Jump to content

Mi date qualche consiglio?


GreenClock

Recommended Posts

Se non sbaglio si usano dei colori per dichiarare se sei attivo o passivo, se ti piace il fisting o cose simili.

 

L'ultima volta che sei entrato in un locale eri sotto anfetamine? 

 

PS

 

Spero apprezzerai l'assenza di latino e lo stile franco e diretto XD

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 123
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • GreenClock

    39

  • Hinzelmann

    12

  • Ghost77

    10

  • yalen86

    9

Eh mi sa che allora hai problemi seri, se vedi la gente colorata

senza esserti calato niente

 

Detto questo dovresti vergognarti

 

1) io ho detto che non giudico la tua esperienza

 

2) tu stai giudicando chi ha una esperienza diversa dalla tua

    

3) lo fai in un modo stupido scoraggiando una persona che ha già

    dei problemi e che non ha avuto il tuo privilegio di fare l'università

Link to comment
Share on other sites

Non trascendiamo però, le bandane colorate che identificavano attivi, passivi, amanti del sadomaso ecc. si usavano, però negli anni 70/80, lo sai Hinzel

Certo che oggi con grindr e gayromeo non servono più

Link to comment
Share on other sites

@Tarrou: un conto è tu che frequenti l'università.. l'altro frequenta l'università.. vi conoscete e stabilite un rapporto. Non credo che tu la prima volta che l'hai visto in Università sia andato da lui a fargli "toc toc", piacere sono Tarrou e sono ghei. 
Se l'hai fatto.. beh smentiscimi. 

Fuori da questi contesti è molto difficile.. si tratta proprio di andare alla cieca e il gayradar arriva fin dove arriva (non tutti gli effeminati sono gay e non tutti i gay ascoltano Shitney).. quindi? Questione di culo? Forse si ;) 

Che devo dire io che 6 anni fa ricevetti una mail da un sito che non frequentavo più da mesi.. lui che mi aveva scritto un semplice: "Se ti va di fare due chiacchiere questo è il mio indirizzo mail" e non aveva né foto né alcuna descrizione se non l'età. Io in genere avevo sempre escluso quel tipo di profili.. ma in piena crisi da Jet lag che ero.. mi dissi perché no? Ed è da allora che stiamo insieme. 

Quindi? Condanniamo i siti di incontri una volta per tutte? 

Come si dice.. alla fine diventa tutto una questione di culo. Chi conosce l'amore all'università, chi al supermercato comprando le zucchine, chi in discoteca, chi al centro culturale e chi sui siti di incontri.. 
il mondo è bello finché è vario eh. 

Link to comment
Share on other sites

il mondo è bello finché è vario eh.

 

GIAMMAI! :paladin:

Come osi, sordido rivoltoso insubordinato!

Io sono Ronald Mc Donald's e decido IO che cosa dovete desiderare e come dovete sperare di vivere, luridi terrestri! muhuaha :wizard:

Link to comment
Share on other sites

Ritorniamo un po' tutti ad usare toni più pacifici senza dare dello stupido a nessuno o a fare specchio riflesso?

 

Per qualsiasi cosa non rispondete alle provocazioni, segnalate e basta . 

Link to comment
Share on other sites

Se vive in Sardegna e gli consigliate di aspettarsi incontri casuali è il consiglio adatto per rimanere solo in eterno.

Lasciate perdere che so come funziona qui.

