Jump to content

[Anime] Naruto


kiba

Recommended Posts

E mi sa che invece faranno così....ce la vedo nella politica mediaset..eppure hanno già altri 100 episodi da adattare, è vero che il 90% sono fillers però....

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 114
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gay90

    11

  • Corwin

    9

  • Kain_89

    9

  • shok

    5

Top Posters In This Topic

Già già, meglio in lingua originale...Dannazione, hanno ricominciato, odio queste cose della Mediaset, senza alcun senso.A quanto pare non riesce minimamente a scalfire le radici di DB, peccato c'ho sperato tanto.Comunque sia...ma quanti sono in tutto i riempitivi ?

Link to comment
Share on other sites

:gha:dal 101 al 220 sono tutti fillers tranne la parte dell'inseguimento di sasuke che c'è nel manga... quindi sono una novantina circa :D :D :bah:poi dal 220 in poi non so mi pare inizi la seconda parte, tre anni dopo...

Link to comment
Share on other sites

io sto comprando la ristampa, devo andare a prendere il numero 8 quando iniziano le eliminatorie dell'esame dei chunin...il numero uno non l'ho ancora trovato azz :D

Link to comment
Share on other sites

Azz, ma non lo hai iniziato subitissimo allora.Ummmm, su su, aspetta un po' e lo troverai...Ma dove li compri in edicola o in fumetteria ?Allora, il manga attualmente uscente in Italia ogni tre mesi,è arrivato a tre o quattro albi dopo il salto temporale...

Link to comment
Share on other sites

all'inizio li compravo in fumetteria, ma visto che la ristampa esce ogni 15 giorni mi è più comodo andare in edicola... però il primo numero lo ordino in fumetteria... :D

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Naruto all'inizio era bellissimo ... ma ammetto che sta scendendo parecchio. Ormai mi sembra ovvio che Kishimoto non ha più molte idee ...I miei personaggi preferiti sono Itachi e Neji, probabilmente per il loro rapporto conflittuale con la famiglia XD

Link to comment
Share on other sites

Ho iniziato da poco a collezionare Naruto Il Mito: oggi ho preso il vol. 17, sul sito apposito della panini sto comprando pian piano i volumi arretrati ^_^E' veramente ben fatto questo anime/manga, rappresenta una svolta generazionale, ben distante dalla concezione di dragon ball :love: :love:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

anche a me piace parecchio..... io sto seguendo i capitoli in contemporanea giapponese (c sono siti k li traducono) e devo dire k sono a un pezzo di storia molto molto intrigante..... anche se naturalmente in Italia arriveranno nel 2010 conoscendo mediaset....... comunque è molto meglio il manga piuttosto che l'anime... non c'è paragone...

Link to comment
Share on other sites

ank' io sono un fan di naruto, ma seguo il cartone in tv.

Devo dire ke ho rosicato parecchio quando mediaset ha fatto ricominciare l anime una 70ina di puntate indietro... :P :P :P

Link to comment
Share on other sites

non preoccuparti.. tanto questo inverno manderanno le nuove puntate.... dovrebbero finire con tutta la 1° serie..... anche se credo che sarà piena di censure.. avendo gia vista l'anime in giapponese e conoscendo come rovina gli anime la mediaset (hanno censurato anche una specie di bacio all'inizio tra sasuke e naruto.. dato per sbaglio.... poi per non parlare della tecnica seducente che viene mostrata in grigi invece che a colori.. e starei fino a domani elencando gli errori che fa traducendo i dialoghi...)

Link to comment
Share on other sites

Guest †- MartyVampire -†

Io adoro Naruto *-*

All'inizio non mi interessava molto..ma poi mi è piaciuto sempre di più..

Da poco sto collezionando il fumetto..^^

Comunque adoro Sasuke..e Gaara..*-*

E mi piacciono anche da impazzire..Itachi..Orochimaru..e Kabuto *-*

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

non ho capito una cosa: perchè ha i baffi?

