Jump to content

Vi piace corteggiare o essere corteggiati???


delfino19

Recommended Posts

Non so se esiste già questo topic....comunque mi chiedevo se vi piace  di più essere corteggiati...cioè essere desiderati...cercati....o magari siete voi che andate direttamente a caccia della vostra preda :P...rispondete in tanti  :P

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 70
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Blue_Eyes

    3

  • George

    3

  • waiting85

    3

  • alysonmichelle

    2

Non credo di avere una preferenza o meglio ogni situazione è a sè e quindi ci sono stati momenti in cui mi piaceva essere corteggiata, ammaliata..ed altri in cui ho preferito sedurre, mi sentivo più cacciatrice e meno preda..

 

Preferisco non scegliere, ma lasciar scegliere al momento..

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Mi piace anche essere corteggiata, ma ci vuole un briciolo di stile per farlo (e infatti solo una ragazza ci riuscì con me)... per il resto però, ho l'abitudine di finire con il corteggiare e sedurre... riesce bene in fondo, quindi... :P

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

Mi piace corteggiare quando la causa è proprio persa nel ssensoche dall'altra parte c'è qualcuna che mai e poi mai ci sarà (la maggior parte delle volte perchè etero covinta) e poi scoprire che il mio duro lavoro ha dato i suoi frutti  :P

 

Se invece non sono cause perse voglio assolutamente essere corteggiata, non c'è divertimento se non è così e poi io sono troppo pigra per poter fare il primo passo e a volte se mi piace davvero anche troppo imparanoiata.

Link to comment
Share on other sites

Beh, in effetti dipende un po' dalle situazioni, una volta non è uguale all'altra ed ogni persona tira fuori un nostro lato diverso, però forse corteggiare, scrivere biglietti, messaggini da interpretare, portare fiori, sedurre è quello che mi viene più naturale, poi oh, se l'altra fa il primo passo ben venga...

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Senza dubbio essere corteggiato. Sentirmi desiderato (da qualcuno che desidero pure io ovviamente XD) è la cosa che mi appaga più di tutte. Sapere che quando una persona mi guarda, mi mangia con gli occhi; sapere che io ho un certo potere su di lei; sapere che posso fare qualsiasi cosa e che questa verrà vista dall'altra persona come qualcosa di speciale. Well, that's what really matters to me!

 

Invece, non so come si corteggi una persona. Sono il tipo che non contatta mai su Msn per 'paura che l'altro non abbia voglia di parlare con me perchè altrimenti mi avrebbe già contattato lui', figuriamoci andar dietro ad una persona per conquistarla. Mai.

Link to comment
Share on other sites

io adoro essere corteggiato..ma solo da chi riesce veramente a colpirmi...senò lascio subito perdere...ma amo anche corteggiare...lo trovo proprio affascinante come tecnica e come stile...noto come ogni singolo individuo ha un approccio diverso...veramente molto affascinante!!!se mai dovreste corteggiarmi :P :P :look:dateci dentro!!! ;) :P

Link to comment
Share on other sites

Guest Trisketto87

Beh il mondo non è Bianco e Nero!Avete tutti risposto o corteggiare o essere corteggiati, perchè non entrambi?! Secondo me è bello giocare e corteggiarsi a vicenda :P! Al diavolo la timidezza se ne vale la pena! Essere corteggiati fa sentire speciali ma chi ha detto che chi ci sta corteggiando non abbia voglia di sentirsi speciale?

Link to comment
Share on other sites

Beh il mondo non è Bianco e Nero!Avete tutti risposto o corteggiare o essere corteggiati, perchè non entrambi?! Secondo me è bello giocare e corteggiarsi a vicenda ;)! Al diavolo la timidezza se ne vale la pena! Essere corteggiati fa sentire speciali ma chi ha detto che chi ci sta corteggiando non abbia voglia di sentirsi speciale?

ma lo sai che tu te la pensi sempre molto ma molto bene...in ogni caso io ho risposto entrambi...ed hai proprio ragione...corteggiandosi a vicenda...si da già piu valore al rapporto che potrebbe esistere e quindi ci si ritrova con molta piu intesa da entrambe le parti.... :P....credo di avere detto quello che volevo dire... :P

Link to comment
Share on other sites

Guest Trisketto87

Hei grazie! :P

Comunque hai ragione si crea più intesa!!Se poi dal corteggiarsi nascerà un rapporto, il rapporto avrà una marcia in più e sopratutto non si saranno formati dei ruoli pesanti e distruttivi, come ad esempio il debole ( timido) o il forte (spavaldo) della coppia. Del resto in un rapporto ci possono essere momenti in cui uno dei due è più debole, è giù ed ha bisogno del sostegno dell'altro e sopratutto ha bisogno di molte attenzioni da parte del partner che è l'unica persona che può tirarlo su attraverso piccoli gesti.

Link to comment
Share on other sites

Io sono un profondo amante della seduzione reciproca  :D

Vedete per me la seduzione è un'arte, un gioco stupendo e magico che unisce due persone...

 

Di norma quando uno mi piace lo induco a corteggiarmi :asd:

Non mi piace infatti essere sedotto dal primo venuto e in maniera gratuita :rotfl:

Perchè so già che il tipo in questione è interessato solo a una botta e via...

 

Dopodichè vedo...se il suo corteggiamento mi piace e mi affascina gli faccio capire che mi potrebbe interessare ma allo stesso tempo lo faccio morire dal desiderio di avermi... Devo far sì che rimanga affascinato, intrigato, stregato da me.

