Jump to content

Pagina omofoba su faceboook


Rui

Recommended Posts

  • Replies 133
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Rui

    27

  • lollone

    24

  • unmondomigliore

    16

  • Oscuro

    14

Riguardando tutta quella pagina e tutti i post ho notato... che 9 post su 10 che hanno fatto c'è del sarcasmo, e questo non è corretto, perchè un conto è fare dei post dove parlano in modo tranquillo e civile sul discorso "No ai matrimoni gay", un altro è quel tipo di sarcasmo che ti incita a disprezzare i gay, a schifarli, a odiarli, a umiliarli, a farli sentire imponenti, e questo in teoria non dovrebbe essere permesso, difatti 9 post su 10 sono tutti cosi.

 

Metto solo un immagine postata su quella pagina per rendere l'idea.

 

1492706_186468824881384_195906108_o.jpg

 

 

Ecco, se io adesso postassi un immagine del genere su facebook. (è solo per fare un confronto e rendere l'idea.)

 

2a7ed5v.jpg

 

Sono sicuro che tutti quelli che la vedono mi insulterebbero, la segnalerebbero e FB di sicuro me la cancellerebbero, e per quale motivo ? perchè c'è del sarcasmo, quel sarcasmo che come ho detto incita a disprezzare i napoletani, a odiarli e a schifarli, e questo non è giusto.

Link to comment
Share on other sites

unmondomigliore

Ho dato un'occhiata alle immagini del forum....quanto mi fa ridere che usino il termine ''sodomiti'' per definire gli omosessuali, quando non sanno che la sodomia è tutto ciò che esula dal sesso matrimoniale (quindi anche il sesso extra matrimoniale o la masturbazione).

 

Oggi usare il termine ''sodomia'' è davvero da grandi ignoranti. Perlomeno se lo si usa in questo modo. Vorrei potergli rispondere in faccia, ma purtroppo credo non servirebbe a nulla!

Link to comment
Share on other sites

È forse se uno posta quella foto ... un po' di ragione ce l'ha ahahahah 

 

Ognuno usa le foto per tirare acqua al proprio mulino.

In una pagina facebook "pro matrimonio gay" troverai famiglie felici che si sorridono! 

Non di certo quella foto...

 

Dietro ogni pregiudizio c'è un fondo di verità... nulla nasce dal nulla. 

Edited by lollone
Link to comment
Share on other sites

È forse se uno posta quella foto ... un po' di ragione ce l'ha ahahahah 

 

Ognuno usa le foto per tirare acqua al proprio mulino.

In una pagina facebook "pro matrimonio gay" troverai famiglie felici che si sorridono! 

Non di certo quella foto...

 

Dietro ogni pregiudizio c'è un fondo di verità... nulla nasce dal nulla. 

Ragione o non ragione un immagine cosi non va postata.

Se tu posti un immagine dove c'è una famiglia gay, quella foto in teoria non offende nessuno, perchè non c'è nulla di offensivo.

Ma se tu posti una foto come quella che ho postato io, quella si che offende a modo suo.

Link to comment
Share on other sites

unmondomigliore

Offende forse te... a me no di certo... che loro giudichino "anormali" quel tipo di persone non mi tange minimamente. ^_^

beh non capisco perché non ti tange.....visto che anche te fai parte di quelle persone, ''quel tipo'' mi sembra un po' discriminante....siamo tutti uguali.

Link to comment
Share on other sites

unmondomigliore

in larga parte il sentimento ostile verso le persone che si esibiscono nei gay prides è dovuto ad un'omofobia interiorizzata...se la smettessimo di odiarci all'interno della nostra stessa categoria, forse otterremo dei maggiori risultati...

 

le persone linkate in quella foto non fanno nulla di male...

siamo capaci di condannare un gruppo di persone che si divertono (e tra l'altro non sono solo gay, ma anche etero o bisex), ma non varie cose che in realtà dovrebbe suscitare scandalo.

