Jump to content

Pokemon Omega Ruby & Alpha Sapphire


Yukio_

Recommended Posts

Dragon Shiryu

 

 

Non c'entra niente con il videogioco ma la GP ha iniziato a stampare il manga di Pokémon Bianco e Nero! Sono arrivati al secondo volume ora! Carino e viene solo 3 euro anche se è una sottiletta T__T

 

avrei preferito ripartissero dall' inizio....

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 294
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Yukio_

    68

  • Shell

    44

  • Dragon Shiryu

    39

  • Pix

    25

Top Posters In This Topic

avrei preferito ripartissero dall' inizio....

 

Quello pure io! T_T Però dai, mi accontenterò di questo! xD Poi c'è uno dei miei personaggi preferiti!! 

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 

Quello pure io! T_T Però dai, mi accontenterò di questo! xD Poi c'è uno dei miei personaggi preferiti!!

 

immagino chi sia! :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Io sono un giocatore di Pokemon Giallo, Rubino e Oro sul GBA ahahah
Stavo pensando di comprarmi il 3DS per i nuovi giochi. Me li consigliate?
I nuovi Ruby e Sapphire sono un remake dei vecchi?

Edited by Timiga
Link to comment
Share on other sites

Io sono un giocatore di Pokemon Giallo, Rubino e Oro sul GBA ahahah

Stavo pensando di comprarmi il 3DS per i nuovi giochi. Me li consigliate?

I nuovi Ruby e Sapphire sono un remake dei vecchi?

 

Si, sono una sorta di remake dei vecchi Zaffiro e Rubino con le aggiunte delle nuove serie. Io nemmeno avevo il 3DS, ma era talmente tanta la voglia di rigiocare a zaffiro e rubino che l'ho ordinato, ora non vedo l'ora che esca il gioco *^*.

Link to comment
Share on other sites

Amazon me*da, pre-ordinato per il day-one ancora non mi è arrivato, GG.

Ma sai che non sei l'unico? Anche ad un mio amico non è arrivato ancora.

Link to comment
Share on other sites

Ma sai che non sei l'unico? Anche ad un mio amico non è arrivato ancora.

 

Ah... strano, pensavo di esser l'unico, visto che quando li ho contattati si sono giustificati dicendo che la causa del ritardo era dovuta ad un errore con la mia postepay (?) e che quindi avevano cumulato l'ordine con altre cose che avevo ordinato (libri) e che li avrebbero spediti tutti assieme...mmmh,quasi quasi annullo l'ordine e me lo compro da gamestop, tanto non l'hanno ancora spedito :\.

Link to comment
Share on other sites

Ok mi è arrivato da poco, circa mezz'ora, e sto vomitando arcobaleni per quanto è bello *-*! Mi sembra di tornare bambino *Q*!

@@Pix, non lo so, l'ultimo che ho giocato era pokemon nero/bianco 2, non so se ci sono differenze fra questo e X&Y, sta di fatto che è un remake STUPENDO. *-*

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

questo è anche vero XD

come ci cono persone che ci giocano quasi 24 ore su 24... XD

 

anche se è vero che alcuni dicono che sia facile!

Link to comment
Share on other sites

Io ho già battuto la Lega...devo dire che ormai non è più come il vecchio pokemon blu, mi ricordo che ogni super4 battuto dovevi salvare ed era stra difficile battere il campione, sulle nuove versioni è tutto più easy, questa l'ho affrontata in 10 minuti, usando 2 ricariche tot e 1 revitaliz, potevano farla un po' più difficile :c

Ora mi sto scervellando un po' a capire sta storia degli IV/EV e del Breeding...e non capisco nemmeno come mai il mio Swampert ad ogni inizio lotta "tremi", certe volte appaion frasi tipo "Swampert è emozionato.." "Swampert è agitato", cose così ò.o.

Link to comment
Share on other sites

Ora mi sto scervellando un po' a capire sta storia degli IV/EV e del Breeding

 

Oddiodiodio... Prima che tu faccia questo passo, sappi ciò: una volta che avrai "capito" il mondo del breeding/battling (IV-EV-nature ecc.) perderai tutta la poesia della nuova avventura - o meglio, farai più fatica ad ignorare certe consapevolezze acquisite. 

 

Mi sembrava giusto che tu lo sapessi. Uomo avvisato :laugh:

 

(Ma se hai il culo pesante come il mio forse non sarà un gran problema in realtà.)

Link to comment
Share on other sites

Oddiodiodio... Prima che tu faccia questo passo, sappi ciò: una volta che avrai "capito" il mondo del breeding/battling (IV-EV-nature ecc.) perderai tutta la poesia della nuova avventura - o meglio, farai più fatica ad ignorare certe consapevolezze acquisite. 

 

Mi sembrava giusto che tu lo sapessi. Uomo avvisato :laugh:

 

(Ma se hai il culo pesante come il mio forse non sarà un gran problema in realtà.)

Troppo tardi °^° Devo dire che non è difficile come immaginavo, appena capsci il meccanismo diventa piuttosto facile, anche se richiede parecchio tempo...comunque hai ragione, ho perso un po' quell'imagine "fiabesca" che avevo dei pokemon (tipo usare Incendio su ogni pokemon (anche quelli d'acqua) e urlare "MUOOOOOOOOOOOOORIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!" seguito da un ghigno malefico).

 

Comunque oggi, mentre immettevo nel sistema dello 'scambio prodigioso' un quantitativo enorme di Ditto e Ralts dei quali non avevo più bisogno, un ragazzo Americano mi ha mandato un Raikou °-°.

Link to comment
Share on other sites

DaF hai dato dei bignè a Swampert? perché ti diventa più amico, anche con le pokemelle e allora ti dice come si sente. Leghi col tuo pokemon. 

Link to comment
Share on other sites

DaF hai dato dei bignè a Swampert? perché ti diventa più amico, anche con le pokemelle e allora ti dice come si sente. Leghi col tuo pokemon. 

Ah quindi se ti è amico ti dice come si sente? Cool *^*. In effetti l'ho ingozzato di bignè, è così kawaii <3 :love:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...