Link to comment
Share on other sites

Innanzitutto vorrei ringraziarvi a tutti indistintamente perché vedo che ci avete messo passione e impegno. Non me l'aspettavo tutto questo fervore e questo interesse. Vi ringrazio di cuore a tutti, perché ho capito bene i ragionamenti. Però devo essere sincero: Tarrou ti stimo!!! Forse perché ti capisco a fondo. Indipendentemente dalle scelte che farò io, comunque mi sento molto vicino al tuo modo di pensare, per questo lo capisco. E benché coeranos tu dica una cosa fondata e non buttata così senza pensare, io tendenzialmente sono come Tarrou, anche se vivo in Sardegna. Ma io non posso cambiare un modo di pensare perché in Sardegna le cose funzionano in un determinato modo. Se cambiassi modo di pensare non sarei più me stesso, o farei una cosa contraria alla mia vera volontà o modo di essere. Probabilmente se lo facessi non ci guadagnerei molto comunque, anzi forse scadrei come persona. Perché penso che Tarrou mi abbia dato un consiglio riflettendo più sul mio stato, sulla mia persona, sulla mia situazione e quindi sulla maniera più adatta per trovare quello che cerco, più che darmi un consiglio su come trovare qualcuno in fretta solo perché ho 28 anni. Non mi ha detto: Sbrigati! Attento che rimani solo!! Ma: segui te stesso, il tuo modo di essere senza forzature, a piccoli passi. Come d'altronde ha appoggiato MrPicasso.. Non so se siete riusciti a capirmi.. Comunque ripeto: grazie di cuore a tutti.

Link to comment
Share on other sites

 

 


Non so se siete riusciti a capirmi..

No, io no, di grazia, mi potresti spiegare che cosa farai in concreto?

 

Perché Tarrou a conti fatti ti ha detto di non fare niente.

Link to comment
Share on other sites

@GreenClock  Tarrou ti ha dato la sua idea.. ma lui abita nel nord Italia. 
In Sardegna non so come sia. 

Ognuno ha i suoi tempi.. ma devi tenere conto (e questa è una cosa che ho capito io sulla mia pelle) che man mano che si cresce (ndr si invecchia) si fa sempre molta più fatica ad accettare le novità, siamo meno allenati e siamo tendenzialmente più pigri (questo non vuol dire che non si ha voglia di fare nulla.. ma i giovani sono più propensi per fare sempre esperienze). 
Troverai persone grandi, alcune che hanno voglia di fare esperienze e sono più pazienti, altre che però non hanno voglia di seguirti nei tuoi problemi personali, sblocchi vari, fisime mentali ecc e ti abbandoneranno subito per non alterare il loro equilibrio interiore conquistato con anni di sofferenze ed esperienze. Purtroppo è così. 

Quindi.. prenditi il tuo tempo, quel che vuoi.. ma non credere che l'uomo della tua vita venga a comando e che sia sempre paziente.. come deve "lavorare" lui dovrai lavorarci pure tu per allontanare i dubbi, paure, confusioni ecc ;) 

Il conoscere qualcuno così per strada (ndr in biblioteca, al supermercato ecc ecc) è una visione romantica e fattibile.. ma difficilissima se siamo in una città non propriamente lgbt (a Milano o Torino o Bologna senz'altro è una situazione diversa rispetto a Cagliari, Benevento, Bari, Catanzaro, Udine ecc)... soprattutto se non hai nemmeno un amico gay. 
Io cominciai proprio con le amicizie.. in chat non c'è solo chi cerca sesso.. ma anche chi cerca due chiacchiere, un'uscita per andare al cinema, al pub.. e alla fine ci siamo riuniti in un gruppetto.. poi sempre tramite amici di amici usciva fuori qualche relazione lunga o breve che era. 

Il gay-radar è un buon sistema per capire se l'altro è della nostra stessa sponda.. ma non funziona sempre. Siamo nel 2014 dove anche alcuni etero sono ambigui.. e gli stereotipi non sono veritieri. Peraltro i gay non sono tutti quelli che immagini (dolci nei modi, alla moda ecc ecc) ;) 

Link to comment
Share on other sites

 

 


Siamo nel 2014 dove anche alcuni etero sono ambigui.. e gli stereotipi non sono veritieri

 

Maledetti etero ambigui! 

 

Che ci costringono a sottoscrivere abbonamenti 

telefonici biennali per comprare gli smartphone a rate

 

:P:

Link to comment
Share on other sites

Maledetti etero ambigui! 