Appurato ciò passo ai fatti reali e concreti... Ovvero storia di sesso o d'amore  :P

Link to comment
Share on other sites

Beh il mondo non è Bianco e Nero!Avete tutti risposto o corteggiare o essere corteggiati,

 

Ma dove, han risposto tutti essere corteggiato :D

 

Comunque anche io preferisco essere corteggiato. Ma non perché voglia fare la figa-di-legno-che-deve-sentirsi-desiderato stile (come dice la mia migliore amica) "te la faccio annusare ma non te la do finché non te la guadagni".

 

Solo perché è meno sbattimento :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

A me piace corteggiare, mi dà più... non so, soddisfazione. Mi piace vedere la reazione di una ragazza a cose che faccio per lei.

Essere corteggiata, non so perchè, mi ha sempre dato un po' fastidio!

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

Ma solo io conosco la corteggiazione (esiste come termine?  :rotfl:) "stronza"?

 

Mi spiego, in genere quando io decido di corteggiare una persona lo faccio (e come ho detto prima solo se sono semi cause perse) ma senza far entrare in scena smielosità da diabete quali fiori, bigliettini gne gne gne, profumini, bacini, cicì e cocò. Preferisco usare un metodo di corteggiamento più ambiguo, gioco di sguardi, di parole, ma mai e poi mai sdolcinatezze (il corteggiamento mioloso l'ho fatto solo ad una persona ed è talmente speciale che solo a lei rimane)

Link to comment
Share on other sites

i giochi di sguardi sono la cosa più sexy che esista! io ho perso la testa per un tipo ci siamo lanciati sguardi ammiccanti per mesi (e poi mi dice che è etero  :rotfl::asd::D)

Link to comment
Share on other sites

Adoro essere corteggiata ma allo stesso tempo corteggiare...poi si sa se non iniziamo noi donne a corteggiare con tutti i timidoni in giro si concluderebbe ben poco... :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Guest Trisketto87

i giochi di sguardi sono la cosa più sexy che esista! io ho perso la testa per un tipo ci siamo lanciati sguardi ammiccanti per mesi (e poi mi dice che è etero  :rotfl::asd::D)

Anche per me giocare con lo sguardo è la cosa più eccitante! E poi lo sguardo è sintomo di interesse a pelle...

Link to comment
Share on other sites

Io adoro corteggiare! Cioè più che altro mi piace sedurre... Tra sguardi, espressioni, movimenti, paroline *-* un vero spasso!

Essere corteggiato invece mi piace di meno non sò perchè :\

Link to comment
Share on other sites

Ovviamente essere corteggiato. Mi piace lanciare sguardi, buttare l'amo... poi deve essere l'altro ad abboccare e farsi avanti.

 

Anche se in realtà trovo sempre questi maschi insicuri, per cui tocca a me fare sempre il primo passo.. Che palle! :look:

Link to comment
Share on other sites

i giochi di sguardi sono la cosa più sexy che esista! io ho perso la testa per un tipo ci siamo lanciati sguardi ammiccanti per mesi (e poi mi dice che è etero  :look:;) ;))

 

Anche io ho corteggiato un ragazzo più piccolo di me che credevo fosse gay per tutto il quinto anno, ma alla fine non ne è venuto niente. Credo che corteggiare sia molto più bello che esserlo, ti aiuta a migliorare te stesso perchè cerchi di presentarti bene per far colpo su di lui.

Link to comment
Share on other sites

Il gioco di sguardi specie con sconosciuti è intrigante sì, ma spesso ci si ferma solo a quello...

Mi è successo anche ieri a un pranzo di matrimonio, da un altro tavolo un ragazzo (un bel ragazzo) mi guardava quasi come se volesse studiarmi... Quasi tutte le volte che alzavo il mio sguardo vedevo che avevo i suoi occhi puntati addosso... Era come se invece di mangiare quello che aveva sul piatto in realtà coi suoi occhi mangiava me!

Io in quei casi vorrei agire ma poi mi blocco... Fuori da ambienti e locali è gay è molto difficile per noi, voglio dire come si può fare? si può solo sperare che l'altro vada oltre, cazzo sei te che mi stai fissando! E invece no, dopo il pranzo è sparito coi suoi amici e non l'ho visto più.

D'altra parte non è che si può andare là e dirgli "ciao scusa ho visto che mi guardi con interesse, per caso sei finocchio pure tu?" Uffa...

Link to comment
Share on other sites

So che è poco virile, ma a me piace essere corteggiato! Anche xke non capisco quando 1 persona ci sta o meno ne la vedo come 1 sfida... la conclusione è che cmq sono io quello che baccaglia...

Link to comment
Share on other sites

filippogherardi

Dunque

primo: di corteggiamenti ne ho avuti talmente pochi che credo che il massimo che abbia ricevuto sia stato:

occhiate e saluti tutti giorni da parte di un ragazzo che conoscevo assai poco per la scuola...

il risultato è che mi è venuto a piacere e ovviamente era etero...

 

finora quindi ho sempre corteggiato solamente, sigh

però ora mi sto assai stufando visti gli scarsi risultati

vorrei anche essere un po' corteggiato!!

Link to comment
Share on other sites

E quando il gioco di sguardi ti porta ad impazzire perchè guardi il tuo amore e non puoi neppure abbraccialro poichè nel raggio di metri c'è un intero quartiere che bisbiglia???§

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...