Jump to content

Pokemon Omega Ruby & Alpha Sapphire


Yukio_

Recommended Posts

Ma come fate a dire che Swampert è carino!

 

Li avete visti i memes su Marshtomp? :P

 

ee2.jpg

 

Ma nooooo dai ç_ç Il mio Marshy/Swampy non è un guardone ç.ç. Sei una persona orribile >:C.

 

Anyway, ho fatto l'ennesimo fail, ho passato 40minuti ad EVsare un Ralts con gli IV perfetti, tranne attacco ma poco importa, l'ho expato grazie alle basi segrete dei giappo (<3) e ora che è al 90 mi son reso conto che è di natura Allegra, quindi ha il malus sull'attacco speciale ç_ç Voglio piangere ç.ç.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 294
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Yukio_

    68

  • Shell

    44

  • Dragon Shiryu

    39

  • Pix

    25

Top Posters In This Topic

  • 4 weeks later...

Ragazziiiiiiiiiiiiiiiii dopo aver finito Pokemon X, domani mi arriva Rubino Omega!

 

Qualcuno scambia codice amico o come diamine si chiama??? Il mio è: 5258-1643-7872

 

E ricordate, a 26 anni riprendere a giocare a Pokemon è del tutto sano.

Link to comment
Share on other sites

in teoria dovrebbe essere lo stesso di pokemon x/y: 2148-9572-1558, non mi ricordo il nome, credo Bourbon, ma non ne son sicuro lol

 

Ot: bellissima la firma Steve! :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ho scaricato la demo ma non credo comprerò il gioco completo. Mi sembra la solita solfa.

Idem. Non capisco se il gioco mi fa proprio caca o se devo semplicemente imparare a padroneggiare meglio i comandi... Probabilmente entrambe le cose

Link to comment
Share on other sites

Forse è perché non ho giocato ad un titolo Pokémon per un po' ma nella demo ho notato uno standard grafico basso rispetto ai nuovi giochi 3ds. Ad ogni modo, io ho giocato dal primo Pokémon in poi e generazione dopo generatione ho capito che presa per i fondelli è questa saga. Secondo me l'azienda sviluppatrice ogni tot di anni fa questo ragionamento: "Ehi, ci serve un nuovo gioco Pokémon perché dobbiamo cavalcare l'onda del marchio! Mettiamoci più Pokémon, vanno bene anche degli sgorbi perché tanto i fans non se ne accorgono mica! Non ci sono idee? Bene, inventiamo nuove mega-evoluzioni, che con la scusa che non sono vere e proprie evoluzioni possiamo modificare un po' il disegno base! Aggiungiamoci delle cazzatelle tipo Vesti il tuo Pikachu con roba improbabile e ragazzine e poké-fanatici faranno gli occhi a cuoricino! La storia? Ma a che serve cambiarla! L'idea di un undicenne che vaga da solo in un mondo popolato da mostri e organizzazioni terroristiche è una fottuta genialata! E' facilissimo, basta cambiare motto e indumenti ai cattivi e chi se ne accorgerà che sono la stessa cosa! Palestre e modalità di diventare campioni lasciamole così, cambiamo solo un po' la grafica giusto quel tanto per fa vedere. E infine, stampiamo sulle confezioni un bel nome di colore, così le persone sapranno che è un gioco diverso! Capito, ragazzi? Questo è Pokémon Arancio e non Pokémon Bianco! Yeah, missione compiuta colleghi, altri bei sonanti milioni di Yen nelle nostre tasche!"

Link to comment
Share on other sites

Forse è perché non ho giocato ad un titolo Pokémon per un po' ma nella demo ho notato uno standard grafico basso rispetto ai nuovi giochi 3ds. Ad ogni modo, io ho giocato dal primo Pokémon in poi e generazione dopo generatione ho capito che presa per i fondelli è questa saga. Secondo me l'azienda sviluppatrice ogni tot di anni fa questo ragionamento: "Ehi, ci serve un nuovo gioco Pokémon perché dobbiamo cavalcare l'onda del marchio! Mettiamoci più Pokémon, vanno bene anche degli sgorbi perché tanto i fans non se ne accorgono mica! Non ci sono idee? Bene, inventiamo nuove mega-evoluzioni, che con la scusa che non sono vere e proprie evoluzioni possiamo modificare un po' il disegno base! Aggiungiamoci delle cazzatelle tipo Vesti il tuo Pikachu con roba improbabile e ragazzine e poké-fanatici faranno gli occhi a cuoricino! La storia? Ma a che serve cambiarla! L'idea di un undicenne che vaga da solo in un mondo popolato da mostri e organizzazioni terroristiche è una fottuta genialata! E' facilissimo, basta cambiare motto e indumenti ai cattivi e chi se ne accorgerà che sono la stessa cosa! Palestre e modalità di diventare campioni lasciamole così, cambiamo solo un po' la grafica giusto quel tanto per fa vedere. E infine, stampiamo sulle confezioni un bel nome di colore, così le persone sapranno che è un gioco diverso! Capito, ragazzi? Questo è Pokémon Arancio e non Pokémon Bianco! Yeah, missione compiuta colleghi, altri bei sonanti milioni di Yen nelle nostre tasche!"

