Jump to content

Il gioco del "Cosa faresti se"... II°


Guest Irish Dragon

Recommended Posts

Probabilmente la sciattona che lo usa come giarrettiera sono io :roll: ma non cicciona!!!

 

Cosa faresti se dovessi scegliere se dire la verità e creare dei casini o rimanare zitta ma non risolvere niente e far soffrire una persona senza che lei lo sappia??

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 213
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Cradle

    11

  • Erz

    10

  • spottiesvirus7

    10

  • redcold

    9

Se non lo sa non sta soffrendo.

Però io sono sempre per il dire tutto anche se è grave.

Odio le ipocrisie ed adoro che esca fuori la verità su tutto. Ceh sia orrida che non lo sia...

 

Cosa faresti se ti ricordassi che è il giorno dell'anniversario col tuo ex che hai amato da folli mentre stai facendo l'amore col tuo attuale partner che ami "un pò meno"???§

Link to comment
Share on other sites

Non credo succederà mai...il mio amore di ora (e di sempre) è il primo ragazzo di cui mi sono innamorata..quindi penserei a lui non ad altro anche perchè mentre faccio l'amore non penso...

 

Cosa faresti se perdessi il regalo più importante che ti abbiamo mai fatto??

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Se sapessi che è andato perso definitivamente, me ne farei una ragione... se invece sapessi che qualcuno l'ha rubato o altro, andrei su tutte le furie e cercherei di recuperarlo...

 

Se ti chiedessero di lavorare in una chiesa, cosa faresti?

Link to comment
Share on other sites

Che tragedia! Non solo perderei una delel funzioni migliori delal vita di tutti ma non potrei più indossare (con un senso,almeno!) le mie adorate Converse!!!

Ovviamente scherzo: il problema sarebbe ben più grave...

 

Cosa faresti se l'ex del tuo partner lo chiamasse per proporgli un lavoro importantissimo. Ovviamente gomito a gomito...§

Link to comment
Share on other sites

M'infurirei e gli direi assolutamente di non andarci ma poi ci ragionerei su, alla fine mi fido di lui e lo lascerei andare...

 

Cosa faresti se ad un tratto finissi la nutella??

Link to comment
Share on other sites

Non credo la ricomprerei perchè in questo periodo ho un forte attacco di colite!!! :rotfl:

 

Cosa faresti se il tuo ragazzo ti bussa per farti una sorpresa al citofono e tu sei ancora con la barba, gli occhilini e sanza doccia fatta???§

Link to comment
Share on other sites

Guest Trisketto87

non capiterà mai!Sono puntualissimo quando devo uscire con lui...o al massimo lo faccio salire...così la doccia la si fà insieme :rotfl:

 

Cosa faresti se il tuo ragazzo Fotografo avesse a che fare con modelli NUDI?

Link to comment
Share on other sites

Lo seguire in ogni suo servizio...ma siamo matti!!!!e poi mi darebbe un fastidio allucinant!!!

 

Cosa faresti se stai facendo l'amore e ti chiama la tua amica che non senti da tanto tempo??

Link to comment
Share on other sites

Mi industrierei per trovare dei modelli ancora più nudi per i miei dipinti!

E poi dipende dal grado di "esser fotografo": dovrebbe cominciare con altro non col nudo maschile...

 

Cosa faresti se il tuo ragazzo fosse un tipo con dei valori e di cui ti fidi ma avesse un modo di scherzare (solo quello!) troppo flirtereccio con chiunque???

Can che abbaia...§

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Se lo ricevo, vuol dire che me lo merito, chino il capo e chiedo scusa...

 

Cosa faresti se per risolvere un tuo grande problema, forse sarebbe meglio lasciare la persona che ami?

Link to comment
Share on other sites

Direi che me ne fregherei del problema.

Cosa faresti se dopo tanto tempo incontrassi il/la tuo/a ex stronzo/a che avresti sempre voluto insultare senza esserci riuscito/a?

Link to comment
Share on other sites

Beh li smisto un po in bagno e un po in cucina....

Dato che in camera mia ce ne sono già abbastanza e il freddo dopo tre giorni senza caldaia si sente  :asd:

 

 

cosa faresti se sei a dieta per la bella stagione ma la festa a cui ti invitano e a base di specilità calabresi?

 

e con calabresi intendo anche le porzioni  :afraid:

Link to comment
Share on other sites

Mi trasferirei in un isola deserta a contemplare l' oceano, blu come le barre di facebook °____°

 

Cosa faresti se da un momento all' altro ti ritrovassi senza lavoro?

Link to comment
Share on other sites

Li adotterei tutti, addestrandoli per i miei loschi fini.

 

Cosa faresti se ti ritrovassi senza sigarette in un giorno in cui tutti i tabaccai sono chiusI?

Link to comment
Share on other sites

mi ficco nel parchetto vicino a scuola e saluto le compagne di classe con la manina mentre mi smadonnano dietro.

 

Cosa faresti se un giorno ti scoprissi etero? :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

gli consiglierei subito un cambio di look perché ne ha urgentemente bisogno

 

 

che faresti se ti rendessi conto che è arrivata l'ora di decidere del tuo futuro e quindi di smettere di perder tempo dietro internet, videogame, forum, serate, per darsi allo studio o al lavoro pur di finire in tempo? (a parte una crisi isterica)?

Link to comment
Share on other sites

penserei cavolo, sono grande ormai ....

 

Cosa faresti se il tuo ragazzo/a ti invita a cena a casa dei suoi per presentarti la propria famiglia e il menu della cena è quello di Indiana Jhones ed il tempio maledetto?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...