Jump to content

forte amicizia o qualcosa di più?


ellim

Recommended Posts

  • Replies 126
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ellim

    57

  • amos1980

    10

  • korio

    9

  • Sampei

    7

Top Posters In This Topic

Piuttosto che trovarmi in una situazione del genere, preferirei un netto rifiuto da un omosessuale che mi piace.

@@ellim, forse sono io che davvero non riesco a sopportare situazioni indefinite, ma forse dovresti essere ancora più diretto col tuo amico: cristo, avete 30 anni, guardatevi negli occhi una buona volta e siate realmente sinceri. Se ti dice che non è interessato a te allo stesso modo in cui tu sei interessato a lui (e cioè ad avere un rapporto che implichi anche una relazione sessuale) be', non vedo perché tu debba continuare ad insistere. Semplicemente o cerchi di essere maturo e continui a vederlo come un amico oppure lo molli definitivamente e trovi qualcuno che ti possa dare anche ciò che cerchi.

Link to comment
Share on other sites

Ho ascoltato i vostri consigli E gli ho parlato. Mi ha detto che non gli ha dato fastidio il fatto che mi sono esposto ma ha fatto finta di niente quando gli ho detto così, e da qui il appunto la considerazione che Sapei ha scritto in merito a non prendere posizione. Mi ha detto che l idea di un contatto fisico sia sessuale che no con un uomo gli da fastidio. Che comunque non per questo può allontanarmi xke siamo amici. Quindi me la metto via. La cosa bella é che io sono a posto con me stesso, sono sereno e rilassato senza avere la testa piena di dubbi. E soprattutto ho sempre la sua amicizia e la sua fiducia. E ribadisco che tutto ciò é successo grazie a voi. Ci sono voluti 3mesi per agire e capirlo? Bhe ognuno ha i suoi tempi e questi sono stati i miei.

Link to comment
Share on other sites

Ahhhh quanta dolcezza! Ma perché cazzo esistono gli omosessuali e gli eterosessuali? Non potrebbero esistere le persone e basta?

Dico questo perché leggendo mi sono perso nella tua dolcezza o meglio... nella dolcezza del tuo racconto, cioè i fatti accaduti tra te ed il tuo amico sono talmente dolci e froci da avermi fatto "leggere immaginando"... maroonn hahahah

Maddai sei sicuro di essere etero? Hai mai provato a spingerti aldilà di qualunque cosa, di qualunque confine, di qualunque possibilità tu conosca? L'amicizia è amore puro, ma quando essa prende le sembianze della passione, dell'ossessione, della realtà... beh ci si innamora! E' evidente, da quel che racconti, che il tuo amico sia altrettanto reciproco.

 

Quando pensi a lui? Soprattutto... quando pensi a lui, cosa pensi? Lo trovi attraente?

Link to comment
Share on other sites

@girotondo

Forse 3 mesi fa mi reputavo etero. Poi ho capito che le etichette non esistono. Sono accordo con te che dovrebbero esistere le persone e basta. Quando penso a lui? Bhe mi capita la mattina appena sveglio. O quando non ci vediamo /sentiamo. Penso a cosa fa, che vorrei essere tra i suoi pensieri. Alle volte che vorrei abbracciarlo e baciarlo . Si é molto attraente.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Ciao a tutti. Sono passati tre mesi e di cose ne sono successe. L amichetto temporaneo è sparito nel nulla rivelandosi per quello che era. Io e lui continuiamo a vederci e sentirci quasi tutti i giorni. L amicizia tra noi è forte e va oltre ogni cosa. Mi sono riletto i post e mi sono visto fragile e spaesato in quei mesi estivi e da parte vostra c e stato un gran supporto! Ne approfitto.... Buone feste e buon anno!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...