Jump to content

Parliamo di bisessualità...


Androgyny

Recommended Posts

Io sn bsx ma quando sto con una persona ho i paraocchi. Voi poi la mettete tutta sul fatto fisico... ma scusate voi quando state con una persona è solo per scoparci? Siete di una materialità estrema....  :love:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Almadel

    161

  • Hinzelmann

    86

  • korio

    64

  • Ilromantico

    55

Blu: non so se per i bisessuali sia diverso, ma se a me piace una noh è che prima mi chiedo: è bisex o omosessuale?

Cioè, pure se è etero mi piace. Quindi chi sta con un bisessuale ha, potenzialmente, tutti gli esseri umani del pianeta come possibili rivali XD

 

Tornando sul serio... secondo me la discussione sta degenerando, in buona parte perchè, da quel che vedo, molti bisessuali soffrono di più manie di persecuzione rispetto agli omosessuali, e non riescono a vedere che, bene o male, tutti i dichiarati gay e lesbiche che hanno scritto qui hanno detto:a)che non li odiano, b)che conoscono bisessuali per moda ma anche bisessuali veri (pre cui il beneficio del dubbio lo si da a prescindere a chiunque si dichiari bisessuale, soprattutto in un contesto in cui non si conoscono davvero le altre persone con cui si discute. c)che possono fare un po' quel che cavolo gli pare.

O è questo, oppure si parlano due lingue totalmente diverse.

Link to comment
Share on other sites

Per chi avesse la curiosità.

 

Avovo 19 anni, lei 23.

Entrambi bisessuali dichiarati.

 

Ci vedevamo tutti i week end.

Eravamo innamorati.

 

Durante la settimana lei aveva una ragazza

e io un ragazzo.

 

Eravamo tutti in confidenza.

La storia è durata un anno e mezzo.

Link to comment
Share on other sites

Blu: non so se per i bisessuali sia diverso, ma se a me piace una non è che prima mi chiedo: è bisex o omosessuale?

Cioè, pure se è etero mi piace.

 

Finalmente una cosa saggia!

 

 

Tornando sul serio... gay e lesbiche che hanno scritto qui hanno detto:a)che non li odiano, b)che conoscono bisessuali per moda ma anche bisessuali veri (pre cui il beneficio del dubbio lo si da a prescindere a chiunque si dichiari bisessuale, soprattutto in un contesto in cui non si conoscono davvero le altre persone con cui si discute. c)che possono fare un po' quel che cavolo gli pare.

O è questo, oppure si parlano due lingue totalmente diverse.

 

 

A me sembra di aver letto che molti, quasi tutti  a) "odiano" i bisessuali :ok: che conoscono bisessuali per moda (ma si vestiranno anche in modo diverso?...seguiranno anche una loro moda di vestirsi?) c)che se fanno quello che gli pare sono solo dei maniaci che cercano di farsi qualsiasi cosa gli capiti...mentre i gay e le lesbiche possono trattare i loro "simili" come vogliono.

 

A questo proposito, io conosco dei gay che trattano i loro compagni come.......guardate non so neanche cone definirli.....ma li cornificano come e appena possono..senza tante remore....per cui...lasciamo perdere.

 

 

Avovo 19 anni, lei 23.

Entrambi bisessuali dichiarati.

Ci vedevamo tutti i week end.

Eravamo innamorati.

Durante la settimana lei aveva una ragazza

e io un ragazzo.

 

 

 

Certo che eravate birichini! :P :love: ......"Ci vedevamo tutti i week end. Eravamo innamorati." ma stai dicendo sul serio o ......

