June 9, 201412 yr Megasceptile rulez, Megaswampert mi sembra un sacco di merda. E poi Megasceptile, lo ribadirei, è di tipo Erba/drago; BITCHES, PLEASE
June 9, 201412 yr Megasceptile rulez, Megaswampert mi sembra un sacco di merda. E poi Megasceptile, lo ribadirei, è di tipo Erba/drago; BITCHES, PLEASEAppunto. Debolezza al fuoco annullata u.uPerò il ghiaccio è un 4x. Per il 4x metterei la dicitura "iperefficace" o qualcosa di simile. Superefficace non è abbastanza. Edited June 9, 201412 yr by LostBoy93
June 10, 201412 yr Ma qualcuno mi sa dire chi sono Diancie, Volcanion e Hoopa? Cosa mi sono perso? Eppure ho giocato Pokémon X o.o
June 10, 201412 yr Sembra essere confermato. HOENN REMAKE. La saga più bella DI SEMPRE avrà un remake per 3DS/2DS e si confabula già sulle possibili megaevoluzioni di Sceptile e Swampert. Data di uscita: Novembre 2014 Beh, esiste da tempo anche l'emulatore per DS, e funziona bene! Io pur avendo il DS ho installato l'emulatore sull's4 tanto per giocare senza essere giudicato quando vado in giro! XD
June 10, 201412 yr Diancie è un pokèmon evento che viene distribuito in Giappone con i biglietti del nuovo film! Gli altri non sono ancora stati rilasciati!
June 10, 201412 yr Ma il mio Pokédex non ci arriva a 719, 720 e 721. Colpa dell'aggiornamento di cui mi è stato detto? Io non ho potuto fare nessuno aggiornamento dall'acquisto
June 10, 201412 yr No no, semplicemente non sono stati distribuiti. I Pokémon evento poi è normale che non ti compaiano nel Pokédex neanche come spazi vuoti, tranquillo :) Escono solo nel momento in cui li ottieni. Mega Sceptile tutta la vita, è troppo figo u.u Chi è quella Roxanne? Non scherziamo con le modifiche ai gym leader. y-y
June 10, 201412 yr Sarà difficile scegliere tra Mudkip e Treecko. MegaSwampert a me piace tanto, però ho sempre avuto un debole per la lucertolina.
June 12, 201412 yr Ed è arrivato anche Mega Sableye! Altre megaevoluzioni? Io mi aspetto Mega Salamence e Mega Metagross. Anche se non mi dispiacerebbero Mega Seviper e Mega Zangoose, sarebbero fighi!
June 12, 201412 yr Author Lol, ma Mega Sceptile combatte dando alle spalle il nemico. Con quell'albero che c'ha al posto della coda... mi preoccuperei D:
June 12, 201412 yr Io voglio MegaBreloom <3 E' vero, dimenticavo che il funghetto è di Hoenn, è uno di quelli che alleno sempre in ogni gioco. Ci potrebbe anche stare visto che Breloom è parecchio usato!
June 12, 201412 yr Non si sa ancora niente della trama? La tradizionale di Hoenn o con qualche modifica per ognuno?
June 12, 201412 yr Non si sa ancora niente della trama? La tradizionale di Hoenn o con qualche modifica per ognuno? Essendo un remake avrà sicuramente la stessa trama di Rubino e Zaffiro. Poi ovvio, c'è sempre la possibilità di trovare delle aggiunte, ma sicuramente sarebbero lievi
June 12, 201412 yr Author E' vero, dimenticavo che il funghetto è di Hoenn, è uno di quelli che alleno sempre in ogni gioco. Ci potrebbe anche stare visto che Breloom è parecchio usato! Un erba/lotta è ovvio che sia usato!
July 9, 201412 yr Author Annunciate le basi segrete! Chissà se stavolta mi ricorderò dove si trovano e non dovrò aprirle e chiuderle e riaprirle. Edited July 9, 201412 yr by Yukio_
July 14, 201412 yr Il fatto che facciano un remake di rubino e zaffiro è fantastico, poter vedere la vecchia regione nella nuova grafica sarà stupendo e tutto il resto, ma sinceramente i cosplay di pikachu mi sembrano un po' una cavolata...
August 17, 201412 yr Quanto fottutamente kawaii è Mega Audino? Per MSlowbro mi sembra già di vedere i suoi nick su PO e simili
August 17, 201412 yr @Dragon Shiryu mega slobro mi fa così schifo che manco non lo calcolo xD il mega audio entra di corsa nel mio gayness team ahahahaa
August 17, 201412 yr @BruisePristine anche a me fa schifo! XD ma vorrei sapere come ci è entrato là dentro!