 

Che ci costringono a sottoscrivere abbonamenti 

telefonici biennali per comprare gli smartphone a rate

 

:P:

 

Ehh che ci vuoi fare... c'è crisi! XD

 

Ps: non ti interessa passare a Fastgayweb? Spenderesti meno che a Telestaminchiacom  :haha:  :haha:

Link to comment
Share on other sites

@yalen86 non ti sei reso conto che mi hai dato lo stesso consiglio di Tarrou, ovvero partire dalle amicizie e dalle conoscenze ;) Inoltre io non escludo la chat.. Ok? L'ho usata e ho avuto diversi incontri!! (Conoscenza dal vivo tramite chiacchierata). Ma loro stessi mi hanno detto, tutti, che preferivano conoscere gente direttamente dal vivo, non dalla mediazione della chat, e questo già dice qualcosa, non credi? Cioè che le chat per quanto riescano a far avere degli obiettivi concreti con più sveltezza, non supereranno mai la qualità della conoscenza avvenuta direttamente dal vivo.. Non mi stupisce infatti che non ci vediamo più con loro... Con la chat è più facile deludersi a vicenda, mentre se due che si vedono dal vivo notano in entrambi più caratteristiche: di aspetto, di carattere, di modi, di genere di persona.. Quindi è più facile il scgliere o l'evitare, ma fatto con molta più cognizione di causa (e qui questo modo di dire me l'ha ricordato GhostHunter in uno dei post precedenti).

Ma ti dico un'altra cosa: quando parli degli uomini che sono poco pazienti e non sempre disponibili ai problemi dell'altro, che hanno lottato duramente per conquistarsi un proprio equilibrio, non stai facendo altro che includerci me in questo gruppo, perché anch'io ho fatto la stessa cosa e anch'io ho avuto esperienze, non di relazione ma comunque esperienze. Infatti parte della mia solitudine è data proprio dalla consapevolezza di un ritrovato equilibrio psico-fisico maturato in questi anni.. Hai capito quello che ti sto dicendo? Ci troviamo tutti nella stessa barca alla fine... Inoltre, ti sembrerà strano ma noto che ci sono diversi ragazzi che incrociandoli per strada si vede da come mi guardano che sono interessati, o quantomeno gli faccio una buona impressione. Quindi yalen, piaccio abbastanza e molto più di quanto io stesso potessi immaginare tempo fa... Il punto è che certe volte o ho qualcosa da fare quindi non ho tempo per un approccio, oppure divento timido e non ho il coraggio di farmi avanti.. Una volta un ragazzo in treno era esplicitamente interessato a me, perché mi fissava mandandomi il messaggio inequivocabile: "mi piaci", ma proprio in quel momento avevo una cosa importantissima da fare, appena uscito dal treno avevo un impegno... Che facevo mandavo all'aria l'impegno preso?

Edited by GreenClock
Link to comment
Share on other sites

Scusa @Tarrou, potresti spiegarmi come fai

a rimorchiare un ragazzo gay in biblioteca?

Vai per tentativi? E speri che uno su venti sia omosessuale?

 

Prende un libro di Oscar Wilde e, passeggiando per la biblioteca, lo sfoglia pieno di interesse aspettando che qualcuno si avvicini.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, ho 28 anni, sono gay e non ho nessuna relazione alle spalle, niente. Non frequento discoteche gay, ne associazioni o ambienti gay. Però vorrei trovare un ragazzo, all'incirca della mia età altrimenti più grande, perché io, essendo un ragazzo molto serio (forse fin troppo), so tenere testa a chi ha più anni di me. Non sono volgare, al contrario sono educato e molto sensibile. Disegno in stile manga, mi piace la fotografia e faccio fotografie, la musica e canto per conto mio, il cinema e guardo film. Sono considerato un bravo ragazzo, intelligente ed educato, insicuro e un po' fragile. Vorrei evitare le chat per gli incontri, mi piacerebbe conoscere ragazzi gay dal vivo direttamente. Quali sono le cose che voi vi sentite di consigliare a un ragazzo di 28 anni che non ha nessuna esperienza e che cerca un bravo ragazzo, per una relazione stabile e monogama?

