Jump to content

Maglioni.


Deed

Recommended Posts

Ormai sono considerati dalla maggior parte dei giovani "cose da vecchi", ma secondo me il cosidetto "maglione", in lana o cotone, ha ancora un certo fascino (e non solo per l'utilità che ha). Che pensate di questo indumento? Lo portate?E se si , con che fantasia vi piacciono?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 78
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • HaNKy87PaNKY

    4

  • alexcool

    3

  • Wolf

    3

  • wb

    3

Anche a me piacciono però è vero che la moda li ha un po' messi al bando. Io a Casa sono sempre con maglioni magari anche vecchissimi mi danno un grande senso di sicurezza.

L'altro giorno in un locale qui a lecco dove fanno concerti dal vivo c'era un tizio tutto orgohlioso del suo maglione di lana bianco, tutto una treccia....a tutto c'è un limite

Link to comment
Share on other sites

A me piacciono, i maglioni; ne ho più di uno. Il mio preferito è nero a collo alto! :) E poi se fa freddo, a me importa poco, che gli altri pensino che sono cose da vecchi!

 

Io a Casa sono sempre con maglioni

Hai i termosifoni rotti? :uhm:

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

I maglioni sono di quanto più elegante e sportivo allo stesso tempo possa esistere. Perchè non dimentichiamo che l'importante è sapere abbinare le cose creando un proprio stile e non omologandosi a ciò che gli altri vogliono farci credere sia moda. Quindi se i maglioni adesso son diventati una moda, appunto, e li vediamo dovunque e soprattuttoa chiunque, io devo dire grazie. Ma solo per una cosa: mi han fatto ricordare che esistono.

 

Ne ho quattro per adesso:

-Uno rosso semplicissimo e bellissimo.

-Uno a righe grigie e panna.

-Uno giallo a rombi orizzontali grigi.

-Uno verde semplicissimo e bellissimo.

-Uno grigio di mio padre che ormai è mio.

 

Non ne ricordo altri, altrimenti edito.

Link to comment
Share on other sites

FlirtingWithSuicide

dipende °_°"

 

 

Io ne ho uno tutto nero ( ma va, strano XD ), strettissimo e con le maniche lunghissime XQ_...e poi diciamo che è abbastanza scollato XD...tutti gli altri maglioni li considero anche io un po da vecchi °_° ( ma si dice anzianii...pori T_T )....

 

 

 

 

P.s.

 

 

Odio e cose a collo alto °_°

Link to comment
Share on other sites

evviva il vintage!!!

ma perchè mai devo avere freddo???

e, soprattutto, perchè devo puzzare con l'acrilico???

quest'anno ne ho "ereditati" tantissimi di mio padre... yuppy!!!

:) :) :)

Link to comment
Share on other sites

Da domani mi metto a tricottare maglioni per tutti...e non rompetemi i maglioni

:-)

posso ordinartene uno color verde erba per il prossimo inverno???

scollo a V...

taglia S...

grazie!!!

:)

Link to comment
Share on other sites

Guest Brandon
I maglioni sono di quanto più elegante e sportivo allo stesso tempo possa esistere. Perchè non dimentichiamo che l'importante è sapere abbinare le cose creando un proprio stile e non omologandosi a ciò che gli altri vogliono farci credere sia moda. Quindi se i maglioni adesso son diventati una moda' date=' appunto, e li vediamo dovunque e soprattuttoa chiunque, io devo dire grazie. Ma solo per una cosa: mi han fatto ricordare che esistono.

 

[/quote']

 

°-° contorta la cosa

bah l'importante è che non ce li ho su io

Link to comment
Share on other sites

I maglioni sono fantastici! Aboliti quelli con fantasie tipo renna e pupazzi di neve [ahahahah] penso che quelli a rombi siano stupendi.. anche quelli a righe.. Sono utili e comodi.. E poi stanno tornando di modissima!

Link to comment
Share on other sites

I maglioni sono fantastici! Aboliti quelli con fantasie tipo renna e pupazzi di neve [ahahahah] penso che quelli a rombi siano stupendi.. anche quelli a righe.. Sono utili e comodi.. E poi stanno tornando di modissima!

 

Che per caso anche te stasera ti sei visto Bridget Jones? :) :) :)

Link to comment
Share on other sites

I maglioni sono fantastici! Aboliti quelli con fantasie tipo renna e pupazzi di neve [ahahahah] penso che quelli a rombi siano stupendi.. anche quelli a righe.. Sono utili e comodi.. E poi stanno tornando di modissima!

