Jump to content

L'estrema destra di Le Pen vuole migliorare i pacs


cambiapelle

Recommended Posts

unmondomigliore

Per quello basta già la campagna anti-euro e anti-islam ( i punti su cui mi trovo d'accordo con lei )...Non credo che la volontà di abolire il matrimonio gay le porti tanti voti ( anche perchè è cosciente che incassa parecchi consensi anche nella comunità gay, io stesso ho conosciuto un ragazzo francese in occasione di un gemellaggio che si dichiarava pronto a votare per il Front National )

Un momento, concorderai con me nel dire che un conto è vietare il mostrarsi gay come ha fatto Putin, un altro è non essere d'accordo al matrimonio gay, la prima è illiberale, omofoba ed anti-democratica, oltre che incivile, la seconda anche lo è ma in maniera molto più lieve e meno costrittiva ( ti ripeto anche a me questa cosa fa incazzare )

beh sì, ma la russia è stata sotto il blocco comunista per un sacco di tempo, la Francia invece è sempre stata liberale come nazione, infatti la prima rivista gay fu pubblicata negli anni '50, quando in Italia gli omosessuali erano invisibili ed erano continuamente oggetto di persecuzione da parte della polizia e dei giornalisti, che li definivano come ''invertiti, capovolti, terzo sesso''. In poche parole la Francia si è emancipata molto prima dell'Italia in fatto di diritti LGBT (addirittura legalizzò l'omosessualità nel 1791, subito dopo la rivoluzione francese). Tutto ciò è davvero paradossale.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 102
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gabry18

    28

  • unmondomigliore

    19

  • cambiapelle

    11

  • Hinzelmann

    11

Vero, seguendo il filone storico però a questo punto in Italia dovremmo essere dei campioni in fatto di diritti lgbt in quanto già gli antichi romani consideravano normale desiderare un ragazzo invece che una donna e ancor più di noi dovrebbero esserlo i greci...

Comunque i miei complimenti, sei davvero molto preparato ed hai pensieri tuoi personali non condizionati da niente, pensi con la tua testa insomma..Bravo ;)

Link to comment
Share on other sites

unmondomigliore

Vero, seguendo il filone storico però a questo punto in Italia dovremmo essere dei campioni in fatto di diritti lgbt in quanto già gli antichi romani consideravano normale desiderare un ragazzo invece che una donna e ancor più di noi dovrebbero esserlo i greci...

Comunque i miei complimenti, sei davvero molto preparato ed hai pensieri tuoi personali non condizionati da niente, pensi con la tua testa insomma..Bravo ;)

sì è vero, ma tralasciando l'antichità (comunque i Romani condannavano l'omosessuale passivo, che era cittadino libero, con varie leggi), l'omosessualità è sempre stata invisibile nella nostra nazione, anche dopo la legalizzazione, per via della morale cristiana che per tanto tempo, fino alla rivoluzione del '68, ha dominato. La Francia, io l' ho sempre vista come uno stato laico.

Link to comment
Share on other sites

Ovviamente la Le Pen ha capito che le giova usare la laicità repubblicana

 

La laicità è un concetto totalmente estraneo all'estrema destra francese, perchè 

totalmente laici in Francia sono sia la sinistra che il centro destra gollista

 

Quindi una destra estrema, per distinguersi, non può-poteva che essere "cattolica",

non tanto "clericale" ( perchè in alcuni casi la chiesa appare loro troppo di sinistra )

ma proprio Cattolica-tradizionalista

 

Ma la Le Pen ha capito che per far breccia nell'elettorato di centrodestra più moderato

le serviva usare la laicità in chiave antiislamica e anti immigrazione

 

La laicità serve a legittimare l'islamofobia e l'islamofobia il razzismo...stop.

Link to comment
Share on other sites

unmondomigliore

 

 

La laicità serve a legittimare l'islamofobia e l'islamofobia il razzismo...stop.

islamofobia = avversione verso una religione che condanna a morte le persone che vanno contro la Sharia, ad esempio gli omosessuali.

