Jump to content

Mi date qualche consiglio?


GreenClock

Recommended Posts

Io ragazzi ammetto che non ne conoscevo l'esistenza... Ho letto adesso su Wikipedia. Ma a voi che lo conoscete e forse lo usate rivolgo una domanda: si rivela utile questo strumento? Adesso ho capito perché vedo un sacco di ragazzi attaccati allo smart-phone in ogni dove. Ma scusate una piccola riflessione: questo non è un chiaro coming out tecnologico?

Edited by GreenClock
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 123
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • GreenClock

    39

  • Hinzelmann

    12

  • Ghost77

    10

  • yalen86

    9

 

 


Ma scusate una piccola riflessione: questo non è un chiaro coming out tecnologico?

 

Che poi volendo puoi anche scambiare foto viso solo in privato, ma, diciamocelo, perdi molti contatti in questo modo.

 

All'inizio ero titubante nell'espormi sui siti d'incontro gay ma poi, riflettendo, sono frequentati solo da gay, quindi tanto vale esporsi.

 

Ed un altro consiglio, da persona egocentrica, ma realista, quale sono: le foto che scambi su questi siti devono essere accettabili.. Cioè le foto sono il biglietto da visita in questi siti, per una foto 'venuta maluccio' o bruttina, rischi di precluderti l'incontro con una persona che magari dal vivo ti troverebbe pure carino, quindi curare, almeno a grandi linee, questo aspetto.

 

Comunque su Grindr in particolare per la maggiore vanno gli incontri per fare sesso e basta, ma c'è anche dell'altro: io mi sono frequentato per un po' di mesi con un ragazzo conosciuto su Grindr, se c'è interesse reciproco anche chi dice 'cerco solo divertimento' può pure cambiare idea.. :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...