Jump to content

Parliamo di bisessualità...


Androgyny

Recommended Posts

 

 


A quel punto sinceramente non capisco perché definirsi bisessuali, se uno dei due sessi è contemplato esclusivamente per i rapporti sessuali.

 

Perché definirsi "etero" è ancora più sminuente.

(E inoltre perché non saresti "etero" per nessuno dei suoi amici etero senza virgolette).

 

Io ho detto che deve starci attento

perché è esattamente il discorso che le persone omosessuali non vogliono sentire

(probabilmente perché lo hanno sentito troppe volte).

 

Nicola89b saprà già che esiste una nutrita schiera di estimatori del genere

- spiace per le trans che spesso si imbattono solo in questo tipo di uomini -

ma vi sono molti gay che hanno un vero e proprio feticismo per simili bisex.

 

Quindi magari risulterà più popolare in una discoteca con darkroom

rispetto che in un forum, dove magari qualche scetticismo lo suscita.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Almadel

    161

  • Hinzelmann

    86

  • korio

    64

  • Ilromantico

    55

Certo. @Yukio_ :)

E a trent'anni troverà la ragazza giusta:

si sposeranno, avranno tanti bambini

e giustamente archivierà maschi e trans

con la speranza non lo salutino per strada.

Link to comment
Share on other sites

Quello che cercano di dire Almadel e Nowhere è che sebbene le azioni in sé si sorreggano su un certo grado di onestà, dato dal semplice fatto che c'è autocoscienza da parte di entrambi i soggetti che intrattengono il rapporto sessuale (e cioè nicola89b e l'ipotetico ragazzo/ragazza trans) che in quel momento è «solo sesso». All'atto pratico lui è libero di potersi portare a letto chi vuole e nessuno di noi può arrogarsi il diritto di ostacolarlo.

 

A perplimere è più che altro l'aspetto cognitivo della cosa: lui va con ragazzi e trans per puro edonismo, uso e consumo. In questa luce, nicola89b la vede più come una perversione momentanea, che non come un'attrazione vera e propria. E questo tipo di comportamento mette noi gay in imbarazzo, perché ci sembra che qualcuno stia «usando» la nostra sessualità senza fare i conti con l'oste: va coi maschi, sì, ma non è impegnato a farlo. E quell'impegno, che grava sui gay in quanto ego contra mundum in una società tendenzialmente omofoba (il «tendenzialmente» è dettato da un mio innocente ottimismo) non toccherà mai nicola89b, perché, per esempio, non dovrà mai dire a mamma e papà che sta con Paolo, perché tanto se lo scoperà solamente. Così come potrà farsi fare un pompino da lui senza doverlo tenere per mano in centro a Bologna.

 

Mi ricorda alla lontana l'avversione che io ho per gli spogliarellisti e i ballerini etero in locali gay; oltre al danno anche la beffa: gente che una volta finita la serata si chiuderà nel suo nugolo di omofobia e che prende stipendi pagati da noi. Questi vanno d'accordo coi gay per una notte, prendono lo stipendio e in più la possibilità di flirtare con loro ci è preclusa per ovvie ragioni. Mi sembra che li mettano per frustrare più che per far godere gli occhi.

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

 

 


E questo tipo di comportamento mette noi gay in imbarazzo

 

A me personalmente no....mi può dar fastidio un ipotetico bisex

che rivendichi il suo comportamento, se pensa che sia una cosa

che capita....una "perversione situazionale", mi fa solo pena XD

 

 

 


spogliarellisti e i ballerini etero in locali gay

 

Esistono spogliarellisti....etero? XD

 

Certo esistono i cd. etero "gay for pay" ( in genere i gay si ribellano

sostenendo che devono essere almeno bisex...) ed hanno anche una

loro clientela...sono quei gay che più sei "straight" più si eccitano e se

poi sei truzzo-omofobo, ancora di più

 

Da Pasolini ( che c'è morto ) ad oggi, magari il Rumeno o l'Ucraino....o il

tronista dei bassifondi mediaset

 

Però...a parte il fatto che non entra in gioco la "frustrazione", perchè il

sesso gay lo fanno eccome...ma semmai un masochismo distonico del gay

che ci va, a me pare una situazione diversa.

