Jump to content

XFactor 2014!


NicoLane

Recommended Posts

Stasera inizia la nuova serie di XFactor Italiana! Sono un grande appassionato di questo talent, fondamentalmente perché mi piace la musica, ma anche perché spesso ho scoperto canzoni nuove e interessanti e perché, di solito, i giudici sanno di cosa parlano. E i giudici sono una novità di quest'anno! Quindi vi faccio qualche domanda per sapere cosa vi aspettate da questa edizione!

 

1) La guarderete?

 

2) Vi piacciono i nuovi giudici, Fedez e Vittoria Cabello? Se si perché, se no chi avreste voluto?

 

3) Siete dispiaciuti per la dipartita di Elio e di Simona? Perché?

 

4) Che ne pensate dei "vecchi giudici", Mika e Morgan?

 

5) So che è presto, ma secondo voi quale categoria assegneranno ad ogni giudice?

 

6) Vi aspettate tanto da questa edizione o siete pessimisti al riguardo?

 

Rispondete con le vostre considerazioni personali, che sono curioso! :D

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 185
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Diabolik

    51

  • NicoLane

    22

  • Lor24

    21

  • Paolo91

    18

Top Posters In This Topic

Ciao..

Io sto finendo di seguire sempre su sky il telefilm the leftovers...

 

Però penso di guardarmi la replica sabato pomeriggio..

 

Ti rispondo così..

 

1) Si, penso di si

2) Insomma, così così, preferivo la Ventura, in quanto non standomi molto simpatica avevo un pretesto per insultarla..

3) Di Elio, perchè mi sembrava molto coerente con le scelte, anche se molte volte sparava cazzate

4) Almeno con loro si fanno due risate, Morgan pur avendo i suoi passanti e presenti, è molto intelligente e ne sa davvero di musica.. Mika è una sagoma..

5) Allora secondo me: FEDEZ gruppi - MIKA ragazzi- CABELLO ragazze - MORGAN over

6) spero non ricada nella banalità, però onesto, se la fanno come l'ultima edizione americana non è che mi sia piaciuta molto..

Link to comment
Share on other sites

Stasera inizia la nuova serie di XFactor Italiana! Sono un grande appassionato di questo talent, fondamentalmente perché mi piace la musica, ma anche perché spesso ho scoperto canzoni nuove e interessanti e perché, di solito, i giudici sanno di cosa parlano. E i giudici sono una novità di quest'anno! Quindi vi faccio qualche domanda per sapere cosa vi aspettate da questa edizione!

 

1) La guarderete?

 

2) Vi piacciono i nuovi giudici, Fedez e Vittoria Cabello? Se si perché, se no chi avreste voluto?

 

3) Siete dispiaciuti per la dipartita di Elio e di Simona? Perché?

 

4) Che ne pensate dei "vecchi giudici", Mika e Morgan?

 

5) So che è presto, ma secondo voi quale categoria assegneranno ad ogni giudice?

 

6) Vi aspettate tanto da questa edizione o siete pessimisti al riguardo?

 

Rispondete con le vostre considerazioni personali, che sono curioso! :D

1) Mi hai fatto venire voglia di guardarlo :)

2) Mi strapiace Vicky! Guardavo sempre Victor Victoria su La7! gran bel programma! L'unico programma dove mi piacevano le interviste (oltre al Letterman Show). Fedez non lo conosco dato che non mi piace il rap italiano :I 

3) No, non sono dispiaciuto perché mi stanno sui maroni e perché soffrono di manie di protagonismo. E la ventura è un'oca. 

4) Morgan l'ho seguito molto nelle prime edizioni e ha lanciato nel mondo della musica dei grandi come Mengoni e Noemi che sono andati a Sanremo (Mengoni ha anche vinto)

5) Non te lo so dire :')

6) Non  seguo più il programma da anni quindi per me sarà comunque una sorpresa 

 

Comunque, piacere, io sono Francesco :) :) 

Link to comment
Share on other sites

Stasera inizia la nuova serie di XFactor Italiana! Sono un grande appassionato di questo talent, fondamentalmente perché mi piace la musica, ma anche perché spesso ho scoperto canzoni nuove e interessanti e perché, di solito, i giudici sanno di cosa parlano. E i giudici sono una novità di quest'anno! Quindi vi faccio qualche domanda per sapere cosa vi aspettate da questa edizione!