 

Ti dico qualcosa di me così ti tiri su: io ho 44 anni e non ho mai avuto una relazione, né con un uomo né con una donna, e a questo punto credo proprio che non ce l'avrò mai.

Tu a 28 anni hai tanto tempo per costruire qualcosa, certo che non puoi rifiutare le uscite in contesti dove si possono trovare altri omosessuali.

Se hai un animo artistico prendi in considerazione le rassegne cinematografiche che parlano di questo mondo, credo che siano un buon punto di partenza, sicuramente più tranquillo di una discoteca.

Link to comment
Share on other sites

Tu li cerchi per forza senza esperienze? te l'ho chiesto perché non voglio credere che per te siano disponibili solo quelli senza esperienza, se è vero che sono pochi. Cosa ti piace fare, quali sono le tue passioni? Ti piace fare sport, qualche attività.. Ci sono dei circoli per conoscenze di adulti ma tranquilli, qualche associazione culturale... Comunque non mi hai parlato di te.. Quindi non so... Che problemi hai avuto? Se te la senti dimmelo...

Edited by GreenClock
Link to comment
Share on other sites

 

 


@yalen86 non ti sei reso conto che mi hai dato lo stesso consiglio di Tarrou, ovvero partire dalle amicizie e dalle conoscenze Inoltre io non escludo la chat.. Ok? L'ho usata e ho avuto diversi incontri!! (Conoscenza dal vivo tramite chiacchierata). Ma loro stessi mi hanno detto, tutti, che preferivano conoscere gente direttamente dal vivo, non dalla mediazione della chat, e questo già dice qualcosa, non credi? Cioè che le chat per quanto riescano a far avere degli obiettivi concreti con più sveltezza, non supereranno mai la qualità della conoscenza avvenuta direttamente dal vivo.. Non mi stupisce infatti che non ci vediamo più con loro... Con la chat è più facile deludersi a vicenda, mentre se due che si vedono dal vivo notano in entrambi più caratteristiche: di aspetto, di carattere, di modi, di genere di persona.. Quindi è più facile il scgliere o l'evitare, ma fatto con molta più cognizione di causa (e qui questo modo di dire me l'ha ricordato GhostHunter in uno dei post precedenti).


Se leggi bene.. non ti ho dato lo stesso consiglio di Tarrou ;) Lui ti ha detto di lasciar perdere le chat e applicazioni varie in quanto lui ha conosciuto il suo fidanzato in Università senza l'ausilio di mezzi telematici. 
Un conto è se chatti con uno per mesi prima di conoscerlo.. e un altro è trovare una persona in chat e conoscerla dopo due giorni per due chiacchiere. Lì già fai una selezione.. più o meno pesante. 

Tutti son bravi a dire che preferiscono conoscere gente dal vivo.. ma puntualmente si presentano sul forum dicendo: io sono timido.. come potrei attaccare bottone con tizio? Ma siamo sicuri che è gay? e bla bla..
Con le chat superi un primo scoglio: sai già a priori che l'altro è gay o almeno bisex.. poi un altro conto è rompere il ghiaccio e sapere già le intenzioni dell'altro per evitare di perdere tempo (molti danno per scontato che se ci si conosce poi si debba fare qualcosa per forza ;) ). 

Chi l'ha detto che in chat è più facile deludere? Certo.. se tutti mentono sulle caratteristiche esterne (lo so.. è stupido) allora si.. 
sul carattere non ci puoi fare nulla.. non lo conoscerai mai bene né dopo 2 giorni.. né dopo 5 anni di frequentazione. 
Non credi che uno rimanga deluso all'incontro dal vivo se nota che l'altro o è peloso o è effeminato? Anche lì fai selezione. 

