Jump to content

Rifarsi le sopracciglia


Olimpo

Recommended Posts

Ormai rifarsi le sopracciglia è  diventata una moda anche maschile. Non solo omosessuale. Moltissimi etero si rifanno le sopracciglia. A me personalmente piacciono i ragazzi con le sopracciglia curate, anche se non mi piacciono quelle troppo fini. Perché fanno troppo ''Moira orfei'', e le trovo inadatte oltre che femminili. 

 

Così sono perfette

 

emanuele-trimarchi3-620x345.jpg

 

voi vi rifate le sopracciglia?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 87
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • prefy

    15

  • Olimpo

    12

  • Almadel

    5

  • yalen86

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

Me le fece un'amica una volta per curiosità, le cosiddette sopracciglia "ad ali di gabbiano", per quanto mi riguarda oscene. Mi piaccio di più con le sopracciglia da cavernicolo. Certo se iniziano a diventare troppo folte e scapigliate allora potrei pensare di tagliuzzarle qua e là, ma non certo rifarmele.

 

P.S: con ciò non intendo giustificare il monociglio, che è esecrande.

Edited by Rotwang
Link to comment
Share on other sites

Io sì, è necessario in quanto se le lasciassi libere di proliferare otterrei un antipatico monociglio degno di Elio.

Per un periodo le ho fatte oggettivamente troppo sottili, ora ho trovato un buon equilibrio coi miei lineamenti, che s'avvicina alle sopracciglia del ragazzo in foto. 

Link to comment
Share on other sites

Io sì, è necessario in quanto se le lasciassi libere di proliferare otterrei un antipatico monociglio degno di Elio.

Per un periodo le ho fatte oggettivamente troppo sottili, ora ho trovato un buon equilibrio coi miei lineamenti, che s'avvicina alle sopracciglia del ragazzo in foto. 

Troppo sottili in effetti sono inguardabili e femminili. Quelle nella foto invece mi sembrano oggettivamente perfette. E molto più diffuse di quanto si pensa. Io non dico che ottengo un monociglio se non me le rifaccio ,però quando me le rifaccio sto oggettivamente meglio. Diciamo che , se rifatte bene, mi donano di più, mi rendono il viso più lineare e luminoso.

Link to comment
Share on other sites

Il disegno ideale dell'arcata sopracciliare varia in funzione dei lineamenti e della forma del viso.

Le sopracciglia del ragazzo non è detto che siano perfette per tutte le forme facciali, per cui è importante che si trovi l'equilibrio che riesca a risaltare gli occhi e non appesantisca troppo i lineamenti. 

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Io vado controcorrente (ma va???) e forse sarà l'unico che non se le rifà!

E meno male che non ho il problema del monociglio... :asd:

Link to comment
Share on other sites

fino a poco tempo fa me le spulciavo ma non mi va più ora è una scocciatura e mi fa male 

però devo dire che ce le ho davvero orrende io 

mi crescono anche in fronte 

e ho il monociglio 

cavernicolo insomma 

Link to comment
Share on other sites

Adoooro questo tipo di topic gaISSIMI :grin: 

 

andando nel merito, devo dire che anche quando sono "equilibrate" e non "stile Moira Orfei" si nota comunque che sono ritoccate, almeno io lo noto

penso che ormai non siano più associate ad un mashietto effeminato ma solo molto curato,

gli etero se le ritoccano quanto e più dei gay eppure ho letto alcuni  sondaggi da cui emergeva che le donne ma anche i gay le aborriscono nei loro compagni  :boh:

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

Io sono cavernicolo inside... levo solo quei due peletti che se lasciati farebbero il monociglio..
per il resto le lascio stare.. tranne quel pelo bianco che spunta ogni due-tre mesi :D 

Link to comment
Share on other sites

Adoooro questo tipo di topic gaISSIMI :grin: 

 

gli etero se le ritoccano quanto e più dei gay eppure ho letto alcuni  sondaggi da cui emergeva che le donne ma anche i gay le aborriscono nei loro compagni 

 

Già peccato che tutti i sex symbol maschili, idoli sia per gli uomini che per le donne, siano più curati e rifatti di Moira Orfei

Link to comment
Share on other sites

Io le ho sempre rifatte, quindi ormai neppure lo sento il dolore. Le ho belle grosse, non mi piace farle sottili..cerco solo di sfoltire e togliere solo quelle superflue, sotto, sopra e centro..ma non credo si noti molto, se non qualche volta quando esagero..

Link to comment
Share on other sites

Le fighette non sono coloro che se le rifanno, bensì coloro che si spaventano per il dolore della loro rimozione. :asd:

Suvvìa, non è niente di che!

 

Non sono una fighetta! :asd:

Link to comment
Share on other sites

Mai rifatte. Restano apposto così come sono. Per pietà,  il pelo è bello perché c'è, lasciamo perdere certe mode.

Il peso della pancia è carino. Ma il pelo del monociglio è bruttino.

Link to comment
Share on other sites

Molto tempo fa mia madreeeeeeehhh mi prendeva appuntamento dall'estetista per fare pulizia del viso e sopracciglia. La prima è in parte una tortura ed in parte una goduria quando mi spalmavano creme su creme sulla faccia, ma le sopracciglia ohiohi che dolore.

Cmq non erano di certo rifatte in maniera esagerata. Erano normali, diciamo curate ma niente ali di gabbiano o roba del genere.

 

Adesso mi arrangio da solo o per meglio dire vado in giro alla cazzo di cane.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...