Razzismo = avversione verso un'etnia in generale, a prescindere dalla religione che professa.

 

Sono d'accordo con il tuo discorso in generale, ma non su quest'ultima frase.

 

essere islamofobi non significa essere razzisti

Edited by unmondomigliore
Link to comment
Share on other sites

C'era la Lex Scatinia è vero, ma da studioso del mondo antico ti posso dire che un romano su cento la rispettava ( Giulio Cesare, Nerone, Augusto etc. sarebbero stati sanzionati ) e quindi era una legge optional...non era tanto una condanna della passività, quanto una questione di classe sociale ( il passivo doveva essere sempre meno ricco e importante dell'attivo ) di età ( passivo sempre più piccolo dell'attivo ) e di virilità ( il passivo in genere veniva condannato e considerato alla stregua di una donna, il che in una società maschilista come quella romana era inammissibile, ma non era tanto il ruolo sessuale quanto l'atteggiamento e il modo di vivere )...

Comunque tralasciando l'antichità ti do ragione che la morale cristiana abbia influito in maniera determinante, ma la differenza sta nel fatto che i francesi laici lo sono diventati in quanto hanno fatto una rivoluzione e hanno smantellato un sistema, noi ancora non lo siamo in quanto abbiamo il Vaticano in casa e fino al 1870 il centro Italia era ancora Stato Pontificio, e ancora non riusciamo a riuscire dagli schemi imposti. Per il resto sono d'accordo con te.

 

@Hinzelmann non mi sembra islamofobia dire che se queste persone vogliono vivere qui devono adeguarsi alla nostra cultura e seguire determinate regole di convivenza civile ( es. niente burqa ) all'occidentale e non devono pretendere che siano gli autoctoni ad integrarsi alle loro usanze a scapito della cultura liberale che distingue l'Occidente, mi sembra elementare che se si vive in un luogo bisogna rispettare le regole di quel luogo

Link to comment
Share on other sites

unmondomigliore

Comunque diciamo che il progetto di Le pen, seppur non del tutto condivisibile, eliminerà sensibilmente l'omofobia dalla nazione, eliminando cioè la radice : l'integralismo religioso.

I francesi non hanno niente contro gli omosessuali, finché questi non si espongono con manifestazioni d'affetto in pubblico.

Invece gli islamici ce l'hanno a prescindere, anche se non stanno a casa loro e vogliono applicare la sharia dovunque.

gli islamici è bene che stiano nei loro paesi, dove stanno tanto bene....

Edited by unmondomigliore
Link to comment
Share on other sites

@unmondomigliore Vedo che sei riuscito a cogliere nel segno e ad entrare nel pensiero di quella parte di gay e lesbiche francesi che voteranno FN, ovvero " Meglio rinunciare al matrimonio avendo comunque il pacs e poter vivere tranquilli piuttosto che avere il matrimonio ma a breve perderlo comunque e rischiare di passare dei brutti momenti se la Francia continua a riempirsi di musulmani e se continua a lasciargli passare ogni capriccio."

Link to comment
Share on other sites

 

 



essere islamofobi non significa essere razzisti

 

Non ho scritto quel che dici ho scritto che

 

la laicità legittima l'islamofobia

 

e l'islamofobia legittima il razzismo

 

D'altronde è anche evidente che anti-islamici

se per tali intendiamo coloro che avversano l'islamismo

cioè la possibile creazione in Francia o in Italia di uno

stato islamico lo siamo tutti

 

Salvo il fatto che nessuno per ora lo chiede né in Italia né in

Francia...neanche fra gli islamici residenti e/o praticanti

 

L'islamofobia si dice tale "fobia", perchè anticipa una rivendicazione

politica inesistente, paventandola come realistica e/o probabile

 

Questo sulla base del fatto che l'aumento della immigrazione spaventa

 

