Jump to content

L'estrema destra di Le Pen vuole migliorare i pacs


cambiapelle

Recommended Posts

Si ma allora perché se siamo NOI ad andare al loro paese DOBBIAMO seguire le LORO usanze e in certi casi nasconderci?? É questo che non capisco . Illuminami caro :)

Mi vedo già in Arabia Saudita da residente a lavorare e chiedere il permesso matrimoniale per sposarmi col mio uomo al mio datore di lavoro

Edited by cambiapelle
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 102
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gabry18

    28

  • unmondomigliore

    19

  • cambiapelle

    11

  • Hinzelmann

    11

Ma è molto semplice, vale per loro ciò che varrebbe in Cina

o in Corea del Nord o in qualunque altro regime dittatoriale

non islamico.Tutti questi paesi, a prescindere dalla religione

che praticano la corea del Nord è addirittura Atea....sono delle

dittature e quindi non garantiscono il rispetto dei diritti civili, politici etc

 

Non li garantiscono ai propri cittadini, figuriamoci se li garantiscono agli

stranieri...

 

Nessuno nega che l'Arabia Saudita sia una monarchia assolutista 

e nessuno di noi vorrebbe vivere in una Francia Saudita o in una

Italia Saudita, se esistesse veramente questa possibilità tutti ci

opporremmo alla sua realizzazione.

 

Semmai quel che si può dire è che siccome l'Arabia Saudita, al

contrario di Tunisia, Marocco etc. è un paese estremamente ricco

che finanzia Imam e moschee diffondendo il wahhabismo, cioè una

interpretazione stretta dell'Islam, ci conviene creare delle alternative

Ed è ciò che ci stiamo attrezzando a fare

 

Noi non possiamo negare la libertà religiosa, perchè negheremmo la

democrazia stessa, possiamo fare in modo di favorire la formazione di

imam non wahabiti e di un islamismo europeo-democratico

 

Questo approccio analitico però implica l'andare oltre il "velo islamico"

che accomuna tutte le donne praticanti islamiche, sia quelle saudite che

quelle egiziane o marocchine e capire cosa ci conviene fare.

 

Altrimenti facciamo di tutta l'erba un fascio e creiamo uno spauracchio

ma poiché ragionevolmente il numero degli islamici crescerà ugualmente

non risolviamo niente

Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89

Io sono dell'idea che il fenomeno è inevitabile. La migrazione è un fatto. L'unico modo che ragionevolmente si può usare, è creare un alternativa, controllare la religione islamica e far rispettare le nostre leggi con maggiore vigore per tutti. Il problema è che solo chi ha paura, non si fa rispettare. Se invece si prende atto del fenomeno e si prendono delle misure in modo che tutto ciò che viene venga perfettamente integrato e soprattutto che tutto ciò che non rispetta le leggi sia punito, allora non ci sarebbe concretamente un problema di dominazione islamica.

 

Ricordo che certe comunità islamiche fanno matrimoni omosessuali
http://www.adnkronos.com/IGN/Aki/Italiano/Religione/Islam-presto-a-Parigi-moschea-solo-per-gay-si-celebreranno-anche-unioni_313915344182.html

 

Quindi il problema non lo si deve ridurre in termini di invasione o altro. Bisogna prendere la palla al balzo e creare un islam democratico qui, e non accettare qualsivoglia degenerazione.

Link to comment
Share on other sites

unmondomigliore

per tornare in argomento, trovo che comunque i single omosessuali potranno continuare ad adottare e questo fa in modo che si formino, anche in francia, delle famiglie arcobaleno, anche se non del tutto legalmente riconosciute.

Poi quando sarà il tempo, e le adozioni verranno riconcesse, tutto si aggiusterà.

Link to comment
Share on other sites

Tieni presente che comunque la Le Pen ha assicurato che non saranno emesse leggi retroattive, ciò significa che le coppie gay o lesbo che si sposano ora rimarranno sposate per sempre e che i bambini che verranno adottati adesso non verranno assolutamente tolti alle famiglie ( e ci mancherebbe )

Link to comment
Share on other sites

unmondomigliore

Tieni presente che comunque la Le Pen ha assicurato che non saranno emesse leggi retroattive, ciò significa che le coppie gay o lesbo che si sposano ora rimarranno sposate per sempre e che i bambini che verranno adottati adesso non verranno assolutamente tolti alle famiglie ( e ci mancherebbe )

sì ma fino ad ora, non penso che alcuna famiglia omosessuale sia riuscita ad adottare...

ad esempio in spagna, nonostante le adozioni siano legali dal 2005, finora ce ne sono state solo un po' più di 100 da parte di coppie omogenitoriali...

penso che la burocrazia sia un grande problema

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Intanto a Parigi il 15,1% dei matrimoni nel 2013 sono gay. Stranamente solo il 20% le spose lesbiche .

Un ottimo risultato :)

Link to comment
Share on other sites

Ma è quello che dico sempre pure io, ormai gli etero non si sposano più e vanno tutti a convivere, gli unici che ancora si vogliono sposare sono gay e lesbiche, ce lo lascino fare dunque...si lamentano tutti che il matrimonio è in crisi, anche questo sarebbe un buon modo per farlo tornare a decollare 

Link to comment
Share on other sites

unmondomigliore

cmq le coppie omosessuali pacsate hanno diritto ad adottare, come stabilito dalla corte di Strasburgo nel 2013. Quindi Le pen potrebbe abolire il matrimonio omosex, ma non le adozioni..

Link to comment
Share on other sites

Ma io sta cosa però mica la capisco...se col suo miglioramento i pacs diventerebbero dei matrimoni di fatto, che senso ha abrogare i matrimoni ? Boh misteri della vita

Link to comment
Share on other sites

unmondomigliore

Ma io sta cosa però mica la capisco...se col suo miglioramento i pacs diventerebbero dei matrimoni di fatto, che senso ha abrogare i matrimoni ? Boh misteri della vita

neanch'io la capisco....è un po' come negli U.S.A, dove in tutti gli stati le coppie gay possono adottare, ma c'è il divieto costituzionale del matrimonio omosessuale. 

Edited by unmondomigliore
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...