Jump to content

Maglioni.


Deed

Recommended Posts

Li uso raramente, solo quando fa freddo veramente (e quindi quasi mai), detesto quelli con disegnini vari, indi solo maglioni monocromatici. Meglio neri ovviamente e solo sopra una camicia, mai senza :DAh dato che non me ne intendo (lo so, sono rincoglionito) a me non piacciono quelli grossi e larghi... non so se sono di lana... diciamo che uso quelli "fini" °___°

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 78
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • HaNKy87PaNKY

    4

  • alexcool

    3

  • Wolf

    3

  • wb

    3

Li uso raramente, solo quando fa freddo veramente (e quindi quasi mai), detesto quelli con disegnini vari, indi solo maglioni monocromatici. Meglio neri ovviamente e solo sopra una camicia, mai senza  :DAh dato che non me ne intendo (lo so, sono rincoglionito) a me non piacciono quelli grossi e larghi... non so se sono di lana... diciamo che uso quelli "fini" °___°
si è vero ma tra i monocromatici sono belli solo se in cashmere !!! non so se hai mai visto quelli giarrati a 9 fili di Ferragamo, penso siano il TOP in assoluto come qualità !!! se li tocchi...non vuoi più mollarli !!!
Link to comment
Share on other sites

Guest stars2000

Non ci riesco proprio a portarli!! mi sento a disagio!! ne ho diversi, che oramai non metto da tempo! per l'inverno uso portare felpe!! :sisi:Però devo dire, che quelli a fondo unico (specie se bianchi o neri) possono essere eleganti e piacevoli..però quelli che vanno ben aderenti al corpo, non quelli larghi!! e devo essere a collo alto.Quelli coi quadroni/righe/disegnini vari assolutamente bocciati invece!!

Link to comment
Share on other sites

si è vero ma tra i monocromatici sono belli solo se in cashmere !!! non so se hai mai visto quelli giarrati a 9 fili di Ferragamo, penso siano il TOP in assoluto come qualità !!! se li tocchi...non vuoi più mollarli !!!
non saprei, magari li ho pure ma dato che non so pratico di abigliamento non ti so dire se li conosco o meno ^__^'
Link to comment
Share on other sites

Non puoi non sapere di avere un maglione giarrato a 9 fili di ferragamo :P te lo assicuro :P costa veramente uno sproposito, non ricordo esattamente il prezzo, ma siamo sui 1000 se non più euro ^^, ergo...sapresti di averlo :sisi:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Io ne ho un sacco, d'inverno li porto quasi sempre con abbinamenti differenti. Tutti i cashmere (di Ballantyne, Maoghany e Piacenza cashmere), in lana vergine e uno di Gucci in cammello e seta.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...
Guest Hero_of_Zero

Quelli che tutti almeno una volta nella vita ci siamo trovati trai regali di Natale e ci siamo detti "CHE BELLO NONNA, NON VEDO L'ORA DI PORTARLO ALLA CARITAS".

Quelli che fanno pendant con il vostro tappetino scendiletto con ricamati i fiocchi di neve o le renne o qualche altra cosa orrenda.

Quelli che sono tornati di moda quest'inverno insomma.

 

 

 

Li mettete? Li avete rispolverati dall'armadio degli anni 80-90 o ne avete comprati di nuovi? E' tornato l'amore tra di voi o continuano a farvi schifo?  :roll:

 

 

Topic unito

Link to comment
Share on other sites

A me piacciono molto i maglioni (maglioncini) a righe orizzontali (faccio però riferimento a quelli di foggia "moderna", ammetto che non ho mai provato ad indossare un "maglione della nonna" modello "ape maya")

Link to comment
Share on other sites

Rivalutati da un paio d'anni, ora mi piacciono un sacco :roll:

Più i maglioncini da mettere con una camicia sotto, a dire il vero...

 

Quoto le strisce del uolf :gha:

Mi sono accorto di apprezzare proprio il generale i capi d'abbigliamento "strisciati", non so come mai.

 

Di contro, detesto abbastanza i rombi -.-

Link to comment
Share on other sites

ahahah

vabbè ma i rombi si abbinano bene con il gillettino di cui in qualche altro thread, poi dopo l'abbigliamento è perfetto per il circolo parrocchiale di canasta  :roll:

(si nota che i rombi stanno sulle palle anche a me  :gha: ? )

Link to comment
Share on other sites

Un giorno ho visto in una vetrina un maglione con i fiocchi di neve, mi è venuta voglia di Natale,  e il giorno dopo sono andato a scuola con un maglione da boscaiolo del Minnesota trovato in qualche angolo dell'armadio mentre ascoltavo Jingle bell rock e All I want for Christmas

Link to comment
Share on other sites

Ultimamente li trovo adorabili e comodi, mi danno tanto di tepore, quella sensazione  "home sweet home" che ti porti ovunque...Mi piacciono semplici o con motivi particolari (I motivi optical art e i giochi di policromia... :)), l' importante è che siano morbidi.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Io amo molto indossare i maglioni, ma il più delle volte mi sono reso conto di avere un pessimo gusto in fatto di scelta di questo particolare tipo di indumento...

... inoltre sospetto che mi facciano apparire più grasso di quello che sono  :rotfl:...

... mi potreste dare dei consigli in merito?

Premetto che in genere metto maglioni scuri o tendenti allo scuro e che vorrei cambiare...

 

Capo del regno del cattivo gusto XD

 

Dipende... se si indossano i maglioni della nonna, sono d'accordo con te  :asd:

 

Posts uniti; evitate i doppi posts :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...