Io farei gli occhi a cuori per Pokemon Arancio u.u

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Dragon Shiryu

Forse è perché non ho giocato ad un titolo Pokémon per un po' ma nella demo ho notato uno standard grafico basso rispetto ai nuovi giochi 3ds. Ad ogni modo, io ho giocato dal primo Pokémon in poi e generazione dopo generatione ho capito che presa per i fondelli è questa saga. Secondo me l'azienda sviluppatrice ogni tot di anni fa questo ragionamento: "Ehi, ci serve un nuovo gioco Pokémon perché dobbiamo cavalcare l'onda del marchio! Mettiamoci più Pokémon, vanno bene anche degli sgorbi perché tanto i fans non se ne accorgono mica! Non ci sono idee? Bene, inventiamo nuove mega-evoluzioni, che con la scusa che non sono vere e proprie evoluzioni possiamo modificare un po' il disegno base! Aggiungiamoci delle cazzatelle tipo Vesti il tuo Pikachu con roba improbabile e ragazzine e poké-fanatici faranno gli occhi a cuoricino! La storia? Ma a che serve cambiarla! L'idea di un undicenne che vaga da solo in un mondo popolato da mostri e organizzazioni terroristiche è una fottuta genialata! E' facilissimo, basta cambiare motto e indumenti ai cattivi e chi se ne accorgerà che sono la stessa cosa! Palestre e modalità di diventare campioni lasciamole così, cambiamo solo un po' la grafica giusto quel tanto per fa vedere. E infine, stampiamo sulle confezioni un bel nome di colore, così le persone sapranno che è un gioco diverso! Capito, ragazzi? Questo è Pokémon Arancio e non Pokémon Bianco! Yeah, missione compiuta colleghi, altri bei sonanti milioni di Yen nelle nostre tasche!"

hai appena capito perchè le ultime generazioni non le ho seguite più di tanto... XD

Link to comment
Share on other sites

AAA cercasi aiuto per le battaglie Wifi :(

 

Le basi (IV, stats, move pool) e un rudimento di strategia delle battaglie ce l'ho, ma più importante

come faccio ad ottenere buoni pokemon? Seriamente dovrei farli accoppiare e salire di livello 

fino alla giusta combinazione di mosse? D:

 

Ho letto che si possono anche "scaricare" i pokémon, ma mi sfugge come e ho letto di sfuggita che 

il fattaccio sia stato proibito.

HELPZ 

Link to comment
Share on other sites

Beh chiaro, se vuoi fare da te un po' di sbattimento da breeding ed EVsing ti tocca ahah

 

Sì, si possono scaricare. O almeno si poteva. Se i pokemon sono legit (cioè breedati/EVsati/ecc legalmente su cartuccia) allora anche quei file lo sono, e lo potevi verificare direttamente dal sito (Pokècheck). Non sono molto aggiornato sull'argomento ma mi pare che ora abbiano chiuso baracca purtroppo...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Mah, comunque io sto allenando i pokemon catturati, non saranno mai forti come i breedati, però a me piace così, spensierato gioco di pokemon, non scellerata voglia di schiudere uova a vita.

Link to comment
Share on other sites

Quanto male lo hanno fatto 'sto remake? Sono frustratissimo

 

Non ho manco finito l'avventura ancora

Edited by Shell
Link to comment
Share on other sites

Avete già avuto Rosso Fuoco e Verde Foglia, basta

 

Diciamo no ai Kanto-fags

 

Sono giochi che si trovano poco facilmente e se non sbaglio sono anche incompatibili con il Nintendo 3DS. Molti poi stanno richiedendo le prime versioni rimasterizzate, quindi in un futuro potrebbero effettivamente tornare.

Link to comment
Share on other sites

Il mio contatto con il mondo Pokè si è interrotto a Diamante/Perla. °-° Certo che ne è uscita di roba da allora, eh.

Di Hoenn ricorderò SEMPRE la colonna sonora strombazzante. Abominio!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...