Link to comment
Share on other sites

Offende forse te... a me no di certo... che loro giudichino "anormali" quel tipo di persone non mi tange minimamente. ^_^

Ecco, è proprio di questo che parlo, nemmeno a me offende perchè non mi metto nemmeno in quella categoria di persone che si vanno a vestire cosi in giro per strada, ma io da persona civile mi oppongo a queste cose perchè so che c'è quel sarcasmo che incita a schifare, a odiare, e a deridere i gay in tali situazioni, che come ho gia detto a me non fa nessun danno, ma so che lo reca a qualcuno e a questo a me non va bene.

Link to comment
Share on other sites

unmondomigliore

ma in realtà quella foto è usata come alibi per giustificare la loro omofobia...

 

tutti sanno che i gay non sono solo così o non sono tutti così..

 

quello è un tratto...il tratto dell'esaltazione del divertimento, della rivendicazione dei diritti, della ricerca di libertà

che io non trovo negativo

e che non considero affatto esibizionismo.

Edited by unmondomigliore
Link to comment
Share on other sites

in larga parte il sentimento ostile verso le persone che si esibiscono nei gay prides è dovuto ad un'omofobia interiorizzata...se la smettessimo di odiarci all'interno della nostra stessa categoria, forse otterremo dei maggiori risultati...

 

LOL ... Che non sono di certo io visto che ai Pride ci vado e mi diverto come un pazzo... quindi questo tipo di discorso con me non attacca.

 

che c'è quel sarcasmo che incita a schifare, a odiare, e a deridere i gay in tali situazioni, che come ho gia detto a me non fa nessun danno, ma so che lo reca a qualcuno e a questo a me non va bene.

 

Come siete permalosi però dai....

 

 

 

 

Il problema è che i gay preferiscono mandare a fanculo quelli che sono contrari al matrimonio gay piuttosto che farli ragionare e cercare un dialogo. questo è il vero problema... la svogliataggine!

Link to comment
Share on other sites

unmondomigliore

cmq neanch'io mi vesto da donna o vado in giro così per le strade....però non condanno le persone che lo fanno.... che male c'è ? quegli stronzi omofobi io li manderei affanculo, sì, ma soprattutto li prenderei a schiaffi se avessi occasione! Tanto di opportunità per farli ragionare ce ne ho avute tante, ma tutte hanno fallito!

Link to comment
Share on other sites

Ma guarda se uno davanti a me dice che è contrario ai matrimoni gay lo ignoro oppure ci rido sopra come fa lui assecondandolo.

Ma credo che tu non abbia capito una fava di quelo che ho scritto nel post con le 2 immagini, quella pagina 1 post su 10 lo dedica a post dove discutono sui matrimoni gay, e gli altri 9 post sono tutti sarcastici che come ho detto incitano alla gente a schifare, deridere e umiliare i gay.

Link to comment
Share on other sites

Ma guarda se uno davanti a me dice che è contrario ai matrimoni gay lo ignoro oppure ci rido sopra come fa lui assecondandolo.

 

Appunto è forse questo il problema... ignori se qualcuno te lo dice davanti. e poi segnali la pagina? che coraggioso che sei.

 

Ho capito bene cosa vuoi dire... 

Link to comment
Share on other sites

unmondomigliore

io gli vorrei dire che sono dei nazisti....che sono dei grandi ipocriti a festeggiare la liberazione dai campi di concentramento, visto che nei campi di concentramento c'erano pure gli omosessuali...se non abbiamo imparato dalla storia, che cosa ci lamentiamo se siamo un popolo di ignoranti, che viene governato da una casta di politici corrotti, falsi e pedofili?

Link to comment
Share on other sites

Appunto è forse questo il problema... ignori se qualcuno te lo dice davanti. e poi segnali la pagina? che coraggioso che sei.

 

Ho capito bene cosa vuoi dire... 

Continui a non capire, io rispetto l'opionione di una persona, che magari può essere contrario ai matrimoni gay.