Rotfl, all'inizio credevo pure io che avesse i baffi, penso che siano delle piegature della pelle o_o, non sono riuscito a darmi altre spiegazioni °°

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Anche io sono un fan di Naruto  :ok:

Diciamo che le risorse della rete mi hanno aiutato parecchio ghgh

Quando ho cominciato a vedere l'Anime su Italia 1 mi sono appassionato e ho deciso di darmi ai torrent, così potevo vedere le puntate quando volevo e soprattutto, cosa non indifferente, senza censure e tagli e tutte quelle belle cosine.

E' un pò patetico a volte, tutti i personaggi in un modo o nell'altro agli occhi di Naruto rientrano in quell'ottica di solitudine esistenziale e necessità di riaffermazione, e giù a frignare e a empatizzare... Però, per il resto, lo trovo divertentissimo: mi piace soprattutto il fatto che ci sono tanti personaggi diversi, e soprattutto ognuno è caratterizzato a fondo e in un certo modo unico e non ripetuto (mentre invece in DB la caratterizzazione ha sempre lasciato a desiderare).

Un'altra cosa che mi piace molto sono le sigle originali di apertura, che cambiano spesso e portano scene disegnate ad hoc relative agli avvenimenti delle puntate che siglano. La mia preferita in assoluto è Haruka Kanata, del torneo chuunin (se non erro). Sono belle anche perchè man mano che escono fuori nuovi personaggi vengono aggiornate (come nel caso dei 3 Sannin per esempio).

Infine, apprezzo anche lo stile dei disegni e il character design, molto pulito e sobrio, senza ombre e linee troppo pesanti, e con colori molto luminosi e chiari.

Un personaggio preferito tra tutti non credo di averlo, ma mi sta parecchio simpatico Itachi Uchiha, insieme a Shikamaru e Temari.

Mi sono fermato un pò con le puntate, non vedo l'ora che arrivi Natale così mi scarico anche al serie Shippuden  ;)

Consiglio veramente a tutti di guardare le puntate in lingua originale sottotitolata perchè le voci originali e l'espressività giapponese meritano veramente, per non parlare delle canzoni di apertura e chiusura, Dattebayo!  :D

Link to comment
Share on other sites

Ho letto il manga per metà ( :eek:) e ho visto la prima e la seconda serie del cartone in Jappo. Troppo bello  :sbav:

Naturalmente il mio personaggio preferito è Gaara of the sand. Mi assomiglia troppo e poi ha un passato che mi coinvolge in maniera particolare. Naruto all'inizio della serie mi fa pisciare (lasciatemi passare il termine) ma poi l'ho rivalutato.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Io guardo gli episodi quando torno a casa XD diciamo che è più per questione di abitudine,visto che mangio da solo... e quindi accendo sempre la tv! e i cartoni mi tengono compagnia!

comunque non mi fa impazzire :love:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

L'ho visto qualche volta :gh: ma non riesco a capire la ragione del suo successo  :D a parte Sasuke che è stupendo ma per il resto... naruto poi in se per se è un ragazzino insopportabile  :D

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Vega_Mizuno

è bellissimo! peccato gli oltre 100 episodi di filler completamente inutili dei quali alcuni molto noiosi!

La serie shippuuden poi è ancora meglio! Naruto e Sakura sono fortissimi, e Sai è molto pervertito, per quanto ho visto

Link to comment
Share on other sites

se si potessero eliminare i filler che possono essere tutti quanti riassunti così:

 

super extra nemico cattivo-->tutti quanto vengono presi a mazzate--->naruto si ricorda di sasuke---> rasengan e vittoria

 

sarebbe stato molto ma veramente molto più bello.

Consiglio personale? saltate i filler, e vedetevi lo shippuden che è fatto benissimo^^

Link to comment
Share on other sites

Vega_Mizuno

Io mi son visto tutti i filler in originale, e vedendoli tutti i di seguito era una cosa pallosissima... il villaggio della stella mi è piaciuto di più (non è ancora andato in onda)..

 

e come ho detto nel post prima:

 

"Naruto e Sakura sono fortissimi, e Sai è molto pervertito, per quanto ho visto!"

Link to comment
Share on other sites

I filler di naruto sono qualcosa di estremamente palloso, in ogni loro forma.

 

Quoto Vega su Naruto e Sakura, sono decisamente fortissimi. Sai non è pervertito è... uhm... direi che "senza inibizioni" lo descrive bene

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...