 

"Durante la settimana lei aveva una ragazza  e io un ragazzo." ma dai....salamino cosa stai dicendo?........e le festività infrasettimanali come facevate?  :P

 

Mi sembra che ci stai prendendo per le chiap....pette.. :cry:

Link to comment
Share on other sites

A me sembra di aver letto che molti, quasi tutti  a) "odiano" i bisessuali :love: che conoscono bisessuali per moda (ma si vestiranno anche in modo diverso?...seguiranno anche una loro moda di vestirsi?) c)che se fanno quello che gli pare sono solo dei maniaci che cercano di farsi qualsiasi cosa gli capiti...mentre i gay e le lesbiche possono trattare i loro "simili" come vogliono.

 

Su questo topic? O_o

Conoscere dei bisessuali per moda non significa pensare che tutti i bisessuali lo siano per moda. Che esistano in tutte le categorie di persone gente che si sente di appartenere a data categoria per moda o per comodità, gente che tradisce, o sente il bisogno di farlo è un dato di fatto, ma ce n'è nei gay, negli etero e nei bisessuali. Non dipende dalle inclinazioni sessuali, dipende dalle persone.

Mi sa che parliamo delle lingue ben diverse...

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon
A me sembra di aver letto che molti, quasi tutti  a) "odiano" i bisessuali :love: che conoscono bisessuali per moda (ma si vestiranno anche in modo diverso?...seguiranno anche una loro moda di vestirsi?) c)che se fanno quello che gli pare sono solo dei maniaci che cercano di farsi qualsiasi cosa gli capiti...mentre i gay e le lesbiche possono trattare i loro "simili" come vogliono.

 

A me non sembra di aver letto quanto affermi. Partendo dal presupposto che ognuno è libero e padrone di farsi andare a genio chi preferisce (se non fa del male agli altri, può tranquillamente non considerare il resto del mondo e detestarlo), non capisco cosa c'è di sbagliato nel dire: "ci sono bisessuali per moda". No, dai, vogliamo dire il contrario? Vogliamo dire che tutti le persone che si proclamano bisessuali, lo sono veramente? Anche le ragazzine che si baciano per eccitare i maschietti? Anche chi lo fa per trasgredire?

Se si stesse parlando di casi come quello di Almadel, dove c'è chiarezza di fondo, non si potrebbe obiettare alcunché. Qui invece, il punto focale è che spesso tanta gente utilizza l'escamotage della bisessualità per avere la libertà "morale" di fare come le pare o di non assumersi responsabilità. Dato che è molto facile nascondersi dietro a un dito e spacciare tutto per "affetto" o per "libertà", l'atteggiamento viene visto come negativo e ambiguo da parte degli altri.

Come diceva proprio Almadel qualche post fa, un po' tutti noi abbiamo conosciuto bisex pronti a dire frasi come:

 

"Si, faccio sesso con maschi\femmine, però sono normale"

"Diritti gay? E che mi frega?"

"Sono bisessuale ma non vado con quelli del mio sesso"

 

Il libertinaggio è un conto, l'incoerenza è un altro. Nel momento in cui ti definisci in un modo e poi ti comporti in tutt'altra maniera, chi fa parte della categoria storce inevitabilmente il naso. Vogliamo negarlo?

 

Fra le altre cose, mi spiace notare come questo topic si sia trasformato in un continuo puntare il dito. Dato che nessuna categoria è martire rispetto ad altre, si dovrebbe parlare il più possibile di persone e non di orientamenti vari.

Link to comment
Share on other sites

E perchè un bisex non mi crede se parlo della mia esperienza di bisessualità?

Tutte le donne con cui sono stato sapevano che ero gay

e sapevano che non avrei rinunciato mai ai maschi;

per questo se proprio devo "relazionarmi" con una ragazza

preferisco farlo con una bisessuale.

 

All'epoca i miei amici gay erano molto perplessi

e ora, guardandomi indietro, sono perplesso anche io.

Ciò non toglie che era la mia vita

e sono andato fino in fondo in quella esperienza

senza mai nascondere nulla a nessuno.

 

Per voi questo è un modo "peccaminoso"

di vivere la bisessualità?

Qualcosa di strano c'era di sicuro,

se ne ho sofferto così tanto.