Il passo quindi dalla paura nei confronti dell'Islam e dal pregiudizio nei

confronti di coloro che lo professano alla discriminazione....è breve

 

E da qui a legittimare un vero e proprio razzismo anche

Link to comment
Share on other sites

Non lo rivendicano per il momento ma fino a quando non lo faranno dal momento che esiste a Milano il " Partito dell'Islam ", dal momento che pretendono che nelle scuole venga insegnato il Corano e che pretendono che sia data la libertà di pregare nelle piazze ( ostacolando la libera circolazione e creando uno spettacolo poco consono all'ambiente cittadino ) o che le loro donne possano indossare il burqa o il niqabb ?

 

Avversare l'immigrazione non conduce al razzismo, io sono contrario a questi flussi migratori incontrollati e ancor di più al fatto che non ci siano regole stabilite che regolino la convivenza fra autoctoni e stranieri e che permettano agli immigrati di creare delle vere e proprie comunità autonome, eppure non sono mai stato ne sarò mai razzista o intollerante verso nessuno, mi basta che ci si comporti a dovere e che non si intralci la libertà e la cultura di chi ti ospita. Il resto sono chiacchiere secondo me.

 

E lo stesso ragionamento varrebbe per qualunque altra religione e per qualunque altro popolo.

Edited by Gabry18
Link to comment
Share on other sites

Beh il tuo è il tipico intervento di una persona fobica

 

Perchè?

 

Intanto per un imam quello di viale Jenner che ha certe posizioni

e che annuncia più o meno ogni anno di fondare un partito, senza mai

farlo  ( quest'anno ha parlato di una lista civica Milano Nuova....)

http://forum.termometropolitico.it/206629-ci-siamo-milano-nasce-il-partito-islamico.html

 

ce n'è un altro quello di Via padova che ha vinto l'ambrogino d'oro, che predica

in Italiano ed incoraggia gli islamici a votare per i partiti italiani:

 

Gli ha telefonato anche un importante politico del suo Paese, la Giordania. LAmbrogino doro a Mohmoud Asfa, architetto, 45 anni, l«imam buono» di via Padova, è diventato un evento per il mondo musulmano, non solo milanese. «Nella nostra comunità sono molto sorpresi per questo riconoscimento - spiega - sentivano un clima negativo per il caso moschea, io sono solo contento».
E ora, direttore, cosa cambia questo premio per voi?
«È il riconoscimento di un lavoro di trasparenza e dialogo iniziato tanti anni fa. Nel 93 abbiamo fatto il primo sermone in italiano. Qualcuno dei nostri si lamentava, era strano per lui. Ora se limam se lo dimentica ce lo vengono a dire. LAmbrogino ci dà una grande forza».
La forza di fare cosa? Pensa anche lei a un partito dei musulmani come il suo collega di viale Jenner?
«Guardi, se fanno un partito dico subito che noi non ci iscriviamo. Abbiamo preso la nostra strada quando celebravamo insieme il Ramadan, e le altre comunità, Jenner e Segrate, ci impedirono di partecipare allorganizzazione e alla definizione della predica».
Preferire i partiti italiani?
«I musulmani che liberamente si impegnano devono farlo nei partiti italiani». 

 

Ma il fobico non vede il premio del secondo Imam, vede il partito islamico

non-ancora-mai nato del primo...

Link to comment
Share on other sites

Fobico io ? Sbagli alla grande...

E l'imam di Sonnino (LT ) che pretendeva che la moglie portasse il burqa per andare a prendere il figlio all'asilo o per andare alle poste ?

e quello di Milano che incoraggiava a non votare Pisapia perchè amico del gay Nichi Vendola ?

E le ragazze sgozzate perchè volevano vivere all'occidentale, frequentare italiani e portare i jeans ?

E sono solo degli esempi...personalmente ritengo di avere già abbastanza problemi coi cattolici, ci mancano solo i musulmani adesso e facciamo poker...

