Jump to content

Cotta per una studentessa....più vecchia di me!


insegnanteconfusa

Recommended Posts

insegnanteconfusa

La lezione privata nel suo studio è sabato prossimo... ha scelto lei l'ora: le 12.00 Ovviamente la inviterò a pranzo poi ;) 

 

Felice dei risultati, ma ancora non basta. Con la differenza d'età potrebbe vedermi solamente come la figlia mancata. 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 144
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • insegnanteconfusa

    53

  • Illeaniz

    26

  • Lavipera

    10

  • davydenkovic90

    8

Non può vederti come una figlia mancata se la inviterai a pranzo e dopo le varie situazioni che ci sono state, assolutamente! Mi sembra un segnale abbastanza chiaro che ci tieni, adesso bisogna vedere come si comporta.

Link to comment
Share on other sites

insegnanteconfusa

Bene.

 

Martedì prossimo (non il 17) andiamo al cinema insieme.

 

O è cretina - e a questo punto non mi interessa più così tanto - oppure ha capito e ci sta. 

Oppure è un'approfittatrice che vuole solo passare tempo con me per parlare inglese. 

Link to comment
Share on other sites

insegnanteconfusa

Ovviamente il primo passo l'ho fatto io e andiamo a vedere un film in lingua originale per cui...potrebbe soltanto approfittarne per fare un po' di pratica.

 

Ragazzi/e veramente 'sta donna è ambigua e ahimè me tapina che scrissi insegnanteconfusa. Ancora non conoscevo il vero significato di confusa

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

allora? Novità? :D 

mi è venuto in mente il tuo post e mi sono resa conto che sono passati un paio di giorni! La curiosità si è fatta sentire! :)

Link to comment
Share on other sites

Situazione molto interessante, quasi da film 

Non so cosa consigliarti tranne che aspettare e vedere come si evolve il rapporto 
Se lei continua questo flirt intenso e diretto allora puoi pensare di fare un passettino anche tu e chiederle di uscire 

perché vedo che sei molto presa e hai proprio una cotta

Certo, è molto rischioso

Io ho sempre sbagliato in questo senso perché ho sempre pensato che l'altro stesse flirtando e invece era solo simpatia 

E' pericoloso 
Ma in fondo...se non rischi sei morta...devi decidere se rischiare o pazientare 

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Mi sono appena iscritta al forum e questa storia mi ha incuriosita,peccato non sapere come sia andata a finire!

Magari si rifarà viva e ci racconterà come sono andate poi le cose, qui gli utenti vanno e vengono, soprattutto in questa sezione! Io ho ricominciato a scriverci dopo ben 4 anni. (Comunque hai il nome del mio personaggio lgbtqi preferito.)

Link to comment
Share on other sites

Magari si rifarà viva e ci racconterà come sono andate poi le cose, qui gli utenti vanno e vengono, soprattutto in questa sezione! Io ho ricominciato a scriverci dopo ben 4 anni. (Comunque hai il nome del mio personaggio lgbtqi preferito.)

Ciao Lili, si immagino che funzioni così in diversi forum, le persone iniziano e scrivono romanzi o rispondono a tutti i post per un certo periodo, poi improvvisamente smettono.

Pomodori verdi fritti, lo vidi un sacco d'anni fà, quando non avevo ancora ben capito determinate cose su me stessa, ma mi colpì talmente il personaggio di Idgy che mi è parso normale sceglierlo come nick.

Questo forum per me è nuovo, devo ancora orientarmi. Grazie della risposta.

Edited by idgy73
Link to comment
Share on other sites

Ciao Lili, si immagino che funzioni così in diversi forum, le persone iniziano e scrivono romanzi o rispondono a tutti i post per un certo periodo, poi improvvisamente smettono.

Pomodori verdi fritti, lo vidi un sacco d'anni fà, quando non avevo ancora ben capito determinate cose su me stessa, ma mi colpì talmente il personaggio di Idgy che mi è parso normale sceglierlo come nick.

Questo forum per me è nuovo, devo ancora orientarmi. Grazie della risposta.

 

Prego! ..leggi il libro, è tutta un'altra cosa ;)

Magari qualcuno mi avesse detto allora che se ero così affascinata da Idgie era perchè sono bisessuale :D .

Edited by Lili
Link to comment
Share on other sites

Prego! ..leggi il libro, è tutta un'altra cosa ;)

Magari qualcuno mi avesse detto allora che se ero così affascinata da Idgie era perchè sono bisessuale :D .

Il libro l'ho letto e ti dirò di più, ne ero talmente presa che alla fine c'era riportata la ricetta dei famosi pomodori verdi fritti, che volli provare a farli: non leggerissimi subito devo ammettere!

Già, hai ragione, magari un consiglio all'epoca mi avrebbe probabilmente risparmiato alcuni sbagli, ma ogni esperienza ha il suo perchè credo, anche quelle negative in fondo.

Link to comment
Share on other sites

Il libro l'ho letto e ti dirò di più, ne ero talmente presa che alla fine c'era riportata la ricetta dei famosi pomodori verdi fritti, che volli provare a farli: non leggerissimi subito devo ammettere!

Già, hai ragione, magari un consiglio all'epoca mi avrebbe probabilmente risparmiato alcuni sbagli, ma ogni esperienza ha il suo perchè credo, anche quelle negative in fondo.

anche io li ho cucinati hihihi!! Ma avevo forse 15 anni, feci un mezzo disastro!

..sugli sbagli lo spero, per ora ho un po' di rammarico per il tempo perso a non sapere come diventare chi ero davvero.

Edited by Lili
Link to comment
Share on other sites

anche io li ho cucinati hihihi!! Ma avevo forse 15 anni, feci un mezzo disastro!

..sugli sbagli lo spero, per ora ho un po' di rammarico per il tempo perso a non sapere come diventare chi ero davvero.

Bhè non so quanti anni hai adesso, ma credo di averne avuti pochi più di te quando li feci! Io penso che il tempo non sia mai perso, sicuramente le esperienze che hai avuto, avranno contribuito a quella che sei ora. Io dalle mie ho capito che accanto vorrei una donna e non un uomo.
Link to comment
Share on other sites

Bhè non so quanti anni hai adesso, ma credo di averne avuti pochi più di te quando li feci! Io penso che il tempo non sia mai perso, sicuramente le esperienze che hai avuto, avranno contribuito a quella che sei ora. Io dalle mie ho capito che accanto vorrei una donna e non un uomo.

ora ne ho 25..infatti era una balla, ma ora esistono mille programmi di cucina e, soprattutto, esiste internet con siti, video dimostrativi, e quant'altro, vuoi che non se ne trovi uno sui celeberrimi pomodori verdi fritti? Proverò e ti farò sapere. Per tutto il resto, grazie!
Link to comment
Share on other sites

ora ne ho 25..infatti era una balla, ma ora esistono mille programmi di cucina e, soprattutto, esiste internet con siti, video dimostrativi, e quant'altro, vuoi che non se ne trovi uno sui celeberrimi pomodori verdi fritti? Proverò e ti farò sapere. Per tutto il resto, grazie!

Sicuramente troverai una ricetta da provare e si, fammi sapere come andrà! 25 anni...goditeli!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
Freddylove

Storia interessante, gradirei saperne i risvolti.

L'ho letta ieri sera e mi ha proprio presa! Che fine avrai fatto dopo un anno?

Edited by Freddylove
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...