Jump to content

Rifarsi le sopracciglia


Olimpo

Recommended Posts

  • Replies 87
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • prefy

    15

  • Olimpo

    12

  • Almadel

    5

  • yalen86

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

anche se non sono particolarmente sottili o ad ali di gabbiano, se le sopracciglia sono ritoccate, si nota dal fatto che sono delineate con uno stacco troppo deciso

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

non capisco questo movimento ''anti-estetisti'', presente in questo forum. Non c'è nulla di male nell'andare dall'estetista, e di certo rifarsi le sopracciglia non significa poi averle alla moira orfei. Penso che molti si dicano ''disgustati'' solo perché dentro di loro hanno interiorizzato lo stereotipo ''uomo curato = frocio'', stereotipo negativo di cui cercano di sbarazzarsi.

Link to comment
Share on other sites

Ma non è una questione di stereotipi.. 

E' che curate in quel modo, a meno che tu non debba creare un "personaggio", per me è decisamente troppo ;)

Sarà che io mi sento abbastanza semplice e non avrei soldi da spendere in estetiste come probabilmente hanno questi :D 

Link to comment
Share on other sites

peggiore è lo stereotipo frocio = negativo

lo stereotipo tende ad essere negativo, il che non significa poi che essere froci sia una qualità negativa. O essere effeminati. certamente non lo è. ma quanti preferiscono sfuggire all'etichetta di frocio per la propria omofobia interiorizzata? è solo una domanda.

Link to comment
Share on other sites

Olimpo Ma non credo che sia un modo per sfuggire all'etichetta "frocio".. visto che lo fanno molti etero. 
Io bacerei tranquillamente il mio ragazzo in una strada affollata, ma se non lo faccio perché la vedo una cosa intima.. soffro per caso di omofobia interiorizzata? Non credo. 

Io la vedrei più un modo di essere naturali e menarsela di meno. C'è gente che passa la maggior parte del tempo giornaliero a curarsi esteticamente, a scegliere i vestiti, a regolarsi la barba.. Io beh preferisco passare quel tempo in altre cose :)
Non certo ad apparire più o meno "frocio" come dici tu :)  
 

Link to comment
Share on other sites

@yalen : concordo con te sul fatto che la cura del corpo non deve diventare un 'ossessione.....non era infatti questo il messaggio che volevo far passare assolutamente. Odio le persone che parlano solo di argomenti fissi...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
imalittlemonster98

Ho sempre avuto delle sopracciglia nella norma con una buona forma e simmetriche e quindi non trovo la necessità di rifarle! Però non riesco a sopportare le persone col monociglio oppure con le sopracciglia che si allungano fino alla cavità oculare quasi entrandoci!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Io le faccio dall'estetista..

ma non le porto troppo fine, perche' mi snervano..

o si un taglio ad ali di gabbiano ma cmq... in versione maschile... XD

ah, e porto anche il taglio sul sopracciglio destro effetto graffio di SCARFACE

Link to comment
Share on other sites

Mai fatto nulla nonostante alcune amiche mi abbiano stressato dicendomi di farle.

Nessun gay me l'ha mai detto, per cui me ne sono sempre fregato :lol:

Link to comment
Share on other sites

Le ali di gabbiano...quanto mi fece ridere un amico quando mi mise a conoscenza di questo termine :D

 

Io non le rifaccio perché vanno bene così e non mi piacciono le cose troppo sistemate. Ma ci sono persone che ne hanno bisogno oggettivamente, avendo delle sopracciglia più grosse di quelle di Elio.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Io ho le sopracciglia folte ma non le ritocco. Tolgo completamente tutto ciò che è al centro e basta. 
A volte tolgo un po' dalle estremità per assottigliare leggermente la parte finale, ma restano uguali.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...