Se vai a casa di una persona devi rispettare le regole di quella casa e tenere un comportamento consono, stessa cosa se decidi di vivere in un altro Paese, nulla contro quello che sono onesti, lavorano e si integrano, siano benvenuti...ma se pretendi di dettare legge in casa mia e di dirmi cosa devo o non devo fare ti sbagli di grosso...la religione poi è un fatto privato e tale deve rimanere.

Edited by Gabry18
Link to comment
Share on other sites

Scusami stai parlando dell'Imam che ha dichiarato

di voler osservare la legge italiana

 

«L'imam di Priverno e sua moglie hanno dimostrato la piena disponibilità a venire incontro alle esigenze delle famiglie del paese, e di quelle mamme che avevano chiesto alla signora di svelarsi in classe per non impaurire i bimbi. (...) La donna, di origine marocchina, moglie di Moustafa Addà, imam della moschea di Priverno, scoprirà il volto quando entrerà a scuola per accompagnare il bambino, consentendo agli altri piccoli alunni, che la chiamano già «la maestra nera», di guardarla senza paura.

 

«Non stiamo facendo niente contro la legge, siamo rispettosi delle leggi italiane, ma se questo è un problema mia moglie potrà togliersi il velo che copre il viso quando entrerà a scuola. Perché mia moglie non porta il burqa come è stato detto erroneamente ma il niqab»

 

In pratica non era neanche vero che portasse il burqa....portava il niqab XD

 

Cioè roba da scompisciarsi dalle risate, se non ci fosse il pericolo concreto

del razzismo

 

Soprattutto in una zona fascista come Latina

Link to comment
Share on other sites

Si, proprio quello, gli di atto che si è tolta il burqa e che abbiano acconsentito al rispetto della legge, ma mi spieghi che motivo c'è di mandare in giro una donna in quel modo ? In questo Paese le donne hanno una dignità giuridicamente e costituzionalmente garantita senza contare che la legge vieta di girare a volto coperto ( lì sotto ci potrebbe essere chiunque è una questione di sicurezza )...e la stessa cosa vale per il niqabb.

Se quella è la loro cultura la vadano a praticare altrove...qui le donne vanno in giro a volto scoperto e sono riconoscibili e così deve essere

Se ti fa così tanto ridere mi fa piacere...mi chiedo solo come si possano perorare le pretese islamiche ed essere gay al tempo stesso...

PS Io sono di Latina e non sono fascista...

Edited by Gabry18
Link to comment
Share on other sites

Beh pregiudizio per pregiudizio...Latina è una

città fascista!

 

Il citato articolo 5 della legge 152/1975 consente nel nostro ordinamento che una donna indossi il velo per motivi religiosi o culturali; le esigenze di pubblica sicurezza sono soddisfatte dal divieto di utilizzo in occasione di manifestazioni, e dall’obbligo per tali persone di sottoporsi all’identificazione e alla rimozione del velo, ove necessario a tal fine. Resta fermo che tale interpretazione non esclude che in determinati luoghi o da parte di specifici ordinamenti possano essere previste, anche in via amministrativa, regole comportamentali diverse incompatibili con il suddetto utilizzo, purché ovviamente trovino una ragionevole e legittima giustificazione sulla base di specifiche e settoriali esigenze

 

La legge italiana ritiene che la motivazione religiosa sia una motivazione generalmente

valida per indossare il velo, quindi in realtà è andato OLTRE la legge italiana

 

Piaccia o non piaccia, bisogna dargliene atto

Link to comment
Share on other sites

unmondomigliore

@unmondomigliore Vedo che sei riuscito a cogliere nel segno e ad entrare nel pensiero di quella parte di gay e lesbiche francesi che voteranno FN, ovvero " Meglio rinunciare al matrimonio avendo comunque il pacs e poter vivere tranquilli piuttosto che avere il matrimonio ma a breve perderlo comunque e rischiare di passare dei brutti momenti se la Francia continua a riempirsi di musulmani e se continua a lasciargli passare ogni capriccio."

sì, basta vedere la situazione dell'Olanda e della Danimarca, che sarebbero degli stati gay friendly.....se non fosse che...