 

Ero geloso a sapere che andava con altre ragazze?

Andiamo! Nessun maschio etero è geloso di cose simili!

La cosa è finita perchè io volevo essere gay.

Gay e basta.

E chiudere (quasi) definitivamente con la "questione etero".

 

Visto che da allora il mio imore è notevolmente migliorato

credo che non si sia trattato di "repressione".

Link to comment
Share on other sites

E perchè un bisex non mi crede se parlo della mia esperienza di bisessualità?

 

Ti chiedo scusa Almadel, non avevo intenzione di mettere in dubbio quello che hai scritto, non ne ho il diritto  :ok:

Volevo solo fare un po' di ironia....stemperare gli animi.....

 

Su questo topic? .........Mi sa che parliamo delle lingue ben diverse...

 

No, non credo che parliamo lingue diverse.....a me sembra di aver sentito un certo astio verso i bsx, forse è perchè mi sono sentito tirato in causa direttamente, magari, per qualche ragione/motivo ho la coda di paglia.....ma....chi può dirlo....................e se mi sono sbagliato.........allora sono contento di essermi sbagliato :love:

 

 

Fra le altre cose, mi spiace notare come questo topic si sia trasformato in un continuo puntare il dito. Dato che nessuna categoria è martire rispetto ad altre, si dovrebbe parlare il più possibile di persone e non di orientamenti vari.

 

 

Naturalmente quoto anche te..si dovrebbe parlare di persone e non di orientamenti.

Link to comment
Share on other sites

Sentire un certo astio, motivato o meno, di certo non posso dirlo io, non significa però dire che i non bisex che hanno partecipato, o partecipano, a questo topic abbiano detto che odiano i bisex, che conoscono solo bisessuali per moda o che i bisessuali si facciano qualunque cosa respiri, ma, sopratutto, nessuno ha mai detto che lesbiche e gay possano fare quello che gli pare con chi gli pare mentre i bisessuali dovrebbero tenere contegni diversi XD

Conosco pure etero che si fanno qualunque cosa respiri, e lesbiche e gay, mica li odio, specialmente come categoria, semmai li giudico male come esseri umani XD

Link to comment
Share on other sites

E' curioso come si parli di "discriminazione" esclusivamente da parte degli omosessuali e non anche da parte di bisessuali o pseudo tali. Vogliamo tenere il conto delle volte in cui si parla di "sessualità limitata" o di "repressi"? Io non so più quante volte mi son sentita dire: "ma dovresti provare, mica si può essere attratti da un solo sesso" o "l'omosessualità è limitata" o ancora "l'omosessualità serve per nascondere una bisessualità repressa".

 

Non mi pare di aver mai sostenuto affermazioni del genere. Ho detto che credo alcuni bisessuali si definiscano gay o etero per convenienza, non che chi è gay o lesbica sia un/a represso/a

 

Anzi, ti dirò di più: penso che certe esternazioni spesso derivino da una profonda invidia della condizione omosessuale\eterossesuale.

 

Sono invidioso eccome di chi lo è, mi pareva di averlo già messo in chiaro...

 

- Non credo che essere bisessuali sia uno status a sé stante, dove si prova attrazione per gli altri in maniera differente dal resto del mondo. Va bene per le differenze uomo\donna, ma i concetti di fedeltà e appagamento non mi sembrano poi così esclusivi dell'ambito etero\omo.

 

Non vedo perchè non dovrei essere daccordo con te.

 

A parte che non ho capito dove vuoi arrivare, ma poi: vivere e basarsi sui proprio sentimenti\le proprie voglie è passato di moda?

 

Secondo te e secondo me no, ma secondo molti altri che hanno scritto in questo topic la bisessualità sembra non esistere e chi si dice bisessuale, lo farebbe soltanto perchè non accetta la propria omosessualità o perchè è etero e cerca avventure.