Ma come ho gia detto in quella pagina la cosa è diversa, io non do contro a loro perchè sono contro ai matrimoni gay, ma perchè 9 post su 10 sono fatti in modo da incitare al disprezzo e odio verso i gay, e non una discussione civile contro i matrimoni gay.

Se sei in grado di capire, allora rispondi in modo decente senò sei libero di rispondere come fa lavipera.

Link to comment
Share on other sites

Ma che vuoi che ti dica?? Ho visto anche io come è fatta la pagina non è che me lo devi ripetere 100 volte.

Parlare di disprezzo per una foto che suscita ilarità (ed è una delle peggiori) lo trovo veramente ridicolo.

SE anche fosse un post ogni 10, ma anche uno ogni 100 beh quello è meritevole di essere ascoltato. 

 

A me più che rispettare mi sembra che non te ne freghi nulla... visto che hai detto che se ti capitasse dal vivo lo ignoreresti.

Fare il leone dietro ad uno schermo è fin troppo facile...

 

 

torniamo IT: vuoi segnalare la pagina? fallo... ma da qui a farla passare per omofoba è idiozia.

È pieno di pagine su facebook che prendono in giro qualcosa o qualcuno... che facciamo chiudiamo tutto?  

Link to comment
Share on other sites

ahahahaahahaha non essere così cattivo... non potrei sopportare!! ^_^

 

 

Ma io non ho proprio perso nulla... continuerò ad aspettare quel qualcuno che mi dimostri che il matrimonio gay è realmente sbagliato, ma fino ad allora possono discuterne nei loro circoli su facebook u.u

 

Non sarò di certo io che glielo impedirò...

Link to comment
Share on other sites

Nessuno qui fa il leone dietro uno schermo, più volte mi è capitato di sentire qualcuno vicino a me che era contro i matrimoni gay senza rendersi offensivo, ma come ho gia detto a me non da fastidio, è una sua opinione e io quindi lo ignoro, di certo non mi metto a fare una scenata futile mettendomi in ridicolo.

 

Una volta ero un coglione, avevo un grosso difetto, quel sarcasmo che offendeva e metteva in difficolta la gente, ma la mia prof con il tempo, con le cazziate e tanto altro mi ha fatto cambiare.

E oggi a 20 anni mi rendo conto che quel sarcasmo può mettere davvero in difficolta qualcuno, per questo quei post sarcastici non mi piacciono, perchè so che a qualcuno da fastidio, ma in italia siamo cosi, se una cosa non ci colpisce o non ci turba allora noi ce ne sbattiamo il cazzo, siamo cosi.

Link to comment
Share on other sites

E qualcuno pensa veramente che questi individui cambino il loro modo di pensare eliminando la loro pagine?

Così accrescete solo il loro odio... 

Forse sono proprio le frasi taciute, quelle che vengono dette sull'autobus mentre senti qualcuno offendere i gay che cambiano le cose...

 

 

Appunto un conto è il sarcasmo, un conto l'offesa diretta... Per il primo basta avere un minimo di autoironia. 

Link to comment
Share on other sites

Se la pagina gli viene chiusa non è perchè sono contro i matrimoni gay ma perchè i loro contenuti sono offensivi, sarcastici e offensivi.

Loro quindi riapriranno la pagina ma questa volta non metteranno più quei post, come hanno fatto svariate pagine che davano contro i napoletani, e noi gay sappiamo che quando gli omofobi non hanno più la possiblità di offendere e umiliare i gay allora smetteranno con il tempo di dare contro i matrimoni gay in rete, perchè non avrebbero nulla da dimostrare.

Quella pagina se gli vai a levare tutti i post sarcastici si ritrovano con 4 post del cazzo, e la gente non segue una pagina con pochi contenuti, una pagina con poca gente ti fa perdere la voglia di mettere quei pochi contenuti che hai e quindi successivamente chiudi la pagina perchè quasi nessuno ti segue ne risponde ai quei pochi contenuti sensati che hai a disposizione.