Link to comment
Share on other sites

@Hinzelmann L'unico che ha dei pregiudizi qui sei tu, l'unico fascista fra i due sei tu che non vuoi sentire le ragioni degli altri e pretendi di avere la verità in mano ( a proposito chi è contro l'islam è il contrario del fascista, dal momento che i fascisti facevano comune partito con gli islamici in chiave anti-semita ;) )

Comunque orgogliosamente romano-latinense :)

 

Questo riguarda il velo , io parlavo del burqa e del niqabb che rendono  irriconoscibili le persone...

 

Non devo dare atto delle costrizioni e delle sevizie compiute su un essere umano, qualunque cosa dica la legge, costringere una donna ( e non venirmi a dire che è una loro scelta perchè non è vero ) a portare il burqa è una sevizia, una costrizione e una palese violazione della dignità della donna e dell'essere umano, oltre che un pericolo per la comunità per le già citate norme e regole sulla sicurezza ( chi mi dice che li sotto non ci sia un uomo armato o un terrorista imbottito di tritolo ? )

Edited by Gabry18
Link to comment
Share on other sites

unmondomigliore

comunque l'islam non è conciliabile con i valori occidentali...

 

una persona che viene qui è libera di professare la religione che vuole, e non deve essere illegale percarità, anche se va contro i nostri costumi....(stranamente però se vai in un paese del medio oriente e sei omosessuali rischi la galera o la pena di morte...vi sembra giusto?)

 

Sono contro però l'entrata in massa di milioni e milioni di arabi musulmani, egiziani, iraniani...perché penso che alla lunga diventi nocivo per la nostra nazione, per la nostra identità. Se questi fossero semplici immigrati, sarebbe OK (fino ad un certo punto), ma sono degli immigrati che vengono qui e chiedono ''leviamo il crocifisso dalle scuole, facciamo indossare alle donne il velo, creiamo un quartiere tutto per noi, picchiamo gli omosessuali per strada''. Bisogna ammettere che è così...è una forma di integralismo religioso molto nociva che mal si adatta invece ai valori occidentali, che sono la libertà, la tolleranza, l'uguaglianza ed il rispetto.

Edited by unmondomigliore
Link to comment
Share on other sites

Evitate di dare spiegazioni a @Hinzelmann evidentemente deve fare l'Hipster a tutti i costi, altrimenti non mi spiego la logica di certi suoi discorsi. Visto l'amore per la cultura islamica mi aspetto che tu vada in una moschea a parlare di temi omosessuali con i tuoi cari amici islamici o farti una passeggiata col tuo moroso davanti a un po' di islamici.

Link to comment
Share on other sites

qualunque cosa dica la legge,

 

Quindi tu ti poni al di sopra della legge italiana e sarei io l'arrogante XD

 

 

 

Sono contro però l'entrata in massa di milioni e milioni di arabi musulmani, egiziani, iraniani...

 

Attualmente gli islamici in Italia sono 1,5 milioni

si prevedeva sarebbero stati 2,6 milioni nel 2050

prima della crisi ( attualmente gli immigrati stanno

decrescendo )

 

Su 60.000.000 di Italiani, si prevedeva quindi

meno del 5% di islamici a fronte del 95% di non

islamici

 

A me non pare la previsione di una invasione...

Link to comment
Share on other sites

 

 


Attualmente gli islamici in Italia sono 1,5 milioni

 

Eh sì proprio delle noccioline, ma la smettiamo??? E' una cifra altissima!!!! Non è oggettivamente un'"invasione", ma sono comunque relativamente tanti anche perché questo vuol dire che nelle grandi città ci saranno zone ad alta densità islamica anche perché gli immigrati non stanno mai in paesini.