 

Io non mi fiderei a stare con una lesbica che prova attrazione per altre ragazze e ci va tranquillamente a letto (o che ci andrebbe). Per me, il problema non risiederebbe nella sua omosessualità, bensì nel suo andare un po' con tutte.

Tu a cosa attribuiresti questa sua tendenza? All'orientamento sessuale o al suo carattere?

 

Ovviamente al carattere e quando dico che per un bisessuale è più difficile essere appagati al 100%, intendo dire che se sta con un ragazzo, alcune pulsioni di ordine sessuale non potranno essere soddisfatte. Forse tu non puoi capire perchè non sei bsx ma ti garantisco che è diverso fare sesso con un ragazzo o con una ragazza.

Poi possiamo raccontarci che quando ami una persona esiste solamente lui/lei, che gli altri non ti interessano e hai occhi solo per questa persona. La mia esperienza personale è diversa. La mia esperienza personale dice che quando amo una persona rinuncio volentieri al sesso, perchè l'amore offre molto molto di più. Ma dato che non sono ipocrita non posso dire di non dover fare una scelta. Alcuni non la fanno. Queste persone sono bsx sui quali vi potete scagliare. Su quelli come me non credo sia giusto.

 

 

 

(Non sapevo come fare a intervallare le citazioni con i pezzi miei...)

Link to comment
Share on other sites

Ahahah!

 

Stiamo chiamando "bisessuali" delle categorie di persone troppo diverse.

Come si fa a pensar male dei "bisessuali" se ciascuno pensa a una cosa diversa?

 

Per me "essere Bisessuale" significa: "avere un ragazzo E una ragazza e volere che si vogliano bene".

 

Per voi "essere Bisessuale" significa: "potersi innamorare a prescindere dal sesso"

 

Per i Bisessuali che scatenano l'odio dei gay significa: "avere una moglie e tradirla coi maschi"

 

Per le Bisessuali che attirano l'odio delle lesbiche significa: "avere un ragazzo e limore con la migliore amica davanti a lui"

 

Benone!

La nostra discussione andrà molto lontano! :love:

 

P.S:

Questo è uno straordinario problema anche parlando di "omosessuali"

Mio padre disprezza i gay perchè sono effeminati.

Il Papa disprezza i gay perchè "vogliono sposarsi"

E i "gay effeminati che vogliono sposarsi" disprezzano i gay "orgiastici" come me.

Un miracolo dell'odio incrociato!

Link to comment
Share on other sites

Ho una sola domanda: Chi è e dove che si è scagliato contro i bisessuali in questo topic?

No, davvero. Voglio i pezzi perchè io 'ste cose non le ho lette.

 

Torno alla conclusione di prima.

O parliamo due lingue diverse o le code di paglia e le manie di persecuzione non ci permettono di leggere quello che davvero gli altri scrivono.

 

(alternativamente qui stiamo linciando dei bisessuali e io sono così deficente da non capirlo... mi do il beneficio del dubbio)

Link to comment
Share on other sites

"Si, faccio sesso con maschi\femmine, però sono normale"

"Diritti gay? E che mi frega?"

"Sono bisessuale ma non vado con quelli del mio sesso"

Come Bsx, non mi sento di sottoscrivere nessuna delle 3 affermazioni.

Per me "essere Bisessuale" significa: "avere un ragazzo E una ragazza e volere che si vogliano bene".

Per voi "essere Bisessuale" significa: "potersi innamorare a prescindere dal sesso"

Personalmente non mi sognerei mai di avere una ragazza E un ragazzo... al massimo una ragazza O un ragazzo, ma non insieme!

Ho una sola domanda: Chi è e dove che si è scagliato contro i bisessuali in questo topic?

No, davvero. Voglio i pezzi perchè io 'ste cose non le ho lette.

Veramente anche io mi sono sentito un po' offeso da alcune parti...

