Jump to content

Pagina omofoba su faceboook


Rui

Recommended Posts

E allora il problema siete voi... che avete perso fiducia nelle persone!

 

Se pensate che non cambieranno mai... allora cosa segnalate la pagina a fare? tanto? se non cambiano...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 133
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Rui

    27

  • lollone

    24

  • unmondomigliore

    16

  • Oscuro

    14

E allora il problema siete voi... che avete perso fiducia nelle persone!

 

Se pensate che non cambieranno mai... allora cosa segnalate la pagina a fare? tanto? se non cambiano...

funziona un pò come le mele marce in un cesto... alcune si possono salvare, altre no. Bisogna togliere la mela più marcia per impedire che le altre si infettino.

 

Ovvio che serve segnalare, per farli stare zitti. Ma se una persona è cresciuta con certe idee interrottamente, per decenni, è impossibile che cambi idea... sopratutto se non sono più adolescenti. Poi se credete ai miracoli... magari...

Edited by Rui
Link to comment
Share on other sites

Ho segnalato la pagina il giorno questo topic venne postato, e ricevetti la classica risposta che non viola gli standards.

 

Ora leggete qui: http://www.liberalamerica.org/2013/12/29/facebook-homophobia/

 

Io vado a prendere torcia e forcone...

 

EDIT: mi sono reso conto che è in Inglese, più o meno dice che Facebook voleva bannare la pagina "Have a Gay Day" per aver postato un close-up di due uomini che si baciano. La pagina è uno dei punti di sostegno più forti per tutti gli adolescenti americani nell'armadio, e riceve ogni giorno molti messaggi di persone che hanno intenti suicidi; se fosse stata rimossa...

Edited by MrPicasso
Link to comment
Share on other sites

unmondomigliore

è come combattere con i mulini a vento...però se fosse stato in un'altra nazione diversa dall'Italia sicuramente qualcuno si sarebbe mosso (un moderatore ad es.)

Link to comment
Share on other sites

nonostante la segnalazione di molti, facebook continua a respingere... magari i moderatori di facebook sono omofobi pure loro...

si, lo penso anch'io...

 

sono anche razzisti perchè anche le pagine xenofobe che segnalo non vengono cancellate...

Edited by Rui
Link to comment
Share on other sites

stamattina è successa una cosa strana...

Mi arriva una notifica di facebook dicendo che in seguito alla mia segnalazione la pagina è stata rimossa, ma dopo un'ora mi arriva un'altra notifica che mi dice che la stessa pagina è stata ripristinata.

Lo stesso vale anche per una foto della stessa pagina che ho segnalato la quale diceva che per i gay i bambini sono solo una merce...

Come è possibile che facebook rimuova una pagina omofoba poi la ripristini dopo poco tempo?

 

 

Edited by Gabry93
Link to comment
Share on other sites

Vabbè ma non facciamo i gay che soffrono da sindrome di accerchiamento su...

è una pagina che esprime un'opinione...fine!

Mica possiamo pensare che tutti debbano essere favorevoli alla causa omosessuale...sono idee, fine!

Non facciamo le vittime!

non è questione di fare le vittime

bisogna innanzitutto segnare un netto confine tra "offesa" (gratuita per altro) e "opinione"

inoltre l'omofobia (come dice la parola in sè) è la paura (spesso, se non sempre, INCONSCIA) delle persone omosessuali

in quanto dentro ogni essere umano di questo mondo c'è una parte omosessuale

gli omofobi sono in conflitto (più o meno consapevolmente) con questa loro parte nascosta

e per questo motivo hanno avversione verso tutti coloro che fanno parte del mondo GLB (i Transessuali meritano un discorso a parte)

 

è tutta una questione psicologica

quindi mi dispiace ma l'omofobia, comunque, non può essere una "opinione"

Link to comment
Share on other sites

stamattina è successa una cosa strana...

Mi arriva una notifica di facebook dicendo che in seguito alla mia segnalazione la pagina è stata rimossa, ma dopo un'ora mi arriva un'altra notifica che mi dice che la stessa pagina è stata ripristinata.

Lo stesso vale anche per una foto della stessa pagina che ho segnalato la quale diceva che per i gay i bambini sono solo una merce...

Come è possibile che facebook rimuova una pagina omofoba poi la ripristini dopo poco tempo?

attachicon.gifImmagine.png

ho notato anch'io, non ci capisco più niente.

Link to comment
Share on other sites

Schlechtbumen

Notare che nei nostri malefici piani vogliamo togliere la festa della mamma e del papà e le cure agli invalidi per far posto alle inseminazioni artificiali...che menti malate

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 


Notare che nei nostri malefici piani vogliamo togliere la festa della mamma e del papà e le cure agli invalidi per far posto alle inseminazioni artificiali...che menti malate

 

io mi sono fermato all'inizio... °__°

Link to comment
Share on other sites

che squallore. a volte mi domando come possa essere ancora costituzionale parlare in questo modo.

 

poi leggo i giornali, mi rendo conto che non c'è una legge che punisce gli omofobi e non mi resta altro che constatare con amarezza che è l'Italia, bellezza!

Link to comment
Share on other sites

unmondomigliore

Leggendo la pagina provo solo un misto di rabbia e tristezza.

 

Non pensavo che la gente si potesse spingere fino a questo punto. Ma so che spesso l'anonimato è una protezione bella e buona per non metterci la faccia.

 

"L'europa ha radici cristiani ed eterosessuali" [cit. un post] : l'Europa è nata grazie ai Romani, che erano pagani e praticavano l'omosessualità esattamente come i cugini greci, i galli e i celti.

Link to comment
Share on other sites

unmondomigliore

non dovrebbero avere uno spazio pubblico, ma tanto non ha senso segnalarli....anch'io penso che siano degli cojoni, ma non ne avevo mai visti di così nella realtà...o forse nella realtà si nascondono meglio.

Link to comment
Share on other sites

Anche io l'ho segnalata qualche giorno fa... oggi mi arriva la mail di FB che la pagina era stata chiusa.. invece è ancora lì. Non ho mica capito.....

Link to comment
Share on other sites

Schlechtbumen

Non offendetevi. Ma se vi incazzate, sconvolgete, disgustate per dei fake e dei leoni da tastiera siete fessi.

 

Se permetti mi sconvolgo sì e non sono affatto un fesso, ma un semplice cittadino di un paese ,in teoria civilizzato, che legge post di gente al livello civile di talebani e ne rimane sconvolto dalla bassezza.

Link to comment
Share on other sites

Ma voi state male... ma lasciate perdere!  :music:

 

Cioè ok ... siete pro matrimonio gay e loro contro... amen!

 

Tanto come si è visto molti sono fake quindi che state a combattere a fare?

Edited by lollone
Link to comment
Share on other sites

El. Oh. El. Cioè, la pagina sulle identità di genere è tanto fuori di testa che mi sto scompisciando dalle risate :asd:

 

Quanto vorrei che George Takei parlasse italiano, con la sua arguzia e ironia inventerebbe delle battute incredibili leggendo queste pagine...

Link to comment
Share on other sites

l'ho scritto prima: Mi arriva una notifica dicendo che la pagina è stata chiusa, poi dopo qualche minuti mi arriva un'altra notifica dicendomi che la pagina è stata ripristinata e che non viola gli standard...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...