Jump to content

forte amicizia o qualcosa di più?


ellim

Recommended Posts

Sei semplicemente innamorato di lui..

Se fosse un normale amico, non sogneresti mai di baciarlo e manco ci penseresti se la cosa non ti attira minimamente..

Io ho fatto sogni, che mi hanno sconvolto e solo l'idea mi inorridisce, e tu non mi sembri molto sconvolto..

L'amore viene da solo, gay, etero ecc..

Tu hai trovato l'amore con lui, stai bene con lui, sei geloso di lui, perchè? perchè lo ami punto e stop..

Poi tu ovviamente, da quanto mi sembra di capire, essendo sempre stato Etero, non vuoi accettare il fatto di esserti innamorato di un ragazzo, e quindi il tuo inconscio rifiuta di volere fare sesso con lui, ma desideri baciarlo..

Rileggiti tutti i tuoi post, prima è un NO secco.. poi un NI, e poi si mi sono innamorato..

Tu sei innamorato, punto e stop, quello che ti fà dubitare è il tuo inconscio che non accetta questo tuo lato omosessuale..

E lui è cotto di te, perchè io che sono gay, non oso nemmeno scrivere a un mio amico etero: vorrei baciarti ecc.. perchè sto qui mi dice MA TI SEI RINCOGLIONITO!?

Quindi per farla breve, siete innamorati l'uno dell'altro, solo che non volete accettarlo o non siete pronti..

Pensa che ho proprio visto un film su sky, meno di un mese fa con una storia simile alla vostra..

Una serie di storie sul sesso di due amici che trombano con tutte le donne, e come finisce!? che loro due si innamorano e vanno a vivere insieme..

Secondo me, devi solo accettarlo e basta.. le cose mi sembrano abbastanza chiare..

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 126
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ellim

    57

  • amos1980

    10

  • korio

    9

  • Sampei

    7

Top Posters In This Topic

Magari guardero' quel film. Quello che mi dici amos é vero. Concordo con quello che dici. Ma penso che lui sia estero e non sia innamorato di me. Tra ieri e oggi dopo quello che gli ho detto addirittura sembra farsi sentire di più e continua a chiedermi di uscire e vederci e mi prende in giro sul discorso del suo nuovo amico x il fatto che sono geloso!

Link to comment
Share on other sites

Ma scusa, a sto punto visto che lui ha capito che da parte tua c'è qualcosa che va' ben oltre l'amicizia, non ti conviene parlargliene e capire se anche per lui vale lo stesso?

Link to comment
Share on other sites

Sto rientrando dopo aver passato la serata insieme. La prima cosa che mi ha chiesto appena salito in auto é sapere se sono geloso ancora del altro. Ovviamente gli ho risp di si. L ho accompagnato a casa e si é cambiato davanti a me prima di uscire rimanendo in mutande quindi problemi zero da parte sua. La serata é andata bene. Secondo me per lui nn vale lo stesso ma tornerò sull argomento sicuramente. Intanto un passo l ho fatto. Avevo paura di perdere la sua amicizia e così non é stato. E penso che questo dimostri che a me ci tiene.

Edited by ellim
Link to comment
Share on other sites

@ellim

Rileggendo tutto il topic a me sembra troppo evidente che anche da parte del tuo "amico" ci sia una parte omosessuale (come tutti ovviamente) che è fin troppo evidente da non essere notata.

 

Ma penso che lui sia etero e non sia innamorato

Etero, etero, etero, queste (Gay,etero) subdole etichette che andrebbero bandite, anche tu sei "ETERO", ma se non sbaglio mi pare che stranamente ti sia preso una cotta del tuo amico.

 

Ho solo una domanda da porti, anche se credo di aver gia capito quale sia la causa.

 

Il mio amico nel frattempo si lascia con la ragazza.

Il motivo della rottura tra loro due ?.

Edited by Oscuro
Link to comment
Share on other sites

@oscuro

io sono quello che odia le etichette é vero però lui una volta mi ha detto che un amico si era dichiarato a lui e lui gli aveva detto che gli piacevano le donne.

La rottura c e stata a causa di litigi e incomprensioni. Punti di vista differenti su diversi argomenti. Perché mi chiedi?

Cos'è che.ti fa pensare che nel mio amico ci sia una parte omosessuale? Come gliela tiro fuori?

Link to comment
Share on other sites

@oscuro

io sono quello che odia le etichette é vero però lui una volta mi ha detto che un amico si era dichiarato a lui e lui gli aveva detto che gli piacevano le donne.

La rottura c e stata a causa di litigi e incomprensioni. Punti di vista differenti su diversi argomenti. Perché mi chiedi?