 

La mia esperienza personale dice che quando amo una persona rinuncio volentieri al sesso' date=' perchè l'amore offre molto molto di più. Ma dato che non sono ipocrita non posso dire di non dover fare una scelta. Alcuni non la fanno. Queste persone sono bsx sui quali vi potete scagliare. Su quelli come me non credo sia giusto.[/quote']

Ecco un'altra frase che mi sento di appoggiare con forza!

Link to comment
Share on other sites

e ci si può stare, come ho già detto, visto che alla fine il discorso è delicato.

Io però non ho letto cose come: odio i bisessuali. o i bisessuali sono tutti traditori, o si fanno tutti più persone in contemporanea.

Che ci siano bisessuali così non ci piove (come ci sono omosessuali e etero così), ma nessuno ha mai detto: le persone che si dichiarano bisessuali con cui sto parlando sono false, o modaiole, o le odio o non esistono... che invece è quello che pare parecchi abbiano letto. Io mi chiedo dove. E visto che, si sa, non sono il coltello più affilato del cassetto, non metto in dubbio che posso essere io a non capire questi insulti, perchè magari appaiono troppo velati per le mie capacità mentali.

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon
Non mi pare di aver mai sostenuto affermazioni del genere. Ho detto che credo alcuni bisessuali si definiscano gay o etero per convenienza, non che chi è gay o lesbica sia un/a represso/a

 

C'è un problema: tu non hai parlato di convenienza o meno.

Tra l'altro, si continua ad insistere sull'argomento "gli omosessuali discriminano", quando poi la stessa cosa potrebbe essere detta di altrettanti bisessuali. Dato che tu per primo hai ribadito il concetto, mi sono sentita in dovere di ricordarti che non è come dici te.

Dov'è il problema?

 

Non vedo perchè non dovrei essere daccordo con te.

 

Forse per questo?

 

Essere bsx significa non potere avere una relazione stabile senza sacrificare parte della propria sessualità e non poter avere una piena soddisfazione delle proprie pulsioni senza sacrificare l'amore.

 

O parli per te' date=' o parli per tutti. Affermare quanto dici, significa attribuire ai bisex e alla bisessualità dei canoni ben precisi. Se mi mettessi a scrivere: "amo e sacrifico la mia sessualità, perché fa parte della natura saffica essere attratta da più possibilità", è garantito che qualche altra lesbica opterebbe per il mandarmici.

 

Secondo te e secondo me no, ma secondo molti altri che hanno scritto in questo topic la bisessualità sembra non esistere e chi si dice bisessuale, lo farebbe soltanto perchè non accetta la propria omosessualità o perchè è etero e cerca avventure.

 

Ma chi? Citate un post per far capire a me o a Saint chi ha detto determinate cose :love:

 

Ovviamente al carattere e quando dico che per un bisessuale è più difficile essere appagati al 100%, intendo dire che se sta con un ragazzo, alcune pulsioni di ordine sessuale non potranno essere soddisfatte. Forse tu non puoi capire perchè non sei bsx ma ti garantisco che è diverso fare sesso con un ragazzo o con una ragazza.

 

Grazie, davvero non me lo sarei mai immaginato che il sesso con una ragazza potesse essere diverso dal sesso con un ragazzo :ok:

A mio avviso (come di alcuni bisessuali che conosco), la bisessualità non è un bisogno contemporaneo di due cose differenti, bensì, è la possibilità di essere attratti da ambo le cose.

Sarà che non mi sento "limitata" se mi metto con una e mi ritrovo intorno delle alternative interessanti, però continuo a non reputare giusto il vostro associare la bisessualità ad un'unica corrente.

Se poi per te è differente...

 

Poi possiamo raccontarci che quando ami una persona esiste solamente lui/lei, che gli altri non ti interessano e hai occhi solo per questa persona. La mia esperienza personale è diversa. La mia esperienza personale dice che quando amo una persona rinuncio volentieri al sesso, perchè l'amore offre molto molto di più. Ma dato che non sono ipocrita non posso dire di non dover fare una scelta. Alcuni non la fanno. Queste persone sono bsx sui quali vi potete scagliare. Su quelli come me non credo sia giusto.

