Jump to content

Cotta per una studentessa....più vecchia di me!


insegnanteconfusa

Recommended Posts

insegnanteconfusa

Quale migliore occasione per sondare il terreno LGBT parlando del vincitore di Eurovision?

Si da il caso che una delle sue colleghe ha deciso di portare come articolo a scelta per questa settimana uno sulla vittoria di Conchita Wurst all'Eurovision e ovviamente si parla alla grande di comunità LGBT e discriminazione. 

Questa me la devo giocare bene. Dite di fare la domanda diretta, cosa ne pensi dei matrimoni gay? O qualcosa di simile insomma... 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 144
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • insegnanteconfusa

    53

  • Illeaniz

    26

  • Lavipera

    10

  • davydenkovic90

    8

murakami218

Beh sicuramente c'è almeno l'occasione di sapere cosa ne pensa ed è già qualcosa ;) Magari puoi chiedere alla "classe" i pareri e intanto guardare lei!

Link to comment
Share on other sites

Ieri sera mi sono letta tutta la tua "storia" e cavolo, altro che telefilm!

E se è vero che quando si è presi si tendono ad amplificare i segnali, è vero anche che dall'idea che mi sono fatta io leggendo, le basi per un certo interesse ci sono eccome. Anche a me probabilmente una differenza di età del genere spaventerebbe, ma in questi anni ho imparato che non si può mai sapere. 

A questo punto, oltre ad augurarti in bocca al lupo, mi aggiungo anche io a quanti vogliono news!

Link to comment
Share on other sites

insegnanteconfusa

Buonasera a tutti :)

 

E' giunto il momento di un aggiornamento.

Anzi, mi scuso per aver abbandonato il thread ma gli impegni mi hanno veramente sommerso!

 

Allora oggi mi ero decisa che le avrei chiesto di andare a prendere il famoso caffè, per lo meno alle macchinette! Arriva come sempre cinque minuti in anticipo e mi trovo con lei da sola in aula... la prima cosa che mi dice è "Mm oggi purtroppo ho un meeting alle 4.30 (la lezione finisce proprio alle 4.30) e devo assolutamente andarci perchè è un meeting con il "capo".. però ho fatto l'esercizio che mi hai dato, spero soltanto di aver tempo di rimanere per correggerlo.."
Ma porca di quella! Proprio oggi doveva andare al meeting?! 

Comunque alla fine della lezione ho buttato lì un "ah avrei preso volentieri un tè ma so che siete di fretta oggi..", lei prontamente ha ribadito "eh io devo proprio andare, ma magari il mio collega..". Invece anche il collega ha declinato l'invito e se ne è andato. Rimaste da sole noi due a correggere l'esercizio (ho scoperto poi dalla mia collega, che insegna all'altro gruppo dove c'è il "capo", che il "capo" era appunto incazzato nero perchè la Meraviglia era in ritardo!) sguardi lunghi come al solito e poi mentre se ne sta andando, sulla porta si gira e mi dice "Thank you again e mi dispiace per il tè.. ma la prossima volta che ho più tempo!"... 
Quindi settimana prossimaaaaaaaaa! Fingers crossed! ;) 

Ah una cosa importante, la settimana scorsa ho tirato fuori l'argomento LGBT e ragazzi non potevo credere ai miei occhi. Un'altra persona! Di solito parla tantissimo e interrompe un sacco, invece quando abbiamo parlato dell'argomento faceva di tutto tranne che partecipare alla conversazione.. non parlava, guardava altrove, evitava gli sguardi, si era messa addirittura a leggere il dizionario o.0 

E un altro dettaglio che non riesco a capire è che continua a chiedermi se ho bisogno di andare in bagno.. ?? Settimana scorsa due volte addirittura! Una volta all'inizio della lezione e una volta alla fine e anche oggi prima di andarsene mi ha chiesto se avevo bisogno.. ??

Che dite? Opinioni? 
 

Link to comment
Share on other sites

Peccato per il tè! Però di certo ricapiterà l'occasione ne sono sicura, buttati!

