Jump to content

[Anime] Naruto


kiba

Recommended Posts

  • Replies 114
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gay90

    11

  • Corwin

    9

  • Kain_89

    9

  • shok

    5

Top Posters In This Topic

Naruto, conosciuto grazie all'anime, è stato il mio primo vero manga... peccato che stia davvero scadendo ultimamente!

Dove sei arrivato tu ?? Segui l'anime, le uscite manga bimestrali oppure le scan su internet ??

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Segue il manga il mito, l'anime sto tipo all'episodio 180... e seguo le scan internet :D

 

Ah cacchio allora sei più avanti di me!! Non fare spoiler eh ahahahaha XD

Link to comment
Share on other sites

Nono tranquillo :D non era mia intenzione... anche se devo dire che... non farà alcuno spoiler!

Sono andato a vedere cosa avevi scritto, maledetta la mia curiosità XD Per fortuna sei stato bravo :D

 

 

Link to comment
Share on other sites

Uffo tutti che leggono le scan, sono solo io l'unico pirla che segue le uscite della Panini ??? XD

 

SFIGATO!

No, scherzi a parte... continua pure così :D e poi bisogna sempre comprare l'edizione italiana quando esce, se rispettiamo questo tipo di mercato!

Link to comment
Share on other sites

SFIGATO!

No, scherzi a parte... continua pure così :D e poi bisogna sempre comprare l'edizione italiana quando esce, se rispettiamo questo tipo di mercato!

 

A parte che con tutte le edizioni di merda che la Panini sta facendo potrebbero anche regalarmelo, solo per i soldi che le do ogni mese XD

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

una domanda

se saltassi tutti i filler della prima serie dell'anime (dopo l'ep. 135) mi perderei qualcosa di importante della storia per seguire poi la serie Shippuden?

Edited by bradipo
Link to comment
Share on other sites

è quello in cui i 5 (Shikamaru, Naruto, Neji, Kiba e Choji) tornarno dalla missione di recupero di Sasuke

e Jiraiya dice a Naruto che lo allenerà per 3 anni

dopo i quali Orochimaru cercherà di prendere il corpo di Sasuke e l'organizzazione Alba tenterà di catturare la volpe a 9 code

Link to comment
Share on other sites

@bradipo  Quando Naruto viene dismesso dall'Ospedale parte subito quindi sono solo episodi banali per allungare il brodo, salta che è meglio  <_<

Link to comment
Share on other sites

@bradipo  Quando Naruto viene dismesso dall'Ospedale parte subito quindi sono solo episodi banali per allungare il brodo, salta che è meglio  <_<

grazie mille, ho seguito il consiglio e ho cominciato a seguire la serie Shippuden ;)

Link to comment
Share on other sites

Naruto è stato il mio primo manga è umana figata anche se negli ultimi tempi sta diventando quasi una ripetizione ma a me piace ugualmente :)

Seguo sia il manga che l anime in giapponese e sia su italia uno.

Il mio personaggio preferito è kakashi sempre pieno di risorse e poco ripetitivo ma quello che mi piace di più è asuma. È un bel uomo!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...
Guest Babbit

Quando era iniziato nel 2006 mi piaceva. Con la seconda stagione ha incominciato a perdere colpi fino a non piacermi più. Trovo quel concetto dell'amicizia che lo caratterizza tremendamente patetico e da esaurimento.

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Dato che non c'è una discussione per il manga di Naruto lo scrivo qua! 

Avete letto il finale ? Come vi è sembrato? Mettete sotto spoiler qualunque cosa inerente ai capitoli finali per gli utenti che non hanno ancora letto.

 

In Italia non ho idea quando arriverà l'ultimo volume, forse per l'inizio dell'estate se va bene! xD

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Dato che non c'è una discussione per il manga di Naruto lo scrivo qua! 

Avete letto il finale ? Come vi è sembrato? Mettete sotto spoiler qualunque cosa inerente ai capitoli finali per gli utenti che non hanno ancora letto.

 

In Italia non ho idea quando arriverà l'ultimo volume, forse per l'inizio dell'estate se va bene! xD

Dato che segui il manga non l'avrai di sicuro ancora letto, il finale.

Be', piangerai, se segui la storia di Naruto fin dall'inizio. Colpi di scena "whao" ovunque e un finale da  :ok: (anche se lì per lì  penserai "Cosa?", ma ti renderai conto subito che è tutto okay!)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
HyvanRimbaud

Il manga più deludente che abbia mai letto... e lo dico col cuore in mano, perché mi piaceva sul serio! 

Fino alla saga di Pain l'ho trovato stupendo non tanto per le battaglie (degli assurdi power-up me ne è sempre fregato ben poco!), quanto per l'UMANITA' che trasudava dalla biografia di ogni personaggio. Questa cosa del "ciclo che si ripete" l'ho sempre trovata affascinante e molto aderente alla realtà, così come l'interpretazione del concetto di "guerra" e di "pace" come frutto della comprensione/incomprensione reciproca del dolore altrui.

 

Dopo la saga di Pain? Una merda... Solo botte da orbi, dialoghi copia-incollati, personaggi importanti completamente scomparsi dalla scena, trama confusionaria, resurrezioni alla dragonball, ma soprattutto: FLASHBACK CONTINUI. Insomma, una delusione dopo l'altra. Potenziale enorme completamente buttato al cesso per mancanza di inventiva, ma soprattutto di VOGLIA dell'autore di finire l'opera in modo decente. Si è palesemente visto il rigetto verso la propria creatura più o meno a metà storia, tanto che specie negli ultimi 100 capitoli sembrava praticamente ricevere le idee tramite i sondaggi su facebook dai suoi fan! :/

 

Sull'anime non mi esprimo, perché persino il cartone animato delle Winx è curato meglio. E con questo ho detto tutto... 

Edited by HyvanRimbaud
Link to comment
Share on other sites

 

 la saga di Pain

l'unica saga che meritava era quella di pain il resto è noia.

Sono arrivato all'ultimo episodio del manga ma non lo leggerò, non ha senso. 

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
GabrieleBeaverhausen

Che stronzate. Lasciando perdere i filler si sta rivelando meraviglioso in toto. <3

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
PukkaNaraku

Io sto rileggendo tutto lo shippuden per bene e di fila per rendermi meglio conto di tutta la seconda parte del manga. Fino a Pain non cala MAI, se non durante il combattimento con Kakuzu che è abbastanza meh (senza contare che la storia degli elementi, viene sviluppata nel successivo stupendo combattimento tra Deidara e Sasuke per poi finire nel dimenticatoio). Dopo Pain, la situazione necessariamente si assesta, ma il summit degli hokage non mi è dispiaciuto. Così come lo scontro con Danzou e la successiva reunion del Team 7. Poi c'è l'ALLENAMENTO shonen per eccellenza, secondo me...quello con Killer Bee che insegna a Naruto a controllare la volpe (prima passando per le paure di Naruto ed il suo lato oscuro, poi l'incontro con la madre ed il commovente flashback). Il volume 52 (o 53, non ricordo di preciso), è favoloso! Ora sono alle porte della Guerra. Mi conservo un giudizio più pulito per quando andrò più avanti!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...