 

Mentre in chi dice "mi capita" è una "perversione"....a me fa pena lui, non chi 

ci va

 

Non so se mi sono spiegato LOL

Link to comment
Share on other sites

Icoldibarin

Probabilmente è dovuto a omofobia interiorizzata, visto che il contrario praticamente non esiste.

 

Alzo la manina, eccone uno.

Permesso che ci sono dei casi dovuti ad una non accettazione completa, non si può partire col presupposto che valga con tutti.

Io tutta questa scorrettezza non la vedo, se capita di far sesso con una persona e si è chiari lo si fa, non è che a prescindere uno parte con rifiuto di innamorarsi. Dubitiamo che avvenga e, se avviene, vuol dire che non rispecchiamo più l'etichetta che c'eravamo dati e la cambiamo.

Link to comment
Share on other sites

Ma in fondo se sei andato a letto anche con uomini vuol dire che forse forse qualcosa provi anche con loro. La differenza, ma è solo una ipotesi visto che non ti conosco, può essere che i ragazzi con cui sei andato a letto non pi conoscevi, mentre le ragazze con cui provi provi sentimenti fanno parte di una cerchia di amicizie?

Sarebbe da capire se trovi un ragazzo interessante con cui hai un rapporto di amicizia se faresti solo sesso o penseresti a qualcosa in più, dal punto di vista sentimentale intendo.

Link to comment
Share on other sites

Ilromantico

Si, ma chi è più cretino? Carnevale o chi lo segue?

Nessuno punta una pistola a un gay che va con questo genere di bisex, quindi se ci vanno lo stesso cavoli loro e se ne assumano le conseguenze. E il problema non credo sia 'l'essere utilizzati' perché in altre situazioni di sesso mordi&fuggi stranamente il problema non si pone. È evidente che si rosichi per il fatto che per quei bisex i gay siano visti solo come sfogo sessuale e ci si arrabbi del fatto che poi facciano coppia con le donne. Diciamo che è un po' l'amarezza di scoprire che il sesso gay non basta a vincere e far cambiare idea sulle donne. Poi per quali motivazioni questi tipi di bisex finiscano solo con donne sono solo congetture. Io da bisex non mi sento di biasimare troppo questo tipo di bisex perché è più facile che una donna possa esprimersi al 100% in un relazione e questo alla fine può influire. Anche perché vi ricordo che in genere i gay sono un po' acerbi sui sentimenti, sul romanticismo, corteggiamenti, affetto, giochi di seduzione, erotismo e hanno modi da "McDonald" di relazionarsi al sesso e/o all'amore quindi i confronti e i paragoni a volte possono essere MOLTO odiosi. Insomma se un gay alla fine fa sesso senza troppi problemi(senza neanche informarsi con CHI va a letto) non può biasimare il bisex che lo veda come sesso da fast food. Bisogna essere coerenti con come ci si presenta e con quello che poi si pretende.

 

E parlando di coerenza, non comprendo le critiche del post. Se uno accetta certe situazioni non vedo cosa abbia da pretendere. Così come non capisco perché se è solo sesso con un bisex ci senta utilizzati e il sesso in sauna&co. Vada bene. Fate pace con la coerenza....

Link to comment
Share on other sites

 

 


Insomma se un gay alla fine fa sesso senza troppi problemi(senza neanche informarsi con CHI va a letto) non può biasimare il bisex che lo veda come sesso da fast food.

 

Ah, ma se avesse detto questo mi sembrerebbe anche giusto.

Un bisex che dicesse: "Faccio sesso anche con i maschi perché non ti vogliono portare all'altare come le donne"

avrebbe un senso: sfrutterebbe a suo vantaggio il sesso mordi&fuggi tra maschi.

