Jump to content

Vi piace corteggiare o essere corteggiati???


delfino19

Recommended Posts

Ma guarda te stò Cassian che si butta per... TUTTI!!! :D

Ti consiglio un pò di filtro in più sennò ti trovi nel letto Fantozzi in pesnione e non è bello...  :D

Be careful...§

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 70
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Blue_Eyes

    3

  • George

    3

  • waiting85

    3

  • alysonmichelle

    2

Guest -NakedOnTheSand-

Il discorso sul rifiuto iniziale di Cassian è proprio il motivo che mi spinge a non essere corteggiatore. Temo i rifiuti, li ho sempre temuti e io sono la persona che, se ci provasse con qualcuno e se questo qualcuno 'se la tirasse', io come un imbecille mi tirerei indietro. Perchè io vivo con l'idea che se ad una persona piaci, te lo fa capire subito. Ed è uno degli errori peggiori che un corteggiatore potrebbe fare.

 

:D

Link to comment
Share on other sites

Nella parte di corteggiato do senz'ombra di dubbio ragione a Cassian...

E' molto più divertente non far capire tutto subito e lasciare nel dubbio i propri corteggiatori, è un gioco che se fatto come si deve può risultare intrigante per entrambe le parti :cry:

Parlo per me in questo momento, ma facendo così non solo mi sento ancora più desiderato...ma soddisfo la mia voglia di vedere fino a che punto si spingerà il mio corteggiatore per avermi.

E' un gioco pericoloso e rischioso questo...ma se colui che mi desidera si arrende e getta la spugna troppo presto, significa che quello non è l'uomo giusto per me.

Il gioco della seduzione deve essere leeeeeeeento e graduale, è troppo bello e magico e per questo bisogna goderselo... Finchè ovviamente non decido di capitolare, ma solo se sarà stato come dico io :cry:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

essere corteggiato senza ombra di dubbio :Dsoprattutto con gli occhi :look: è bellissimo.. mi appaga tantissimo ehheanche se mi piace anche corteggiare.. tuttavia sono MOOOOLTO timido e mi blocco sempre (anche quando sono corteggiato)

Link to comment
Share on other sites

anche a me piace essere corteggiato...ma ho lo stesso problema di fulmine, sia in passato con le ragazze, sia adesso...difficilmante corteggio...soprattutto se è una persona a cui tengo particolarmente :look:[modbreak=cassian]Un promemoria per tutti: motivate le vostre risposte. Grazie [/modbreak]

Link to comment
Share on other sites

Guest stars2000

Mi piace di gran lunga essere corteggiato: sono un pò prima donna su questo (che ci posso fare?? :D). E poi sicuramente non sono bravo a corteggiare (non c'ho mai provato ma già lo so...) :D

Link to comment
Share on other sites

Io preferisco essere corteggiato! Non corteggio mai se non per gioco.Certo il gioco di sguardi, gli ammiccamenti, le mezze parole o frasi, i piccoli segni... che bello! mi piace lanciare dei segnali in codice e vedere se chi voglio io abbocca. Più che corteggiare cerco di sedurre. Ma c'è una bella differenza.Mi piace sentirmi desiderato, cercato...

Link to comment
Share on other sites

spazioprofondo

Quasi tutti volete essere corteggiati e allora che è che deve rimboccare le maniche? :D Il Corteggiare esige più coraggio, più decisione, più inventiva etc., è di un gradino superiore dell'Essere corteggiati :)Comunque voglio essere sincero, anch'io provo tanto tanto gusto quando qualcuno mi corteggia!

Link to comment
Share on other sites

Essere corteggiato è bellissimo, anche se in genere mi lascio corteggiare da quelli più grandi di me, mentre è difficile trovarne uno più piccolo che vuole corteggiare, in genere penso che sia sempre il più grande di età a corteggiare, ed infatti io mi comporto di conseguenza, anche perchè mi sento molto più sicuro con uno più piccolo di me, mentre quelli più grandi non avrei il coraggio di corteggiarli, mi sento troppo in tensione con uno più grande per corteggiarlo, anche se non sdegnerei un corteggiamento :gha:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...