Secondo me ci sono molte probabilità che lei sia lesbica o per lo meno interessata alle donne e in questo caso a te ;)

 

ahah ma scusa il chiederti in bagno voleva esser un ''che ti accompagno pure io''... potreste farlo? Insomma l'andare in bagno insieme potrebbe esser un momento in cui avere leggermente più intimità? Magari vuole saltarti addosso... ;) scherzo eh.

Link to comment
Share on other sites

insegnanteconfusa

@Illeaniz ahahaha non so se vuole saltarmi addosso... un po' più di dettagli: due lezioni fa prima di correggere gli esercizi da sola con lei le ho chiesto se potevo andare in bagno. Lei mi ha fatto strada e mi ha portato al bagno, non è entrata. Mi ha aspettato fuori, vicino alla porta dell'aula.. 
La volta dopo mi ha chiesto due volte appunto se avevo bisogno e l'ultima volta le ho detto di sì.. Lei mi ha portato di nuovo a quel bagno e salutandomi è entrata nel suo studio.. La volta prima non l'avevo notato ma il suo studio è esattamente in parte al bagno.. Quindi... c'è per caso un collegamento con il bagno e il suo ufficio? Notare che sul corridoio in cui ci troviamo c'è un bagno a 10 metri dall'aula.. ma lei mi ha portato entrambe le volte dietro ad un angolo, attraverso una porta e girato un altro angolo.. insomma il bagno in parte al suo ufficio è molto più lontano di quello sul corridoio... 

 

Link to comment
Share on other sites

insegnanteconfusa

E comunque o è omofoba e per questo motivo ha evitato la conversazione LGBT oppure si è sentita pizzicata? 
Aaah e poi oggi le ho chiesto di parlare della sua ultima vacanza (in Israele) e parlando mi ha raccontato cosa ha fatto... tra cui alloggiare in un kibbutz... ho commentato quanto fossi sorpresa e che era una donna molto avventurosa. Poi ho aggiunto "ma scusa se mi permetto, ma eri da sola o in compagnia perchè insomma una donna da sola potrebbe essere pericoloso..." Per tutta risposta lei ha alzato le spalle e mi ha detto "I was with a friend.."...... 

Link to comment
Share on other sites

Insomma cosa credi che ti stia dicendo?

Io spero che non sia omofoba e non credo che lo sia...

cos'è un kibbutz scusa? :D pensi che il ''friend'' alluda ad una ragazza?

Link to comment
Share on other sites

insegnanteconfusa

Non lo so cosa stia dicendo! La storia del bagno mi ha lasciato basita.. 

 

Il kibbutz è una specie di terreno lavorato in comunità, di solito si tratta di agricoltura.. è una cosa tipica di Israele http://it.wikipedia.org/wiki/Kibbutz 
Comunque vabbè ecco per il lavoro che fa è come dire che il presidente di una banca è andato a dormire in un ostello.. 
E friend beh.. visto che non ha specificato il sesso di questo friend mi fa pensare sia una donna.. non è così scontato andare in vacanza con un amico uomo soprattutto alla sua età.. avrebbe potuto dire "my partner", il suo compagno... ma friend è mooooolto vago. Poi dai, sentite ha 49 anni non è mica scema! Avrà capito che mi piace.. se continua a stare al gioco qualche cosa c'è! 

Link to comment
Share on other sites

Capisco bell'idea il Kibbutz ti fa capire che probabilmente ha un animo molto modesto ;)

bè ma infatti io concordo che ha capito e che ci sta pure! Prossime mosse? Aspetti di prendere qualcosa da bere con lei?

Link to comment
Share on other sites

insegnanteconfusa

Prossima mossa è settimana prossima.. vediamo se dice qualcosa lei... altrimenti la butterò lì e dirò "ma il tè delle macchinette è buono?".. 
Una roba del genere.. Oppure le scriverò qualcosa per email, ma niente di troppo esplicito visto che è l'email di lavoro.. 

Sì infatti è una bella cosa che sia modesta, nonostante le apparenze.. inoltre ha girato con i mezzi pubblici, ahahah parole sue! 
 

Link to comment
Share on other sites

eheh :D brava agisci, in maniera non esplicita con le mail per lo meno, vedi un po'! Poi siamo a fine maggio... il corso però mi sa che finisce a Luglio, maledetto ambiente lavorativo!  In bocca al lupo dai!