 

Solo che non ha detto questo.

ha detto che degli uomini non si innamora perché non si immagina la sua vita con un maschio.

Ed è questo a suonare sgradevole.

 

"Sgradevole" non significa certo "spregevole":

la peggiore delle trasgressioni gay è sicuramente il fetish per i bisex sposati o fidanzati

coltivato da un certo numero di checche o di altri bisex in cerca di "discrezione".

 

Rispetto a questo chi fa coi maschi il sabato sera (ma che discoteche frequenta? :))

e poi la domenica si mette a cercare una brava ragazza di cui innamorarsi

è assolutamente inoffensivo, almeno fin quando le due cose con collidono.

Link to comment
Share on other sites

Icoldibarin

Nel senso che tu ti innamori dei maschi, ma fai sesso con

le donne?

Sono fidanzato con un uomo, ho avuto in passato due innamoramenti forti per due maschi.

Nel primo anno universitario ho avuto un tenue invaghimento con una donna, ma fu prima di avere contatti sessuali con un maschio che come spesso accade nelle persone quasi parimenti bisessuali spesso sbilancia la bisessualità verso un genere.

Ora sono prevalente attratto da uomini, negli ultimi anni non ho avuto un'interesse romantico verso il genere femminile mentre è ben presente verso il sesso maschile.

Tuttavia l'idea di far sesso con una donna mi stuzzica, ancora meglio mi stuzzica l'idea di un mmf.

Se mi innamorerò di una donna nessuno può dirlo, anche se attualmente lo vedo abbastanza improbabile.

Non a caso a seconda della precisione preferisco definirmi come gay o bisessuale omoaffettivo, piuttosto che come bisessuale come ero in adolescenza.

Link to comment
Share on other sites

Bisessuale eteroromantico? Queste separazioni tra sessualità e romanticità ancora non le ho capite appieno =D

Edited by LostBoy93
Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

 

 


l'idea di far sesso con una donna mi stuzzica

 

Niente da dire...ma capisci che farsi "stuzzicare" da una idea, non è

infrequente, anzi direi che quasi tutti ci facciamo "stuzzicare" da qualcosa

ma nessuno definirebbe la propria identità in base a dei "pruriti" 

 

Tanto più se - come nel tuo caso - ad oggi semmai è successo l'esatto

contrario...un "tenue invaghimento con una donna" ( e non : solo sesso )

 

D'altronde - per fare un esempio - se io ad oggi avessi avuto solo relazioni

in cui ho rivestito il ruolo passivo, sarebbe ben possibile essere "stuzzicati"

dall'idea di provare il ruolo attivo ( non ci si può certo far stuzzicare dall'idea

di fare ciò che già facciamo....) e purtuttavia sul piano fattuale io sarei un gay

passivo

 

Lo dico....per un mera mozione d'ordine, altrimenti non ci si capisce niente

essendo evidente come nel caso dei ruoli sessuali, che uno equivale del tutto

all'altro ( cioè non è implicito alcun giudizio negativo ) ma i fatti sono fatti

 

Bisessuale omoaffettivo è una definizione inedita....certamente infrequente

potrebbe indisporre una donna etero invece di un gay...e quindi a noi gay

potrebbe anche egoisticamente andare bene, d'altronde l'identità eterosessuale

è ben in grado di liquidare con facilità un bisex del genere ( cioè fra bisex ed etero

è l'identità etero la più forte... ) quindi fa anche meno danni

 

La scissione fra sesso e sentimento è un classico della bisessualità maschile, c'è

chi pretende di dire che il maschio bisessuale sarebbe proprio descritto da questa

incapacità di tenere insieme i due aspetti, su questo aspetto io sarei più dubbioso

Certamente in passato molti bisex erano così ( anche se in netta prevalenza Bisex

Eteroaffettivi )

 

Credo non possa essere il futuro della bisessualità, in una società dove la donna

non è più quella di una volta ed il gay non è più quello di una volta, anche i bisessuali

devono cambiare non possono più essere gli stessi di un tempo

Link to comment
Share on other sites

Icoldibarin

Non ho capito in che senso dovrei/dovremmo cambiare.

