Jump to content

Rifarsi le sopracciglia


Olimpo

Recommended Posts

Io mi tolgo il monociglio, ovvero prendo le pinzette e tolgo le sopracciglia in mezzo alla bell'e meglio! Poi le lascio fare come vogliono, tranne rari casi in cui me ne cresce una solitaria troppo distante dalle altre. Mi ritengo fortunato di avere le sopracciglia che fanno un bell'arco al naturale e mi piacciono così. Quindi non ho motivo di soffrire per cambiare una cosa che mi va benissimo.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 87
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • prefy

    15

  • Olimpo

    12

  • Almadel

    5

  • yalen86

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

In verità a nessun maschio gay importa delle vostre sopracciglia,

tranne ad alcuni passivi integralisti che vi snobberanno se ve le sistemate.

:lol: mi fai morire Almadel a volte vedi la vita in modo troppo schematico ma ammetto che non sempre ma spesso hai ragione

Edited by Iron84
Link to comment
Share on other sites

Oh, le eccezioni ci sono sempre...

e personalmente non ho nulla contro l'andare oltre gli schemi...

ma prima di dipingere quadri astratti è meglio se impari l'anatomia e la prospettiva :)

Link to comment
Share on other sites

Ma no, dai :)

Il monociglio è come una camicetta non stirata.

 

Nessuna ragazza andrebbe mai in discoteca con la camicetta sgualcita,

ma in discoteca a nessun maschio gliene frega una minchia della tua cazzo di camicetta...

Link to comment
Share on other sites

Ma no, dai :)

Il monociglio è come una camicetta non stirata.

 

Nessuna ragazza andrebbe mai in discoteca con la camicetta sgualcita,

ma in discoteca a nessun maschio gliene frega una minchia della tua cazzo di camicetta...

i tuoi paragoni mi fanno morire :) ahahah xD

 

cmq non sono d'accordo...a me il monociglio non piace...invece le camiccette mi piacciono, stirate o non xD l'importante è che siano sbottonate :P

Link to comment
Share on other sites

I maschi gay sono crudeli. Quelli curatissimi stile usciti dal polimoda vestiti alla cazzo di cane autoconvinti di essere fashion con sopracciglia super rifatte mi guardano come se fossi una merda. 

Faccio già fatica a pensare alla barba pensa te quanto me ne importi delle sopracciglia. Mi basta evitare il monociglio poi tutto fila liscio. 

Link to comment
Share on other sites

@paolo91 : ma tu sei bellissimo così, lasciatelo dire...

 

io mi riferivo a me..ho notato che se mi rifaccio le sopracciglia sono un po' meno brutto di quello che sono...quindi ....poi non è un discorso che vale per tutti...

 

sta di fatto che il monociglio è oggettivamente brutto...

sulla crudeltà di alcuni gay sono d'accordo.

Edited by Olimpo
Link to comment
Share on other sites

a nessuno piace il monociglio :)

 

Bhè bhè, per quanto io mi spinzetti per evitare il formarsi del "monociglio", vederlo negli altri non mi disturba, anzi :asd:

Cioè ovvio che se per monociglio si intende il sopracciglione unico, allora esteticamente non mi piace, però se si tratta di peli radi che si uniscono da un sopracciglio all'altro, allora in quel caso non mi da fastidio :asd: (giusto per precisare nè v.v)

Edited by DaF
Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Olimpo quanti "oggettivamente" ho letto nei tuoi post in questa discussione, spero in una sparizione della "s" dalla tastiera.

Personalmente non le rifaccio, non apprezzo quelle rifatte e non le noto, a meno di casi limite, quando non rifatte.

Link to comment
Share on other sites

Aborro le sopracciglia ad ali di gabbiano e in generale preferisco le sopracciglia non rifatte, ma al fatto che siano rifatte o meno magari neanche faccio caso.

Non sono quel dettaglio che vado a cercare nel viso di una persona.

Edited by Uncanny
Link to comment
Share on other sites

Strano che nessuno abbia ancora detto:

"A me sugli altri piacciono sottili"

tutti a parlare di monociglio come se qualcuno di noi

avesse mai visto un gay con le sopracciglia unite :)

Link to comment
Share on other sites

come se qualcuno di noi avesse mai visto un gay con le sopracciglia unite :)

Sul momento non mi vengono in mente ma sicuramente ce ne devono essere oltre a te :evil: 

lui non le ha propriamente unite ma le ha parecchio ravvicinate ed anche spesse

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

Insomma le sopracciglia maschili depilate sono ormai sdoganate post-6468-0-96715400-1413301324_thumb.png

il prossimo  tabù da abbattere sono le ciglia finte per uomo :grin:

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...