Cos'è che.ti fa pensare che nel mio amico ci sia una parte omosessuale? Come gliela tiro fuori?

Link to comment
Share on other sites

@oscuro

io sono quello che odia le etichette é vero però lui una volta mi ha detto che un amico si era dichiarato a lui e lui gli aveva detto che gli piacevano le donne.

La rottura c e stata a causa di litigi e incomprensioni. Punti di vista differenti su diversi argomenti. Perché mi chiedi?

Cos'è che.ti fa pensare che nel mio amico ci sia una parte omosessuale? Come gliela tiro fuori?

Link to comment
Share on other sites

Semplicemente parlandogliene e dicendogli quello che provi per lui.. Se è un vero amico fidati che non lo perdi.. Se dovessi perderlo non era un buon amico. Però non puoi continuare a flagellarti il cervello con ste pensieri.. Fatti fare una risposta e poi ti regoli di conseguenza! Visto che lui a quanto pare ha capito di te, ma non intende esporsi..

Link to comment
Share on other sites

L altro giorno dopo che ci siamo sentiti tutto il pomeriggio con diversi messaggi gli ho detto:"per fortuna che dovevo sentirti e vederti meno?" e lui mi dice: "tu mi ami".

il problema e che continua a chiedermi di uscire, come poco fa per stasera. Potrebbe essere l occasione per essere chiaro con lui.

Link to comment
Share on other sites

L altro giorno dopo che ci siamo sentiti tutto il pomeriggio con diversi messaggi gli ho detto:"per fortuna che dovevo sentirti e vederti meno?" e lui mi dice: "tu mi ami".

il problema e che continua a chiedermi di uscire, come poco fa per stasera. Potrebbe essere l occasione per essere chiaro con lui.

Link to comment
Share on other sites

Senti ellim io ti direi di badare non tanto al fatto che 'sto tizio sia gay o abbia lati gay, quanto piuttosto al fatto che potrebbe non solo non essere innamorato nel senso "drammatico e accorato" con cui lo sei tu, ma non aver nemmeno "colto" fino in fondo il senso di quello che gli volevi/vorresti dire: non mi pare che lui dimostri troppa consapevolezza, infatti ci scherza un po' troppo sulla cosa per averti preso sul serio. E' solo un'impressione ovviamente.

Edited by Sampei
Link to comment
Share on other sites

L altro giorno dopo che ci siamo sentiti tutto il pomeriggio con diversi messaggi gli ho detto:"per fortuna che dovevo sentirti e vederti meno?" e lui mi dice: "tu mi ami".

il problema e che continua a chiedermi di uscire, come poco fa per stasera. Potrebbe essere l occasione per essere chiaro con lui.

 

Appunto.. Prendilo di persona e chiarisci la situazione. Con le paranoie non si va da nessuna parte..

Link to comment
Share on other sites

@sampei

ho come il dubbio anche io.

@amos

é quello che farò, ieri alla fine non l ho più visto quindi niente. Stamattina mi manda un messaggio chiedendomi cosa avevo fatto fino le 4 di mattina con 10000 punti di domanda visto che il mio whatsapp era aggiornato a quello ora. Mi controlla gli accessi. Stasera usciremo io lui e il suo amico ma non riusciremo a stare soli x parlare. Vi riaggiornero. Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Oggi Ho fatto la cagata più grande che potevo fare. Io lui e il suo amico ci siamo iscritti a un corso di latino americano! O_o

sono appena rientrato dalla serata/nottata che é stata piacevole. Lui mi ha fatto una battuta sulla gelosia mentre l altro era in bagno.

Cosa gli direi?

Gli direi che negli ultimi mesi mi é successa una cosa che non pensavo potesse accadere..che già come gli detto mi capita di pensarlo e mi manca quando non ci sentiamo. Che provò un attrazione che non so spiegare. Che mi piace. Che comunque da lui non voglio e non pretendo niente ma é giusto che lo sappia. Sinceramente mi sento già bloccato a scriverlo qui figuriamoci a dirglielo. Di solito queste cose le dico alle donne dove al massimo mi beccavo un rifiuto incassavo e portavo a casa. In questocaso é un po diverso però...

Link to comment
Share on other sites

Un corso di latino americano???!! Omg..

 

Beh l'importante é che quando glielo dici

Stai sereno e mantieni la calma

In modo del tutto naturale..

Se poi lui "rifiuta" beh amici come prima!

 

 

Ma più passa il tempo e più rischi di farti

Viaggi mentali per nulla..