Anche con la furbizia lo si può mettere nel culo a qualcuno ;).

Link to comment
Share on other sites

Loro quindi riapriranno la pagina ma questa volta non metteranno più quei post, come hanno fatto svariate pagine che davano contro i napoletani, e noi gay sappiamo che quando gli omofobi non hanno più la possiblità di offendere e umiliare i gay allora smetteranno con il tempo di dare contro i matrimoni gay in rete, perchè non avrebbero nulla da dimostrare.

 

 

 

Ma non spariamo cazzate... Se è sotto gli occhi di tutti che più queste pagine vengono chiuse e più rispuntano come funghi!!

Edited by lollone
Link to comment
Share on other sites

Però, per essere uno a cui non gliene frega niente di queste pagine sei ben informato, che coraggio CIT.

Tu la apri, io te la segnalo, tu la riapri io te la risegnalo, vediamo chi si stanca prima ?, la differenza è che chi segnala queste pagine sono gay che provano rabbia perchè in queste pagine danno contro i matrimoni gay e FB ovviamente non le chiude, io invece la segnalo per una gran parte di contenuti sarcastici che ovviamente FB a prima vista non nota, ma io facendogli notare queste cose allora FB cambierà idea e la chiuderanno.

Osservo pagine dove c'è sarcasmo su tutto, sulla morte di un attore o atleta, su dei gruppi ecc.. all'inizio queste pagine non facevano altro che postare un sacco di contenuti sarcastici contro i napoletani, la gente segnalava questi post, FB gli chiudeva la pagina, loro la riaprivano e ripostavano questi contenuti, FB la richiudeva e alla lunga queste pagine hanno smesso di postare questi contenuti.

Link to comment
Share on other sites

È cosa risaputa... è stato detto anche alla pagina 1 del topic.

 

Supponendo che quello che dici tu sia vero, cosa che non è, tu puoi farli smettere di scriverlo su facebook ...

ma alla fine mica hai passato una immagine positiva di te, come gay. 

Anzi passi l'immagine del rompicoglioni che segnala...

Non hai cambiato il loro pensiero... ma proprio per nulla.

 

 

Tu non li vedi scrivere e ti fa piacere, ma questa è censura... Dovremmo cambiare il modo di farci vedere, non di certo la possibilità che lo scrivano o meno. ^_^

Link to comment
Share on other sites

È cosa risaputa... è stato detto anche alla pagina 1 del topic.

 

Supponendo che quello che dici tu sia vero, cosa che non è, tu puoi farli smettere di scriverlo su facebook ...

ma alla fine mica hai passato una immagine positiva di te, come gay. 

Anzi passi l'immagine del rompicoglioni che segnala...

Non hai cambiato il loro pensiero... ma proprio per nulla.

 

 

Tu non li vedi scrivere e ti fa piacere, ma questa è censura... Dovremmo cambiare il modo di farci vedere, non di certo la possibilità che lo scrivano o meno. ^_^

Quelle sono persone che non cambieranno mai idea a meno che non si ritrovino un parente stretto gay, allora potrebbero cambiare.

Quale sarebbe il modo per mandargli un immagine positiva di me come gay ? se loro vedono solo le immagini delle persone che vanno nude ai gay pride o ai trans che ci rappresentano?

L'unica scelta che mi trovo davanti sarebbe creare una pagina chiamata "No ai matrimoni gay sarcasmo" e postare immagini del tipo, "Mi fanno schifo i gay, devono morire tutti, ma sono un fan dei queen" oppure "I gay sono contronatura, stanno rovinando la terra, ma compro un iphone ogni anno e non so che l'attuale propretario della apple è gay" oppure "I gay fanno schifo, devono morire tutti ma adoro Barney Stinson, Sheldon Cooper e Michael Scofield" e potrei continuare per ore per fargli capire che 3/4 delle persone che stimano a livello musicale e cinema sono gay.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...