 

1) La guarderete?

 

2) Vi piacciono i nuovi giudici, Fedez e Vittoria Cabello? Se si perché, se no chi avreste voluto?

 

3) Siete dispiaciuti per la dipartita di Elio e di Simona? Perché?

 

4) Che ne pensate dei "vecchi giudici", Mika e Morgan?

 

5) So che è presto, ma secondo voi quale categoria assegneranno ad ogni giudice?

 

6) Vi aspettate tanto da questa edizione o siete pessimisti al riguardo?

 

Rispondete con le vostre considerazioni personali, che sono curioso! :D

 

1) Le audizioni valgono l'intero programma, stasera me le becco :laugh:

 

2) Che idolo la Cabello. Fedez invece mi sta sul culo in una maniera astronomica

 

3) Per la Ventura era anche ora, è ridicola, soprattutto perché li c'è gente che si gioca il futuro... Elio invece faceva la parte tecnica della giuria, quindi sì, è un peccato che l'abbiano rimosso

 

4) Bah, Morgan sta lì. Mika: "Roberta Pompa"

 

5) Morgan gruppi, Fedez ragazze, Cabello ragazzi, Mika over. A caso e per assurdo :D

 

6) Sicuramente dalle audizioni mi aspetto molto :asd:

Link to comment
Share on other sites

1) io vorrei vedermelo, ma mi sa che devo aspettare le repliche di sabato. Sperando che non siano in contemporanea con PLL....

2) Vicky mi piace. Fedez è un idiota.

3) Di Elio sì...la Ventura, boh? Ora chi farà la "bambina spochiossa di Chivasso"?
4) Morgan è un grande, nonostante i suoi trascorsi, è l'unico che ne capisce qualcosa...Mika, dopo "Roberta Pompa" sono curioso di vedere cosa combinerà

5) Morgan ragazzi, Fedez gruppi, Vicky ragazze Mika over

6) voglio un'altra Fiocco di Neve!!!!

Link to comment
Share on other sites

con lei, Macco Maffé, il cantante cimiteriale, le sorelle Lallai, l'animale da palco e qualche altro ci puoi fare un programma a parte...ma il mio preferito rimane lui 

http://www.dailymotion.com/video/xanz31_xfactor-un-talento-incompreso-da-ma_music

hahahahahah... Io premetto che guardo X Factor per vedere quanta gente scarsa c'è in giro e per farmi due risate, comunque rispondendo al post di cui sopra dico che a me personalmente non mi è piaciuto il modo in cui Mara ha trattato il ragazzo che, per l'amor di Dio, non è che fosse una cima, ma meritava cmq rispetto!

 

P.S: Nico sei un figo! *__*

Link to comment
Share on other sites

6) voglio un'altra Fiocco di Neve!!!!

Fiocco di Neve io la conosco! ahahhahahahah è delle mie parti ed ho persino una sua foto e un suo autografo! La adoro!

 

 

P.S: Nico sei un figo! *__*

Grazie <3 Anche tu sei sicuramente figa come il tuo avatar!

Link to comment
Share on other sites

 

 

Fiocco di Neve io la conosco! ahahhahahahah è delle mie parti ed ho persino una sua foto e un suo autografo! La adoro!


cacchio...è vero!!! non ci credo! Tu conosci la Nencioni!!! ahahahahahahhaah
Link to comment
Share on other sites

LE MIE RISPOSTE:

 

 

1) La guarderete? No, non lo guarderò perchè l'ultima edizione con la vittoria di Michele mi ha schifato , chiaro che a decidere siano le major discografiche

 

2) Vi piacciono i nuovi giudici, Fedez e Vittoria Cabello? Se si perché, se no chi avreste voluto? No ,Fedez è un rapper commerciale, la Cabello si è montata la testa e la trovo oltre che brutta come la fame  è volgarissima.Personalmente avrei tenuto il cast della scorsa edizione (mi manca Arisa che si è sputtanata confermando ciò che ho risposto alla prima domanda).

 

3) Siete dispiaciuti per la dipartita di Elio e di Simona? Perché? Si Elio era l'unico che capisse veramente di musica insieme a Morgan, la Ventura nell'ultima edizione mi è piaciuta molto quindi si , un po mi spiace

 

4) Che ne pensate dei "vecchi giudici", Mika e Morgan? Mika è simpatico, Morgan No, ma è un antipatico simpatico. 