Edited by faby91
Link to comment
Share on other sites

Comunque il corso di latinoamericano proprio non si può sentire.... bleee è roba da farfalloni eterosessuali persi :azz:

Edited by Sampei
Link to comment
Share on other sites

Probabilmente il post é diventato troppo lungo e possiamo terminalo qui. Mi spiace. Però a me é servito . Grazie ai vostri spunti, consigli, riflessioni sono riuscito a capire e capirmi meglio. Sono riuscito a dire e fare cose che forse non avrei fatto senza voi. E adesso sto meglio.

Link to comment
Share on other sites

Probabilmente il post é diventato troppo lungo e possiamo terminalo qui. Mi spiace. Però a me é servito . Grazie ai vostri spunti, consigli, riflessioni sono riuscito a capire e capirmi meglio. Sono riuscito a dire e fare cose che forse non avrei fatto senza voi. E adesso sto meglio.

 

Ciao ellim. Facci sapere come va, o almeno se ti va fallo sapere a me :)

Ti lascio con una storia di questo forum, anche se in molti non la ricorderanno.

Proprio qui un giorno è venuto a postare un ragazzo, con un nick tipo milk&honey o qualcosa del genere, che era etero convinto, ma aveva un amico a cui teneva proprio un sacco.

Un giorno, questo amico, doveva partire per andar a studiar fuori, e la sera dell'addio gli ha detto che era bisessuale e che era innamorato di lui.

Questo ragazzo, milk&honey, all'inizio fu sconvolto, ma poi, essendo anche lui "intrigato", ha accettato di avere una storia e si iscrisse a questo forum per cercar di capirci qualcosa in più.

Non so se ad oggi stanno ancora insieme, ma per quel poco che io ho saputo (partecipò a un raduno, era amico di persone che un tempo frequentavano il forum, quando ancora.. vabbe' inutile ot-tare),

la storia ebbe senso almeno per un bel po.

 

Non sempre va male, a rischiare, insomma.  A volte, la nostra felicità vale il rischio, sapendo però che non sempre le cose vanno bene, ed essendo pronti ad incassare l'eventuale e temuto effetto collaterale.

Link to comment
Share on other sites

Anche a me interessa il proseguire della storia, se vuoi continuare a scriverla qui non credo ci siano problemi! O magari puoi aprire un topic nuovo...

 

Korioooo cosa mi sei andato a tirare fuori!!! Il topic di Latteemiele è uno dei miei preferiti!!!

Link to comment
Share on other sites

Grazie ragazzi sono qui per aggiornarvi.

Ieri siamo usciti in gruppo e ad un certo punto lo guardavo senza un perché e mi fa:" vuoi un bacio?" vi giuro che avrei voluto dirgli di si.ma c erano altre persone. In macchina lui davanti e io dietro mi afferra e stringe forte il polpaccio. era da tanto che non mi toccava. nel riportarlo a casa sono rimasto in macchina da solo con lui. Lui ha tirato fuori subito il discorso della gelosia chiedendomi se sono ancora geloso. Gli ho detto di si. Che avevo paura di essere rimpiazzato. Lui sorride e gli dico che non c e niente da ridere. Lui mi dice che non devo preoccuparmi perché non sarò mai rimpiazzato, mi fa notare che ha fatto più cose con me nella ultimo anno e mezzo che con i suoi amici storici.mi dice che uultimamente si vede tanto con questo amico perché abitano più vicini ed é facile vedersi rispetto a me e non voleva far sembrare che mi chiamasse solo per avere un passaggio ma so che non é così. Non é uno che approfitta delle persone. Colgo la palla al balzo e ritiro fuori i vecchi discorsi che non mi era mai capitato di sentirmi così, di controllare il suo whatsapp, del fatto che mi manca e volevo abbracciarlo . Gli dico che per rispetto nei suoi confronti é giusto che gli dica la verità e come mi sento. Lui mi dice che ho fatto bene a tirare fuori ste cose. Non voglio e non pretendo risposte. Il mio era quasi un monologo. Tornato a casa gli scrivo che.ero contento di avergli detto quelle cose e non.si fosse arrabbiato. mi scrive "bhe speriamo che non mi incXXXi... O magari venerdì ahahah" con delle faccette che ridono di whatsapp. (venerdì usciremo io e lui) . ribatto dicendo:"al massimo ti tiro un limone" e lui mi dice"secondo me me lo tiri sicuro il limone" . Tutto ciò per dirvi che oggi sto ancora meglio dopo avergli parlato, che lui pur non avendo detto niente di che non mi ha preso in giro, non mi ha allontanato e continuiamo a vederci e sentirci.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...