Jump to content

Che genere musicale ascoltate?


Starlet

Che genere musicale ascoltate?  

  1. 1. Che genere musicale ascoltate?



Recommended Posts

anche se la votazione è chiusa, visto che è stato riportato in vita questo topic rispondo anche io  :D

 

allora Punk, Oi, Metal, Epic metal, Etnica (est europa e paesi maghrebini e medioorientali.) Rock, folk, alternative, Ska, irlandese, celtica, Blues, Jazz, classica,

 

e ebbene sì, tremate ascolto anche la Goa e la Techno, solo quando vado a ballare, però, o quando non ho altro da ascoltare..

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 612
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Albi

    17

  • coeranos

    9

  • FleurDuMal

    7

  • Kain_89

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

bastard inside

non mi ricordo se ho già scritto mmmmm comunque sopratutto musica metal in particolare i system of a down e i cradle of filth (*ç* *ç* *ç* *ç* *ç* *ç*) però non solo metal....punk, punk oi! , ska, dark (quello vero degli anni ottanta) la musica da capoeira(ke kausa sport suono), batucada, samba, canzoni dei cartoni animati (XDXDXD) ecc ecc ecc.... lista lunghissima ^^

Link to comment
Share on other sites

Ascolto tutto quello che mi passa sotto gli occhi (e soprattutto che mi passa il mulo :E)

Basta che non si tratti di Biaggio Antonacci e di canzoni del ventennio  :(

Link to comment
Share on other sites

allora, premettendo che tutto ciò che mi piace ascolto, vado pazzo per il metal, soprattutto iron maiden, evanescence, nightwish e pochissime canzoni dei metallica

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

avevo scritto tempo fa che ascoltavo metal...avevo elencato gruppi molto pasanti, gruppi deth, black ecc... non ho smesso di ascoltarli ma sono passata al gothic (RIMANGO SEMPRE CON IL MIO CHIODO FISSO SUL METAL) amo il gothic e anche prima ho sempre suonato gothic anche se ascoltavo altro

Link to comment
Share on other sites

Allora,io ascolto tanto metal(symphonic,gothic,power,speed e heavy ^^),tanto j-rock(d'espairsRay,Moi dix Mois,MALICE MIZER,Saga,Gackt...) e un po' di rock....

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

molto pop, gothic un peu, elettronica e alternative in generale...

 

...ma soprattutto ALANIS MORISSETTE!!!!

 

Perchè i Cranberries si sono sciolti :salut::sisi::D :D????????????????????''

Link to comment
Share on other sites

ascolto black metal,un po' di gothic metal,per il resto tt quello che riguarda il dark,dai classici 80 all'ebm e industrial,poi ascolto un po' di punk-hardcore.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

io prediligo l'indie rock la new wave ed il punk ma ascolto anche la musica commerciale anni ottanta e quella italiana.

I miei gruppi preferito sono:

Television

Dire straits

Arcade Fire

Ramones

:salut::awk:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Musica Classica. Musica sacra con particolare predilezione per il periodo barocco.

Non disdegno il blues, gli spirituals, la musica folk.

Della musica leggera alcune cose mi piacciono altre no.

Link to comment
Share on other sites

Guest Ivanenke_Von_Leverkuhn

Musica classica

Musica anni 60, 70

Musica celtica

Opera

Musica Punk (sex pistols e simili)

................. mmmm........................... e bast

Link to comment
Share on other sites

aggiungerei che da un pò di tempo sono troppo preso dalla classica, da alcuni cantautori italiani ( de andrè, carmen consoli etc. ) e specialmente dall'industrial... e non disdegno manco la musica anni '80  >.<"

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

che bello già con il primo post parto con la cosa che adoro di più: la musica :look:

premetto che amo tutta la musica

..vabbè non proprio tutta tutta, odio per es. la musica napoletana[senza offesa..], il "rap troppo rap" e la musica techno/house stile "truzzo"

cmq il mio orecchio s'indirizza soprattutto al genere goth rock/symphonic e tutto ciò ce ci gira intorno, con attenzione particolare per i Within Temptation  - ..li conoscete? x chi non li conosce sono un gruppo olandese che ha come head-liner una donna che non è una donna (..cos'è allora??!), ma un angelo - ma anche Nightwish ed Evanescence.

Poi, bhè, come musica sono sempre stato particolare (anzi veramente in tutto..)

ascolto di tutto però: Queen, Britney Spears, Negative, Linkin' Park, Avril Lvigne, Fall Out Boy, Coldplay, Shakira, The Rasmus.. (l'elenco srebbe troppo lungooooo...ve l'ho detto che sono strano!)

L'unico difetto è che spesso e volentieri mi stanco subito di un genere e passo ad un altro  :salut:

Link to comment
Share on other sites

:D beh bhe mi piace molto la musica anni 70, i Ramones, beatles e Pete doherty assolutamente NO la musica dei neomelodici napoletani (non so se avete presente ma se volete farvi un idea pigiate qui  :gh:  http://it.youtube.com/watch?v=8rUpRHrm74E ))) :D poi ovviamente la musica Auz, Tecno e compagnia simile non mi piace per niente. Per il resto vario molto, basta che sia bella musica
Link to comment
Share on other sites

io ascolto punk(NON green day e roba del genere!!!!) e affini ma ogni tanto mi prende la gayezza...cosi faccio la cretina con le canzoni delle "icone"!!!bwahahahah mi faccio ridere da sola!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...