Link to comment
Share on other sites

E' il 2,4% contro il 97,6%

 

Ci saranno zone dove sono il 5%

soltanto perchè ve ne sono altrettante

in cui sono lo 0,5%

 

Grazie al cielo la matematica non è una opinione

 

Ed il resto....è fobia

Link to comment
Share on other sites

Conosco bene i francesi e so per certo che ogni anno che passa sono sempre più " islam fobici".

Le ragioni sono semplici : troppe città rovinate e rese pericolose ... E casualmente sono tutte a predominanza islamica.

Ed é proprio su questo punto che fa leva la le pen . I francesi ne hanno abbastanza di una Francia che accoglie chiunque .

Marsiglia per esempio , benché bellissima, é una delle città più pericolose e meno francesi di Francia. La conosco bene, e la amo dopotutto, però mi piange il cuore a vederla in questo stato ... Sporca , criminalità alle stelle , e con una presenza islamica altissima.

Si, forse un po razzista lo sono anche io... Ma verso un certo genere di arabi ... Quello che non si adegua alla nostra civiltà , quello che lorda le strade e le aiuole come se fossero in Marocco ( mai vista un paese così zozzo) ... Poi mi fermo qui ... Perché chi non vive questa realtà non può capire ... Quest anno Marsiglia é stata scelta per l europride ... E sapete come é finita ? Neanche 30 000 persone e centinaia di militari come se fossimo constantemente in pericolo ....

Il mio migliore amico francese é arabo, si chiama Madge ma lui si é adeguato alla sua nuova patria. Convive con una ragazza francese , hanno un figlio... Ovviamente i suoi genitori non vogliono vedere ne il nipote n'è il figlio ...perché lei non é islamica .. Lui si vergogna delle sue origini ... É più razzista di me.

Edited by cambiapelle
Link to comment
Share on other sites

Beh in Francia siamo su altri numeri

 

Nel senso che in Francia gli islamici sono il 7,5% della popolazione

 

Stiamo parlando del paese a più alta incidenza islamica d'Europa

a parte Malta e la Bulgaria, in cui però si tratta di comunità islamiche

autoctone, che ci sono sempre state....e quindi già integrate nel corso

dei secoli

 

A queste percentuali si è arrivati per ragioni coloniali, quasi tutti questi

immigrati provengono dalle ex colonie dell'Africa Occidentale...ed ovviamente

se consideriamo che il 70% di loro è praticante, mentre solo il 4,5% dei Francesi

pratica la religione cattolica ( cioè più nessuno ) il risultato può impressionare

perchè si costruiscono più moschee che chiese e la religione islamica potrebbe

diventare la più praticata in Francia

Link to comment
Share on other sites

In realtà la faccio più una questione di cultura ...purtoppo però x gli arabi cultura é sinonimo solo di islamismo. E in Francia questo non può essere accettabile. Che credino in ciò che vogliono, ci mancherebbe ! Ma lo sapete che i dipendenti islamici hanno diritto alla preghiera sul lavoro ??? Ma dai, siamo seri ! 4 anni fa gli arabi hanno bruciato non so quante macchine perché volevano che la loro religione venisse rispettata anche sul lavoro e non so cos altro...e perché allora se io vado in Arabia non posso tipo baciarmi col ragazzo perché mi impiccano ??? Ma che vadano affancxxx

Edited by cambiapelle
Link to comment
Share on other sites

beh sì, ma la russia è stata sotto il blocco comunista per un sacco di tempo, la Francia invece è sempre stata liberale come nazione, infatti la prima rivista gay fu pubblicata negli anni '50, quando in Italia gli omosessuali erano invisibili ed erano continuamente oggetto di persecuzione da parte della polizia e dei giornalisti, che li definivano come ''invertiti, capovolti, terzo sesso''. In poche parole la Francia si è emancipata molto prima dell'Italia in fatto di diritti LGBT (addirittura legalizzò l'omosessualità nel 1791, subito dopo la rivoluzione francese). Tutto ciò è davvero paradossale.