 

La libertà di fare come più pare e piace, però, non dovrebbe mai diventare la libertà di prendere per i fondelli il prossimo.

Ti va di andare con 20 persone differenti? Fai come ti pare, ma non prendere in giro gli altri e chi dici di amare, magari spacciando il tutto per "bisessualità". Questa non è fustigazione dei comuni, ma una semplice prova di maturità.

Link to comment
Share on other sites

Alcune citazioni:

 

Ora ti scrivo tutti i motivi che conosco.

Ovviamente riguarda solo la bisessualità maschile, in quanto si parla dei gay che odiano i bisex...

Non so se valgano analoghi discorsi al femminile.

 

1) La maggior parte delle persone che si definiscono "bisessuali" affermano di poter far sesso con un maschio, ma di potersi innamorare solo delle femmine. Un ragazzo gay che si senta dire una cosa del genere da un ragazzo bisex che frequenta, in genere, si sente piuttosto umiliato: dovendo riconoscere che tra loro ci potrà essere solo sesso.

 

2) Gran parte dei ragazzi gay si sono definiti bisessuali in passato, quando ancora non si accettavano/conoscevano completamente. Basandosi sulla propria esperienza considerano "immaturi" o "non accettati" i bisessuali e, vergognandosi di essere stati nella medesima condizione, sfogano sui bisex la rabbia che provano per il loro passato.

 

3) Immagina di avere vent'anni e il ragazzo che frequenti ti dicesse di provare una grande attrazione per gli uomini maturi.

Non avresti paura di perderlo? Non crederesti che il vostro amore sia destinato a finire, per l'ombra costante di un altro?

Allo stesso modo dire al proprio ragazzo "mi piacciono anche le donne" lo fa sentire insicuro.

 

 

quoto il primo punto di almadel

 

io ho odiato un bisex proprio per quel motivo.. premettendoche anche io sono bisex.. (ma ormai sono gay) dico che i bisex usano i gay come strumento di sesso.. per la maggior parte dei bisex il sesso con noi o l'omosessualità è solo un vizietto. difficilmente si innamorerrano di noi gay perchè questo umilierebbe la loro mascolinità, virilità ecc..

 

almeno così la penso io.. se un gay si mette con un bisex e se ne innamora sono guai.. 

 

dal canto mio innamorarsi di un bisex è peggio di innamorarsi i un etero.. l'etero non potrà mai darti quello che cerchi.. il bisex invece te la fa credere per poi mettertelo nel culo all'ultimo (in tuti i sensi  )

 

ma qui non si parla di attrazione fisica.... anche io sn contro le persone che sn attratte sia dalla fava che dalla patata è logico  ma io parlo di persone che, come me, possono provare un attrazione mentale per qualsiasi persona a prescindere dal sesso... a me e capitato di interessarmi di donne e di uomini per un fatto puramente mentale

 

 

 

 

 

E comunque okay, non parlo dei bisessuali come categoria, ma parlo della mia particolare forma di bisessualità. Ma credo che lo stesso discorso possa valere per ogni cosa, definizioni di gay e lesbica compresi. Ad ogni modo vedo che alcuni, come Rubino, vivono la bisessualità nella mia stessa maniera, quindi non credo di essere un caso così isolato.

