Jump to content

il vostro ragazzo ideale


Gilgamesh

Recommended Posts

  • Replies 309
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • faby91

    16

  • Demò

    15

  • davydenkovic90

    12

  • Voynich

    8

Mah come caratteristica mi accontenterei della sua esistenza concreta in questa dimensione spaziotemporale.

Link to comment
Share on other sites

Deve esistere.
Il resto poi lo posso adattare.

PS: Noto solo ora che io e Sampei abbiamo gli stessi gusti in fatto di ragazzi.

Edited by Hikami88
Link to comment
Share on other sites

Hikami e sampei devo dedurre che avete cosI tante pretese

Da rendere il vostro ideale non realisticamente fattibile?

 

Perchè altrimente se va inteso come "basta che respira"

Non suona benissimo..

Link to comment
Share on other sites

Va inteso, almeno nel mio caso, per come lo leggi: "deve esistere". E sì, in effetti è una forma più carina del "purché respiri".

Link to comment
Share on other sites

Bah, a me basta che sia dolce e che gli piacciano tutte le cose strane che piacciono a me (Harry Potter, Divergent, Shadowhunters...). Poi se è anche carino mica mi lamento c':

Link to comment
Share on other sites

Oh avanti faby lo sai cosa volevo dire, stavo facendo sottile et innociUente ironia.

 

Se vuoi che esplicito:

- non deve uccidermi di sms messaggini faccine e "ciao km va" a intervalli regolari di 5 minuti 24h su 24 pretendendo di sostituirsi all'aria che respiro.

- non deve volermi servire in tavola come pezzo forte per le sue cose a tre e le sue sudaticce nottate no-stop nudo in webcam.

- non deve essere un cinquantottenne che mi supplica di poter leccare i miei piedi promettendo molti soldi di ricompensa.

- non deve essere un cattolico omofobo che vive nelle intercapedini dei muri e mi prospetta incontri in stile dissidenti politici nordcoreani.

- non deve essere un giovine manager che mi illustra la mia possibile vita da schiavo sessuale in catene nel retro del suo ufficio.

 

Alludo a chi ho avuto il sobrio e delicato piacere di trovare finora.

Dici che sono troppo selettivo?

Link to comment
Share on other sites

Sampei mi sa che se escludi tutte queste categorie

Non troverai mai nessuno.. :(

 

 

@alessio998 harry potter strano??????

Per il resto trovare uno a cui piaccia shadowshunter

Credo e spero sia impossibile (se ti riferisci a quello schifo di film)..

Edited by faby91
Link to comment
Share on other sites

 

 


Sampei mi sa che se escludi tutte queste categorie
Non troverai mai nessuno...

Hai ragione! Ci sarà qualche ferramenta aperto di domenica? Così mi attrezzo con le catene.

In fondo il tipo era carino e vitto e alloggio erano inclusi.

Link to comment
Share on other sites

 

- non deve essere un giovine manager che mi illustra la mia possibile vita da schiavo sessuale in catene nel retro del suo ufficio.

 

se con giovane manager intendi un baldo 40enne... devi farmelo conoscere :P

Link to comment
Share on other sites

Hai ragione! Ci sarà qualche ferramenta aperto di domenica? Così mi attrezzo con le catene.

In fondo il tipo era carino e vitto e alloggio erano inclusi.

Beh le catene le scrocchi da lui.. ;)

Link to comment
Share on other sites

io vorrei che fosse una persona buona e sincera, certo l'aspetto fisico mi interessa pure ma non ho grandi pretese. le differenze di interessi potrebbero essere un arricchimento per entrambi (se non sono abissali)

 

(tanto rimarrò solo per sempre :P)

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

A.A.A. cercasi ragazzo, figlio unico di Silvio Berlusconi, quest'ultimo in punto di morte, 23 enne laureato in fisica che per pagarsi gli studi ha lavorato come modello di dolce e gabbana, amante dei Pokèmon, con la perversione per le persone obese e che quindi mi voglia sempre più grasso.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Ci sarebbe Pier Silvio Berlusconi che le voci accreditano come gay (velatissimo) o quantomeno bisex ma non è figlio unico e di anni ne ha 45

Link to comment
Share on other sites

 

 


quest'ultimo in punto di morte
Però poi devi litigarti l'eredità con le ex del suocero, la situa si fa peso oh.
Link to comment
Share on other sites

Mah come caratteristica mi accontenterei della sua esistenza concreta in questa dimensione spaziotemporale.

Deve esistere.

Il resto poi lo posso adattare.

Risposte eccellenti: sono completamente d'accordo. Ci sono due problemi interessanti: capire se davvero possa esistere (così in caso di risposta negativa possiamo occuparci d'altro) e poi in caso di risposta positiva trovare e implementare un algoritmo efficace per l'individuazione.

Link to comment
Share on other sites

Ci sarebbe Pier Silvio Berlusconi che le voci accreditano come gay (velatissimo) o quantomeno bisex ma non è figlio unico e di anni ne ha 45

Per avere 45 anni è veramente fico
Link to comment
Share on other sites

@Ibisco oltre che per l'idividuazione ti serve un algoritmo per farcelo stare!

@Davydenkovic90: è vero, però io ho inteso l'espressione "ragazzo ideale" con la clausola di mutuo innamoramento compresa nel prezzo!

Link to comment
Share on other sites

No basta con le stupidaggini, fornirò una risposta seria e meditata.

 

 


Come deve essere sia caratterialmente e fisicamente il vostro ragazzo ideale

In realtà di fatto il bastardo esiste, ma deve cagarmi. Altrimenti può anche smettere di esistere.

Link to comment
Share on other sites

ragazzo ideale? Deve essere bono, fanculo il resto!

 

No dai deve essere anche gentile, simpatico e BONO.

 

@Alessio998 ok, ti piacciono divergent e credo Hunger Games, fuggiamo a NewYork insieme e sposiamoci XD

Edited by alex6998
Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

Beh, passionale ma non troppo, equilibrato ma non troppo( se no che noia) Dotato ma non troppo, paziente...molto paziente( se no non resterebbe con me) , buono d'animo e generoso...già ci sono io come egoista egocentrico.

Beh l ho trovato. Ci ho messo un po ma é qui. Il fisico non conta basta che non sia grasso e fumatore.

Link to comment
Share on other sites

Il ragazzo ideale varia a seconda delle etá:

A 20 anni sogni l'amore e che sia bello

A 30 anni che abbia una posizione e che faccia sesso da dio

A 40 anni che faccia sesso da dio

A 50 anni torni a volere tutto quelo che volevi a 20 30 e 40 anni e difficilmente lo ottieni !

Link to comment
Share on other sites

Mmmm, per quello che mi riguarda vorrei un ragazzo dolce ma passionale. Vorrei che abbia anche delle ambizioni, e voglia di costruire qualcosa di serio, non solo sesso. Che sia divertente, anche: sorridere è una delle cose che mi piace di più, se poi a farmelo fare è il mio ragazzo... ;) diciamo che il ragazzo che ho trovato rispecchia molto queste cose.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...