 

Che per caso anche te stasera ti sei visto Bridget Jones? :) :) :)

Ahahaha no ma quando penso ad un maglione orribile non posso che ricordarmi la mitica renna col naso rosso.. ahahahahah :) !!!

Link to comment
Share on other sites

A me non dispiacciono, anche se ultimamente li ho messi da parte anche io... Quanto alle fantasie... Mah, lo sapete che io indosso solo il nero o al massimo il blu: il problema non si pone... Figuriamoci i disegnini!

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

Con l'arrivo dell'autunno la moda calda si ripresenta.. E con lei, i maglioni: pare che i maglioni a righe domineranno come i rombi hanno dominato l'inverno scorso!!

Link to comment
Share on other sites

e' vero! ho fatto un giro per negozi, ce ne stanno in giro di fantastici. e pure quest'anno sembra che il rosa non ci abbia abbandonato  :)

unico problema che continuando cosi' per comprarsi qualche cosa servira' un mutuo.  :)

Link to comment
Share on other sites

Io ne voglio uno verde fluo con rombi gialli e arancio fluo. Il fatto che mia sorella abbia una sua maglieria è così in, mi faccio creare i maglioni nelle combinazioni di colori che preferisco :)

Link to comment
Share on other sites

Ho decine di maglioni e maglioncini, che trovo utili sia d'inverno, quando fa proprio freddo, che nelle mezze stagioni, da arrotolare al collo per evitare cattivi malanni.

Link to comment
Share on other sites

un must nel mio armadio

dai semplici scollo V tinta unita dal celeste puffo al fucsia, passando per il verde lime al rosa cipria :P

al classico ralph lauren blu portato con la camicia sotto :P

alle maglie un po' piu' fashion tra cui una nera con le cerniere su entrambi i lati :P

 

tutti rigorosamente con le maniche molto lunghee senza polsino, che fa tanto pigiama da clinica per uno  operato di prostata :roll::eek:

Link to comment
Share on other sites

Io sono più per le cosine un pò meno 2abbondanti": trovo i maglioni poco sofisticati se troppo morbidi o lunghi.

Però è vero. sanno di inverno e di tenerezza. Molto CIOBAR e questo non mi dispiace affatto!!! ;)

E poi adoro lo stile "a cipolla" perchè è più intrigante spogliare...§

Link to comment
Share on other sites

Dipende dal modello, ovviamente. Bocciati nei giovani quelli con il collo a V, ad esempio, che fa tanto Clark Kent, però un bel maglione che so, nero a collo alto lo trovo fantastico su un uomo. Se si parla di donne il discorso cambia un po', certo, quando d'inverno vado in moto ne porto anche io, ma sono un po' impietosi perché sacrificano le forme, preferisco al limite un cardigan carino e che lasci scoperto il collo.

Insomma, non so se mi sono capita... :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Io adoro quelli a righe tutti colorati che ora vanno molto di moda, ma vi volevo porre un'altra domanda, voi quanto siete disposti a spendere o spendete per un maglione?

Link to comment
Share on other sites

Io spendo troppo (davvero troppo, soprattutto per lem ie tasche!) per qualsiasi cosa sia abbigliamento od accessori!!!

però ho un pregio. se non mi fanno uno sconto anche minimo non acquisto mai.

E' una fissazione: non riesco a comprare a prezzo completamente pieno!§

Link to comment
Share on other sites

filippogherardi

maglioni a righe colorati!

io ne avevo adocchiato uno un paio d'anni fa, poi però io prezzo non scese sotto ai 70€ neanche coi saldi e glielo lasciai senza rimpianti.

max max 50€ se me ne innamoro

un prezzo equo è 25-30 euro se è in lana o cotone, comunque in fibre naturali.

 

io ho vari maglioni in lana e maglioncini in cotone

ottimi da portare sopra ad una camicia

però i maglioni li voglio abbastanza aderenti

non mi devono sformare!

ovviamente i maglioni devono essere sportivi, da poterli portare sopra a dei jeans per intenderci!

 

poi per il compleanno quest'anno il 30 agosto me ne hanno regalato uno bellissimo in lana tutto celeste! e l'ho anche provatoin spiaggia! ahah!

 

Hanky, è sempre stato il mio sogno poter avere vestiti dei colori che volevo!

rosso celeste blu arancio verde acceso giallo imperverserebbero nel mio armadio!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...