1° Kinsey batte l'ignoranza e la disinformazione mettendolo nel culo alla chiesa.

2° I diritti, sia delle donne che dei gay, la parità tra l'uomo e la donna.

3° L'informazione e l'istruzione sin dalla nascita.

 

Oggi, ci sono dei dati che fanno capire che il mondo sta cambiando, che è iniziato un qualcosa da tanti anni che non può essere fermato, come le persone bisessuali che sono il doppio nel dichiararsi rispetto ai gay, come l'elevato numero di maschiettini che si fanno le coccole con altri maschiettini, come il numero di persone che ammette di esser stati attratti almeno una volta da persone dello stesso esso, dove si mostra che con l'aumento dell'età aumenta anche il numero di persone che lo ammette.

 

Da quanti anni è che cercano sto cazzo di gene dell'orientamento sessuale ? 100 ? 200 ? e cosa hanno trovato ? un video di superquark di pieroangela ?.

Ma gia me lo immagino i due ragazzi amici dove uno ha il gene etero e l'altro gay, dove quello col gene etero dice all'amico col gene gay "Mi piace stare con te, ti voglio bene, voglio stare tutto il tempo con te, ma ahime, purtroppo quando sono nato nella cartella difianco la mia culla ci scrissero che avevo il gene etero, quindi mi spiace ma non possiamo stare insieme"

Essere gay non è ne una scelta ne è una cosa innata, è un fattore ambientale, l'unica scelta sta nell'avere il coraggio di succhiare un cazzo fregandosene di ciò che dicono o pensano gli altri.

Se un marocchino ruba dei soldi ad una vecchietta è perchè quel marocchino non ha soldi, non perchè ha il gene del ladro.

Non ho nemmeno tirato in ballo i bonobo.

Oginuno ha il diritto di esprimere la sua opinione, come io ho tutto il diritto di esprimere la mia opinione riguardo l'opinione di un'altra persona, esiste il sarcasmo e l'ironia, se uno dice cose insensate io posso usare uno o più di quei mezzi per farglielo capire, un meme che mostra uno che ride raffigura la mia attuale espressione facciale e razione nel leggere un commento, che sia insensato o meno.

 

LOL Bisessualità netta maggioranza!

 

L'omosessualità è genetica. Nessuno sceglierebbe mai di diventare gay o "bisex." 

 

Scoprire l'origine dell'omosessualità porterà alla sua "cura"? E perchè dovrebbe essere una cosa negativa?

Link to comment
Share on other sites

 

 

E anche se fosse? A noi cosa cambia?

 

se le donne dovessero decidere di abortire per i figli gay  potrebbe significare la fine della cultura gay. i gay che oggi vivono continuerebbero a vivere ma non ci sarebbero nuove generazioni di gay in futuro.

Link to comment
Share on other sites

Scoprire l'origine dell'omosessualità porterà alla sua "cura"? E perchè dovrebbe essere una cosa negativa?

Ondata di sassi in arrivo! Al riparo!!!

 

No vabbé, credo sia impossibile guarire qualcosa di genetico, come potrebbe essere la sindrome di Down, è impossibile, o almeno non influenzerà la nostra breve vita xD E il fatto della cura è ben poco morale, o ritenuto tale.

 

Oscuro,

Ho letto il mattone, ma non mi dice niente. A parte le 2-3 amiche omosex che hanno avuto un passato non felice, boh! Sembra che per te lo scoprire che sia un fattore genetico sia una questione di vita o di morte ò_ò. Non ho trovato l'argomentazione... I gay ci sono stati in millemila culture diverse, chi si nascondeva e chi no. Fai una cosa, adotta un figlio e insegnagli solo cose gaye, poi vedremo :o

Link to comment
Share on other sites

LOL Bisessualità netta maggioranza!

 

L'omosessualità è genetica. Nessuno sceglierebbe mai di diventare gay o "bisex." 

 

Scoprire l'origine dell'omosessualità porterà alla sua "cura"? E perchè dovrebbe essere una cosa negativa?

 

"L'omosessualità è genetica" Finche non verra dimostrato e provato a livello scientifico che ogni singolo omosessuale, lesbica, pansessuale ecc sulla faccia della terra è nato con un gene determinato, allora tutte le varie teorie, video di superquark e opinioni varie di utenti gay a randoom per i forum valgono 0, ognuno può avere la sua opinione, "L'omosessualità è genetica" che opinione è ? come si può rispondere ad un "opinione" cosi ? come si può creare un dibattito ? almeno esprimi la tua opinione con varie teorie e via dicendo cosi da permettere agli altri di rispondere, ma soprattutto perchè sei tanto sicuro di questo ?

Io posso dire che la terra è piatta, ok, la terra è piatta, cosa ho detto con questo ? nulla, non ho spiegato per quale motivo secondo me la terra è piatta, ma soprattutto non dimostro come la mia opinione possa aver senso.

 

"Scoprire l'origine dell'omosessualità porterà alla sua "cura"? E perchè dovrebbe essere una cosa negativa?"

Come perchè ? gia mi immagino le madri che abortiscono, che abbandonano i propri figli, che li maltrattano, che cercano di fargli il lavaggio del cervello sin da piccoli, che li costringono a fare determinate cose per fargli reprimere la loro omosessualità, gia oggi ogni tanto si legge di genitori che picchiano il figlio piccolo perchè troppo effemminato, se tu eri nei panni di questo piccolo ?.

Edited by Oscuro
Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89

Quindi abbiamo un pazzo che doveva andarsene sia da questa dimensione che dal forum, un altro che sta alla cultura scientifica come il diavolo e l'acqua santa a discutere di quanto sono disfunzionali, peggio di Lercio.

Link to comment
Share on other sites

Quindi abbiamo un pazzo che doveva andarsene sia da questa dimensione che dal forum, un altro che sta alla cultura scientifica come il diavolo e l'acqua santa a discutere di quanto sono disfunzionali, peggio di Lercio.

Utilità di questo post ? oltre il mandare in OT e "mancare di rispetto" (Cit il mod che mi ha sanzionato) alle opioni degli altri ?

Evidentemente in un forum GAY, alla domanda "Omosessuali è genetica o altro ?" bisogna rispondere solo in questo modo 1- Si nasce, 2-Non si nasce, questo si che sarebbe un bel dibattito che porta al far riflettere e pensare le persone.

tumblr_inline_n2lvov6Hr41qi53we.gif

Perchè, dando una propria opinione a ciò che si dice, rischi di passare per pazzo se dici la 2 in modo più dettagliato.

Link to comment
Share on other sites

@ marco7 Io sono favorevole all'aborto. Se le donne vogliono abortire i feti gay, meglio così. Meno vittime dell'omofobia.

 

@ Oscuro A scatenare l'omofobia dei genitori mi sembra sia chi sostiene che l'omosessualità non sia innata. Se l'omosessualità è acquisita allora i genitori fanno bene a far sì che i loro figli non diventino gay. Ma se sono nati gay allora diventa un'inutile tortura.

Link to comment
Share on other sites

@ Oscuro A scatenare l'omofobia dei genitori mi sembra sia chi sostiene che l'omosessualità non sia innata. Se l'omosessualità è acquisita allora i genitori fanno bene a far sì che i loro figli non diventino gay. Ma se sono nati gay allora diventa un'inutile tortura.

 

Baciami 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...