 

Se non hai mai sentito bisessuale omoaffettivo possiamo dire un omosessuale curioso, non so? :D

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi... A parte che sono molto contento di questo post, che per me si sta rivelando molto istruttivo.
Avevo un dubbio e vedo che invece è una cosa comune nell'ambiente... Per rispondere a un po di cose tutte insieme, andando in ordine dei posto scritti, quindi alcune persone le posso nominare anche più volte, non accorpando i messaggi tutti insieme (scuso se salto qualche post ma le risposte sono integrate nelle altre :) ):

 

 

@nowhere: A quel punto sinceramente non capisco perché definirsi bisessuali, se uno dei due sessi è contemplato esclusivamente per i rapporti sessuali.

Tanto vale definirsi etero con qualche fantasia concretizzata verso il sesso opposto.

 

è una definizione che mi hanno dato più volte, soprattutto le donne direi... e non è l'etichetta giustamente che fa una persona :)

 

 

 

@Almadel: Nicola89b saprà già che esiste una nutrita schiera di estimatori del genere ma vi sono molti gay che hanno un vero e proprio feticismo per simili bisex.

sinceramente non avevo idea che esistesse un simile feticismo e ancora non ho capito cosa è: molti gay amano andare con bisex perchè? vuoi vedere che sono proprio i gay a vedere i bisex come oggetti forse  :vinsent:

 

E a trent'anni troverà la ragazza giusta: si sposeranno, avranno tanti bambini e giustamente archivierà maschi e trans con la speranza non lo salutino per strada.

 

Veramente io con tutte le ragazze con cui ho avuto una relazione sentimentale non ho mai nascosto di avere avuto rapporti sessuali con il mio stesso sesso non vedo di cosa dovrei vergognarmi. Ovvio poi a delle ragazze va bene e altre vedono un uomo che va con un uomo meno maschio ma queste sono altre faccende... Quando lo racconto fanno ben fatica a credermi visto come sono.

 

 

@Amor-fati A perplimere è più che altro l'aspetto cognitivo della cosa: lui va con ragazzi e trans per puro edonismo, uso e consumo. In questa luce, nicola89b la vede più come una perversione momentanea, che non come un'attrazione vera e propria. 

@Hinzelmann:  A me personalmente no....mi può dar fastidio un ipotetico bisex che rivendichi il suo comportamento, se pensa che sia una cosa che capita....una "perversione situazionale", mi fa solo pena XD

Mentre in chi dice "mi capita" è una "perversione"....a me fa pena lui, non chi ci va

 

Raga ma vi rendete conto di ciò che scrivete o battete la tastiera a caso? addirittura perversione? Al più può essere la voglia di trasgredire. Ma sicuramente le persone non le tratto come oggetti e io non mi sento un oggetto, e io faccio tutto meno che pena Hinzelmann visto che almeno sono sincerissimo e le persone in questione si volevano divertire quanto me.

 

 

 

@cangrande: Ma in fondo se sei andato a letto anche con uomini vuol dire che forse forse qualcosa provi anche con loro. La differenza, ma è solo una ipotesi visto che non ti conosco, può essere che i ragazzi con cui sei andato a letto non pi conoscevi, mentre le ragazze con cui provi provi sentimenti fanno parte di una cerchia di amicizie?
Sarebbe da capire se trovi un ragazzo interessante con cui hai un rapporto di amicizia se faresti solo sesso o penseresti a qualcosa in più, dal punto di vista sentimentale intendo. 