Link to comment
Share on other sites

La situazione diventa sempre più ambigua.. Ma che cavolo, secondo me la Meraviglia è lesbica oppure bisex e cerca divertimento?

 

PS: ho scoperto una mia cara amica bisex, me l'ha detto lei, anche se attualmente è fidanzata con un ragazzo. Forse le donne tendenzialmente sono più bisex :D

 

Via Tapatalk

 

 

Link to comment
Share on other sites

ahahaha non so se vuole saltarmi addosso... un po' più di dettagli: due lezioni fa prima di correggere gli esercizi da sola con lei le ho chiesto se potevo andare in bagno. Lei mi ha fatto strada e mi ha portato al bagno, non è entrata. Mi ha aspettato fuori, vicino alla porta dell'aula.. 

La volta dopo mi ha chiesto due volte appunto se avevo bisogno e l'ultima volta le ho detto di sì.. Lei mi ha portato di nuovo a quel bagno e salutandomi è entrata nel suo studio.. La volta prima non l'avevo notato ma il suo studio è esattamente in parte al bagno.. Quindi... c'è per caso un collegamento con il bagno e il suo ufficio? Notare che sul corridoio in cui ci troviamo c'è un bagno a 10 metri dall'aula.. ma lei mi ha portato entrambe le volte dietro ad un angolo, attraverso una porta e girato un altro angolo.. insomma il bagno in parte al suo ufficio è molto più lontano di quello sul corridoio... 

Starà aspettando il momento giusto per saltarti addosso ;) 

Scherzi a parte (o forse no xD ), io non credo proprio che sia omofoba .. anzi, tutti questi messaggi ambigui ma in cui non si ritrae mai, mi fanno pensare che anche se in maniera molto velata ti stia mandando un messaggio positivo alle avances.

Perciò, persevera ;) E se proprio dovrai aspettare luglio per riuscire ad avere un comportamento più deciso..bè pensa che nel frattempo avrai spianato la strada.

Link to comment
Share on other sites

insegnanteconfusa

La situazione diventa sempre più ambigua.. Ma che cavolo, secondo me la Meraviglia è lesbica oppure bisex e cerca divertimento?

 

PS: ho scoperto una mia cara amica bisex, me l'ha detto lei, anche se attualmente è fidanzata con un ragazzo. Forse le donne tendenzialmente sono più bisex :D

 

Via Tapatalk

Che la sessualità delle donne sia più "fluida" rispetto a quella degli uomini, ne ho la certezza.

 

La questione qua però è la sessualità della Meraviglia. Non c'è niente di più etero di quella donna se la vedessi per strada. Ma poi ci sono piccoli particolari che lasciano il punto di domanda, come la mancanza di un compagno, niente figli, poco trucco, unghie curate ma corte, accavallamento gambe stile uomo (caviglia sul ginocchio n.d.r.) e il fatto che se non è deficiente (e per il lavoro che fa dovrebbe anche essere abituata a "leggere" le persone) ha capito da un pezzo che lei mi piace. E anche parecchio. 

 

Insomma worst case scenario le piace semplicemente l'attenzione e il giochino della seduzione.

 

Oggi le ho mandato un'email sottolineando che se avesse problemi con gli esercizi sarei più che felice di spiegarglieli meglio e poi augurandole un piacevole weekend ho accennato al meeting di ieri, sperando fosse andato bene. 

 

Ora. Un'amica mi dice "devi essere più esplicita". Io credo che con tutti gli atteggiamenti che ho avuto nei suoi confronti e data la sua età, più esplicita di così dovrei proprio dirle "senti mi piaci, andiamo a cena insieme?". 

 

Link to comment
Share on other sites

insegnanteconfusa

Ragazzi ragazzi news dell'ultimo minuto!

 

Ha risposto all'email! 

 

Vi offro la traduzione:

"Cara X,

 

il meeting è stato molto stressante ieri, è finito alle 7 e alla fine della giornata mi sentivo uno straccio...

