Jump to content

Il gioco del "Cosa faresti se"... II°


Guest Irish Dragon

Recommended Posts

Io sono vergine di segno, però... XD Insomma, credo direi a tutti di essere gay e cercherei di realizzare il mio sogno di fare il cantante... Poi chissà, magari trovare un ragazzo che mi voglia pur sapendo a quali rischi va incontro...

 

Cosa faresti se... Ti risvegliassi su un'altro letto con la faccia tra le gambe pelose di un bell'omone? E con un pacco bello grosso? (scusate, ma mi sono sognato poche sere fa una cosa del genere, dovevo scriverlo XD)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 213
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Cradle

    11

  • Erz

    10

  • spottiesvirus7

    10

  • redcold

    9

spottiesvirus7

solo perchè non mi sveglio nel mio letto l'omone sarà castro per il resto della sua vitaXD poi non sòpotrei anche farci un pensierino,ma la mia vendetta resterà invevitabileXD

 

cosa faresti se ti chiamasse il ragazzo etere delle superiori?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Lo manderei a quel paese!!

 

Cosa faresti se il tuo gruppo preferito di invitasse a suonare con loro come membro stabile (se sapete suonare ovviamente, altrimenti come cantante)

Link to comment
Share on other sites

Accetterei e mi unirei di corsa!

 

Cosa faresti se mentre passeggi con un amico/a, con cui non sei dichiarato, un bel fusto si avvicina e ,dopo avere chiesto un informazione, inizia a farti degli apprezzamenti? XD

Link to comment
Share on other sites

spottiesvirus7

divento viola,poi blu e così fino al verde-bluastro

 

cosa fareste se diventaste impotenti di colpo?

Link to comment
Share on other sites

spottiesvirus7

ucciderei a morsi gli assalitori,perchè mi faranno arrivare in ritardo a londra.

 

cosa faresti se potessi scegliere un superpotere?

Link to comment
Share on other sites

Non lo direi a nessuno e lo sfrutterei al meglio per conquistare il mondo!

(hai chiesto cosa farei giusto? e non quale superpotere vorrei)

 

 

Cosa faresti se domattina ti svegliassi del sesso opposto al tuo, escludendo tutto ciò che riguarda il sesso?

Link to comment
Share on other sites

Vorrei tanto ignorare la parte dopo la virgola... Di sicuro ci proverei con gli etero che mi interessano, ma se non deve riguardare il sesso allora proverei a fare la ragazza alla pari (au pair) in america, gli uomini difficilmente li prendono.

Link to comment
Share on other sites

O.O Ok ho dimenticato di inserire la domanda XD

 

Cosa faresti se ti offrissero un lavoro ben pagato in Messico ma la condizione è partire in questo momento, senza poter salutare nessuno.

Link to comment
Share on other sites

Dipende da cosa significa "ben pagato", e se accettassi, dal Messico farei avere mie notizie e/o le motivazioni alle persone a cui ritengo di doverle dare.

 

 

Cosa faresti se ti imbattessi in una strana nebbia sul pavimento, che entra lentamente nella tua stanza, e lentamente si materializzasse la persona in carne ed ossa dei tuoi sogni?

Edited by Shadia
Link to comment
Share on other sites

Lancio una moneta e faccio testa o croce? Credo parlerei con la persona in questione proponendole di venire con me.

 

Cosa faresti se il genio della lampada ti dicesse... "padrone, da questo momento tu hai il potere di...?"

Link to comment
Share on other sites

Farei di tutto per far sì che il mio desierio si avveri, lavorando sodo... magari un giorno avrò la cifra necessaria. E allora andrò.

 

 

Cosa faresti se comodamente acciambellato su te, il tuo amatissimo vecchio gatto, con la solita aria da felino menefreghista ronfante di fusa, l'espressione pacifica ti dicesse, parlando "senti... è da quando sono qui che vorrei dirti che sei una persona orrenda, non ti sopporto e soprattutto hai l'alito pesante".

(NON VALE scrivere: lo ucciderei o descrivere qualsiasi pratica di maltrattamento o violenza eh.)

Link to comment
Share on other sites

gli direi grazie per la sincerità...e di essere sempre schietto perchè mi fido di lui...

 

Cosa faresti se ti sentissi cambiare verso qualcosa che ritieni oscuro, che fino all'altro giorno ritenevi perverso e malato?

Link to comment
Share on other sites

Li accetterei ringraziandola molto!

 

 

Cosa faresti se il nonno ti richiedesse indietro i 2000 euro che la nonna ti a regalato, visto che lei ha attinto dai suoi guadagni a sua insaputa?

Link to comment
Share on other sites

spottiesvirus7

direi che lo ho già spesi (non è vero) XD

 

cosa faresti se un vecchi tentasse di molestarti(non valgono risposte del tipo violente o simili)

Link to comment
Share on other sites

Tutto in cambio di un bell'assegno. Scherzo, lo manderei in modo gentile a fanculo e...... AMUCHINA

 

Cosa faresti se al posto di un vecchio fosse un bel ragazzo muscolo a molestarti.

Link to comment
Share on other sites

Gli dare l'indirizzo del pronto soccorso psichiatrico dicendogli "mi trovi qui domattina alle 8, sono il primario"

 

Cosa faresti se ti atterrasse un strano oggetto volante in giardino?

Link to comment
Share on other sites

Ca**o! I marziani vogliono impadronirsi della mia sweet home!

 

Cosa faresti se il tuo lavabo fosse rotto e gli unici idraulici presenti in giro accettassero solo pagamenti in natura :D

Link to comment
Share on other sites

Dipende dall'idraulico XD

 

Cosa faresti se ti offrissero un lavoro al polo nord che consiste nel premere un tasto tre volte al giorno rimanendo però da solo tutto il giorno?

Link to comment
Share on other sites

Chiederei se devo inserire i numeri 4 8 15 16 23 42 ogni 108 minuti o se invece Lost non c'entra nulla :lol:

 

Cosa faresti se fossi in autostrada in coda, con la possibilità di uscire dall'autostrada senza sapere dove andare oppure di restare in coda in autostrada?

Link to comment
Share on other sites

Troppo sbattimento tornare tanto indientro nel passato, tornerei indietro di poco per incontrare nuovamente una persona.

Cosa faresti se ti dicessero che da domani puoi sedere e tra i banchi dei nostri simpatcissimi parlamentari?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...