 

Diciamo che non ho la propensione a scoparmi una mia amica o amico ehehe... le ragazze con cui provo sentimenti non fanno parte della cerchia delle amicizie e soprattutto non me l'hanno data la prima sera ahaha... Diciamo che con le ragazze amo essere predatore e con i ragazzi mi piace essere preda... E non venite a parlarmi che deve essere uguale perchè per me questo è puro instinto non c'entra niente l'omofobia interiorizzata.

 

 

@ilromantico: non copio tutto il post 

 

ma condivido in pieno in tutto e per tutto quello che hai scritto. Come ho scritto sopra con un ragazzo mi piace essere preda, ma il predatore dovrebbe essere bravo quanto lo sono io quando predo  io un ragazza, se volesse avere una minima speranza di farmi qualche effetto immediatamente... E sicuramente nel mondo gay si cerca molte volte  di ficcare o essere ficcati, si domanda sei passivo o sei attivo, quanti cm ha il tuo c...o, ti piace ingoiare ecc... Questo soprattutto nelle disco insomma, mentre io il corteggiamento lo reputo fondamentale da tutti i punti di vista, maschile e femminile. Indubbiamente per mettermi in crisi sentimentale ci vorrebbe questo.

 

 

@Almadel: Rispetto a questo chi fa coi maschi il sabato sera (ma che discoteche frequenta? :)) e poi la domenica si mette a cercare una brava ragazza di cui innamorarsi è assolutamente inoffensivo, almeno fin quando le due cose con collidono.

 

Io frequento tanti genere di discoteca, non è importante per me e la ragazza brava non è il mio genere troppo facile ehehe...

 

 

 

@icoldibarin: Tuttavia l'idea di far sesso con una donna mi stuzzica, ancora meglio mi stuzzica l'idea di un mmf.

 

Classico esempio di fantasia di un omosessuale con fantasie etero, così come capita ad eterossuali con fantasie omo. Questo è il bello della varietà.. Io ad esempio un mmf non lo farei mai ma semplicemente perchè non amo mischiare i sessi nel sesso (scusate il gioco di parole)...  Nel senso farei un mff (già fatto tra l'altro) o un mmm (prima che si cominci a commentare questa cosa, lo ripeto amo la trasgressività che per me non è legato al genere ne all'identità sessuale)

Link to comment
Share on other sites

@nicola89b

 

Dirimente: Con i ragazzi dai il culo o sei versatile?

 

Non so neanche perchè ti rispondo... Comunque io sono libero mentalmente anche se preferisco il ruolo di passivo con un ragazzo

Link to comment
Share on other sites

@nicola89b

 

Anche con le trans?

 

No con le trans sono più versatile, dipende poi ovviamente dalla trans in questione e dai suoi gusti... Ci sono quelle totalmente attive e totalmente passive quindo come ho detto dipende ma non è un problema sicuramente quello.

Link to comment
Share on other sites

E dalle tue compagne ti sei mai fatto fare un fingering (ditalino) o penetrare con uno strap-on?

 

si entrambe le cose

Link to comment
Share on other sites

Ilromantico

 

 


Solo che non ha detto questo.
ha detto che degli uomini non si innamora perché non si immagina la sua vita con un maschio.
Ed è questo a suonare sgradevole.

 

E' sgradevole, ma può essere veritiero e proporzionale al tipo di società etero e comunità gay dei nostri tempi. Se vivessimo in un mondo etero realmente equo e in una comunità gay 'navigata' e matura ti darei ragione al 100%, ma ancora non è tutto oro quello che luccica quindi come biasimare a un certo punto un bisessuale che nota pro e contro e può scegliere? Se ha notato una differenza abissale tra sesso/sentimenti nelle relazioni gay a confronto di quelle etero possiamo dargli davvero contro? Anche io ammetto che molte volte tra gay e donne non c'era proprio paragone, in quanto i primi vittime e non dei nostri tempi non avevano certo una maturità e una delicatezza sentimentale/sessuale rispetto alle ultime. Poi ovviamente ci sono ben altri tipi di gay che per il momento credo che l'autore del post non abbia avuto modo di conoscere (altrimenti cambierebbe idea), ma credo in tutta onestà che siano più difficili da trovare quindi come farne una colpa se le probabilità giocano a sfavore?

