Jump to content

[Anime] Naruto


kiba

Recommended Posts

Vega_Mizuno

si era quello che volevo intendere.. però dai sembrano una coppietta litigiosa... poi quanto è divertente quando Sai fa le battute sul pipino di naruto :awk:

 

Se non fosse un pezzo di carta a sai darei volentieri una ehm.. avete capito...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 114
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gay90

    11

  • Corwin

    9

  • Kain_89

    9

  • shok

    5

Top Posters In This Topic

bha sai non mi fa ne caldo nè freddo. La storia della sua vita si è carina ma comunque non mi pare degno di prendere posto come co-protagonista nella serie.

un grande passo avanti psicologicamente parlando lo ha fatto sakura, mi è piaciuta questa sua nuove versione molto più grintosa, e meno 12enne  innamorata.

Poi c'è pain che io lovvo  :sbav: oltre ogni misura *.*

O.O oddio quando ho letto che avevi visto tutti i filler mi sono cadute le braccia!! io, dopo quello riguardante hinata ho saltato e ho visto direttamente lo shippuden.

Link to comment
Share on other sites

Vega_Mizuno

No, purtroppo se devo vedere una serie me la vedo per intero, o almeno la prima volta la vedo tutta, poi sicuramente se rivedrò naruto salterò gli epi filler, ma non tutti!!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Io l'ho guardato spesso..ce l'ho pure come avatar.

sono arrivato in pratica a più di 100 episodi (la prima serie diciamo)

e poi ho mollato per motivi di tempo.

 

Mi è piaciuto molto questo cartone,

soprattutto per il personaggio di naruto, è molto

ben caratterizzato, è simpatico, tenace e pieno di vita,

e nello stesso tempo riesce a essere anche serio e riflessivo.

 

:love:

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Evviva!!! Naruto torna da martedì alle 14:05!!!!!  :love:

La nuova serie!!!! (che pensavo non avrebbero mai trasmesso, e brava mediaset  :salut:)

Cosa ne pensate? Lo guarderete?  :P

Link to comment
Share on other sites

Guest †- MartyVampire -†

Si sicuro la guarderò *_*

Anche se mi serve a ben poco guardarla essendo che faccio il fumetto *__*

E sicuro ci saranno delle censure assurde come sempre >_>

Link to comment
Share on other sites

MOD EDIT: Ho unito due post con lo stesso argomento dato che FFAN87 ha aperto un doppione. Invito tutti sempre a cercare con l'apposito strumento se esistano già thread riguardanti il manga/anime di cui si vuole parlare, e a non contribuire ad accrescere i doppioni, grazie.

Link to comment
Share on other sites

Anche a me piace moltissimo, anche se non riesco a seguirlo, mi scarico le puntate e le seguo qualche settimana in ritardo.

Mi piace molto perchè ogni personaggio è ben sviluppato e ha una sua particolare personalità.

Mi ricorda molto i giochi gdr come storia, perchè non è come drangonball che ha il mostro di fine livello da sconfiggere (è troppo ripetitivo), e sopratutto in naruto, i cattivi non sono cattivi e basta, hanno delle loro ragioni abbastanza credibile per cui agiscono in quel modo!

 

I miei personaggi preferiti sono:

Naruto - Gaara - Inata (era lei che intendeva Daniele987, complimenti per il tuo nome!) - Akamaru e Kiba - Rock Lee - Shikamaru - Kakashi!

Link to comment
Share on other sites

Naruto è uno di quei manga che parte bene, prende tutti, crea milioni di fan e appassiona in una maniera travolgente all'inizio..(parlo del manga Giappo e dell'anime Subbato, perchè io roba da Italia 1 non ne vedo mai)

 

aveva preso milioni e milioni di persone specialmente nella capitale orientale del fumetto..il problema è, che come tutti i manga altamente di successo, dopo un pò iniziano a perdere quella sagacia e quel profumo di novità che ti tengono attaccato alle pagine del fumetto..

 

Confesso che ho seguito tutte le serie fin'ora prodotte..e devo dire che purtroppo sono rimasto spiacevolmente deluso dall'andare degli eventi..si vede proprio lontano un miglio che i creatori non hanno più idee..è diventata una saga a cartone animato fatta per i bambini con storielle totalmente fuori-tema, peggio dei filler.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Naruto è uno di quei manga che parte bene, prende tutti, crea milioni di fan e appassiona in una maniera travolgente all'inizio..(parlo del manga Giappo e dell'anime Subbato, perchè io roba da Italia 1 non ne vedo mai)

 

aveva preso milioni e milioni di persone specialmente nella capitale orientale del fumetto..il problema è, che come tutti i manga altamente di successo, dopo un pò iniziano a perdere quella sagacia e quel profumo di novità che ti tengono attaccato alle pagine del fumetto..

 

Confesso che ho seguito tutte le serie fin'ora prodotte..e devo dire che purtroppo sono rimasto spiacevolmente deluso dall'andare degli eventi..si vede proprio lontano un miglio che i creatori non hanno più idee..è diventata una saga a cartone animato fatta per i bambini con storielle totalmente fuori-tema, peggio dei filler.