Link to comment
Share on other sites

ma qui non si parla di attrazione fisica.... anche io sn contro le persone che sn attratte sia dalla fava che dalla patata è logico 

 

contro?  :love:  Logico?  :ok:

 

dal canto mio innamorarsi di un bisex è peggio di innamorarsi i un etero.. l'etero non potrà mai darti quello che cerchi.. il bisex invece te la fa credere per poi mettertelo nel culo all'ultimo (in tuti i sensi )

 

Ma che persone frequentate?...forse dovete cambiare compagnia  :P

Link to comment
Share on other sites

Beh, oggettivamente io dei due bisex maschi che ho conosciuto, uno diceva di essere bisex ma andava solo con donne (ma in passato era stato con uomini), l'altro diceva che alla fine lui si innamora delle donne e "gli uomini sono solo un passatempo" e con gli uomini ci andava  :love:

Se dovessi prendere loro due come rappresentanti della categoria non sarebbe il massimo  :ok: Poi è ovvio che non tutti sono così ma comunque sia sono questi "casi" che fanno cattiva pubblicità alla categoria.  :P

Link to comment
Share on other sites

ForbiddenLove

io credo che la categoria bisex sia molto estesa, non si può generalizzare:

1)etero con tendenze gay

2)persona attratta indistinatamente da maschi e femmine

3)gay con tendenze etero

 

nel caso un ragazzo è etero ma pratica sesso gay come "sfizio", "trasgressione" ecc. non è bisex...

Link to comment
Share on other sites

Thelema: è bello, però, che praticamente tutti quelli che hai citato sono bisessuali o si dichiarano tali... non è che vi odiate tra di voi piuttosto? XD

Link to comment
Share on other sites

FreeSpiritRis

Thelema: è bello, però, che praticamente tutti quelli che hai citato sono bisessuali o si dichiarano tali... non è che vi odiate tra di voi piuttosto? XD

 

..me lo sono chiesto pure io.  :love:

 

:ok:

Link to comment
Share on other sites

Thelema: è bello, però, che praticamente tutti quelli che hai citato sono bisessuali o si dichiarano tali... non è che vi odiate tra di voi piuttosto? XD

Non vedo perchè...

Link to comment
Share on other sites

Thelema: è bello, però, che praticamente tutti quelli che hai citato sono bisessuali o si dichiarano tali... non è che vi odiate tra di voi piuttosto? XD

 

:P :love:..............  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Rubino: ti faccio un rapido riassunto...

mama sosteneva che i gay qui (tra cui, ovviamente, anch'io) avessero scritto di odiare etc etc i bisessuali. Ho chiesto dove è stato scritto.Thelema ha citato frasi di gente che si è dichiarata bisessuale, io c'ho fatto sopra la battuta. Corredata di cotanta faccina alla fine ----> XD

Io ne deduco che i bisessuali si odino tra di loro, non che sino gli omosessuali ad odiarli XD

 

Quindi, la domanda resta... da che cavolo si evince che gli omosessuali che hanno partecipato e partecipano a questa discussione odino i bisessuali come alcuni qui sembra abbiano capito, vogliano far credere, vogliano convincere, si siano convinti?

Mo', che ci siano omosessuali che odiano i bisessuali non ci piove (anche se, volendo andare a vedere il capello, non è che non ne abbiano motivi visto che la maggior parte di sedicenti bisessuali che ho conosciuto o bisessuali non erano o erano dei gran figli di... sfigata io, ci può stare. Mica penso che tutti i tedeschi siano mostri solo perchè hitler tedesco era. Idem per la categoria bisessuale) ma da qui ad andare in giro a piangersi addosso generalizzando per primi e convincendosi che tutti gli omosessuali ce l'abbiano a morte coi bisessuali a me, personalmente, sembra un'enorme castroneria. Soprattutto nel momento in cui si prende parte ad una discussione in cui si fanno presenti dei motivi, o presunti tali, motivi però cui nessuno degli omosessuali che abbia scritto ha dichiarato di prendere come verità assoluta riguardante tutti i bisessuali.

Meglio?

 

Riassunto del riassunto: No, non è che non parliamo la stessa lingua, è solo che non vogliamo proprio capirci.

E, se devo essere del tutto sincera stavolta, per la prima volta, non mi sento minimamente responsabile dell'incomprensione, in nessun modo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...