Link to comment
Share on other sites

E' sgradevole, ma può essere veritiero e proporzionale al tipo di società etero e comunità gay dei nostri tempi. Se vivessimo in un mondo etero realmente equo e in una comunità gay 'navigata' e matura ti darei ragione al 100%, ma ancora non è tutto oro quello che luccica quindi come biasimare a un certo punto un bisessuale che nota pro e contro e può scegliere? Se ha notato una differenza abissale tra sesso/sentimenti nelle relazioni gay a confronto di quelle etero possiamo dargli davvero contro? Anche io ammetto che molte volte tra gay e donne non c'era proprio paragone, in quanto i primi vittime e non dei nostri tempi non avevano certo una maturità e una delicatezza sentimentale/sessuale rispetto alle ultime. Poi ovviamente ci sono ben altri tipi di gay che per il momento credo che l'autore del post non abbia avuto modo di conoscere (altrimenti cambierebbe idea), ma credo in tutta onestà che siano più difficili da trovare quindi come farne una colpa se le probabilità giocano a sfavore?

come ho già risposto poco fa, e ti ri-quoto a pieno, come possono pretendere molti gay che io mi innamori di loro se loro per primi pensano solo a giocare con il primo che capita? e anche se non è per tutti così ovviamente i modi sono totalmente diversi mi spiace dirlo. Ci sono tantissimi tipi di gay che sicuramente io non conosco però diciamoci la verità, in qualità di uomini e indipendentemente dalla sessualità: siamo molto più fisici e meno mentali noi rispetto alle donne, pensiamo alle dimensioni del pene, al passivo attivo, se vorresti fare una gangbang... che non è una critica ma è naturale in fondo per come siamo... Prima che me lo diciate sono ben consapevole che ognuno è diverso dall'altro ma finora ho visto questo!

Link to comment
Share on other sites

 

 


siamo molto più fisici e meno mentali noi rispetto alle donne

 

Caro, non per fare gli antipatici. Alle donne il cazzo piace e anche bello grande. (Quelle che dicono  il contrario o sono votate solo al lato sentimentale.. be'..) E poi le donne che ti capita di conoscere sembrano avere ben altri feticismi, visto che si dilettano senza problemi a penetrarti con uno strap-on. (E questo di mentale ha ben poco.)

Link to comment
Share on other sites

Caro, non per fare gli antipatici. Alle donne il cazzo piace e anche bello grande. (Quelle che dicono  il contrario o sono votate solo al lato sentimentale.. be'..) E poi le donne che ti capita di conoscere sembrano avere ben altri feticismi, visto che si dilettano senza problemi a penetrarti con uno strap-on. (E questo di mentale ha ben poco.)

cara viperella il piacere è piacere da dove arriva arriva, che alle donne il cazzo piace non avevo dubbi ehehe che lo vogliono grande, non mi è mai capitato che una mi volesse lasciare per il mio cazzo quindi o sono superdotato (chissà ;) ) o più probabilmente sono semplicemente bravo io a coinvolgere mentalmente... questa è l'ennesima dimostrazione: hai parlato di uno strap-on come un puro oggetto fisico di piacere, non ti viene in mente che ci può essere un contorno erotico e di coinvolgimento dietro a questa cosa? pensi che una donna gode solo perchè ho il cazzo grande e quindi lei lo vede semplicemente un oggetto sessuale come lo puoi vedere tu? Pensi che allora non farebbero meglio a comprarsi un cazzo finto di 300 cm così sono contente? tu si che capisci il significato di mentale. Sei proprio un uomo non c'è che dire, una visione pura e fisica della cosa.