 

Mah io sono d'accordo sul fatto che abbia perso un po' il mordente con il tempo, però c'è da dire che negli ultimi tempi (e questo può confermarlo chi legge i capitoli spoiler), Kishimoto sta accellerando sulla trama e ponendo la storia in modo più complesso.

 

Vedremo col tempo... Io ho fiducia!  :afraid:

Link to comment
Share on other sites

Guest Ale_dream

Se si considera il manga e solo il manga (l'anime ha troppi filler) direi che la storia sta proseguendo bene, c'è da dire che l'intenzione fin dall'inizio dell' autore era quella di introdurre un mondo molto dettagliato e altrettanti personaggi dettagliati.

Mi sembra normale che duri molto cmq rimane stupendo.....

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

coooooosa? una discussione vecchia di un anno? mi piace un sacco  :), impazzisco per questo anime, e non mi perdo una puntata delle nuove (su hiro, ma si trovano facilmente sul web)

Link to comment
Share on other sites

ma segui la serie in giapponese vero? So che ci sono filler riguardanti l'infanzia. Che due palle giustamente. Però per esempio é appena finito il filler del tricoda con yugimaru, e la donna con l'arte del cristallo, e mi é piaciuto un sacco, l'hanno inserito davvero bene nella storia.

 

Ps. Ho appena visto che l'autore della discussione é kiba, ...grande. Però il mio preferito é Shikamaru e come ragazza Temari ( quei due si metteranno insieme spero, se il villaggio della sabbia torna nella storia)

Link to comment
Share on other sites

Si lo seguo in lingua,

Ma infatti alcuni filler sono carini, tipo quello che han appena passato su italia 1 con il ragazzetto monaco..ma altri maro'..son mazzate sulle palle, io avevo smesso di seguire la serie perche' non ne potevo piu' <.<

Ora ha ripreso alla grande e il venerdi e' sempre festa :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Naruto non mi piace, però permettetemi di dire che il personaggio in sè è un manzo da galera  :rotfl: (ho visto oggi la puntata sulla sauna)...e che ci volete fare gli ormoni  :P

Link to comment
Share on other sites

naa naruto nn è per niente sexy è una testa quadra :)

da quel punto di vista mi piacciono jiraya, kakashi e gaara, sasuke è carino ma è un gran spacca palle e spero crepi presto, se la mena troppo :)

Link to comment
Share on other sites

naa naruto nn è per niente sexy è una testa quadra

da quel punto di vista mi piacciono jiraya, kakashi e gaara, sasuke è carino ma è un gran spacca palle e spero crepi presto, se la mena troppo

 

No io a parte Naruto e Sasuke non vedo nessuno degno di nota.....ribadisco che l'altro giorno il nostro biondino faceva proprio sangue!  :)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ma shok tu segui la serie in giapponese? Perchè adesso sono arrivati a far vedere i 5 kage che combattono ed è fantastico!! finalmente si vede vagamente Zetsu in azione XD

 

Comunque il mio prederito rimane kiba!!

Link to comment
Share on other sites

Ahah no no.. il buon vecchio kiba e il suo akamaru!!

 

Ma si un pò di anticipazioni fanno sempre bene, ti fanno venire voglia di arrivare a vedere quel pezzo no? XD

Link to comment
Share on other sites

Si infatti cominciava a macarmi il ragazzo XD no comunque è davvero gran bella la parte che viene adesso.. cosa aspetti... guardatela!!

Link to comment
Share on other sites

wow scopro solo adesso che c'è un topic su naruto xD

io lo seguo da sempre è bellissimo :D lo guardo in giapponese ed è molto meglio :sisi:

mado avete visto la mizukage che forte ?? :love:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Bello come manga, senza dubbio ha alti e bassi. Attualmente son alla pari col jap con il fumetto, la serie animata la seguo sporadicamente con i sottotitoli. Comunque lo consiglio a chi vuole uno scenario fantasy unito a un po' di umorismo. A tal punto avrei altri titoli da proporre ma li troverete sicuramente gia nel forum in altri topic per l'appunto^_^

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Naturalmente io adoro giraia, e non vi nascondo che alla sua morte, ho tenuto lutto per più di un mese al braccio (Giraia vive sempre.........)

Link to comment
Share on other sites

Ho letto pochi giorni fa il numero 53, devo dire che è uno dei più bei numeri di Naruto che abbia mai letto, mi ha fatto commuovere tantissimo

la storia di come hanno rinchiuso la volpe a nove code dentro Naruto e della morte di sua madre, Kushina, che però ritorna ad aiutare Naruto a sconfiggere il cercoterio con l'ultimo pizzico di chakra che il marito avevo inserito all'interno del simbolo.

 

 

Però nulla potrà mai superare il numero 43 di Naruto, penso sia il numero più bello che abbia mai letto e mi riferisco a tutti i manga che ho letto, non c'è nessun numero per ora che sia riuscito a trasmettermi forti emozioni come quello :cry:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...