Jump to content

Ma come te la tiri!?


Luchetto93

Recommended Posts

Ti rileggi un secondo? Stai vivendo esclusivamente per lo specifico scopo di suscitare commenti di apprezzamento da parte degli altri! Ogni tuo singolo gesto, ogni tua singola preoccupazione, ogni tua più intima ambizione è quella di essere oggetto di lusinghe. Lusinghe sull'aspetto, lusinghe sul carattere, lusinghe sulla personalità, lusinghe sulla scelta delle parole da scrivere su facebook, ecc.

 

Hahaha quoto! Io mi sento molto figo se qualcuno mi dà del figo intendiamoci (anche se capita quasi mai) però lamentarsi come fa luchetto per l'insistenza dei corteggiatori un po' laidi...è davvero ridicolo. Se non stima le persone che gli van dietro non credo ci voglia molto a tagliare i ponti...coraggio ragazzo :D

 

No è che sembra che non mi interessi, mentre in realtà è ovvio che vorrei qualcuno, ma esco con la gente ma poi me ne allontano perché sono sempre insoddisfatto, ci sta che non sia felice per conto mio e che quindi non riesca a stare con qualcuno eh (intendo in rapporti più che amichevoli ovviamente), ma ad esempio il sesso funziona bene, ma dopo un po' che frequento qualcuno mi sento annoiato e frustrato, come se stessi perdendo tempo.

 

Le amicizie di cui ti parlo ammetto di sfruttarle un po' solo per andare nei locali o frequentare gente/posti gay, ma ovviamente con qualcuno (uno in particolare) sono proprio molto molto legato.

Il mio giro di amicizie gay è ristretto eh dico la verità, non ho tutta questa voglia di coltivarne di nuove (e si torna lì..)... Le ho più in ambito non-gay, e più appaganti.

 

Be succede; dico, succede di avere rapporti appaganti con persone non gay e di desiderare amicizie gay e/o relazioni con persone con cui trovarsi altrettanto bene. Per esperienza direi che la responsabilità è un po' tua, un po' altrui e un po' del mondo:

1) tua, perché usi alcuni ragazzi gay come fossero merendine da consumare quando ne hai voglia;

2) altrui, perché ti concedo il beneficio del dubbio: può essere che effettivamente tu stia frequentando ragazzi che non condividono molto con te eccetto l'attrazione fisica;

3) del mondo...perché si è un po' di meno (gay in generale dico) e costruirsi una rete di amicizie gay all'inizio può sembrare un po' artificioso, poi c'è il fatto che se non si frequenta assiduamente una compagnia gay si fatica a conoscersi in modo un pelin più profondo.

Edited by schopy
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Luchetto93

    22

  • Demò

    6

  • Wizzis

    4

  • faby91

    4

ForbiddenLove

No è che sembra che non mi interessi, mentre in realtà è ovvio che vorrei qualcuno, ma esco con la gente ma poi me ne allontano perché sono sempre insoddisfatto, ci sta che non sia felice per conto mio e che quindi non riesca a stare con qualcuno eh (intendo in rapporti più che amichevoli ovviamente), ma ad esempio il sesso funziona bene, ma dopo un po' che frequento qualcuno mi sento annoiato e frustrato, come se stessi perdendo tempo.

Le amicizie di cui ti parlo ammetto di sfruttarle un po' solo per andare nei locali o frequentare gente/posti gay, ma ovviamente con qualcuno (uno in particolare) sono proprio molto molto legato.

Il mio giro di amicizie gay è ristretto eh dico la verità, non ho tutta questa voglia di coltivarne di nuove (e si torna lì..)... Le ho più in ambito non-gay, e più appaganti.

Sembri molto preso da te stesso e molto esigente sia con te sia con gli altri. Credo che tu insegua canoni di bellezza piuttosto alti e suppongo che non molti, anche se magari si curano tanto quanto te, li possano soddisfare.

Suppongo che resterai a fare il figone della situazione, bello e (quasi) impossibile, finché non ci sarà qualcuno (gay, si spera stavolta) che ti faccia perdere sul serio la testa. Dai l'impressione di uno che se la tira. Apprezzo molto il fatto che tu coltivi molti interessi. Giustamente t'aspetti lo stesso da un tuo ipotetico partner.

La tua ossessione per l'estetica, invece, è un problema. La vita altrui non gira solo intorno alle tue sopracciglia e alla tua acconciatura.

Il timore di diventare viscido e sessuomane come alcuni uomini maturi che ti hanno disturbato posso capirlo. E' simile ad un timore che ho io: quello di diventare superficiale...(ma di questo meglio parlarne nel mio post)

Se posso darti un consiglio, cerca di valorizzarti senza affanni. Cerca di conoscere ragazzi gay in ambienti diversi da quelli "ghettizzati", magari all'università. Io un po' ti capisco perché mi ritengo una persona molto profonda, sensibile e piena di interessi ma al tempo stesso considero la cura di sé e la belllezza molto importanti. Così come in disco difficilmente trovi intellettuali, in genere tra gli intellettuali trovi pochi modelli mancati.

Edited by ForbiddenLove
Link to comment
Share on other sites

 

 


Io un po' ti capisco perché mi ritengo una persona molto profonda, sensibile e piena di interessi ma al tempo stesso considero la cura di sé e la belllezza molto importanti. Così come in disco difficilmente trovi intellettuali, in genere tra gli intellettuali trovi pochi modelli mancati.

 

E poi non ci sono più le mezze stagioni

Link to comment
Share on other sites

Scusa se esprimo il mio pensiero in maniera un po' secca, ma il ritenersi "una persona profonda" cozza un po' col ragionare per luoghi comuni (chi è bello è necessariamente stupido o culturalmente arretrato, chi è intelligente e acculturato è un relitto umano). E poi per "persona profonda" cosa si intende?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...