 

P.s "le donne che ti capita di conoscere" non usano certo lo strap on all'inizio, feticismo è l'adorazione di un oggetto o di una parte del corpo. Se io "condivido" con una persona che frequento da un po' ( che lo scrivo dando per scontato che dovrebbe essere così per fare certe cose) tutto quello che c'è nella mia testa e ogni mia fantasia non vedo il problema e anzi si arricchisce il rapporto.

Edited by nicola89b
Link to comment
Share on other sites

@nicola89b

Ma ancora con queste menate del saperlo usare.. Ok, saperlo usare! Credeteci pure..

Ma poi tu di questi problemi non ne hai. Alla bisogna ricicli lo strap-on per fare godere la tua compagna.

A proposito , queste tue compagne a cui piace strapponare sono anch'esse bisex?

Link to comment
Share on other sites

Ora se volete farmi passare nicola89b non per il ragazzo bello e trasgressivo

che si scopa i gay e le trans in disco perché è arrapato e su di giri (come sembrava all'inizio);

ma ve lo volete immaginare come quello che anche si innamorerebbe di un ragazzo

però ha avuto la sfortuna di conoscere solo maschi che l'hanno usato come un oggetto sessuale

beh... non so... fate un po' voi. :)

Link to comment
Share on other sites

 

@nicola89b

Ma ancora con queste menate del saperlo usare.. Ok, saperlo usare! Credeteci pure..

Ma poi tu di questi problemi non ne hai. Alla bisogna ricicli lo strap-on per fare godere la tua compagna.

A proposito , queste tue compagne a cui piace strapponare sono anch'esse bisex?

 

con le menate del saperlo usare dovrebbe parlare una donna non una persona che non sa di quello che sta parlando... Io non ho problemi ma per altri motivi che non sto a spiegarti perchè non capiresti visto che ci ho già provato. Le mie compagne, quelle che lo sono state (il che presuppone ci stessi insieme) alcune erano bisex altre no.

 

 

Ora se volete farmi passare nicola89b non per il ragazzo bello e trasgressivo

che si scopa i gay e le trans in disco perché è arrapato e su di giri (come sembrava all'inizio);

ma ve lo volete immaginare come quello che anche si innamorerebbe di un ragazzo

però ha avuto la sfortuna di conoscere solo maschi che l'hanno usato come un oggetto sessuale

beh... non so... fate un po' voi. :)

Bello non lo so, lo devreste dire voi, trasgressivo sicuro, arrapato forse dipende dalla situazione, che si innamorerebbe di un ragazzo no, ma non presuppone che io non abbia fatto lunghe riflessioni sull'argomento; mi hanno usato come oggetto sessuale? non so l'importante che ci siamo divertiti entrambi visto che quello era lo scopo. Che io mi senta un oggetto ? neanche per sogno, sono omofobo per il sentimento? sicuramente non è quello e non è che non mi sia provato ad immaginarmi come sarebbe, ma più che non piacermi mi da un effetto neutro. Io non ho avuto la sfortuna di niente sicuramente ho ricevuto delle advance , sicuramente le advance erano di scarso livello per come poste o erano a fini sessuali. Paradossalmente? le advance migliori le ho avute dalle trans e forse qualcuna di loro si meritava pure una change lo ammetto e li è stata negligenza mia.

 

Sicuramente comunque tra gli uomini nessuno mi è riuscito ad attrarre in tal senso quindi posso dire non riuscirei ad innamorarmi di un uomo

Link to comment
Share on other sites

a me i maschi proprio non piacciono, certo, mi è capitato per puro caso di finire a scopare con maschi trans scimmie ed ornitorinchi, ma è perchè sono di larghe vedute, come pure alcune delle mie ex ragazze....che botta di culo che ho, con tutta l'omofobia che c'è in Italia....

 

D'altronde è una questione totalmente aleatoria, come dimostra il fatto che non ho sentito il bisogno di parlarne in un forum che si chiama gay-forum

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...