Però una cosa non mi torna... perché prima dici di aver fatto pochissimi incontri (due se non sbaglio) e hai poca esperienza mentre ora dici che ne hai tante (anche se non di relazioni) ? 

Per quanto riguarda il fissare.. beh.. lo sai bene tu come interpretare certi segnali (d'altronde dici di avere un buon gay-radar).. però occhio che alla gente piace fissare anche senza motivo.. o semplicemente ti fissa perché li fissi tu in un certo modo. 
Sempre secondo le mie esperienze ;) 
Link to comment
Share on other sites

 

 


Se leggi bene.. non ti ho dato lo stesso consiglio di Tarrou ;) Lui ti ha detto di lasciar perdere le chat e applicazioni varie in quanto lui ha conosciuto il suo fidanzato in Università senza l'ausilio di mezzi telematici.

 

Scusa se lo faccio notare anche a te, ma ti va di leggere quello che scrive Tarrou al post #45?

http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/24726-palestra-luogo-del-cucco/page-2

 

Magari prima di prendere per buoni certi consigli

(che ci piacciono solo perché vorremmo che fosse così)

forse sarebbe anche opportuno controllare le fonti :)

Link to comment
Share on other sites

Per esperienza intendevo almeno un rapporto chessò di 2 mesi e dopo chiuso. Oppure 1 anno. Oppure di sesso. Io di questo niente.. Ho cominciato adesso i miei primi passi.. Ma per esperienza intendevo relazioni concrete anche brevi. Non 1 chiacchierata al bar 1 pomeriggio e poi basta.. Boh forse tu dirai magari che è esperienza anche quella.. E in effetti lo è, ma io intendevo esperienze e rapporti di una certa durata, dove si può dire "sono stato con un ragazzo", ma io non sono mai stato con un ragazzo..

Link to comment
Share on other sites

@Almadel Ecco.. buono a sapersi. Mi ero perso il topic sulla palestra.
Come si dice.. Verba volant.. scripa manent :D 
Comunque io mi riverivo a quello che aveva scritto Tarrou su questo topic. Poi si vede benissimo come alla gente in generale piaccia architettare la realtà dalla propria parte. 


@GreenClock sempre esperienza è.. mentre per quanto riguarda una relazione beh.. basta che lo vogliano entrambi :D 
Se non dura.. un motivo c'è sempre: uno dei due non vuole andare avanti ;) 

Link to comment
Share on other sites

Tu li cerchi per forza senza esperienze? te l'ho chiesto perché non voglio credere che per te siano disponibili solo quelli senza esperienza, se è vero che sono pochi. Cosa ti piace fare, quali sono le tue passioni? Ti piace fare sport, qualche attività.. Ci sono dei circoli per conoscenze di adulti ma tranquilli, qualche associazione culturale... Comunque non mi hai parlato di te.. Quindi non so... Che problemi hai avuto? Se te la senti dimmelo...

 

Veramente io non cerco niente, per quanto riguarda i problemi tante sono le cose andate male, da anni prendo psicofarmaci e faccio psicoterapia.

Link to comment
Share on other sites

Bè, se non cerchi niente, se non ne senti la necessità e stai bene così non sei obbligato..

@yalen86 e @Almadel Non affossate Tarrou, se a voi fosse riservato lo stesso trattamento non credo vi farebbe piacere..

Edited by GreenClock
Link to comment
Share on other sites

Affossare? Al contrario!

Ti esorto anzi a seguire non il suo consiglio

bensì il suo ben più saggio esempio

e di andare in palestra con Grindr sul telefono:

la fortuna va aiutata.

Link to comment
Share on other sites

... Con grindr in palestra no per favore (non so se è ironico, sono col telefono e non mi va di rileggere).. io lo spengo sempre quando sono in palestra, rischi di attirare attenzioni di gente improponibile, che poi ogni volta ti tocca salutare o nascondere l'imbarazzo negli spogliatoi. Semmai vai alla virgin che è bazzicata dai gay

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...