Grazie per mandarmi i miei compiti speciali,

Passa un ottimo weekend anche tu, dovrebbe esserci il sole

La Meraviglia"

Link to comment
Share on other sites

Ora. Un'amica mi dice "devi essere più esplicita". Io credo che con tutti gli atteggiamenti che ho avuto nei suoi confronti e data la sua età, più esplicita di così dovrei proprio dirle "senti mi piaci, andiamo a cena insieme?". 

 

Io credo che i segnali ci siano stati e che li abbia anche colti.

Questa frase mal che vada io la terrei per quando il corso sarà finito, se le acque non si saranno già smosse. Ma spero, e non credo, che ti servirà ;)

Link to comment
Share on other sites

insegnanteconfusa

Oooook le ho risposto all'email con una battuta...

 

Non so se è stata una mossa giusta o no però vabbè.. mal che vada posso sempre giocarmela e dire che stavo soltanto comportandomi in modo friendly.. 

 

"and if it's not sunny, a good glass of red wine should make it all better :) "

La reference del red wine è dovuta al fatto che lei mi ha ripetuto due volte quanto le piaccia il vino rosso.

 

Boh però adesso sto avendo dei dubbi e timori che magari mi sono spinta troppo in là. Gaaaah! Lo so che non ho scritto che voglio spingerla contro il muro e spalmarmi su di lei, però insomma.. boh..

 

Se mi dice qualcosa giovedì, che figura di merda!

Link to comment
Share on other sites

stai tranquilla :) cerca di star tranquilla immagino l'ansia! Però non hai scritto nulla di male e al massimo come hai detto tu puoi giocartela dicendo che volevi comportarti in modo friendly ;)

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

sì, ti sei spinta più in là e hai fatto benissimo. è intelligente essere coraggiosi e tu lo sei stata. spero che accetti e che facciate una bella uscita... se poi non dovesse andare come tu sogni, pazienza. anche se speriamo tutti che vada, qui, ormai!

Link to comment
Share on other sites

Guest laTeroristaj8

azz, questa tipa dev'essere davvero tanto tanto tosta :asd: ed è evidente che le piaci, e a questo siamo già arrivati. quindi, cosa stai aspettando? è stata lei per prima ad inventarsi tutte queste strategie sottili e fantasiose da criminale -apprezzabile :fan:-, adesso tocca a te fare un primo passo importante! anche perchè penso che altrimenti la terresti in confusione, visto che mi sembri una persona troppo discreta (e forse insicura) per trasmettere messaggi chiari e sicuri.

potrei sbagliarmi in entrambe le cose, non so se lei abbia capito che l'attrazione è reciproca ma il punto è: accantona dubbi e insicurezze e lanciati. del resto, non vi dovete mica maritare, e sbagli a voler essere sicura di provare un sentimento profondo o chissà cosa, penso saprai che il sentimento nasce e cresce, non è innato, e ognuno ha i suoi tempi. quindi vai e goditi questa peperina che di mezza età non sembra affatto! vai cosììììì! :peanut:

e stai serena che di scusanti ne puoi trovare a migliaia per passare un po' di tempo solo tu e lei, basta un po' di inventiva. (e io me la rido sotto i baffi, perchè essendo troppo pigra per inventarmi qualcosa che richieda un minimo di impegno, la mia tattica è stata sempre quella del chiacchiericcio da cazzeggio e la successiva domanda: "vuoi fumare?"  :drag: buahahah, se fumi te la consiglio naturalmente!)

hai tutto sotto braccio cara, fai uscire il tuo lato da predatrice e falle perdere la testa!  :girlwerewolf: ahahaha

PS: chiedo scusa se mi sono persa qualcosa e magari la mia risposta non è servita a nulla, ma non ho letto tutto D:

Link to comment
Share on other sites

insegnanteconfusa

Scusate la scarsità di notizie, ma la Meraviglia ha saltato una lezione e per cui niente di nuovo.. qualche email ma taccio fino a prove più tangibili ;) 

 

A presto un aggiornamento, questa settimana dovrebbe esserci!! 

 

Fingers crossed. 

Link to comment
Share on other sites

insegnanteconfusa

Ok, in a nutshell:

 

mi ha portato nel suo studio, mi ha offerto il tè, le ho dato il mio numero e abbiamo "appuntamento" per vederci per un sort of lezione privata. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...