 

Questo è vero, al punto che negli stereotipi per lungo tempo la Francia è stata descritta come "il paese dei gay", con un omosessualità ampiamente accettata e tollerata dalla società, mentre in Germania era in vigore il tristemente famoso "Paragrafo 175" che è stato abolito solo alla fine degli anni '60 (!).

Io continuo comunque a pensare che un conto è il voler mettere delle regole all'immigrazione, e qui sono pienamente d'accordo, un conto essere contro gli islamici per le ragioni tra le più assurde (vanno in giro a pestare i gay? voglio qualche notizia non sparate così tanto per dire), la "radicalizzazione" religiosa è stata anche portata dalle forti discriminazioni subite. Appunto perchè noi abbiamo una cultura laica ed illuminista (sempre che sia del tutto vero) dovremmo essere i primi ad eliminare dei pregiudizi. Se qualche partito facesse gli stessi discorsi riferiti anzichè agli islamici agli ebrei tutti salterebbero su ad attaccarlo di antisemitismo e razzismo, i soliti due pesi e due misure.

Link to comment
Share on other sites

 

 


Quindi tu ti poni al di sopra della legge italiana e sarei io l'arrogante XD
Io non mi pongo al di sopra della legge, la rispetto se giusta la contesto e la combatto se è sbagliata, se la legge mi dice che è giusto che una donna vada in giro vestita da fantasma la combatto, perchè come dicevo anche prima la donna è un essere umano e quel modo di vestire non è dignitoso e non è decoroso.

Mi chiedo quale sia il problema nell'ammettere un dato di fatto, ovvero che quella islamica è una colonizzazione pacifica...

Mi chiedo come puoi essere gay e sostenere le cause dei diritti lgbt e difendere quelli che quelli come noi li impiccano o li mettono in galera perchè così gli dice il Corano ( è assurdo, è come se la comunità ebraica sostenesse un partito neo-nazista...è ridicolo )

Non pensare che essere gay significhi essere sempre dalla parte delle minoranze a prescindere, se quelle stesse minoranze vogliono distruggermi permetti che io sia diffidente verso di loro e che ritenga che vadano controllati ?

Ripeto, mi bastano e mi avanzano i cattolici, dei musulmani davvero non ho bisogno...

Il fatto è che loro non vogliono integrarsi, loro disprezzano la nostra cultura e il nostro stile di vita, loro pretendono che siano gli altri ad adeguarsi al loro stile e di dimostrazioni ne abbiamo fin troppe...

Mi chiedo se non sarà proprio questo buonismo a fare più male che bene...

Sono gay e me ne vanto e combatterò sempre contro qualunque forma di oppressione e di espressione illiberale, e per me l'islam è illiberale, arretrato e sinonimo di cultura retrograda e colonizzatrice, non ci sono riusciti con gli eserciti e coi cavalli ci stanno riuscendo con l'immigrazione e col buonismo ipocrita...

Link to comment
Share on other sites

Ma lo sapete che i dipendenti islamici hanno diritto alla preghiera sul lavoro ???

 

Ma è del tutto ovvio e normale

 

Essendo uno dei precetti dell'islam pregare a certi orari

non puoi negare loro ciò che concedi al cattolico nel momento

in cui ha diritto a celebrare o partecipare ai precetti cattolici, come

la messa domenicale o le festività religiose di precetto

 

Queste cose sono inevitabili in una società multietnica

e - tocchino 100 o 1000 operai - oramai sono introdotte

pure in Italia

 

http://www.corriere.it/economia/13_maggio_20/di-vico-menu-etnico-pausa-preghiera-immigrati-fabbrica_46d2f8fa-c10c-11e2-9182-3948fb309202.shtml

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...