 

5) So che è presto, ma secondo voi quale categoria assegneranno ad ogni giudice? Non mi interessa

 

6) Vi aspettate tanto da questa edizione o siete pessimisti al riguardo? Penso che comunque vada avrà un buon successo sopratutto sei il Direttore artistico è Tommassini.  

 

Edited by StevenRob
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

1) assolutamente si, l'anno scorso lo vidi fino alla fine, tanto che andai a Milano a vedere la finale!

2) mi piacciono da MORIRE! Fedez soprattutto lol

3) assolutamente no, Simona è una cretina e Elio era quello che sopportavo di meno, troppo saccente e "so tutto io di musica" (anche Morgan è così, ma Morgan è un mito a prescindere)

4) beh MIKA è MIKA.......... Niente da dire AHAHAHA Morgan già l'ho detto prima!

5) spero MIKA i gruppi, fedez giovani ragazzi, vittoria cabello +25 e Morgan giovani ragazze

6) mi aspetto un'edizione con il botto, anche se nonostante tutto, botto o non botto, la finale all'Assago è d'obbligo anche quest'anno! L'anno scorso fu B-E-L-L-I-S-S-I-M-O!

Link to comment
Share on other sites

1) La guarderete? No, non lo guarderò perchè l'ultima edizione con la vittoria di Michele mi ha schifato , chiaro che a decidere siano le major discografiche  

 

Ma Michele Grandinetti? A me piace, sto ascoltando i pezzi che mettono come sottofondo in alcune puntate di G&T e non mi dispiace per nulla... 

Ok, come non detto...

Edited by Olorin
Link to comment
Share on other sites

Credo che Mika sia l'unico a capirne veramente di musica e voci, Fedez un po' ma neanche tanto, gli altri due sono personaggi dello spettacolo, simpatici, ma pur sempre dello spettacolo. Lo guardo a volte perché adoro i provini.

Edited by Rotwang
Link to comment
Share on other sites

Oddio ma c'è quel gruppo di ragazzini dove sono tutti gay. Mi stanno sulle palle e non vedo mai un vero futuro per gruppi che si propongono in questo modo. 

I più interessanti sembrano la scozzese/toscana, fragola e la sedicenne. 

Link to comment
Share on other sites

intendi gli aula 39 o gli spritz fo five? Lor non so, ma dario è gay a bomba. Cmq ancora non ho un preferito come cantante. Quello che sembra imitare emngoni non mi piace proprio. Non so come abbia fatto ad arrivarci.. Sicneramente mi è spiaciuto per cecco e cipo...

Link to comment
Share on other sites

Intendo gli spritz for five......non vedo mai futuro per band così numerose e che propongono quel modo di cantare. Ma ogni anno puntualmente c'è qualcuno che ci prova. Mah cavoli loro.

Quello che sembra imitare mengoni dovrebbe pulirsi molto.... nel senso di togliere molte cazzatine e di cantare seriamente. 

Cecco e cipo non capisco perché Morgan non gli abbia presi......cmq penso che avranno le loro possibilità. Ho letto che la loro canzone è entrata in classifica su itunes. Insomma non sono passati inosservati. 

Link to comment
Share on other sites

Cecco e cipo possono darsi fuoco. Se c'è una cosa che odio sono le persone che fingono di essere sfigate fino all'utimo.

 

La scozzese la adoro invece! Anche Vicky <3

 

Ce n'è uno degli Spritz for Five che è PALESEMENTE gay, mentre gli altri non saprei, ma sono velati...

Edited by Amor-fati
Link to comment
Share on other sites

Beh ma credo che la percentuale di gay in queste trasmissioni salga a percentuali

vertiginose, tanto per non smentire lo stereotipo del gay "artista-creativo" no?

 

Il problema semmai è che tipo di gay bisogna essere per poter passare al televoto

 

Senza togliere niente al merito artistico, bisognerebbe enucleare quali caratteristiche

"gaye" siano gradite, nella velataggine generale ( non mi risulta che nessuno abbia

mai fatto CO neanche il più evidente....o sbaglio? )

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...